GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (86)

Bloccato
Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (86)

Messaggio da Picci47 » 1 apr 2009, 16:57

5aprile ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:FLODDI :coccola

KATIA : GRAZIE PER L'INVITO :bacio QUANDO CARO VIENE (SI MA QUANDO VIENEEEE'????? :domanda ) CI RIAGGIORNIAMO

NOTIZIA DELL'ULTIMO MINUTO : MIO PAPA' (CHE MI LEGGE DENTRO CON UN SOLO SGUARDO) MI HA CONVOCATO NEL SUO UFFICIO E MI HA DETTO CHIARO E TONDO DI DIRGLI CHE KAZ HO.
QUINDI GLI HO DETTO DIE PROBLEMI CON MILO (CIOE' NON GLI HO DETTO QUANTO GROSSI SONO...GLI INDORO LA PILLOLA PIANO PIANO :che_dici ) E ADESSO SCATTA LA BOMBA.
NEL SENSO CHE MI ROMPERANNO LE PALLE PER MESI E MESI E MESI CHIEDENDOMI OGNI GIORNO COME VA, FACENDOSI I CAXXI MIEI SU DOVE VADO, QUANTO ESCO, CHI VEDO ECC....E SOPRATTUTTO GIUDICHERANNO OGNI MIA AZIONE O MOVIMENTO DICENDOMI CHE MILO HA RAGIONE E CHE IO SONO UNA SCIAGURATA.

BENE...SE PRIMA GIA' STAVO CON L'ESAURIMENTO A MILLE PREPARATEVI...STA INZIANDO IL PERIODO PEGGIORE ELLA MIA VITA! :x: :x:
tesora cara carissima
una passeggiata non è
francamente data la tua età e indipendenza un discorso ai tuoi io lo farei
"siamo due adulti e quel che faccio è affar mio, pur volendovi tanto bene scusate ma non intromettetevi"
in ogni caso uno scossone ti serve
te lo faceva notare ieri vale
se nei due mesi che vi siete dati non fate qualcosa, poco cambierà
non credo che per miracolo le cose si assesteranno
che sia una terapia mirata, che sia la vostra volontà di ritrovarvi..che sia il mandarsi a fankiulo...insomma in stallo ci siete da un pò...
oppure già sapete dove arriverete e vi siete dati due mesi per matabolizzarlo..e ci sta anche questo eh!!
ci sta proprio tutto!

QUOTO TUTTO QUELLO CHE SCRIVE MIA SORELLA :ahah

A PARTE GLI SCHERZI, LA PENSO DAVVERO UGUALE... GIOIA TU HAI DETTO CHE SAI COSA VUOI E MOLTO PROBABILMENTE MILO SA COSA VUOI TU... PERO' OVVIAMENTE HA BISOGNO DI TEMPO PER DIGERIRLO... NONCHE' RIORGANIZZARVI LA VITA...

CMQ MI DISPIACE VERAMENTE TANTO... E PER I TUOI, BE' TI CONSIGLIEREI DI DIRE CHIARAMENTE COSA NON VA... ANCHE COSE DELICATE PERCHE' COSI' CAPISCONO MEGLIO E NON TI STRESSANO.

IO A SUO TEMPO QUANDO MI SONO SEPARATA... BE' MIO PADRE HA BUTTATO LI' CHE MAGARI MIO MARITO CE L'AVEVA CON ME PER VARI MOTIVI, FRA CUI CHE IO NON MI CONCEDESSI... :che_dici E IO RISPOSI CHE ERA TOTALMENTE IL CONTRARIO... LUI CHE PREFERIVA LA PLAYSTATION A SUA MOGLIE... OVVIAMENTE QUESTO ERA UNO DELLE DECINE DI MOTIVI CHE MI HANNO PORTATO ALLA SEPARAZIONE...

CMQ IN PRATICA L'HO ZITTITO E MI HA DATO RAGIONE...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 1 apr 2009, 17:03

GIOIA77 ha scritto:
caro77 ha scritto:
5aprile ha scritto: ma voi gliene parlate?
e dalla nonna lui non è mai stato vero?
perchè la nonna è ancora qui. e in fondo la dimostrazione che i nostri affetti posso sparire l'hanno tutti i bimbi. e poi non so nemmeno se a bene parlarne a te
dimmelo se dico stronzate eh
si si gliene parlo e lui mi chiede
sa che la nonna sta tanto male e sta in ospedale
ci sono dei momenti in cui vorrei portarlo proprio per rendergli reale una cosa che non si sa spiegare
però ho tanta paura di caricarlo di un peso troppo grande che in qualche modo possa rimanere "scioccato"non so..sono molto combattuta..
IO NON LO PORTEREI CREDO....TROPPO FORTE COME COSA PER UN BAMBINO DI 4 ANNI...GIA' E' SENSIBILE DI SUO...
Sono d'accordo... 4 anni sono veramente pochi... e Simone è veramente straordinario quanto a sensibilità e capacità comunicativa, veramente, mi stupisco sempre dei discorsi che fa...

Caro penso che questa situazione abbia accresciuto l'attaccamento nei tuoi confronti, che ovviamente, come è giusto e naturale che sia, era già elevato... altissimo... ma ora è normale che lui cmq si sente privato di un affetto, ovviamente non ne capisce bene il perchè, quindi si attacca ancor più ai familiari che lo circondano, maggiormente la mamma che è quella che c'è sempre...

L'altro giorno dicevi che forse dipendeva da come l'avevi tirato su... credimi, non penso sia assolutamente così!!! Penso tu stia facendo un lavoro straordinario come madre in questa situazione... io non sarei così brava... :ok :ok :ok

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 1 apr 2009, 17:19

GIOIA77 ha scritto:
chry ha scritto:cri ma che ambiente è anche la scuola??? cioè ti hanno fregata per benino promettendoti un contratto che alla fine non ti hanno fatto solo per pararsi il c*lo?!
E adesso pure tre settimane senza paga e senza maturazione di niente!
E il problema è quello, il sindacato non ti tutela se non hai in mano niente, e loro in questo sono stati furbissimi!
Comunque lasciatelo dire, sei tenacissima io mi sarei già esaurita a fare una vita così....devi avere proprio una forte passione!

ECCO. NON MI VENIVANO LE PAROLE...
QUINDI QUOTO LA CHRY CHE HA ESPRESSO A MERAVIGLIA QUELLO CHE PENSO :ok
Quoto pure io... che roba, sinceramente sono allibita :urka

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 1 apr 2009, 17:28

Va bè sto monologando... ora stacco che c'ho ancora mal di testa... è proprio fort e :x:

Vado che devo sistemare la baraonda e scongelare qualcosa per cena... bacioni, speriamo che Giada si riprenda perchè domani oltre alla psicomotricità di entrambe avrei anche visita per Vanessa e se lei è malata è un caos organizzativo... speriamo passi sta febbre dovuta a sto cambiamento di tempo, prima caldo, poi freddo :grrr

bvaci :bacio

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 1 apr 2009, 18:17

Io son ripassata, ma ho letto solo a sprazzi, e poi non c'é più nessuna... :buuu :buuu

Gioia....io non so che dire davvero...ci sono delle volte che ci penso e ci ripenso, ma non mi viene in mente nulla di intelligente da dire...mi spiace un sacco e ti abbraccio forte forte!!!!

Prima Anna e Gio han fatto il bagnetto insieme nella vaschetta del fasciatoio.... :ahah :ahah Vi ho messo qualche fotina!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 1 apr 2009, 18:17

Ciaoooo.... faccio il mio solito saltino per salutarvi.....

Volevo dire a Five che Matteo ha ancora il panno la notte e ha compito 4 anni da poco....questa primavera/estate proverò a tirarlo via ma non certo perchè lo trovo asciutto.....anzi è sempre zuppo....
La cosa peggiore è che lui si sveglia (e mi sveglia :grrr )per andare a fare la pipì ma l'ha già fatta quasi tutta nel panno, perciò a volte usa 2 pannolini per notte perchè glielo cambio :urka

Comunque ho sentito un consiglio da parte di una amica che guarda SOS TATA e consigliavano questo:

mettere nel letto una cerata impermeabile (trapunta o come la chiamate) e sopra il lenzuolo di sotto, poi un'altra trapunta e un'altro lenzuolo di sotto....così se bagna il letto tiri via il primo strato e si continua a dormire.....evitando in questo modo inutili levatacce destinate a rifare il letto..... :ok

Mi è sembrata un'ottima idea e credo proverò in questo modo.... :hi hi hi hi

Baci a tutte......
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 1 apr 2009, 18:19

Anna.....Ma che stronzi!!!! Vai di sindacato!!!!!!

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 1 apr 2009, 18:20

Prima Anna e Gio han fatto il bagnetto insieme nella vaschetta del fasciatoio.... Vi ho messo qualche fotina!!!!

Troppo carini......non so se te l'ho già detto ma Giorgio è davvero identico a te!!!! :emozionee

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 1 apr 2009, 18:22

Ciao, Cri!!!!!

Gio sta giocando con le costruzioni, e mi ha detto che fa un castello per lui, uno per Anna e uno per la mamma...

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 1 apr 2009, 18:28

Devo scappare....baciotti sparsi a tutte :bacio

:bacio

:bacio :bacio :bacio

:bacio :bacio :bacio

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 1 apr 2009, 19:06

Volevo fare gli auguri anche se in ritardissimo a chry :bacio

Poi ringraziare picci per le sue parole :cuore

cristiana mi spiace tantissimo per la brutta situazione a scuola e ancora di più mi dispiace perchè so l'amore e l'impegno che ci metti ogni giorno nel tuo lavoro..non ti meriti tutto questo..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 1 apr 2009, 19:08

lullaby ha scritto: Preparo il brodo. Se riesco stasera provo con la pappa..
noi teoricamente dovremmo iniziare con la pappa a cena ma credo che aspetterò un pò..
tanto per quello che mangia a pranzo :fischia
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 1 apr 2009, 19:48

Caro io credevo che la mangiasse già! Comunque guarda, anna non mangia mica tanto. Cioè, fa la poppata grossa alle due e prende anche 250 grammi, però al mattina fa una poppata normale e alla sera se non glielo do io (verso le sette) lei non chiede. E' strana in questo. Comunque ho provato la pappa (una sbobba allucinante..). Qualche cucchiaio l'ha preso, un po' ne ha mangiato.. Insomma, pian piano. Poi dopo un po' si incaxxa e stop, però almeno diciamo che non le fa schifo ecco.. :-)
Se lo bevesse dal bibe farebbe prima e la mangerebbe, ma non volendo il bibe col cucchiaio è lunga.. Troppo. Ecco secondo me è più lo stufarsi del cucchiaio, perché la pappa non sembra dispiacerle. Vabbè, poteva andare peggio eh, sono abbastanza soddisfatta. Proverò anche la farina lattea così, magari domani..
Però giuro, quando vede la tetta ci manca che faccia la ola, pazzesco! :-D
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 1 apr 2009, 19:49

Chry auguri! Porca paletta, me l'ero perso!

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 1 apr 2009, 19:53

la mangia la pappa ma solo a pranzo
però ecco ne mangia proprio pochina..mangerebbe frutta in quantità ma la pappa no
ora però posso introdurre il semolino proverò a vedere se le piace di più

bene per Anna :sorrisoo vedrai che piano piano si abitua al cucchiaino
a lei per esempio il cucchiaino piace molto è proprio il sapore che le fa :x:

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 1 apr 2009, 19:54

Tourn che belli che sono, che amori.. :emozionee

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 1 apr 2009, 20:33

Ciao!
Son tornata...
Che si dice?
Io vi dico che siamo stati bene al mare, nonostante la febbre di Alessandro
la tosse di Elisa, il vento a volte freddo, la pioggia.....
Ora sto facendo il conto alla rovescia, lunedì riprendo il lavoro
ho provato con le pappe al mare, non è scoppiato l'amore, diciamo così :che_dici
:sorrisoo
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 1 apr 2009, 20:41

lullaby ha scritto:Caro io credevo che la mangiasse già! Comunque guarda, anna non mangia mica tanto. Cioè, fa la poppata grossa alle due e prende anche 250 grammi, però al mattina fa una poppata normale e alla sera se non glielo do io (verso le sette) lei non chiede. E' strana in questo. Comunque ho provato la pappa (una sbobba allucinante..). Qualche cucchiaio l'ha preso, un po' ne ha mangiato.. Insomma, pian piano. Poi dopo un po' si incaxxa e stop, però almeno diciamo che non le fa schifo ecco.. :-)
Se lo bevesse dal bibe farebbe prima e la mangerebbe, ma non volendo il bibe col cucchiaio è lunga.. Troppo. Ecco secondo me è più lo stufarsi del cucchiaio, perché la pappa non sembra dispiacerle. Vabbè, poteva andare peggio eh, sono abbastanza soddisfatta. Proverò anche la farina lattea così, magari domani..
Però giuro, quando vede la tetta ci manca che faccia la ola, pazzesco! :-D
:ahah :ahah :ahah vorrei vederla proprio, l'espressione che fa quando vede la tetta :ahaha

Dev'essere veramente uno spettacolo, che peccato che non ci siamo viste quando son venuta a Rapallo... ma di sicuro a maggio torno in LIguria :ok

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 1 apr 2009, 20:41

gattoromeo ha scritto:
floddi ha scritto:
MOMO75 ha scritto:
5aprile ha scritto:che bello
mi sta prendendo a calci le costole
oppure a testate visto che ieri era podalica
sembra quasi si sia aggrappata
mi sa che si sta stirando perchè la sento dall'inguine alle costole...comunque quando mi sveglio di notte .. lei è sempre sveglia
:che_dici
BE' DI SOLITO DICONO CHE SE SONO SEMPRE SVEGLI NELLA PANCIOTTA, POI QUANDO SONO FUORI DORMONO :hi hi hi hi
io non ho mai sentito Miki di notte, al mattino quando mi alzavo gli davo i pugnetti per vedere se era vivo. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Vaccate :che_dici

Floddi ma che avatar hai? :x:
....NON AVETE COLTO IL SENSO IRONICO :fischia :fischia
lullaby ha scritto:Tourn che belli che sono, che amori.. :emozionee
QUOTO...SONO UN AMORE :cuore
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 1 apr 2009, 20:44

elimar ha scritto:Ciao!
Son tornata...
Che si dice?
Io vi dico che siamo stati bene al mare, nonostante la febbre di Alessandro
la tosse di Elisa, il vento a volte freddo, la pioggia.....
Ora sto facendo il conto alla rovescia, lunedì riprendo il lavoro
ho provato con le pappe al mare, non è scoppiato l'amore, diciamo così :che_dici
:sorrisoo

Ciao!!! Bentornata, ci sei mancata :bacio :bacio :bacio ti ho pensata tanto eh? Scusa se non ho mandato sms ma io sono un pochino come Floddi non c'ho tanto feeling con gli sms, forse perchè li uso un sacco anche per lavoro...

Sono contenta che siate stati bene nonostante le piccole scocciaature :ok :ok :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”