GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TERREMOTO ABRUZZO
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Re: TERREMOTO ABRUZZO
Stavo preparando uno scatolone di roba soprattutto del piccolino in ottimo stato ma...non vogliono usato!!! 

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- diavoletta
- Master~GolGirl®
ma che razza di gente gira????? li in zona dei pazzi vendevano la carne a 80 euro al kg...fonte tgcom che schifo speculare su questa tragedia.
per fortuna la polizia sta intervenendo
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- miche76
- Master~GolGirl®
diavoletta ha scritto:ma che razza di gente gira????? li in zona dei pazzi vendevano la carne a 80 euro al kg...fonte tgcom che schifo speculare su questa tragedia.

non ci sono parole per queste speculazioni....io non so come fa a dormire certa gente e a convivere con la propria coscienza.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Come gli sciacalli che non hanno perso tempo, ad entrare nelle case a cercare soldi e quant'altro... 

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
scusate...io non ci capisco più niente.
Alla conferenza dice che non serve più niente,poi guardo la TV e chiunque dice che servono pannolini e tutto il resto per i bambini.A questo punto cosa serve?
Io ho mandato soldi,ma volevo sapere come mandare roba e soprattutto come mandarla.Poi questa cosa che non va bene l'usato
Già non so dove andare a chiedere per la mia zona,poi sento dire che serve,poi non serve e via dicendo.
Alla conferenza dice che non serve più niente,poi guardo la TV e chiunque dice che servono pannolini e tutto il resto per i bambini.A questo punto cosa serve?

Io ho mandato soldi,ma volevo sapere come mandare roba e soprattutto come mandarla.Poi questa cosa che non va bene l'usato

Già non so dove andare a chiedere per la mia zona,poi sento dire che serve,poi non serve e via dicendo.

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Certo..ma i soldi che noi inviamo con le offerte vanno in mano a chi è a contatto con i campi e i bisognosi...quindi saprà cosa comprare?? No??clizia ha scritto:Mai detto che è insensata. un pò di soldi cash sono utili.Saretta78 ha scritto:
Ma io penso che sia comunque meglio mandare soldi........i soldi che noi spendiamo per comprare vestiti e cibo,oltre che il tempo di consegna o i soldi per la spedizione....a loro arrivano cash.......e hanno la possibilità sul luogo(ovviamente nei paesi/città attivi limitrofi) di comprare quello di cui REALMENTE hanno bisogno e nelle quantità corrette senza rischio di buttare nulla...
Io non la vedo un'idea/richiesta così sbagliata o insensata!Ma pensavo a quelle persone che non hanon manco più gli armadi agibili, o vecchietti, o chi non si può spostare dalle tende con bimbi piccoli. Penso anch'io che la maggioranza non siano più in pigiama, chissà, gli servirà pure qualche ricambio per i prossimi giorni?
I soldi delle nostre donazioni non vengono dati in contanti alle persone sfollate...quindi anche se possono andare a fare la spesa...con quali soldi vanno?
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
La parola bisognosi non mi piace più di tanto.Saretta78 ha scritto:Certo..ma i soldi che noi inviamo con le offerte vanno in mano a chi è a contatto con i campi e i bisognosi...quindi saprà cosa comprare?? No??clizia ha scritto:Mai detto che è insensata. un pò di soldi cash sono utili.Saretta78 ha scritto:
Ma io penso che sia comunque meglio mandare soldi........i soldi che noi spendiamo per comprare vestiti e cibo,oltre che il tempo di consegna o i soldi per la spedizione....a loro arrivano cash.......e hanno la possibilità sul luogo(ovviamente nei paesi/città attivi limitrofi) di comprare quello di cui REALMENTE hanno bisogno e nelle quantità corrette senza rischio di buttare nulla...
Io non la vedo un'idea/richiesta così sbagliata o insensata!Ma pensavo a quelle persone che non hanon manco più gli armadi agibili, o vecchietti, o chi non si può spostare dalle tende con bimbi piccoli. Penso anch'io che la maggioranza non siano più in pigiama, chissà, gli servirà pure qualche ricambio per i prossimi giorni?
I soldi delle nostre donazioni non vengono dati in contanti alle persone sfollate...quindi anche se possono andare a fare la spesa...con quali soldi vanno?
Comunque continuano a chiedere acqua e cibi che possono mantenersi.L'ha detto anche pochi minuti fa Forum
Così facendo bloccano tutto e non si capisce più se vogliono ancora materiale o meno
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ragazze, secondo me conviene andare x vie "sicure" x le donazioni. caritas, misericordia, cri... o persone che conoscete DIRETTAMENTE.
qui il terremoto ha aperto le gabbie dei b*****i: c'è gente in divisa che va chiudendo i cantieri, evacuando le case... pare x rubare indisturbati!
sms con allarmi da big one... e forze dell'ordine che stanno impazzendo x controllare il tutto!
gruppi di zingari si sono imbucati negli alberghi spacciandosi x terremotati ed hanno già tentato di intercettare vestiti e quant'altro...
non ci si crede, ma è così...
qui il terremoto ha aperto le gabbie dei b*****i: c'è gente in divisa che va chiudendo i cantieri, evacuando le case... pare x rubare indisturbati!
sms con allarmi da big one... e forze dell'ordine che stanno impazzendo x controllare il tutto!
gruppi di zingari si sono imbucati negli alberghi spacciandosi x terremotati ed hanno già tentato di intercettare vestiti e quant'altro...
non ci si crede, ma è così...
♥G♥ 28/08/08
-
- Master~GolGirl®
Credo che non vogliano cose usate perchè non hanno tempo di lavarle e disinfettarle, procedura obbligatoria per gli abiti usati! 

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
scusate l'intrusione...avevo accennato qualche pagina indietro che si tenta di "rimetttere" soldi in circolo nelle zone colpite dai terremoti utilizzando le risorse locali...
ieri han fatto vedere un signore che aveva un supermarket semi distrutto ma con ancora un sacco di prodotti buoni...lui ha detto che donerà le uova di pasqua, ma la protezione civile andrà a comprare da lui ciò che può essere usato...pagando lui direttamente
ieri han fatto vedere un signore che aveva un supermarket semi distrutto ma con ancora un sacco di prodotti buoni...lui ha detto che donerà le uova di pasqua, ma la protezione civile andrà a comprare da lui ciò che può essere usato...pagando lui direttamente

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
Lin ha scritto: gruppi di zingari si sono imbucati negli alberghi spacciandosi x terremotati ed hanno già tentato di intercettare vestiti e quant'altro...

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Era per capirci.....lovelysara ha scritto: La parola bisognosi non mi piace più di tanto.

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non è che gliene è caduta in testa qualcuna....eh???Canga03 ha scritto:Come gli sciacalli che non hanno perso tempo, ad entrare nelle case a cercare soldi e quant'altro...

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
eccomi...
poco prima di venire al lavoro sono andata alla mensa agape, quella che ieri mi ha chiesto di portare roba li, portando uno scatolone di shampii, bagnoschiuma, saponi e robe per l'igiene intima.....
loro accolgono gli sfollati dell'aquila ospitati a pescara...
la prima scena che mi sono trovata davanti è stata questa...un ragazzo con un piatto di plastica in mano che parlava al telefono dicendo che "quelli che hanno tutto non possono capire cosa vuol dire ridursi in questo stato" e già volevo morire....
dopo mentre entravo nel cortile raccolta c'era un ragazzo che cercava un paio di scarpe in quelle che stavano tutte disposte in ordine e con le scatole.....aveva ancora le pantofole....da domenica notte
non potete capire....
sono entrata nella stanza raccolta le ragazze erano felicissime, perchè la gente aveva bisogno di lavarsi...perchè non tutti sono ospitati negli alberghi...ma anche nelle strutture che normalmente vengono usate per i senzatetto, dove scarseggia questo tipo di cose
alcune vengono conservate a pescara
altre vengono portate a l'aquila
serve di tutto
non ascoltate berlusconi......
ho visto due ragazze fumarsi una sigaretta fuori al cortile...avevano lo sguardo perso...
domani ci torno se posso dare una mano.....
non immaginate quanto nelle mie sventure io mi sia sentita fortunata
davvero....
poco prima di venire al lavoro sono andata alla mensa agape, quella che ieri mi ha chiesto di portare roba li, portando uno scatolone di shampii, bagnoschiuma, saponi e robe per l'igiene intima.....
la prima scena che mi sono trovata davanti è stata questa...un ragazzo con un piatto di plastica in mano che parlava al telefono dicendo che "quelli che hanno tutto non possono capire cosa vuol dire ridursi in questo stato" e già volevo morire....
dopo mentre entravo nel cortile raccolta c'era un ragazzo che cercava un paio di scarpe in quelle che stavano tutte disposte in ordine e con le scatole.....aveva ancora le pantofole....da domenica notte
non potete capire....
sono entrata nella stanza raccolta le ragazze erano felicissime, perchè la gente aveva bisogno di lavarsi...perchè non tutti sono ospitati negli alberghi...ma anche nelle strutture che normalmente vengono usate per i senzatetto, dove scarseggia questo tipo di cose
serve di tutto
ho visto due ragazze fumarsi una sigaretta fuori al cortile...avevano lo sguardo perso...
davvero....
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- alessandra72
- Master~GolGirl®
GRAZIE WINNIEPOOH.....ALMENO ANCHE NOI SAPPIAMO CHE I GENERI DI PRIMA NECESSITA' SONO UTILI..... 

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
grazie per la dritta
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
un mio collega di galleria sta con un associazione a francavilla
oggi hanno fatto la raccolta dell'acqua
domani vedranno altro
sta raccogliendo soldi
non glieli ho dati non perchè non mi fido...ma perchè preferisco prendere 20 euro e andare a comprare un gioco per i bambini
oggi hanno fatto la raccolta dell'acqua
domani vedranno altro
sta raccogliendo soldi
non glieli ho dati non perchè non mi fido...ma perchè preferisco prendere 20 euro e andare a comprare un gioco per i bambini
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- miche76
- Master~GolGirl®
winnie.....vorrei che il mio scatolone arrivasse esattamente in mano a chi ne ha bisogno............vorrei dartelo tra le mani.........vorrei essere li con te per aiutare... ma sono cosi' lontana.... spero di riuscire a dare comunque il mio contributo...winniepooh ha scritto:eccomi...
non potete capire....
serve di tutto
davvero....

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
winniepooh, a questo punto....come posso mandare a te quello che ho?
- grafab2001
- Original~GolGirl®
ma come si fa....dire sciacalli è fargli un complimento.Pollon_z ha scritto:Lin ha scritto: gruppi di zingari si sono imbucati negli alberghi spacciandosi x terremotati ed hanno già tentato di intercettare vestiti e quant'altro...![]()
![]()
![]()