GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINA STRAPAZZATA DOPO PRANZO E' ASSONNATA
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: LOMBARDINA STRAPAZZATA DOPO PRANZO E' ASSONNATA
Ciao a tutte!!!
Tra un po' mi sa che vado anch'io...Nicky inizia a muoversi...
Tra un po' mi sa che vado anch'io...Nicky inizia a muoversi...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- fagotto
- Master~GolGirl®
CHIKKA 

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®
ALE allora sta bene?gila ha scritto:amiche vi saluto
ho dato la pappa ad ale e adesso devo pulire..
poi mi mamma si è resa disponibile a venire con me in piscina e tenere Ale e così porto emanuele ...
raduno io ci sono
cinese o doge è uguale...
un bacionissimo grande grande![]()

poi mi racconti com'è andato EMY in piscina!
....meno male che tua mamma ogni tanto ha degli sprazzi di lucidità!

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ok allora siete andate tutte
Mi avete fatto morire con il capo di Sam!!! :ahah
ah 'pettate un attimo. le 20 euro in teoria le tiriamo fuori una volta l'anno. ma visto l'andazzo ... a fine anno faccio il saldo
bye bye vado in piscina
Mi avete fatto morire con il capo di Sam!!! :ahah
ah 'pettate un attimo. le 20 euro in teoria le tiriamo fuori una volta l'anno. ma visto l'andazzo ... a fine anno faccio il saldo

bye bye vado in piscina
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fagotto
- Master~GolGirl®
noi abbiamo i biglietti normali,cmq ci troviamo sì!!!!laroby ha scritto:fagotto ha scritto:
BECCATA!!!!![]()
LARO' pure io ho i biglietti x il 12!!!!!!!!!!!!!!!!!
giura!
che biglietti hai preso?
noi quelli numerati, con Ricky piccino non è che possiamo andare a fare la fila ai cancelli alle 2 del pomeriggio come quando eravamo ggggggiovani![]()
fiiiiiiiiiiico!
oh, a qualunque costo ci dobbiamo trovare per forza eh!!! non hai scampo :prrrr
MAMMA MIA NON VEDO L'ORA,
NE HO BISOGNOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
- fagotto
- Master~GolGirl®
CIAO MARU',stavo facendo i compitini!
BUONA NUOTATA!
BUONA NUOTATA!
- fagotto
- Master~GolGirl®
MA DEL LIGA!!!!Chikka ha scritto:MY non ci penso neanche a venire con la metro![]()
Ma di che caspita di concerto state parlando???
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Posso?fagotto ha scritto:MA DEL LIGA!!!!Chikka ha scritto:MY non ci penso neanche a venire con la metro![]()

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- fagotto
- Master~GolGirl®
NOOOOOOOOOOOOChikka ha scritto:Posso?fagotto ha scritto:MA DEL LIGA!!!!Chikka ha scritto:MY non ci penso neanche a venire con la metro![]()

- Chikka
- Gold~GolGirl®
...ormai è fatta :prrrrfagotto ha scritto:NOOOOOOOOOOOOChikka ha scritto:Posso?fagotto ha scritto:MA DEL LIGA!!!!Chikka ha scritto:MY non ci penso neanche a venire con la metro![]()
- fagotto
- Master~GolGirl®

- Milly2003
- Active~GolGirl®
- M76
- Bronze~GolGirl®
voi siete matteeeeeeeee
ma quanto avete scritto?????
cmq ho letto tutto e a parte il poso di fagotto da operare e i soldi che si tirano fuori negli asili, dove chikka non ce la manderà mai... non ricordo più nulla!!!!!!!!!!
ma quanto avete scritto?????
cmq ho letto tutto e a parte il poso di fagotto da operare e i soldi che si tirano fuori negli asili, dove chikka non ce la manderà mai... non ricordo più nulla!!!!!!!!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Deda
- Silver~GolGirl®
SERA BIMBE!!
fagotto, ma pensa teee, devi pure operarti!!! meno male niente di "importante" visto che si fa in day hospital!
gila, anche tu in day hospital?? spero di si dai!
sono con voi perchè lorenzo è di là con il marito che cerca di addormentarlo nel lettone... se se seee... dico solo che stanno chiacchierando....
io porto poi fuori il cane e mi faccio un po' i fatti miei!
anche perchè l'ho chiarito: DOMANI C'è DOTTOR HOUSE E VORREI FOSSE LA VOLTA BUONA CHE LO VEDO DALL'"INCOMINCIO"!!!
Non sono mai riuscita a vederlo dall'inizio!
mai capito una cippa delle stiroe intrinseche tra loro!
domani a seconda di ciò che mi dice la pediatra poi vado al lavoro!
sul certificato ha scritto almeno tre giorni "preferibilmente con un genitore", ma ho cose nuove che devo fare e sono indietro! e devo andare per forza! starà mia mamma con lui!
adesso ceno e porto fuori il cagnolino... po itorno!
BACI e BUONA SERATA!
fagotto, ma pensa teee, devi pure operarti!!! meno male niente di "importante" visto che si fa in day hospital!
gila, anche tu in day hospital?? spero di si dai!
sono con voi perchè lorenzo è di là con il marito che cerca di addormentarlo nel lettone... se se seee... dico solo che stanno chiacchierando....

io porto poi fuori il cane e mi faccio un po' i fatti miei!
anche perchè l'ho chiarito: DOMANI C'è DOTTOR HOUSE E VORREI FOSSE LA VOLTA BUONA CHE LO VEDO DALL'"INCOMINCIO"!!!
Non sono mai riuscita a vederlo dall'inizio!

domani a seconda di ciò che mi dice la pediatra poi vado al lavoro!
sul certificato ha scritto almeno tre giorni "preferibilmente con un genitore", ma ho cose nuove che devo fare e sono indietro! e devo andare per forza! starà mia mamma con lui!
adesso ceno e porto fuori il cagnolino... po itorno!
BACI e BUONA SERATA!

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®
accidenti!
speravo di fare 2 chiacchiere con qualcuna di voi!!!
tutte a nanna o indaffarate!!!
TIZ, ho visto la vale! ma è stupendissima!!! e quanti capelli!!!
sono tornata ora dal giro con il cane e di là sento un silenzio quasi surreale!!!
inizio a chiedervi un po' di
per domani che porto lorenzo dalla pediatra e spero vivamente che la situazione sia già migliorata! in questo caso ci toglie 2 giorni di antibiotico!! ed è già qualcosa! vorrebbe dire che l'orecchio messo peggio sta andando bene nella guarigione.. per la bronchite non saprei,,, nel senso che ha sempre la tosse, ma sembra + grassa... quindi magari gli aerosol stanno facendo effetto!!
PICCI gran cosa il rientro positivo al lavoro! chi sento sento i rientri sono sempre una tortura! ultimo esempio una mia amica collega che le hanno stravolto il lavoro!!!
beh, faccio un giretto per gol, poi torno.. si sa mai che qualcuna fa capolino!
MILLY, ti ho vista su questi schermi! ciao bella!
a dopo (spero!)

speravo di fare 2 chiacchiere con qualcuna di voi!!!
tutte a nanna o indaffarate!!!
TIZ, ho visto la vale! ma è stupendissima!!! e quanti capelli!!!

sono tornata ora dal giro con il cane e di là sento un silenzio quasi surreale!!!
inizio a chiedervi un po' di

PICCI gran cosa il rientro positivo al lavoro! chi sento sento i rientri sono sempre una tortura! ultimo esempio una mia amica collega che le hanno stravolto il lavoro!!!

beh, faccio un giretto per gol, poi torno.. si sa mai che qualcuna fa capolino!
MILLY, ti ho vista su questi schermi! ciao bella!

a dopo (spero!)

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- Picci47
- Master~GolGirl®
Buonasera... siete matte voi, stasera non ce la fò proprio a leggere tutto, ho leggiucchiato qualcosa, ma niente di che...
Intanto incrocini per FAGOTTO, GILA E DEDA
Poi Chikka, hai ragione, mio marito michiama "quella dei buoni propositi che non vengono mai mantenuti" :ahah cioè io mi prefiggo di scrivere poco, poi le dita vanno e butto fuori i papiri
cmq stasera tento di scrivere poco... per quanto riguarda Vanessa all'asilo, si è talmente inserita bene fin dal primo giorno, che ultimamente ogni giorno sono lotte per farla uscire e farla venire a casa
un giorno si è addirittura aggrappata al cancello della scuola, fai te... ormai lo so che ho una bimba particolare, è l'unica della scuola a far così... gli altri... alcuni ancora piangono quando vengono lasciati lamattina... bah che dire, tutti mi dicono meglio così, sicuramente... però alcune volte penso boh, che stia meglio lì che a casa perchè c'è Giada e ce la vuol far pagare con sti comportamenti
sai che finalmente l'ho spannolinata??? Per ora di giorno, ma per la notte siamo cmq sulla buona strada... lo bagna pochissimo
Sul fatto dello stare da sola, anche lì, è talmente indipendente che ci cerca proprio poco, gioca un sacco per i fatti suoi e alcune volte ci manda pure via perchè vuol stare da sola, ma questo già da quando era molto piccola... tipo 18 mesi, giù di lì... non è proprio cozza... se non magari per non andare con altri, non ricevere attenzioni indesiderate, coccole o magari qualcuno che vuole prenderla in braccio e lei non vuole...
PEM volevo dirti di goderti ora cavalli e banane perchè poi dopo, tra Eoeo e Eaea... scherzo :prrrr insomma tra i 2 pargoletti i cavalli e le banane saranno solo quelli a dondolo e la frutta... cmq ti auguro di riuscire a gestirti senza troppa fatica... a me credo sia venuta pure un'infezione in bocca perchè sono debbbole
in questi giorni tra sveglia alle 7, preparati e prepara loro, portale lì, corri a lavoro, lavora, ricorri per prendere a Giada, a casa mangi e fai qualcosa, riesci per Vanessa, poi praticamente entrambe sveglie per 5 ore più o meno, pensa alla cena, cerca di fare qualcos'altro... arrivano le 22 in un lampo e sono distrutta... però non voglio andare a letto perchè voglio rilassarmi un po'... ed ora è mezzanotte e vado perchè cmq non posso continuare a dormire 6 ore per notte, oltretutto coi risvegli di Giada... quindi ora vado.
Buonanotte a tutte e MY... ormai manca davvero poco... che emozione
Baciiiiiiii
Intanto incrocini per FAGOTTO, GILA E DEDA

Poi Chikka, hai ragione, mio marito michiama "quella dei buoni propositi che non vengono mai mantenuti" :ahah cioè io mi prefiggo di scrivere poco, poi le dita vanno e butto fuori i papiri

Sul fatto dello stare da sola, anche lì, è talmente indipendente che ci cerca proprio poco, gioca un sacco per i fatti suoi e alcune volte ci manda pure via perchè vuol stare da sola, ma questo già da quando era molto piccola... tipo 18 mesi, giù di lì... non è proprio cozza... se non magari per non andare con altri, non ricevere attenzioni indesiderate, coccole o magari qualcuno che vuole prenderla in braccio e lei non vuole...
PEM volevo dirti di goderti ora cavalli e banane perchè poi dopo, tra Eoeo e Eaea... scherzo :prrrr insomma tra i 2 pargoletti i cavalli e le banane saranno solo quelli a dondolo e la frutta... cmq ti auguro di riuscire a gestirti senza troppa fatica... a me credo sia venuta pure un'infezione in bocca perchè sono debbbole

Buonanotte a tutte e MY... ormai manca davvero poco... che emozione

Baciiiiiiii

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Passavo di qui e mi sono fermata per un salutino. Abbiamo espletato le pratiche pannolo e latte ora pare crollata quindi tento di metterla a letto, il socio ha già messo il cerottino per non russare
Deda
per la visita dalla pediatra e
a Lorenzo.

Deda

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!
Stamattina ho un mal di schiena pauroso...uffa! Spero che oggi la Nicky non mi faccia sclerare perchè altrimenti la vendo
Ieri sera siamo stati in un locale/pub con dei colleghi di Ale. Io ho preso dei maccheroncini curry e tartufo (tipico cibo da pub :ahah ) e ad Ale ho fatto prendere le tagliatelle al ragù nella speranza che le mangiasse la Nicky. Morale: ha mangiato mezzo piatto mio...non ho parole. Tartufo e curry. Ma da dove salta fuori mia figlia???
PICCI chissà cosa penseranno le maestre dell'asilo...preparati che un giorno o l'altro ti arriva il telefono azzurro perchè pensano che tratti male tua figlia, visto che sta così bene all'asilo :ahah
TIZ com'è andata la notte?
DEDA Lorenzo?
per la visita
MILLY
Ma chi hai nell'avatar??? Sembra Melita
Stamattina ho un mal di schiena pauroso...uffa! Spero che oggi la Nicky non mi faccia sclerare perchè altrimenti la vendo

Ieri sera siamo stati in un locale/pub con dei colleghi di Ale. Io ho preso dei maccheroncini curry e tartufo (tipico cibo da pub :ahah ) e ad Ale ho fatto prendere le tagliatelle al ragù nella speranza che le mangiasse la Nicky. Morale: ha mangiato mezzo piatto mio...non ho parole. Tartufo e curry. Ma da dove salta fuori mia figlia???

PICCI chissà cosa penseranno le maestre dell'asilo...preparati che un giorno o l'altro ti arriva il telefono azzurro perchè pensano che tratti male tua figlia, visto che sta così bene all'asilo :ahah
TIZ com'è andata la notte?
DEDA Lorenzo?

MILLY

Ma chi hai nell'avatar??? Sembra Melita

- Tiz71
- Master~GolGirl®
Buongiorno, per la schiena se fa poco male pomata voltaren ma impiastriccia meglio cerotti di voltadol. Se sei mezza bloccata cerotti Transact e compresse muscoril e voltaren per 3/4 giorni.
La notte è trascorsa senza coliche ma ci metteva parecchio a prender sonno avrò dormito 4 ore in tutta notte. In compenso ora è un delirio piange di continuo e si contorce
La notte è trascorsa senza coliche ma ci metteva parecchio a prender sonno avrò dormito 4 ore in tutta notte. In compenso ora è un delirio piange di continuo e si contorce

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®