GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortività: la gang è arrivata,la vittoria è assicurata
- elfa
- Master~GolGirl®
Re: Poliabortività: la gang è arrivata,la vittoria è assicurata
Altra domanda:
come si fa a trovare il coraggio di riprovarci sapendo che potrebbe andare male?
Anzi, come si fa a NON pensare che andrà male?
Io vorrei trovare il coraggio, ma sento che non ce la faccio, che non sono ora in grado di sopportare il rischio.
Stavolta non riesco a rialzarmi e non capisco perchè.
come si fa a trovare il coraggio di riprovarci sapendo che potrebbe andare male?
Anzi, come si fa a NON pensare che andrà male?
Io vorrei trovare il coraggio, ma sento che non ce la faccio, che non sono ora in grado di sopportare il rischio.
Stavolta non riesco a rialzarmi e non capisco perchè.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- paopao
- Platinum~GolGirl®
elfa. si dice male; siamo tutte diverse..chi più ottimista, chi meno.
IO ad esempio la terza volta ero rassegnata al peggio. Ho cercato di non affezionarmi mai all'idea, tant'è che non ho mai comprato niente, fino all'ultimo.
Secondo me bisogna mettere sulla bilancia le paure da una parte ed i propri desideri dall'altra:
io non credo che per nessuna sia più forte la paura di un altro fallimento rispetto alla gioia di farcela.
Che poi, quello che mi sono sempre detta prima e mi ripeto anche ora che sono incinta (d-dimero a 900 fatto ieri..per dirne un'altra
) è:
si, abortire è brutto: il ricovero, il raschiamento. Ma poi in fondo tutto si conclude in poche ore.
Rinunciare a lottare non è meglio...vivere coi rimpianti, con quel senso di fallimento..
secondo me non abbiamo alternativa che provare fino allo strenuo.
In questo Teresa è un esempio per tutte con tutte le cose che ha fatto prima di coronare il suo sogno.
IO ad esempio la terza volta ero rassegnata al peggio. Ho cercato di non affezionarmi mai all'idea, tant'è che non ho mai comprato niente, fino all'ultimo.
Secondo me bisogna mettere sulla bilancia le paure da una parte ed i propri desideri dall'altra:
io non credo che per nessuna sia più forte la paura di un altro fallimento rispetto alla gioia di farcela.
Che poi, quello che mi sono sempre detta prima e mi ripeto anche ora che sono incinta (d-dimero a 900 fatto ieri..per dirne un'altra

si, abortire è brutto: il ricovero, il raschiamento. Ma poi in fondo tutto si conclude in poche ore.
Rinunciare a lottare non è meglio...vivere coi rimpianti, con quel senso di fallimento..
In questo Teresa è un esempio per tutte con tutte le cose che ha fatto prima di coronare il suo sogno.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- noproblem
- Master~GolGirl®
Straquoto tutto!!!!paopao ha scritto:elfa. si dice male; siamo tutte diverse..chi più ottimista, chi meno.
Che poi, quello che mi sono sempre detta prima e mi ripeto anche ora che sono incinta (d-dimero a 900 fatto ieri..per dirne un'altra) è:
Noi 2, Eva e Linda!
-
- Expert~GolGirl®
bonjour fanciulle e scusate la mia latitanza ma il socio sta ridipingendo la stanza del pc per cui la scrivania è sommersa di teli, oggi finalmente riesco a scrivere un pochino
inizio con alcune risposte
susyxx80, per le punture mia cugina infermiera dice che va benissimo si ain pancia che in gambe e braccia
io le faccio in pancia perchè me el faccio da sola e poi mi trovo bene, finchè riesco, più avanti si vedrà
ma cmq tranquilla puoi farle benissimo dove già le facevi...
cmq mille
per la ripresa caccia...fate ciò che vi sentite di fare
beh la crisi economica c'è per tutti, solo che io sono stata fortunata perchè mi hanno chiamato per delle supplenze e sono in interdizione, per cui prendo lo stipendio senza lavorare, per questo ho comprato la stanzetta coi miei soldini
e pure il corredino
pensa che non avevo mai lavorato finora, proprio una botta di c...ed è pure una supplenza lunga
Alekikka69, sai quanto mi dispiace averti qui tra noi, ma vedo che cmq stai dimostrando la grande forza di lottare che avete tu e massimo
io tra le luglioline è un pò che non scrivo perchè ci sono stati dei giorni in cui le brutte notizie seguivano a ruota, da flysch, poi la tua, veridiana ( che speriamo sembra risolversi bene
) mamma per 5, e infine glo
avevo iniziato a d essere terrorizzata e ad una poliabortiva tutto ciò non fa sicuramente bene, forse riscriverò ora dopo la morfo che mi ha dato un pò di tranquillità
ti abbraccio e se ti servono consigli , i qui sei nel posto giusto
enza,
per i nuovi sviluppi e il nuovo inquadramenti diagnostico...vale la pena di continaure a lottare 
inizio con alcune risposte
susyxx80, per le punture mia cugina infermiera dice che va benissimo si ain pancia che in gambe e braccia
io le faccio in pancia perchè me el faccio da sola e poi mi trovo bene, finchè riesco, più avanti si vedrà
ma cmq tranquilla puoi farle benissimo dove già le facevi...
cmq mille

beh la crisi economica c'è per tutti, solo che io sono stata fortunata perchè mi hanno chiamato per delle supplenze e sono in interdizione, per cui prendo lo stipendio senza lavorare, per questo ho comprato la stanzetta coi miei soldini
e pure il corredino

pensa che non avevo mai lavorato finora, proprio una botta di c...ed è pure una supplenza lunga

Alekikka69, sai quanto mi dispiace averti qui tra noi, ma vedo che cmq stai dimostrando la grande forza di lottare che avete tu e massimo
io tra le luglioline è un pò che non scrivo perchè ci sono stati dei giorni in cui le brutte notizie seguivano a ruota, da flysch, poi la tua, veridiana ( che speriamo sembra risolversi bene

avevo iniziato a d essere terrorizzata e ad una poliabortiva tutto ciò non fa sicuramente bene, forse riscriverò ora dopo la morfo che mi ha dato un pò di tranquillità
ti abbraccio e se ti servono consigli , i qui sei nel posto giusto
enza,

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
- Expert~GolGirl®
paopao, straquoto anche io tutto
e ragazze vi dico una cosa
ieri sono stata a fare la morfologica, io e il socio eravamo terrorizzati perchè ci sembra un sogno e ogni istante pensiamo che qualcuno ci toglierà questa gioia...a volte abbiamo pure paura di gioire troppo
però davvero ogni piccola cosa è una conquista, una gioia immensa e vale veramente la pena di lottare
il nostro piccoletto ieri stava benissimo aveva tutte le cosine al suo posto e se ne stava lì con le mani in testa come per dire "sono disperato"
e mi fa fare sempre tante risate quando si muove e mi fa il solletico, io sorrido sempre ogni volta che lo sento perchè mi dico è ancora lì
è veramente bello tutto ciò e vale la pena viverlo, anche se significa viverlo alla giornata e con la paura che possa svanire questo sogno
ragazze non smettiamo mai di lottare
paopao, in bocca al lupo per sabato
vedrai che è stato solo eccessivo scrupolo

e ragazze vi dico una cosa
ieri sono stata a fare la morfologica, io e il socio eravamo terrorizzati perchè ci sembra un sogno e ogni istante pensiamo che qualcuno ci toglierà questa gioia...a volte abbiamo pure paura di gioire troppo
però davvero ogni piccola cosa è una conquista, una gioia immensa e vale veramente la pena di lottare
il nostro piccoletto ieri stava benissimo aveva tutte le cosine al suo posto e se ne stava lì con le mani in testa come per dire "sono disperato"
e mi fa fare sempre tante risate quando si muove e mi fa il solletico, io sorrido sempre ogni volta che lo sento perchè mi dico è ancora lì
è veramente bello tutto ciò e vale la pena viverlo, anche se significa viverlo alla giornata e con la paura che possa svanire questo sogno
ragazze non smettiamo mai di lottare

paopao, in bocca al lupo per sabato

Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
-
- Expert~GolGirl®
elfa, se non sbaglio anche io ti avevo consigliato di consultare ma..on
io credo che sia bravo anche lui, addirittura sapevo che era stato l'insegnante di G...ma blu ne sa sicuramente di più

io credo che sia bravo anche lui, addirittura sapevo che era stato l'insegnante di G...ma blu ne sa sicuramente di più

-
- Expert~GolGirl®
noproblem,
per gli ulteiori sviluppi e per la decisione sull'istero....secondo me fai benone
Sonia87, mi dispiace per tua sorella
un bacione a te e Maria Grazia
a tutte le altre e ai vostri piccolini /e
iris71, la tua nonnina ti manderà presto delle belle novità
pattypat,
per l'istero
giusy165, grazie mille per aver aggiornato le ragazze
per il vestito quoto le altre qualcosa di colorato....ma io prenderei un bel vestitino

Sonia87, mi dispiace per tua sorella
un bacione a te e Maria Grazia

iris71, la tua nonnina ti manderà presto delle belle novità
pattypat,

giusy165, grazie mille per aver aggiornato le ragazze
per il vestito quoto le altre qualcosa di colorato....ma io prenderei un bel vestitino

-
- Expert~GolGirl®
ragazze per il resto tutto ok
ora scappo che devo cucinare e poi il socio riprende la pittura :prrrr
dimenticavo anche le mie analisi tutto ok, comprese quelle della coagulazione solo che staVOLTA HO LA pt UN Pò PIù BASSA E L'ANALISTA DICE che è normale con al cura che il sangue comincia ora ad essere più fluidoè successo a qualcuna di voi?
ora scappo che devo cucinare e poi il socio riprende la pittura :prrrr
dimenticavo anche le mie analisi tutto ok, comprese quelle della coagulazione solo che staVOLTA HO LA pt UN Pò PIù BASSA E L'ANALISTA DICE che è normale con al cura che il sangue comincia ora ad essere più fluidoè successo a qualcuna di voi?
- pattypat
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze, non pretendo nessuna risposta da voi ma ho un attimo bisogno di scrivere.....in ordine...vado dal dentista e la ragazza che oramai conosco da tempo mi annuncia la lieta novella che è incinta e sarà un maschietto......vado da mia mamma e il figlio di nostri amici finalmente diventerà papà...vado in ufficio e il mio capo mi annuncia che diventerà papà......se devo essere sincera sono anche riuscita a gioire ma adesso ho tanta, tantissima voglia di piangere......
Vi voglio bene Patty
Per la mia istero mi faccio tanti
da sola

Vi voglio bene Patty

Per la mia istero mi faccio tanti

Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- noproblem
- Master~GolGirl®
Patty capisco benissimo il tuo stato d'animo...
per l'istero!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- blu701
- Expert~GolGirl®
elfa il prof m...è bravissimo è stato insegnante del dottor g... di bologna..
non ti farà sentire nulla...tantissimi
paola mi porti sempre come esempio..ma anche tu hai lottato molto..
ti abbraccio forte
ragazze lo so chè dura e difficile la strada della gravidanza...ma non mollate mai

non ti farà sentire nulla...tantissimi

paola mi porti sempre come esempio..ma anche tu hai lottato molto..

ti abbraccio forte

ragazze lo so chè dura e difficile la strada della gravidanza...ma non mollate mai

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- blu701
- Expert~GolGirl®
patty sono contrenta che tu vada il 19/03...lo sai come la penso su di te...non badare agli altri..forza e coraggio

- paopao
- Platinum~GolGirl®
teresa
sei stata un caterpillar, ti ammiro proprio tanto.
Anche io di me sono abbastanza fiera per aver cercato sempre e comunque
ma durante la gravidanza mi sono fatta molte più paturnie di te, tu eri molto più forte
grazie a tutte del conforto.
patti se non vieni subitissimo a dire come è andata l'isteroscopia veniamo a prenderti a casa per le orecchie

Anche io di me sono abbastanza fiera per aver cercato sempre e comunque

ma durante la gravidanza mi sono fatta molte più paturnie di te, tu eri molto più forte

grazie a tutte del conforto.
patti se non vieni subitissimo a dire come è andata l'isteroscopia veniamo a prenderti a casa per le orecchie

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
cocci, finchè i valori sono bassi non credo ci siano problmei..comunque sono pure nel range no? 

- iris71
- Expert~GolGirl®
ciao scusate se in questi giorni sono latitante, ma vi leggo almeno una volta al dì.
manca meno di un mese alla visita con v.se, speriamo che il tempo vola.
un
a tutte e
a chi servono.
a domani
manca meno di un mese alla visita con v.se, speriamo che il tempo vola.
un

a domani
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- pattypat
- Active~GolGirl®
Grazie ragazze con tutto il cuore, se non ci foste voi.....ecco come una sc**a sto caragnando
.....ma si potrà!!!!! mi odio da sola!!!!!
Teresa e Paola siete due tesori
Domani è un altro giorno........
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Patty

Teresa e Paola siete due tesori

Domani è un altro giorno........
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Patty

Sognatrice poco coraggiosa
- blu701
- Expert~GolGirl®
patty piangi pure..ma dopo avanti tutta..tu devi tirare la forza che hai dentro...tita dritto per la tua strada...non ti fernare 

- susyxx80
- Original~GolGirl®
patty quoto blu
ha ragione se devi piangere fallo xkè questo ci da carica a nn mollare leggi il titolo del nostro post
LA GENG é ARRIVATA E LA VITTORIA é ASSICURATA
dai su con il morale
cocci la mia era solo una battuta
nn volevo intromettermi fra le tue finanze
ho ritirato i risultati
tsh 0,97
ft3 3,28
ft4 0,78
ke ne dite

ha ragione se devi piangere fallo xkè questo ci da carica a nn mollare leggi il titolo del nostro post
LA GENG é ARRIVATA E LA VITTORIA é ASSICURATA
dai su con il morale
cocci la mia era solo una battuta
nn volevo intromettermi fra le tue finanze
ho ritirato i risultati
tsh 0,97
ft3 3,28
ft4 0,78
ke ne dite

10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
-
- Silver~GolGirl®
pattipat
per la istero
coccinella e le altre

coccinella e le altre

- laura69
- Master~GolGirl®
pattypat, è uno stato d'animo diffuso tra noi..e normale!!
ognuna di noi quando è incinta non vive la gravidanza con la leggerezza e l'entusiasmo che la dovrebbe contraddistinguere ed è scontato che sia così..io ho fatto un passetto per volta e tanti pianti, tanti spaventi ingiustificati e mi dispiace di non aver fatto sentire al mio piccolino quanto lo amassi dal primo istante..o forse lui lo sapeva comunque..
un bacio a tutte e buona serata
ognuna di noi quando è incinta non vive la gravidanza con la leggerezza e l'entusiasmo che la dovrebbe contraddistinguere ed è scontato che sia così..io ho fatto un passetto per volta e tanti pianti, tanti spaventi ingiustificati e mi dispiace di non aver fatto sentire al mio piccolino quanto lo amassi dal primo istante..o forse lui lo sapeva comunque..
un bacio a tutte e buona serata
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..