ah pero'fagiolino ha scritto:buongiorno!
per il raduno non so darvi ancora una risposta perchè stiamo pensando di andare in sardegna in quella settimana....non so se lo sapete ma c'è un volo diretto falconara-alghero!!!!

Messaggio da alebeamail » 5 giu 2009, 10:18
ah pero'fagiolino ha scritto:buongiorno!
per il raduno non so darvi ancora una risposta perchè stiamo pensando di andare in sardegna in quella settimana....non so se lo sapete ma c'è un volo diretto falconara-alghero!!!!
Messaggio da fagiolino » 5 giu 2009, 10:50
Messaggio da Crysania » 5 giu 2009, 11:05
Messaggio da Crysania » 5 giu 2009, 11:21
direi abbastanza bene, in 10 giorni ha bagnato solo un paio di volte il pannolino, lo porto in bagno spesso e la fa sta li in piedi davanti al bidè e si concentra finchè non esce...poi se la ridenewmamy ha scritto: durante il giorno come procede lo spannolinamento
Messaggio da newmamy » 5 giu 2009, 11:27
cry,Crysania ha scritto:buongiorno, anzi no...
date un'occhiata al tiker![]()
Messaggio da newmamy » 5 giu 2009, 11:29
cry,Crysania ha scritto:direi abbastanza bene, in 10 giorni ha bagnato solo un paio di volte il pannolino, lo porto in bagno spesso e la fa sta li in piedi davanti al bidè e si concentra finchè non esce...poi se la ridenewmamy ha scritto: durante il giorno come procede lo spannolinamentoa volte è lui che viene da me frignando allora lo porto e la fa subito...insomma, se tenete conto che x tutto il resto siamo quasi un anno indietro...
Messaggio da alebeamail » 5 giu 2009, 11:32
Messaggio da Crysania » 5 giu 2009, 11:39
e al mare quando venite????alebeamail ha scritto:VALERIA VENIAMO IL 21 ALLO ZOO....CI SEI? dai mi piacerebbe conoscervi![]()
mah...alebeamail ha scritto:CRY dai non abbatterti ti prego![]()
Messaggio da fagiolino » 5 giu 2009, 11:43
SPERO DI SIIIIIIII!!!!STAMATTINA ALLE 4 GIORGIA VOLEVA ANDARE ALLO ZOO.....alebeamail ha scritto:VALERIA VENIAMO IL 21 ALLO ZOO....CI SEI? dai mi piacerebbe conoscervi![]()
CRY dai non abbatterti ti prego![]()
Messaggio da alebeamail » 5 giu 2009, 11:48
te lo avevo detto dello zoo...abbiamo la gita, e domenica prox la comunione di mia nipote....sarebbe stata questa domenica ma con Daniel così non so, tra poco vado dal pediatra e vediamo che diceCrysania ha scritto:e al mare quando venite????alebeamail ha scritto:VALERIA VENIAMO IL 21 ALLO ZOO....CI SEI? dai mi piacerebbe conoscervi![]()
![]()
datti un altra pox e poi se mai ne riparlate in autunno....lo sai che farebbe bene anche a Lorenzo...e sono troppo felice di come sta reagendo allo spannolinamentoCrysania ha scritto:mah...alebeamail ha scritto:CRY dai non abbatterti ti prego![]()
Messaggio da fagiolino » 5 giu 2009, 11:52
Messaggio da newmamy » 5 giu 2009, 12:02
peccato che noi abbiamo già scelto il nome altrimenti lo avrei preso in seria considerazionefagiolino ha scritto:N.B PER ARIANNA......
HO APPENA RICEVUTO UNA MAIL DA UN RAGAZZO CHE SI CHIAMA evandro VI PUO' PIACERE?????
Messaggio da Sereami » 5 giu 2009, 12:18
Messaggio da Sereami » 5 giu 2009, 12:19
Messaggio da newmamy » 5 giu 2009, 12:51
vedrai che presto capirà il meccanismo del gattonamento e andrà in avanti anzichè all'indietroSereami ha scritto:Buon giorno!!
oggi solito giretto al mercato + parco con pappa e nanna![]()
Ele mi stà andando in retromarcia sul pavimento anzichè sulla palestrinaed ho appena sentito una zuccata!!!!
Ho messo nell'album 2 foto fatte ieri
Messaggio da newmamy » 5 giu 2009, 13:11
Messaggio da Piorellino » 5 giu 2009, 13:35
Messaggio da alebeamail » 5 giu 2009, 15:03
Messaggio da Arianna70 » 5 giu 2009, 15:18
fagiolino ha scritto:N.B PER ARIANNA......
HO APPENA RICEVUTO UNA MAIL DA UN RAGAZZO CHE SI CHIAMA evandro VI PUO' PIACERE?????
Messaggio da Arianna70 » 5 giu 2009, 15:22
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”