Oggi ho proprio il morale a terra!!!!
Aerosol: Quali usate voi?
Ciao a dopo

Messaggio da Mana75 » 11 ott 2007, 8:27

Messaggio da fede71 » 11 ott 2007, 9:00
sediola ha scritto: stasera mi sono messa nel lettino da campeggio con mio figlio e ci ho dormito insieme x 1 oretta! :)![]()

Messaggio da simona ss » 11 ott 2007, 9:00
Se ama creme e cremine, una buonina per le mani!! Con l'inverno alle porte è un regalo azzeccatissimoRobyB ha scritto:CONSIGLIO........Domani una mia cara amica compie gli anni...(38) che le regalo??? un pensiero anche perchè devo mandarlo via posta....help please

Messaggio da fede71 » 11 ott 2007, 9:02
ok, voto come prossima location per il raduno!!!nefertari ha scritto:fede, c'è stato ricky quest'estate come pisci all'aperto, ma ci è stata una mia amica di sera, mi ha detto che si spende una cosa tipo 29€ cena compresa..uno spettacolo...tipo il venerdì o il sabato sera...si potrebbe fare...
mana, il mio non ricordo come si chiama, ma è a pistone, molto più efficaci di quelli ad ultrasuoni.

Messaggio da simona ss » 11 ott 2007, 9:05
Anche Alberto sta più o meno come Fede da circa una settimana, con meno tosse però. Io mi regolo così: senza tosse faccio da me con fisiologica e al max argento proteinato, se invece c'è tosse telefono al pediatra, mi dice lui se andare da lui. MA NON SEI ASSOLUTAMENTE DEGENERE!!!!arula ha scritto:che brava, se Fede si addormenta in macchina, basta che la prendo e lei si sveglia...spiri ha scritto: per fortuna le mie quando si addormentano hanno il sonno pesante.. sabato siamo tornati da una cena (o meglio da una merenda sinoira dopo un battesimo) e visto che si sono addormentate in macchina, sono riuscita a metterle nel letto, spogliarle (non potevo farle dormire con il vestitino da cerimonia), cambiare camilla (non potevo farla dormire con il pannolone che aveva dalle 5 del pomeriggio) e mettere il pigiama a entrambe .. senza svegliarle!!!![]()
Ormai sono un'esperta....
ps mio marito invece, basta che entri nella loro stanza e si svegliano..
....meglio non parlare dei mariti, lui riesce a svegliarla anche se la guarda![]()
domandina: aiutatemi please: mi sento una mamma degenere, Federica ha tosse e raffreddore da 10 giorni, ma del tipo che il naso le cola tanto e la tosse non la fa sempre ma tipo 2 accessi in un'ora, però sono molto violenti, l'altra sera durante uno di questi ha vomitato....secondo voi devo farla vedere dalla pediatra? finora l'ho catalogato come normale raffreddore da nido, ma forse sono un pò superficiale?

Messaggio da Mana75 » 11 ott 2007, 9:06
Nef, ma quelli a pistone sono rumorosi.... ed io sono costretta a farlo mentre dorme.... solo che quello che ho è un monoblocco..... e per farlo bene va tenuto in verticale, quindi quando dorme la mascherina non va vicino la bocca...... certo respira un po' di fumo... ma non è la stessa cosa...... il problema è che proprio non ne vuole sapere di farselo fare da sveglio....nefertari ha scritto:mana, il mio non ricordo come si chiama, ma è a pistone, molto più efficaci di quelli ad ultrasuoni.

Messaggio da Mana75 » 11 ott 2007, 9:12

Messaggio da simona ss » 11 ott 2007, 9:15
Mana, come mai il morale è a terra?Mana75 ha scritto:Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa! Stamattina sono la prima![]()
Oggi ho proprio il morale a terra!!!!![]()
Ciao a dopo

Messaggio da simona ss » 11 ott 2007, 9:17

Messaggio da Mana75 » 11 ott 2007, 9:19
Perchè da sveglio non ne vuole sapere....... inizia a piangere, dimenarsi e tra una cosa e l'altra mi fa rovesciare il contenuto...... mentre dorme invece sta tranquillonefertari ha scritto:fede: si, mi sto calando di orudis..ormai sono peggio di house (a proposito, ma quanto sesso mi fa??)
mana: perchè mentre dorme?

Messaggio da RobyB » 11 ott 2007, 9:20

Messaggio da RobyB » 11 ott 2007, 9:29
Anche lui e io esulto........significa che io posso dormire!!!!!!!!!!!! e lui badare a Martinanefertari ha scritto:il mio farmacista mi fa sesso tanto quanto house..quindi..si, potrei tornarci più che volentieri...e poi, tu pensa a sabato e concentrati, eh!!!RobyB ha scritto:GIORNO!!!!!!
sono arrabbiatissima con quelli della Telecom, sono 2 gg che devono venire ad aggiustare il fax e ogni volta che chiamo è come parlare con un muro...(meno male che assicurano l'assistenza in 48 ore)...e il capo con chi si incaz...? ma con me naturalmente.
Io l'aereosol me lo sono fatta regalare al Battesimo ma non mi ricordo come si chiamimi spiace Mana
NEF....House fa sesso???? troppe medicine...io andrei dal farmacista a farmi dare qualcosa di diverso :prrrr :prrrr![]()
ma tuo marito domenica a che ora si sveglia?io alle 6.30....

Messaggio da Mana75 » 11 ott 2007, 9:32
Sono 2 settimane che sto male, raffreddore, tosse....... ieri sera ho iniziato con l'antibiotico, dopo aver provato 1 settimana con nimesulide e tachipirina...... mi sento uno straccio......simona ss ha scritto:Mana, come mai il morale è a terra?Mana75 ha scritto:Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa! Stamattina sono la prima![]()
Ciao a dopo
Io ho quello a ultrasuoni perchè Alberto si spaventa col rumore e non riesco a farglielo...

Messaggio da Mana75 » 11 ott 2007, 9:33

Messaggio da RobyB » 11 ott 2007, 9:35
e per quel che riguarda sabato....zitta tu....comunque la borsa onde evitare non la porto.....nefertari ha scritto:il mio farmacista mi fa sesso tanto quanto house..quindi..si, potrei tornarci più che volentieri...e poi, tu pensa a sabato e concentrati, eh!!!RobyB ha scritto:GIORNO!!!!!!
sono arrabbiatissima con quelli della Telecom, sono 2 gg che devono venire ad aggiustare il fax e ogni volta che chiamo è come parlare con un muro...(meno male che assicurano l'assistenza in 48 ore)...e il capo con chi si incaz...? ma con me naturalmente.
Io l'aereosol me lo sono fatta regalare al Battesimo ma non mi ricordo come si chiamimi spiace Mana
NEF....House fa sesso???? troppe medicine...io andrei dal farmacista a farmi dare qualcosa di diverso :prrrr :prrrr![]()
ma tuo marito domenica a che ora si sveglia?io alle 6.30....

Messaggio da RobyB » 11 ott 2007, 9:37
Guai a te se la fai finita tu...veniamo tutte lì e ti prendiamo a botteMana75 ha scritto:Sono 2 settimane che sto male, raffreddore, tosse....... ieri sera ho iniziato con l'antibiotico, dopo aver provato 1 settimana con nimesulide e tachipirina...... mi sento uno straccio......simona ss ha scritto:Mana, come mai il morale è a terra?Mana75 ha scritto:Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa! Stamattina sono la prima![]()
Ciao a dopo
Io ho quello a ultrasuoni perchè Alberto si spaventa col rumore e non riesco a farglielo...
Mio papà sta sempre peggio, ormai non fa altro che tossire, è sempre piu' spesso confuso, depresso, non parla piu'.......
Mio marito continua ad avere mal di testa..... sta male ed così nervoso che basta un non niente che si inc@@@@i, e naturalmente il pianto di Samu lo irrita ancora di piu'........
Tutto cio' puo' bastare per avere il morale a terra?!? Sono al limite della sopportazione..... fra un po' la faccio finita io.........

Messaggio da RobyB » 11 ott 2007, 9:39
Oh yes!!!!!!!!!!!!!!nefertari ha scritto:Alice docet?e per quel che riguarda sabato....zitta tu....comunque la borsa onde evitare non la porto.....
ahahahahaah

Messaggio da RobyB » 11 ott 2007, 9:55
certo...però io la tua non la voglionefertari ha scritto:quando ci incontreremo, roby, vero che mi presti la tua?
uaahahahahahahah

Messaggio da simona ss » 11 ott 2007, 9:56
Mana75 ha scritto: Sono 2 settimane che sto male, raffreddore, tosse....... ieri sera ho iniziato con l'antibiotico, dopo aver provato 1 settimana con nimesulide e tachipirina...... mi sento uno straccio......
Mio papà sta sempre peggio, ormai non fa altro che tossire, è sempre piu' spesso confuso, depresso, non parla piu'.......
Mio marito continua ad avere mal di testa..... sta male ed così nervoso che basta un non niente che si inc@@@@i, e naturalmente il pianto di Samu lo irrita ancora di piu'........
Tutto cio' puo' bastare per avere il morale a terra?!? Sono al limite della sopportazione..... fra un po' la faccio finita io.........

Messaggio da simona ss » 11 ott 2007, 9:57