GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesine; dopo tanto lavorio noi sforniamo un bel bambino

Bloccato
Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesine; dopo tanto lavorio noi sforniamo un bel bambino

Messaggio da Frik » 8 apr 2009, 18:35

Consigliano di comprare anche shampo, assorbenti, pannolini, lamette da barba, detergenti per l'igiene intima.Dicono ci sia una forte escursione termica notturna per cui servono abiti pesanti.
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 8 apr 2009, 18:36

Chicca, ragazze tutte, grazie per l'affetto. :cuore
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 8 apr 2009, 18:37

Lin, piccola, se hai bisogno di qualunque cosa ti ricordi che abitiamo vicino, vero? :bacio

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 8 apr 2009, 18:38

frik
io stamattina ho portato a via bardet shampii, bagno schiuma detergenti intimi., robe per lavare i bimbi
ma mi hanno chiesto anche dentifrici
saponi
spugne
insomma tutto per l'igiene personale
anche li hanno tanta gente ancora in pigiama
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 apr 2009, 18:43

Frik ha scritto:Lin, piccola, se hai bisogno di qualunque cosa ti ricordi che abitiamo vicino, vero? :bacio
se ti trovi a passare, ci prendiamo quel famoso caffè... :cuore

ho appena (finalmente) sentito un mio carissimo amico di aq... siamo stati mezz'ora al tel e ho avuto anche notizie (tutte positive, grazie a dio...) degli altri del ns gruppetto... ma che disperazione, che disastro!!!
senza più una casa, senza un lavoro, senza le proprie cose... senza più una città dove tornare!!! :buuu
l'ho sentito tranquillo... la tranquillità di chi ha vissuto una cosa troppo grande da credere e la rifiuta. di chi spera di svegliarsi e scoprire che è stato solo un brutto sogno...
♥G♥ 28/08/08

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 8 apr 2009, 18:57

winni se ti faccio un bonifico a te puoi comprare tu le cose liggiu' e portarle?
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 8 apr 2009, 21:42

salve ragazze,

vi sono vicino con tutto il cuore!

vivo a roma, ma sono di napoli e ho vissuto la brutta esperienza del terremoto del 1980, che colpì la campania e le regioni vicine. avevo appena 7 anni, ma ricordo ancora tutto benissimo (per sfortuna), so cosa state provando, il terrore di vivere ogni giorno domandandosi cosa succederà, di avere tanta paura da far passare il sonno....
ogni scossa sentita per me è un ferita che si riapre...

sappiate che i dipendenti della società dove lavora mio marito, non so se posso dire il nome, ( è molto grande ed opera a livello nazionale), stanno oragnizzando una raccolta di tutto ciò che serve, raccolta che verra trasportata direttamente da loro, noleggiando un furgone, verso la provincia di fossa. consegna prevista per il fine settimana del 18
tenetemi aggiornata su cosa può servire ...

winnie per i vestiti esiste il vincolo che deveno essere nuovi o sterilizzati per motivi igienici, tu hai consegnato abbigliamento se si nuovo o usato?
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 8 apr 2009, 23:07

Ragazze, vi sono vicina! Mi spiace tanto, immagino la paura, a Ravenna ha tirato il terremoto domenica sera, 4.6. E una piccola scossa ieri sera. Già mi sono spaventata così, quindi immagino voi!
Mi spiace per LIJUDA, nelle maggioline si stanno attivando e io mi unisco a loro.
Nel frattempo ho preso giù i numeri di CC per gli aiuti e li porto anche al lavoro.
Se però c'è qualcosa di mirato che si può fare fatemelo sapere, sono disponibile a spedire quello che serve (a chi lo chiede do anche il num di cell per facilitare i contatti).
Spiegatemi perchè oggi per radio dicevano di non inviare cibo perchè ne hanno, e di non inviare cose ma solo offerte!
Scusate, LIN, A-CIMINI,e tutte le altre, vi mando un grosso abbraccio, magari non è utile, ma al momento posso fare questo.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 apr 2009, 23:31

sam è una direttiva della regione, è stato chiodi a dire di non mandare roba, di non andare e di mandare soldi sul c/c della regione.
non commento, sennò mi faccio bannare... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 9 apr 2009, 4:07

Alle 3.00 di notte circa un'altra scossa fortissima... :x:
Dice Sky 5.2 della scala Richter, a Chieti siamo circa al 7° della scaa Mercalli :x:

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 9 apr 2009, 7:00

Ragazze come va?
Mio marito mi ha svegliato alle 5.30 perchè ha sentito per TV delle nuove scosse di venire a vedere come stavate e sopratutto di chiamare le mie amiche.
Spero stiate tutte "bene",almeno fisicamete :cuore
Non so che si possa provare, lo sto vivendo tramite voi, tramite i vostri racconti terrorizzati e tramite la voce di Lin e Winnie...
La speranza che questa scossa forte sia l'ultimo sfogo di quella terra amata ma crudele, che domani mattina finalmente splenderà il sole, e non solo in cielo, la speranza che tutto questo finisca presto, sopratutto per poter ricominciare a ricostruirsi una vita che è stata spazzata via in un attimo...
Ragazze vi sono vicina, sto facendo quello che posso,anche facendo raccolte in negozio di roba per quei piccoli bimbi che stanno subendo senza tante volte capire che succede... MA VORREI FARE DI PIU', ma non so cosa, e questa cosa è tanto frustrante.
Ragazze forz, che la terra smetterà di tremare, e quel sole ricomincerà a splendere :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 9 apr 2009, 7:57

ragazze :cuore ma che è successo a ljuda?non capisco ..
berlusconi ha detto di non mandare vestiti..ma solo cash :che_dici ..pero' sentendo in giro...e winnie...invece servono eccome...
ho pure letto che in alcuni paesi dell aquila..non hanno aiuto :buuu si stanno arrangiando da soli..
voi che vivete li..fateci sapere cosa vi serve(e per gli altri) :cuore
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 apr 2009, 8:00

diavoletta.. Ljuda sta a roma a casa di una zia..

Ragazze come state?
S'è sentita anche a roma.. :coccola
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 9 apr 2009, 8:03

grazie cory :cuore
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 9 apr 2009, 8:50

ragazze se qualcuno mi manda un indirizzo qualunque dove spedire cose noi di Cilavegna ci attiviamo vi penso sempre :cuore
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 9 apr 2009, 8:52

BUONGIORNO RAGAZZE....

che dire....la scossa di stamattina e' stata bella forte......
quando finira'.....

leggo un po di arretrati x sapere delle mie amichette..questi giorni ci stiamo perdendo un po di vista...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 9 apr 2009, 8:57

Non vi auguro buongiorno perche` continua a non esserlo...
Non se ne puo` piu` e pare che l'epicentro si sia spostato a nord dell'Aquila..
Stanotte doppia preoccupazione... per il terremoto e per J che e` non dove e papa` che con una delegazione della protezione civile e` andato al punto di raccolta e smistamento di Pettino a portare un po' delle cose raccolte in paese e altri paesi vicini...
Adesso vi strappo una risata... scossa delle 2 e rotte... Tutti giu` dai letti.. il primo pensiero e` chiamare papa` che stava a Pettino... Mi risponde e mi fa "Che c'e`?" e io.. "oh pa' ma non l'hai sentito il terremoto?" e lui "no, stavo a dormire..." e certo che quando papa` dorme non lo sveglia nessuno!!!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 9 apr 2009, 9:13

ue'....sole..come va????sei al lavoro???

CIPETTA....anche io a casa ho tutte plafoniere...e spesso sento muovermi ma e' pura immaginazione...pensi sempre eccola sta arrivando.....adesso mi sa che attacco qualche campanellino alle porte...

anche a me ieri e' capitato di incontrare nella tabaccheria sotto casa..persone aquilane.....ho visto nei loro occhi tanta tristezza....mi si stringe il cuore....vorrei fare migliaia di cose....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 9 apr 2009, 9:18

SAMA ha scritto:ragazze se qualcuno mi manda un indirizzo qualunque dove spedire cose noi di Cilavegna ci attiviamo vi penso sempre :cuore
Puoi mandare al negozio di winnie a Pescara, poi lei fa arrivare la roba direttamente alla mensa o al campo da rugby di L'Aquila... più indietro c'è l'indirizzo, altrimenti guarda nel salottino che c'è un post per il terremoto :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 apr 2009, 9:24

buongiorno ste scosse continue sono terribili... poi l'epicentro si sta spostando :buuu :buuu :buuu
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”