GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE LE GIORNATE SON SFIG@TE LA GIU07 TIENE LE DITA INCROCIATE
-
- Master~GolGirl®
Re: SE LE GIORNATE SON SFIG@TE LA GIU07 TIENE LE DITA INCROCIATE
Silvia io proverei a risparmiare il + possibile e farei la depilazione definitiva, visto che la zona è circostritta. 

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Silvia mega
per te come ti capisco!!! e ringrazio Dio che mi separano km dai miei genitori!!! 

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
dimenticavo...Silvia io uso la crema ma i miei sono veramente quasi invisibili!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Teddy, Pluga
in diretta

-
- Master~GolGirl®
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Caspita non vi ho detto che stamattina mi sono pesata......
ho già preso 12 kg
aiuto!!!!!!!!! per Pietro ne avevo preso 10 in tutto!!!!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
vale ciao cara!
silvia mi dispiace per la tua famiglia ciclone! per i baffetti io proverei la crema, una delicatissima, magari chiedi in farmacia e cominci mettendone pochissima. poi facci sapere!
miche è parecchio amica, mia ma soprattutto di gian, quindi presentati come amica nostra!
nel frattempo ti raccomanderò a lei, spero non sia rigida nel lavoro...non credo almeno!
poi tu sei alla seconda gravidanza, quindi parecchio meno in paranoia delle primipare che in genere ai ginecologi mettono un po' ansia!
per le vasche sono indecisa fra queste
ma poi mi chiedevo: chi di voi ha la vasca idromassaggio? lo usate alla fine? perchè io non so se è una di quelle cose che compri, come il tapis roulant, e poi lo infili in terrazzo per non averlo fra i piedi
http://www.hafro.it/eraplus3g.jpg
http://www.hafro.it/eraplus2g.jpg
dopo ve ne metto altre

silvia mi dispiace per la tua famiglia ciclone! per i baffetti io proverei la crema, una delicatissima, magari chiedi in farmacia e cominci mettendone pochissima. poi facci sapere!
miche è parecchio amica, mia ma soprattutto di gian, quindi presentati come amica nostra!

poi tu sei alla seconda gravidanza, quindi parecchio meno in paranoia delle primipare che in genere ai ginecologi mettono un po' ansia!

per le vasche sono indecisa fra queste
ma poi mi chiedevo: chi di voi ha la vasca idromassaggio? lo usate alla fine? perchè io non so se è una di quelle cose che compri, come il tapis roulant, e poi lo infili in terrazzo per non averlo fra i piedi

http://www.hafro.it/eraplus3g.jpg
http://www.hafro.it/eraplus2g.jpg
dopo ve ne metto altre
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
http://www.blubleu.it/bbit/v_shiva.html
http://www.hoesch.de/de/produkte/whirlw ... model/194/
quest'ultima è l'unica rotondeggiante che ho preso in considerazione. le altre angolari non mi piacciono, le preferisco rettangolari e inizialmente la volevo squadrata, ma la prima trapezoidale sarebbe l'ideale perchè così il passaggio in bagno non rimane impiccato
ps: poi bisognerà pure monetizzare il tutto, quindi non è che scelgo e basta...pensate che oggi ho visto una vasca che costa 10.000 euro, è la nuova della teuco in materiale simil-corian....ma si son fumati il cervello?
http://www.hoesch.de/de/produkte/whirlw ... model/194/
quest'ultima è l'unica rotondeggiante che ho preso in considerazione. le altre angolari non mi piacciono, le preferisco rettangolari e inizialmente la volevo squadrata, ma la prima trapezoidale sarebbe l'ideale perchè così il passaggio in bagno non rimane impiccato

ps: poi bisognerà pure monetizzare il tutto, quindi non è che scelgo e basta...pensate che oggi ho visto una vasca che costa 10.000 euro, è la nuova della teuco in materiale simil-corian....ma si son fumati il cervello?

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Teddy a me fra le due piace la seconda
dai veramente pure tu hai il tapis roulant in terrazzo :ahah .....io si
usato forse 10 volte in tutto 

dai veramente pure tu hai il tapis roulant in terrazzo :ahah .....io si

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Teddy delle ultime postate mi piace la prima
che prezzi però
assurdo!!!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Che dolce pensiero comune...chissà se questo mal comune ci da mezzo gaudiomortisia75 ha scritto:Silvia megaper te come ti capisco!!! e ringrazio Dio che mi separano km dai miei genitori!!!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
vale grazie per il tuo parere! in quanto al tappeto in realtà mio marito prima di avere le prince lo usava molto. poi ci siamo trasferiti qui quando aveva 3 mesi e da allora non ha più trovato il tempo. infine ci siamo iscritti in palestra e quindi il tapis è rimasto in terrazzo. d'estate l'ho spostato in balcone per godermi il terrazzo e pranzare fuori, solo che il balcone del soggiorno non è molto coperto e quindi ha preso l'acqua. peccato!
(in realtà non vedo l'ora di liberarmi di quel catafalco, ma il socio non è molto d'accordo
)

(in realtà non vedo l'ora di liberarmi di quel catafalco, ma il socio non è molto d'accordo

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
piore sono convinta che non ci sia niente, altrimenti a quest'ora ti avrebbero chiamata a casa! però hai ragione tu, aspettiamo a stappare lo champagne e poi ci ubriachiamo!
qualcuna di voi ha mai fatto la meringata di fragole? attendo silvia e patty, che mi sembrano le più guduriose in fatto di torte

qualcuna di voi ha mai fatto la meringata di fragole? attendo silvia e patty, che mi sembrano le più guduriose in fatto di torte

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
TEDDY m CHE BELLEEEEEEEEE
a me piace molto la seconda deiprimi 2 link...
ma che prezzi...meglio una bella tinozza

a me piace molto la seconda deiprimi 2 link...
ma che prezzi...meglio una bella tinozza

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
no beh piore, quelle che vi ho linkato non costano così! altrimenti 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buona sera a tutte
Silvia, io non ne ho molti di baffetti ma quei pochi (avendo la pelle sensibilissima) li elimino con pinzetta per le sopraciglia e tanta pazienza
Silvia, io non ne ho molti di baffetti ma quei pochi (avendo la pelle sensibilissima) li elimino con pinzetta per le sopraciglia e tanta pazienza

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Edf
- Master~GolGirl®
Prima di cena ho letto il miliardo di pagine arretrate! Non riesco piu' a starvi dietro! Un po' per colpa della zoccol@, un po' perche' ho troppo lavoro!
Discorso interessante quello delle giugnette scomparse! Io sono talebana
le toglierei pure dal listone! Alla fine chi le conosce?!
E a tal proposito lo slogan e' LA VERA GIUGNETTA E' QUELLA CON LA MAGLIETTA!! :ahah
PATTY grazie per il sostegno disinteressato, mica come ROSS che mi usa per i soprammobili

Vi bacio tutte tutte, anche quella testona permalosa di ANYA
Stasera attacco Twilight (ho preso pure il dvd) quindi se sparisco sapete perche'...
Discorso interessante quello delle giugnette scomparse! Io sono talebana

E a tal proposito lo slogan e' LA VERA GIUGNETTA E' QUELLA CON LA MAGLIETTA!! :ahah
PATTY grazie per il sostegno disinteressato, mica come ROSS che mi usa per i soprammobili

Stasera attacco Twilight (ho preso pure il dvd) quindi se sparisco sapete perche'...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
SILVIA non tocco l'argomento genitori, ma sottolineo che sei masochista!!!
per i baffetti: anche io ho la pelle delicatissima, ma uso una ceretta agli oli essenziali orientali (veet),m che si usa quasi fredda. I puntini che ti compaiono sono a causa del caldo della ceretta. E poi alla fine devi stendere una crema adatta proprio alla post depilazione
Io vado una volta di decolorazione e una volta di ceretta
TEDDY fai spesso il bagno? se si allora l'idromassaggio può andare. E poi che cavolo, toglietelo 'sto sfizio!!!! anche se la usi una volta al mese!!!
Se prevedi di usarla con Gianluca allora l'ultima è più comoda...
anche a me piace la seconda, perchè è la più semplice....
questi sono per Gianlu per il fatto che ti vuole requisire il pc
Cosa ti serve oltre all'idromassaggio che magari ti posto i link di qualcosa che mi piace e te lo cerco su internet???
per i baffetti: anche io ho la pelle delicatissima, ma uso una ceretta agli oli essenziali orientali (veet),m che si usa quasi fredda. I puntini che ti compaiono sono a causa del caldo della ceretta. E poi alla fine devi stendere una crema adatta proprio alla post depilazione
Io vado una volta di decolorazione e una volta di ceretta

TEDDY fai spesso il bagno? se si allora l'idromassaggio può andare. E poi che cavolo, toglietelo 'sto sfizio!!!! anche se la usi una volta al mese!!!
Se prevedi di usarla con Gianluca allora l'ultima è più comoda...
anche a me piace la seconda, perchè è la più semplice....

Cosa ti serve oltre all'idromassaggio che magari ti posto i link di qualcosa che mi piace e te lo cerco su internet???
-
- Silver~GolGirl®
Edf ha scritto:Prima di cena ho letto il miliardo di pagine arretrate! Non riesco piu' a starvi dietro! Un po' per colpa della zoccol@, un po' perche' ho troppo lavoro!
Discorso interessante quello delle giugnette scomparse! Io sono talebanale toglierei pure dal listone! Alla fine chi le conosce?!
PATTY grazie per il sostegno disinteressato, mica come ROSS che mi usa per i soprammobili![]()
L'ho visto l'altra sera.... però faccio dei pensieri troppo peccaminosi pensando a Robert... e lo sogno pure

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Edf ha scritto: Discorso interessante quello delle giugnette scomparse! Io sono talebanale toglierei pure dal listone! Alla fine chi le conosce?!E a tal proposito lo slogan e' LA VERA GIUGNETTA E' QUELLA CON LA MAGLIETTA!! :ahah

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥