GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA ILA TIENI DURO!COL G-POWER IL FAGIOLINO E' AL SICURO

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FORZA ILA TIENI DURO!COL G-POWER IL FAGIOLINO E' AL SICURO

Messaggio da prati » 7 mar 2009, 11:12

Buon sabato carissime!!!

Sono stata in fattoria che c'era un sacco di roba da raccogliere... ho fatto su un sacco di soldi che ovviamente ho già speso in un baleno :hi hi hi hi

Gri non dovrebbe essere in partenza per una settimana al mare???
ieri è stata dal dentista ora ha un dente da devitalizzare e quache carie da eliminare :coccola
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 mar 2009, 11:16

Ele come sta riccardo oggi?

Noi ieri siamo stati dalla peddy... alla fine il verdetto è INLUENZA, visto che le orecchie sono ok, la gola solo un po' arrossata e catarro molto fluido nelle alte vie.
Oltre alla tachi in caso di febbre alta ha solo aggiunto delle supposte antinfiammatorie leggere (ha dato la dose per lattanti)

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 mar 2009, 11:26

Riccardo stamattina alle 10 aveva ancora 39,6 rettali e a parte un po' di raffreddore non ha sintomi. Fra poco faccio un salto in farmacia a prendere la Tachi che ho finito e il Nureflex.
Io ho ancora mal di testa! Domani dovrebbero venirmi le rosse, è sicuramente per quello.

GRI buona vacanza!

PRATI oggi Ercolino come sta?

Una :coccola a Mortisia

TEDDY ce l'ho anche io quel letto. Lo uso quando vengono a trovarmi le Mucche.

Al mio Nokia si è incastrato un tasto e sto usando il BlackBerry, solo che ha lo schermo piccolo e mi sta sulle balle! Vorrei prendere il Bold, ma costa una fucilata!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 mar 2009, 11:54

Buon sabato! Mal di testa pure io stamattina...ho dormito sempre col male al collo ed ecco il risultato! Non so di cosa farmi, non vorrei abusare col synflex e x il nurofen è tardi, è già troppo forte! Che palle!
Vi lascio, sto peggio a guardare il cell in piccolo!
Baci!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 7 mar 2009, 12:10

Buongiorno...
Mi accodo alle giugnette con emicrania... stanotte abbiamo raggiunto l'apice della follia... dopo un riposino pomeridiano di 40 minuti di ieri moncicci alle dieci non era stanca, alle 11 saltava, a mezzanotte latte, all'una piangeva, alle due si è addormentata (io no sempre perchè il marito russa) alle tre si è svegliata e tra pianti, salti nel letto, lettone, in braccio e finale di crisi nevrotica mitica siamo andate avanti fino alle 5 e mezza... quindi dopo aver gridato come una pazza, pianto e vomitato per il nervoso l'ho presa e l'ho portata in salotto a giocare credendo di vederla crollare... invece nulla... alle 7 ci ho rinunciato e siamo tornate a letto... sveglie! In tutto questo mio marito ha dormito perchè lui dorme pure sotto bombardamento... Alle 8 ha preso il latte ed è finalmente crollata, io con lei fino alle undici...
Ma sono inc*****a come una iena, sono 3 notti che non dormo e sto impazzendo!!!!!!!
Dopo pranzo la prendo e la porto via solo io e lei... mio marito lo lascio qui ai lavori forzati se non dimostra la buona volontà di fare qualcosa in casa giuro che stasera lo sbatto fuori a calci nel @@@@...
Stanotte ho sperato con tutte le mie forze che mi pigliasse un mezzo colpo così da finire in ospedale e poter finalmente dormire.... sono alla frutta! :x:

Teddy Ele :coccola ... e incrocini per i malatini di Ele e Prati...

Vado a preparare la pappa e poi mi impasticco per benino anch'io...

Buon fine settimana a tutte (e grazie per i regalini alla farm! :sorrisoo )

:bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 7 mar 2009, 12:39

BUONGIORNO!!!!!!!!
Sono di corsa, come sempre, sono a casa di my sister e sono felicissima!!!!!!!!! Noemi è la fine del mondo!!!!!!!!!!!
Vi voglio un mondo di bene e mi mancate ma nn riesco a leggere gli arretrati!!!
Ho anche il cell scarico!
Ma ho visto che si parlava del trombamico, uffi voglio sapere, ma qui il collegamento è lentissimo :buuu :buuu

Quando prendo Noemi in braccio Arianna piange come una pazza: è gelossissima!!!!!!!!!!! :ahah :ahah
Vediamo se poi riesco a ripassare!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 7 mar 2009, 13:19

Silvia mi spiace per la stanchezza che stai accumulando, ma ha qualche malessere o malanno monciccì?
:incrocini che tutto torni alla quiete

Teddy ed Ele :coccola per il male di cabesa, :coccola anche per Ricky malato

ercolino sembra stare meglio, naso molto moccoloso a parte ha meno tosse e mi sembra non abbia febbre (forse qualche linea, ma rispetto al 39.8 dell'altra sera è buono) e mangiucchia non tantissimo ma amen

Ross spupazzati ben bene Noemi ed è normale che Aria sia gelosa, tanto più che avete appena passato una settimana a casa sole solette.

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 7 mar 2009, 13:27

Prati speriamo domani sia fuori del tutto!! Ancora :incrocini per ercolino!!
Moncicci sta mettendo i due canini sopra... la situazione è andata peggiorando ad ogni dente... i 4 sotto poco e niente, ma gli incisivi sopra già sono stati terribili... molari e canini sotto una tragedia... e ora i due sora il delirio! L'unica cosa che mi consola è che ne mancano solo più due facendo i conti... :che_dici

Rossella :yeee per la nipotina! Quando mi spupazzo il cuginetto moncicci fa finta di niente ma poi mi tiene il muso a casa... :ahah
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 7 mar 2009, 14:15

Ciao giugnette
Sono assolutamente down. I bimb ttto ok ma ho mia mamma in crisi.. :che_dici
Scusate vi leggo ma nn ho volgia di partecipare.
Vi voglio bene, spero passi anche questa volta, non posso certo mollare tre bambini per correre a salvarla stavolta... La mia famiglia prima di tutto. Al socio nn ho detto niente, ho paura che poi mi faccia delle storie per i bambini.

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 mar 2009, 15:00

PLUGA mi spiace tanto... Sai che ci siamo se e quando vuoi. :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 mar 2009, 17:32

Il mio albero di mele è maturo, ma non posso venderle! Perchè?!?
Io lo sapevo che non dovevo cedere alle lusinghe della farm!!! :grrr

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 mar 2009, 18:05

Un salutino...sono distrutta...oggi mercatino!

E' andata decisamente bene se pensiamo che avevo tutte cose da 50 centesimi e 1€! :yeee

Non ho tempo di leggere nulla...

Buona domenica!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 mar 2009, 18:12

pluga mi dispiace. non hai nessuno che possa sostituirti con lei? parenti, zie? devi soffrire molto non potendola aiutare... :coccola

prati una supercoccola ad ercolino :bacio
e una doppia a moncicci e sua mamma :bacio

ele a chi lo dici? avevo detto che non ci avrei giocato, poi ho cominciato a curiosare per mandare i regali ai vicini e ieri ho pure fatto la mendicante al mercato per farmi assumere, io che notoriamente non muovo un dito :ahaha
però oggi non sto molto al pc, il mal di testa è passato grazie al synflex, ho messo il naso fuori un'oretta col socio e ora casina, sono ancora tanto stanca.
leggo glamour perchè il libro è ancora troppo pesante.
in realtà ieri sera mi sono ammazzata con la farm per non pensare, quando vado a letto penso al prince e non riesco a dormire, ma manca una settimana sola e domenica prossima lo mangerò di baci!!!

buona serata e per domani buona festa delle donne patatone mie!!!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 mar 2009, 20:36

Buon sabato a tutte

Patty ma che genere di mercatino fai? Io sono anni che vorrei mettere un banchetto in paese durante i mercatini dell'antiquariato (tradotto roba vecchia), ho tanta di quella roba che farei un sacco di soldi :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 mar 2009, 20:38

Teddy tieni duro, una settimana passa in fretta (però fossi in te la passerei in beauty farm :hi hi hi hi )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 7 mar 2009, 22:22

teddy ed ele...oggi tra i campi ho visto che avevate apportato anche voi delle migliorie....lo sapevo che avreste ceduto anche voi al fascino della farm :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi e presto sarete risucchiate nel vortice dei raccolti!!!!!
TEDDY mi stupisco di te...a mendicare al mercato non ti ci vedo proprio!!!!!!!!!!!

PLUGA tesoro io ci sono per te sia online che fuori...quando vuoi,se vorrai,io ci sarò!!! ti mando un bacione enorme....

oggi sono distrutta..... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
il corso photoshop è stato pesante quanto me l'aspettavo...5 ore di fila molto intense....
stamattina ikea...ed ora sono alle cozze...vado a pasturare un po' i miei campi....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 mar 2009, 22:38

Riccardo ha ancora la febbre alta. Con lo sciroppo si è abbassata ma non è andata via, ma secondo me 5 ml sono pochi per lui visto che peserà 16 kg. Così prima della nanna gli ho messo la supposta. Si è addormentato senza frigne,né lamenti nel suo lettino. A pranzo ha mangiato, ma a cena poco niente. Lui è sempre tranquillo, non si lamenta, gioca... Io inizio a preoccuparmi! Spero di non doverlo portare al PS a fare ore di coda e a prenderci magari qualche altra schifezza! Che lunedì arrivi in fretta almeno lo vede la pediatra!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 mar 2009, 22:47

Ele, ma sciroppo di Tachipiprina o Nureflex?
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 mar 2009, 22:48

Ele, se non si lamenta e non sta male potrebbe essere la sesta malattia, magari lunedì è pieno di macchioline
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 7 mar 2009, 22:49

Ovviamente ho ancora mal di testa! Le rosse sono arrivate, ma lui è ancora lì! Sarà l'ansia!
Notte donne :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”