GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesine; dopo tanto lavorio noi sforniamo un bel bambino
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Re: Abruzzesine; dopo tanto lavorio noi sforniamo un bel bambino
Ragazze un numero di c/c SERIO dove poter inviare un contributo?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
yle per ora non si sa ancora nulla
a parte quello di media friends
appena so qualcosa apro un post
ora sono troppo impegnati nel recupero delle persone
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
copley...mi sento lontana io...posso immaginare solo come ti senti tu
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
grazie...winniepooh ha scritto:yle per ora non si sa ancora nulla

ti abbraccio forte

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- copley
- Master~GolGirl®
Ecco per l'appunto serio hai detto bene Ylenia..... Infatti sto facendo uhn giro di telefonate come Wienni ... Come si hanno più notizie certe giriamo voce vè Winnie
GRAZIE a tutte siete dolcissime
GRAZIE a tutte siete dolcissime

ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®
WINNIE e TUTTE LE MIE ABRUZZESINE.... VI stringo forte forte e questa sera tutto l'Abruzzo sarà nel mio cuore e nelle mie preghiere...... FORTI come sempre Grazie speciale a Cipè e Annamarì che mi hanno doto delle info. questa mattina dopo l'attimo di panico

ALI
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
un abbraccio di cuore, so un po cosa signifca.... parenti in umbria, e anche li hanno vissuto anni fa la tragedia, ma forse questa è peggiore di quella... la natura non la fermi, se si ribella non si ferma...
il cuore è gonfio di dolore x quelle persone morte, x quelle persone che aspettano una risposta, x quei piccoli bimbi che sono terrorizzati...
vi penso tanto , con la mente e con il cuore... non servirà ma spero il calore di tutti noi vi giunga forte
il cuore è gonfio di dolore x quelle persone morte, x quelle persone che aspettano una risposta, x quei piccoli bimbi che sono terrorizzati...
vi penso tanto , con la mente e con il cuore... non servirà ma spero il calore di tutti noi vi giunga forte

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- SHANA26
- Original~GolGirl®
non ho pAROLE... sono rimasta pietrificata davanti al tg...
pregherò x tutti oggi....
vi sono vicina col
pregherò x tutti oggi....
vi sono vicina col

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- elevia
- Expert~GolGirl®
Mi unisco a tute le altre amiche angosciate della terribile notizia!
io ho amici a Morro d'Oro, dovrebbero stare bene.
Sono contenta di sapere le golline abruzzesi stanno bene. Siete nei miei pensieri
io ho amici a Morro d'Oro, dovrebbero stare bene.
Sono contenta di sapere le golline abruzzesi stanno bene. Siete nei miei pensieri

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- giugius72
- Original~GolGirl®
Winnie ti prego di dare diffusione anche alla ns disponibilità. Capisco che nessuno voglia lasciare le proprie radici, ma quattro mura sono meglio di una tenda per chi ha bimbi piccoli.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- lights
- Original~GolGirl®
Sono disposta ad accogliere una gollina abruzzesina con famiglia a tempo indeterminato, se qualcuno è interessato. Ho una stanza degli ospiti con divano letto. Vivo a Viterbo città.

- elisab
- Expert~GolGirl®
vi sono vicina con il cuore, un abbraccio fortissimo, per qualsiasi cosa vi do la mia disponibilità.

SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Mediafriends per l'AbruzzoYLeNia ha scritto:Ragazze un numero di c/c SERIO dove poter inviare un contributo?
Aperta la raccolta fondi
Raccolta fondi Mediafriends (l'onlus di Mediaset, Medusa e Mondadori), a favore dei terremotati. Il conto corrente è intestato a Mediafriends, la causale è "emergenza terremoto Abruzzo". Beneficiario: Mediafriends, codice Iban: IT41 D030 6909 4006 1521 5320 387
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Spes
- Gold~GolGirl®

anche io ho offerto la mia casa alle aquilane che conosco, e se qcn altro ha bisogno sono disponibilissima!
x ora chi vuole lasciare la città li trasferiranno in alberghi sulla costa adriatica

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
cop è una bella idea, passata l'ansia e l'angoscia cercvhiamo di rimboccarci le maniche, io x ora non sono in grafdo, ho passato a il pome a vomitare x il gran mal di testa, queste continue scosse hanno un effetto devastante... penso a coloro che sono ancora in attesa di essere soccorsi e ste scossette continuano
spero di poter fare al + presto qcs di concreto!
volevo andare a donare ma hanno diramato un comunicato di non donare +, pare i centri trasfusionali siano al completo, è cmq una bellissima notizia di solidarietà
grazie a tutte

volevo andare a donare ma hanno diramato un comunicato di non donare +, pare i centri trasfusionali siano al completo, è cmq una bellissima notizia di solidarietà
grazie a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
Donazioni al Banco Alimentare dell'Abruzzo:
Banca Carichieti, filiale di Pescara, viale Bovio,
conto corrente numero 10715 - ABI 6050 - CAB 15402
IBAN IT 26A0605015402CC0560010715
CAUSALE: PRO TERREMOTO ABRUZZO
questa è la mia banca
confermo che è un c/c serio!!
Banca Carichieti, filiale di Pescara, viale Bovio,
conto corrente numero 10715 - ABI 6050 - CAB 15402
IBAN IT 26A0605015402CC0560010715
CAUSALE: PRO TERREMOTO ABRUZZO
questa è la mia banca
confermo che è un c/c serio!!
- tic tac77
- Master~GolGirl®
che bello leggere queste cose, vedere come la gente è solidale e partecipa indirettamente al vs dolorelights ha scritto:Sono disposta ad accogliere una gollina abruzzesina con famiglia a tempo indeterminato, se qualcuno è interessato. Ho una stanza degli ospiti con divano letto. Vivo a Viterbo città.

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Menomale che almeno l'emergenza "sangue" sia rientrataa_cimini ha scritto:cop è una bella idea, passata l'ansia e l'angoscia cercvhiamo di rimboccarci le maniche, io x ora non sono in grafdo, ho passato a il pome a vomitare x il gran mal di testa, queste continue scosse hanno un effetto devastante... penso a coloro che sono ancora in attesa di essere soccorsi e ste scossette continuanospero di poter fare al + presto qcs di concreto!
grazie a tutte
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
oggi sono stata in giro tutto il giorno x pescara... x non pensare, x non guardare i tg...
una tragedia è una tragedia ovunque capiti, i morti son morti... ma l'aquila... 10 anni della mia vita... in macerie.
il pensiero che forse amici ormai persi di vista siano senza casa... o peggio...
porta napoli... il duomo...
so che non ne avrei il diritto, ma sono distrutta...
una tragedia è una tragedia ovunque capiti, i morti son morti... ma l'aquila... 10 anni della mia vita... in macerie.
il pensiero che forse amici ormai persi di vista siano senza casa... o peggio...
porta napoli... il duomo...
so che non ne avrei il diritto, ma sono distrutta...
♥G♥ 28/08/08
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
lin io sto come te
a pezzettini
a pezzettini