GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!

Bloccato
SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!

Messaggio da SP79 » 27 apr 2009, 19:19

Ragazze sono rientrata dalla morfo disperatissima :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Prima di tutto la devo ripetere tra due settimane perchè oggi sono alla 19+2 ed è troppo presto
Dopodichè ha visto una cisti del plesso carioideo dx di 10mm x 6 e ho una paura tremenda che non si riassorba..non vi dico la mia reazione quando me l'ha detto..quindi controllo tra due settimane :buuu

Per il sesso mi ha detto che in linea di massima è femmina :emozionee
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 27 apr 2009, 19:27

:buuu Ho una paura tremenda, qualcuna di voi ne ha sentito parlare? Naico, help!! :buuu

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 27 apr 2009, 19:53

SP79, purtroppo non so aiutarti dal punto di vista medico ma vorrei darti tutto il mio appoggio morale :coccola

il ginecologo cosa ti ha detto, ti ha in linea di massima tranquillizzata o ha rimandato tutto alla prossima eco? in ogni caso tanti :incrocini
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 27 apr 2009, 20:38

SP, mi sembra di aver letto qui su GOL che in genere si riassorbono nel giro di qualche settimana e che sono più comuni e meno pericolose di quanto di quanto si creda. :coccola Cerca di star serena e intanto mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 27 apr 2009, 20:42

Oggi ho fatto una specie di premorfo, la dottoressa mi ha detto che i crampi che sento spesso potrebbero essere causati dai miei fibromi, e che uno è diventato calcifico. Non mi ha prescritto niente se non di stare distesa il più a lungo possibile quando li avverto, credevo mi avrebbe dato almeno la vasosuprina.

Cisterna magna: 3 millimetri
Plica nucale: 1 millimetro
Battito: 140.

Non so, mi sembrano un po' bassi, lo so che tendo alla paranoia, ma vedremo alla morfo dell'8.

Buona serata a tutte.
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 27 apr 2009, 21:40

SP79 ha scritto:Ragazze sono rientrata dalla morfo disperatissima :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Prima di tutto la devo ripetere tra due settimane perchè oggi sono alla 19+2 ed è troppo presto
Dopodichè ha visto una cisti del plesso carioideo dx di 10mm x 6 e ho una paura tremenda che non si riassorba..non vi dico la mia reazione quando me l'ha detto..quindi controllo tra due settimane :buuu

mi spiace, ma non ne so nulla.... :domanda ma stai tranquilla in queste 2 sett di attesa, mi raccomando!!! :incrocini :incrocini
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 27 apr 2009, 21:43

Bibi75 ha scritto: per quanto riguarda il discorso libido, qua abbiamo tentato qualche timido approccio, ma tra la pancia che mi tira e mi ingombra e la bambina che si muove ci siamo detti che forse era meglio lasciar perdere...mi sa che per fare del buon sesso bisognerà aspettare l'anno prossimo a quest'ora :buuu

Meno male che ci abbiamo messo un anno e mezzo a concepire la pulce, così abbiamo fatto scorte per i tempi di magra!!!
oooh, mi rincuorate!!!
posso dire al mio ragazzo di ritenersi fortunato...diciamo che almeno una volta a settimana capita un incontro ravvicinato del terzo tipo :ok ...e lui si lamenta pure!!!
anche se devo dire che la spinta iniziale è sempre la sua... :fischia
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 27 apr 2009, 21:45

ALTAMAREA ha scritto: e meno male che non ho altri figli, altrimenti non avrei saputo come fare, infatti ammiro tutte voi che, con già pupi a carico, fate tutte quelle cose, vi credo che sentite una pesantezza al basso ventre, sicuramente non vi riposate un attimo :martello quando si dice di necessità virtù.....
:clap :clap concordo con i complimenti a tutte le bis-tris mamme che lavorano ancora!!!!

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 27 apr 2009, 22:48

SP79 ha scritto:Ragazze sono rientrata dalla morfo disperatissima

Ma dai SP, è la stessa cosa che aveva la mia piccolina!! Non solo, l'aveva avuta anche Valentina, e si era riassorbita alla 23^ settimana. Invece in questa gravidanza si sono viste prima (due cisti delle dimensioni più o meno della tua, una a destra e una a sinistra), alla 16^ settimana, ma al controllo di domenica scorsa (20^ settimana) già non si vedevano più. Vedrai che andrà tutto a posto!!!! :ok :ok :ok :sorrisoo
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 27 apr 2009, 22:51

Woland ha scritto:

Non so, mi sembrano un po' bassi, lo so che tendo alla paranoia, ma vedremo alla morfo dell'8.

Buona serata a tutte.
Cosa ti sembra basso? Vanno tutti benissimo!!! :ok

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 27 apr 2009, 22:54

Non so chi mi chiedeva del nome.. SEMBREREBBE almeno fino a nuove disposizioni, ma credo sia definitivo, che si chiamerà GIADA.. :emozionee
Io i movimenti li sento distintamente da un paio di settimane e sono alla 21^! Quindi chi non sente ancora niente o non molto alla 19^.. tranqui!!! :ok :ok

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 27 apr 2009, 22:57

AVETE NOTATO???? SIAMO A PAGINA 45!! CONVIENE COMINCIARE A PENSARE A UN NUOVO TITOLO!! Dai, provateci, io sono una frana! Invece se mi ricordo come si fa provo ad aprirlo io quello nuovo.

GATICAAA, mamma mia che stress!!! Come fai? Io impazzirei! Ma poi alla fine vedrai che anche se non tutto sarà proprio perfetto.. sarà comunque il giorno più bello della tua vita (ma solo fino a settembre, allora diventerà il SECONDO giorno più bello della tua vita... :emozionee ) perchè tu e il tuo grande amore vi giurerete amore eterno!! mamma mia che bello... ti invidio un po'... :congratulations:

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 27 apr 2009, 23:03

naico ha scritto:
Woland ha scritto:

Buona serata a tutte.
Cosa ti sembra basso? Vanno tutti benissimo!!! :ok
Grazie... adesso rileggendo vedo che diametro traverso cerebellare è di 23 mm, oltre il 98° percentile! E' grave?
Chiedo scusa...

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 28 apr 2009, 7:56

SP79 hai letto il post di Naico, mi sembra molto incoraggiante :ok , vedrai che tutto si aggiusterà, noi comunque teniamo le dita :incrocini e ti penseremo fino alla prossima eco :emozionee

Naico molto bello GIADA :emozionee , allora Delia è stato accantonato :fischia
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 28 apr 2009, 8:17

Buongiorno ragazze, volevo ringraziarvi per aver risposto subito,
grazie Naico, mi hai sollevata, spero che anche nel mio caso vada tutto bene :cuore
Non vi nascondo che sto facendo già il conto alla rovescia, questi 15 giorni saranno i più lunghi di tutti i 9 mesi e ovviamente vi terrò aggiornate :bacio

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 28 apr 2009, 8:32

Buongiorno...
Ma si può avere un tempo così a fine aprile?
Sembra inverno :x: :x:

SP79 tanti :incrocini e cerca di stare tranquilla, due settimane alla fine volano!

Naico dov'è questo parco giochi al chiuso? mi interessa molto, perchè con Alice quando piove vado in crisi!!!

Bingi le vecchiette un pò matte e veggenti funzionano solo nei film, stai tranquilla e la prossima volta se la vedi falle un bel :prr

Mangrovia anche io spero che mi chiamino in settimana per i risultati dell'amnio, dopo tre settimane dovrebbero essere pronti.

Non so se ho risposto a tutti, sono andata a memoria!!!!
a dopoooooooooooooo
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 28 apr 2009, 10:11

SP79 ha scritto:Ragazze sono rientrata dalla morfo disperatissima :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

Tantissimi :incrocini tutti per te... :bacio Cerca comunque di stare tranquilla...

Per Naico Mi dispiace ma io a fantasia sono messa malissimo... comunque penserò al nuovo titolo :sorrisoo

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 apr 2009, 10:38

Buongiorno care,

SP capisco perfettamente la tua paura e la tua ansia, credo sia normale agitarsi, lo farei di sicuro anch'io, ma sono contenta che Naico ti abbia risposto subito, quello che dice mi sembra molto rassicurante e incoraggiante. :incrocini Ora cerca solo di tenerti occupatissima per le prossime due settimane così ci pensi il meno possibile e vedrai che sarà tutto ok. :ok

Naico, il nome Giada mi piace un sacco.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 28 apr 2009, 10:41

buongiorno. :sorrisoo
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Woland
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Woland » 28 apr 2009, 11:00

Buongiorno a tutte!

Sto cercando invano da due ore di rispondere ad un messaggio privato di una di voi, me lo dà come messaggio in uscita ma non risulta spedito :domanda :domanda
Nel caso se non disturba rispondo qui, me lo faccia sapere. :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Settembre”