E una ola per Fede e Stefy e' d'obbligo!

Messaggio da dottbaby » 29 mag 2009, 7:21
Messaggio da Savina » 29 mag 2009, 9:11
Meglio tardi che maidottbaby ha scritto:Vi ho trovate! Yuppi!
E una ola per Fede e Stefy e' d'obbligo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Timandra » 29 mag 2009, 9:24
Messaggio da countrymamma » 29 mag 2009, 10:21
Messaggio da dottbaby » 29 mag 2009, 10:42
Messaggio da Pollon_z » 29 mag 2009, 10:59
Messaggio da Timandra » 29 mag 2009, 11:07
Messaggio da dottbaby » 29 mag 2009, 11:11
Messaggio da Pollon_z » 29 mag 2009, 11:15
Messaggio da Savina » 29 mag 2009, 11:23
L'altro giorno sono andata in banca a varsare, e lo sportellista ne era sommerso, aveva la scrivania pienaTimandra ha scritto:Sapete che sto vendendo una marea di cambiali ? Brutto,bruttissimo segno . . .
Messaggio da marghe » 29 mag 2009, 11:43
Pollon_z ha scritto:ah la comprensione dei clienti
oggi l'ennesimo che ha letto il cartello che sto chiusa anche il sabato... e riapro mercolediì prossimo..
tenuto conto che "rubo" un giorno e mezzo di lavoro...
mi ha detto
non le sembra un po' troppo tre giorni di chiusura?
risposta
"mi dica lei quanti dipendenti da Natale non hanno fatto nemmeno un giorno di malattia o di ferie, e tenga in conto che sono a 7 mesi di gravidanza"
non ha risposto ha salutato ed è scappato
testa di caxxo
Messaggio da Pollon_z » 29 mag 2009, 11:45
Messaggio da Timandra » 29 mag 2009, 11:52
Pensa che avevo pensato di chiudere per venire al raduno fin dalla mattina. . . poi ho pensato alle parole che sarebbero nate visto che non ho chiuso per Iris e quindi o preferito lasciar starePollon_z ha scritto:![]()
![]()
mi piacerebbe che fossero in negozio quando entra sta gente quelle che dicono "ma si cosa ti costa ma si apri piu' a lungo, ma si un paio di giorni se chiudi chi si accorge..."
Messaggio da Pollon_z » 29 mag 2009, 12:05
invece secondo me dovevi chiudere.... i clienti devono capire che nel negozio c'è una persona fisica che ha una vita al di fuoriTimandra ha scritto:
Lavoro domenica mattina,lunedi e martedì mattina . . .dici che saranno contenti ?
Messaggio da tulipano77 » 29 mag 2009, 13:21
allora non sono solo io che risento della fine del mese....Pollon_z ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
sono le 11 e il mio incasso è a 3 euro...
grande testa di caxxo direiPollon_z ha scritto:ah la comprensione dei clienti
oggi l'ennesimo che ha letto il cartello che sto chiusa anche il sabato... e riapro mercolediì prossimo..
tenuto conto che "rubo" un giorno e mezzo di lavoro...
mi ha detto
non le sembra un po' troppo tre giorni di chiusura?
risposta
"mi dica lei quanti dipendenti da Natale non hanno fatto nemmeno un giorno di malattia o di ferie, e tenga in conto che sono a 7 mesi di gravidanza"
non ha risposto ha salutato ed è scappato
testa di caxxo
allora non sono solo io che risento della fine del mese....Pollon_z ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
sono le 11 e il mio incasso è a 3 euro...
Messaggio da tulipano77 » 29 mag 2009, 13:23
Messaggio da dottbaby » 29 mag 2009, 14:43
Messaggio da Pollon_z » 29 mag 2009, 14:54
dipende cosa ci devi tagliare... sai fare i cespugni con il tosa erba è un po' faticoso :ahah :ahah :ahahdottbaby ha scritto: Per il mio tagliaerba...siamo in alto mare: ti pare possibile che l'uomo non si convince che è meglio del decespugliatore?
Messaggio da puravita » 29 mag 2009, 14:59
Messaggio da Flysch » 29 mag 2009, 15:01
Lei mi ha poi risposto abbastanza offesa.Ciao XXX
Lavorando ancora part-time da YYY, per me l'organizzazione diventa fondamentale, altrimenti non riuscirei a giostrarmi la mia attività in cantieri, cave ed ufficetto a casa.
I miei appuntamenti sono incastrati con il tetris livello avanzato all'interno della mia incasinatissima settimana: se tu rimandi all'ultimo come hai fatto per venerdì 22 mattina, lunedì 25 pomeriggio e venerdì 29 mattina, io devo fare i salti mortali per ri-incastrare tutto in modo da non perdere ulteriore tempo prezioso.
L'imprevisto capita a tutti, ma 3 di fila mi sembrano parecchi. Capisco i mille casini che ci sono nell'organizzarsi la vita (soprattutto con una bimba piccola), ma ricorda che non si parla solo del tuo tempo, ma anche del mio. ;)
Spero che tu non te la prenda,
a risentirci, Flysch
Ps Se la domanda è me la sono presa per domani? Risposta: un pochino, ma non tantissimo. Ad un altro pacco (che non sia un'emergenza), invece, non so come potrei reagire: sono molto, anzi, troppo impulsiva. Preferisco intervenire subito e mettere i paletti piuttosto che trangugiare ora e sfanculare un bel rapporto poi...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”