ma si bastano 10 secondi.... almeno... credo.. è una vita che non supposto le miecaledonia ha scritto:ok...il problema sarà proprio tenerlo fermo a chiappe strette![]()
![]()
ma qualche minuto sarà sufficiente?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE TERTIIN!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Re: LOMBARDINE TERTIIN!
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Deda
- Silver~GolGirl®

e allora sei a posto!caledonia ha scritto:eh infatti..Deda ha scritto:inserisci e tieni le chiappe chiuse per un minutino!caledonia ha scritto:domanda idiota:stasera sarà per noi la prima supposta...ho il terrore che la respinga...voi come fate ad essere sicure che non si ripresenti? quanto attendete?
magari fagli fare prima pipì e popò... così il rischio di rigetto si minimizza!
popò dovrebbe averla fatta perchè in genere la sera dopo cena si scarica, pipì lo metto sulla tazza come faccio sempre e la fa, quindi da quel lato dovrei essere a posto...
qualche minutino mi pare tanto!
l'importante è che riesca a trattenerla e non faccia di tutto per espellerla!
poi bastano pochi secondi!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- caledonia
- Expert~GolGirl®

a noi invece una volta capitò che ci rimossero la macchina davanti a dove lavora Giank...Deda ha scritto:si guarda. va...caledonia ha scritto:dedache avventura con la macchina...
ci voleva anche questa!![]()
dalle 16.30 quando se n'è accorto, siamo riusciti a riprenderlka alle 22.00
non ne potevamo più di girare per uffici, poi vai al deposito (che tra l'altro era all'inizio di V.le Forlanini, praticamente quasi a casa), poi da lì di nuovo in Beccaria, puoi di nuovo al deposito...un disastro
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- caledonia
- Expert~GolGirl®

il mio ped privato mi ha sempre detto di non portarlo fuori col vento...ma poi faccio caso che parecchi li portano con disinvolturaanya ha scritto:anya esce...
diego no
ecco, direi che ora non è proprio periodo per noi, conciati come siamo
che p@lle però....qui continua la clausura....
caledonia
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

CALE e se gliela metti quando si è già addormentato? 
- caledonia
- Expert~GolGirl®

.....mmmmm...è un po' un casotto...anadgiagiu ha scritto:CALE e se gliela metti quando si è già addormentato?
sacco nanna, pigiamino, body, pisciotto...mi sa che si sveglia...
faccio da sveglio dai, e provo...
caledonia
- caledonia
- Expert~GolGirl®

comincio a salutare... 
caledonia
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Secondo me si devono valutare un po' di cose..caledonia ha scritto:il mio ped privato mi ha sempre detto di non portarlo fuori col vento...ma poi faccio caso che parecchi li portano con disinvolturaanya ha scritto:anya esce...
diego no![]()
ecco, direi che ora non è proprio periodo per noi, conciati come siamo![]()
ci sono bambini soggetti alle otiti e il vento si sa è pericoloso quinidi è meglio evitare...
Le mie che stanno sempre senza cappello in qualunque stagione ne hanno fatta una per una... e quindi da quel lato siamo fortunate...
Nel vs caso visto che è così malatino forse è meglio evitare...
però appena cessa il vento portalo fuori un po'... questo sole sicurametne gli farebbe bene...
Io sabato ho portato Giulia intasatissima e conciatissima in piscina... mi sono detta o la ammazzo o migliora...
Per grazia ha migliorato...
- anya
- Silver~GolGirl®

in effetti si dice che il vento non faccia bene ai bimbi...soprattutto quelli piccini!
infatti, ripeto, diego quando c'è questo vento esce il meno possibile....
infatti, ripeto, diego quando c'è questo vento esce il meno possibile....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Adios
A
domanissssssss....
:ahah :ahah :ahah
A
domanissssssss....
- fagotto
- Master~GolGirl®

tranqui,quando vuoi!caledonia ha scritto:fago![]()
facciamo così, ora proviamo queste tre notti...e poi se deve essere altro antibiotico sia, basta che risolviamo...
scusa se non ti ho ancora chiamata, ma ho ancora una voce da baritono che appena sforzo tossisco come un orso
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®

ola cicassssssssssssssssssanadgiagiu ha scritto:Adios
A
domanissssssss....
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- caledonia
- Expert~GolGirl®

infatti lui già di suo con le otiti va a nozze...anadgiagiu ha scritto:Secondo me si devono valutare un po' di cose..caledonia ha scritto:il mio ped privato mi ha sempre detto di non portarlo fuori col vento...ma poi faccio caso che parecchi li portano con disinvolturaanya ha scritto:anya esce...
diego no![]()
ecco, direi che ora non è proprio periodo per noi, conciati come siamo![]()
ci sono bambini soggetti alle otiti e il vento si sa è pericoloso quinidi è meglio evitare...
Le mie che stanno sempre senza cappello in qualunque stagione ne hanno fatta una per una... e quindi da quel lato siamo fortunate...
Nel vs caso visto che è così malatino forse è meglio evitare...
però appena cessa il vento portalo fuori un po'... questo sole sicurametne gli farebbe bene...
Io sabato ho portato Giulia intasatissima e conciatissima in piscina... mi sono detta o la ammazzo o migliora...
Per grazia ha migliorato...![]()
![]()
vado ragasse
caledonia
- fagotto
- Master~GolGirl®

anche io con elia cerco di non stare troppo fuori con il vento così forte.....ma è anche vero che per esempio stamattina è stato in giro a piedi un bel pò con mio padre! 
- anya
- Silver~GolGirl®

simone il 17 marzo ha colloqui con Slunga!

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®

resterò incrociata fino a martedì!!!! 
- mimola78
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze scusate l'intrusione ....non sono lombardina di nascita , ma di adozione. torno un pò incavolata dal mio medico di base che non sa niente di gravidanza , non le segue, non da consigli ecc..ecc...Ci sono rimasta malissimo!
Ho fatto il test venerdì , è risultato positivo e vorrei fissare un appuntamento con un medico. Non conosco nessuno io vivo a lodi! Potreste darmi qualche suggerimento ? Anche un ginecologo privato...
Ho fatto il test venerdì , è risultato positivo e vorrei fissare un appuntamento con un medico. Non conosco nessuno io vivo a lodi! Potreste darmi qualche suggerimento ? Anche un ginecologo privato...
- Chikka
- Gold~GolGirl®

'sera...siamo tornati a casa alle 19.30...stanchissime!
MIMOLA io ti posso passare il mio gine ma è a Milano, a Lodi non so. Al consultorio hai provato?
ANYA
per Simone!
CALE con Nicole spingo un po' dentro, poi chiudo le chiappette e ogni tanto (qualche secondo) guardo se la riciccia fuori, cosa che spesso fa...se dopo 10/15 secondi non esce, vuol dire che è andata
La festa al museo è andata, ma direi che quel posto non è decisamente a prova di bimbo...bah, di spositivo ha solo il fatto che è proprio dietro alla scuola
MIMOLA io ti posso passare il mio gine ma è a Milano, a Lodi non so. Al consultorio hai provato?
ANYA
CALE con Nicole spingo un po' dentro, poi chiudo le chiappette e ogni tanto (qualche secondo) guardo se la riciccia fuori, cosa che spesso fa...se dopo 10/15 secondi non esce, vuol dire che è andata
La festa al museo è andata, ma direi che quel posto non è decisamente a prova di bimbo...bah, di spositivo ha solo il fatto che è proprio dietro alla scuola
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Deda
- Silver~GolGirl®

ANYA,
Per Simone e per il colloquio!!! 
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao Mimola,mimola78 ha scritto:Ciao ragazze scusate l'intrusione ....non sono lombardina di nascita , ma di adozione. torno un pò incavolata dal mio medico di base che non sa niente di gravidanza , non le segue, non da consigli ecc..ecc...Ci sono rimasta malissimo!![]()
anche io vivendo a Milano posso consigliarti solo una ginecologa (privata) ch lavora a Milano...
quoto quel che ti ha detto Chikka, prova a informarti al consultorio, oppure direttamente in ospedale, appena vai a fare le visite..
io la mia la scelsi così: mi fece la villocentesi, mi piacque e la tenni perchè mi seguisse durante la gravidanza!