GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

baby monitor

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

baby monitor

Messaggio da laura s » 26 mar 2009, 16:36

Due domande sui baby monitor:
- in stand by sono assolutamente totalmente silenziosi? (chiaro, se c'è silenzio dove c'è l'unità ricevente...)
- si possono usare solo wireless o anche collegati alla corrente?
Mi dite a che modello vi riferite se mi rispondete? Grazie! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10657
Iscritto il: 3 ago 2006, 8:52

Re: baby monitor

Messaggio da Savina » 27 mar 2009, 17:52

Ciao Laura...
Io ti consiglierei quello della Avent che ha tutte le caratteristiche che tu cerchi.
Quelli più economici hanno un continuo fruscio di fondo dovuto anche alle interferenze :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Avatar utente
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9785
Iscritto il: 2 lug 2007, 17:22

Re: baby monitor

Messaggio da pato » 30 mar 2009, 22:47

io ho quello dell'avent. mai acquisto migliore.
funziona sia con il suo cavo che a batterie.
se non percepisce rumori si stacca e quindi silenziosissimo.però appena sente un rumorino ricomincia a strasmettere. e poi spingendo un tasto la piccola sente la tua voce e magari le puoi parlarle intanto che prepari il latte (almeno io faccio così).
poi ha circa 300 m di portata. io ci vado tranquillamente in giardino.. e se perde il segnale incomincia a suonare in modo da avvertirti. insomma io lo consiglio
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

roby177
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 34
Iscritto il: 7 ott 2008, 14:24

Re: baby monitor

Messaggio da roby177 » 15 apr 2009, 12:27

Ciao Laura, anch'io ho quello dell'Avent, questo qui
http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=6240
Per me è stato, e lo è ancora, molto utile in quanto ho una casa piccola ma su due piani!!!
Avevo paura mi desse problemi di segnale, che magari lo spessore delle mura potesse provocargli qualche interferenza... invece tutto ok! lo so che questi aggeggi costicchiano, però si sa... Corinna è la mia prima bimba e ammetto di essere una mamma un pò ansiosa a volte :emozionee
Un saluto!!!
Robi :sorrisoo

Avatar utente
sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1060
Iscritto il: 9 lug 2008, 16:44

Re: baby monitor

Messaggio da sely » 15 apr 2009, 15:24

noi avevamo l'angel care della foppapedretti. è stato un ottimo acquisto perchè ti dava l'allarme se il bimbo smetteva di respirare per pochi secondi, unico neo che li si potevano usare solo con i pannelli sotto al materasso del lettino per via dell'allarme
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

elly2cv
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 apr 2009, 14:31

Re: baby monitor

Messaggio da elly2cv » 17 apr 2009, 14:36

ciao
mia cognata mi propone di regalarmi l'angel care della foppa -pedretti.
potresti specificarmi in che senso è un neo che si possa usare solo con il pannello sotto al lenzuolo, grazie!

Avatar utente
sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1060
Iscritto il: 9 lug 2008, 16:44

Re: baby monitor

Messaggio da sely » 20 apr 2009, 11:24

nel senso che se percaso metti il bimbo a dormire con te nel lettone vuol dire spostare i pannelli sotto al tuo materasso ma li sarebbero inutili se percaso il bimbo smettesse di respirare perchè i pannelli rileverebbero comunque il tuo respiro e non suonerebbero. il vecchio modello non sono mai riuscita a usarlo come monitor normale senza pannello ma solo come ricevitore quindi da quando la robi ha iniziato a dormire con me nel lettone mi è diventato inutile.
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

elly2cv
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 apr 2009, 14:31

Re: baby monitor

Messaggio da elly2cv » 20 apr 2009, 15:16

ho capito...
grazie, quindi l'unico limite è questo. ah, magari dici che il nuovo modello ha anche la funzione solo di monitor? mi informo....
ma quando si posiziona il pannello funziona anche come monitor, nel senso che senti i rumori, se piange etc?!
e come fruscio o interferenze da problemi?

grazie mille

Avatar utente
sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1060
Iscritto il: 9 lug 2008, 16:44

Re: baby monitor

Messaggio da sely » 20 apr 2009, 16:20

a interferenze fa pena. io dovevo staccare l'adsl perchè se no il monitor iniziava a grattare. un consiglio? quello dell'avent è il migliore che ce l'ha una mia amica
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: baby monitor

Messaggio da laura s » 26 apr 2009, 22:20

Grazie Sely quest'ultima info è preziosa io l'ADSL l'ho sempre accesa perchè serve a mio marito per lavoro e lui spesso lavora di notte... penso che proverò a vedere se la sento senza monitor e se no comprerò quello Avent... per ora è in camera con me ma mi sembra quasi ora di sloggiarla... :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

sapirok
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 26
Iscritto il: 15 giu 2008, 12:17

Re: baby monitor

Messaggio da sapirok » 3 mag 2009, 15:36

ciao, angel care funziona sia con il "pannello" sia senza,e puoi decidere se monitorare i suoni, il trespiro, i movimenti. non ha fruscio e funziona con batterie ricaricabili quando lo attacchi al trasformatore. se il bimbo non si muove troppo nel letto e' ottimo, ma se cammina per il letto allora puoi avere dei falsi positivi nella funziore respiro, nel senso che se il bimbo si muove e non sta piu' sopra la piastra angel care suona perche' non lo sente piu' muoversi. diciamo che basta saperlo!|

ALEXANDRA75
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 mag 2007, 16:15

Re: baby monitor

Messaggio da ALEXANDRA75 » 8 mag 2009, 12:24

ciao laura anche io ho l'angel care, acquistato appositamente perchè ha la funzione del controllo del respiro, ma praticamente mai utilizzata per timore di sottoporre la piccola a troppi campi elettromagnetici!...cmq come monitor funziona perfettamente senza fruscii, l'unità bimbo ha anche la lucina notturna celeste, comodissima...basta però non utilizzarlo nella stessa stanza dove hai un microonde in funzione sennò va in interferenza ( devi spegnerlo e riaccenderlo!)...ciao!

Avatar utente
white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3604
Iscritto il: 24 ott 2006, 10:59

Re: baby monitor

Messaggio da white » 12 mag 2009, 14:05

io ho preso quelli dell'avent che hanno la tecnologia dect
effettivamente niente interferenze di nessun tipo nonostante adsl 24 h accesa :ok :ok
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: baby monitor

Messaggio da akane » 13 mag 2009, 15:31

io ho queste http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=6208
le trovo FANTASTICHE!
me ne hanno regalate almeno altre 3 e queste sono le migliori! il trasmettitore ha anche la lucina di cortesia, e va usato attaccato alla corrente. il ricevitore puoi usarlo sia con la corrente che senza. Puo' succedere che facciano rumore (dipende dalle interferenze son sempre radio) maovviamente solo da accese, da spente non le veid e non le senti.
Si sente anche il piu' leggero respiro
mentre con le altre che avevo provato no
nessuna interferenza con l'adsl
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13953
Iscritto il: 6 lug 2005, 18:38

Re: baby monitor

Messaggio da isolablu » 23 mag 2009, 22:17

Noi abbiamo quello della BREVI , wireless :ok Ottimo, si può collegare anche al televisore con presa scart. Non rumoreggia neanche in stand by, si può usare anche collegato alla presa elettrica, si può regolare la sensibilità audio e ha attivazione vocale, può anche videoregistrare se collegato a videoregistratore, ha una portata max di 100 metri.
Ce lo ha regalato uno dei miei fratelli :cuore :emozionee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Giovi1
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 dic 2015, 9:39

Re: baby monitor

Messaggio da Giovi1 » 1 dic 2015, 9:59

Ciao Laura e buongiorno a tutte, ho letto questo forum prima di andare in giro e vedere qualcosa adatto alle nostre esigenze e soprattutto tasche, così dovo varie letture dei forum e consigli a destra e a manca, abbiamo seguito il consiglio di un'amica che ci proponeva di usare un telefono in disuso connesso alla rete wifi di casa con il nostro telefono, mio e di mio marito, ho scaricato un'app che si chiama "*******" sull'app store di Apple, questo è il link: https:/
Te la consiglio vivamente dato che funziona su qualsiasi rete, qualsiasi telefono e puoi vedere in qualsiasi momento cosa sta facendo il bambino o se sta dormendo. Associare i dispositivi è molto semplice, se non vuoi spendere molti soldi ed avere un ottimo prodotto, provalo. Io l'ho fatto e mi sono trovata molto bene.

straant
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 dic 2015, 18:04

Re: baby monitor

Messaggio da straant » 2 dic 2015, 18:11

Ciao, sono d'accordo con Giovi1 è da provare, quest'applicazione ***** mi è stata consigliata da un'amica pochi mesi fa, dato che si è rotto il mio tradizionale baby monitor. La puoi trovare su play store.

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: baby monitor

Messaggio da Dionaea » 2 dic 2015, 19:02

2messaggi totali ed entrambi di pubblicità? Chi ben comincia. ..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Giovi1
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 dic 2015, 9:39

Re: baby monitor

Messaggio da Giovi1 » 3 dic 2015, 11:39

Scusami non sto facendo pubblicità non ne ho nessun interesse, sto solo consigliando qualcosa che funzioni e non faccia spendere troppo per qualcosa che tra un po di tempo andrà in qualche scatola. Comunque libera di accettare o no i consigli.

federenzomejia
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 feb 2016, 18:17

Re: baby monitor

Messaggio da federenzomejia » 18 feb 2016, 18:21

Io consiglio una semplice app al posto di comprare baby monitor.
E' più semplice e veloce e anche meno costosa.
Stavo cercando di trovare il modo migliore per monitorare mio figlio perchè io e mio marito abbiamo deciso di tenerlo poco tempo in camera con noi in modo da avere sia noi più libertà che lui maggior indipendenza. Bisognava abituarlo sin da subito insomma.
Non nego sia stato difficile. Le prime notti sono state un incubo (diciamo pure che non ho dormito affatto e sono andata spesso a controllare in cameretta). Stavo facendo un giro su forum e siti inglesi ed americani ed ho trovato un'app che ha decisamente migliorato i monitoraggi di Santiago. La sto usando da qualche settimana e direi che mi ci trovo parecchio bene. In ogni caso mi sono prima informata sul sito (http://www.******.com), ben fatto e chiaro oltretutto e poi ho deciso di provarla (tanto peggio di così.....)
E niente, ci siamo trovati entrambi molto bene, io riesco a fare i lavori di casa e cucinare più tranquilla, e la notte non ho più bisogno di alzarmi 800 volte per andare a controllare il bimbo in cameretta, mi basta prendere in mano il telefono (non che così io dorma sonni tranquilli, ma è un netto miglioramento).
Vi invito a visitare il sito (guardate il video, a me ha ispirato subito dopo averlo visto) e provate l'app, tentar non nuoce! Poi ovviamente ognuno ha i suoi standard ma noi ci siamo trovati benissimo, lo consiglio a tutte voi :)

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”