GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pugliesine Golline

Bloccato
Beth
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Pugliesine Golline

Messaggio da Beth » 6 feb 2009, 9:47

oggi cmq fa di nuovo schifo il tempo, xfortuna il freddo sembra quasi andato via...ancora 1 mesetto d'inverno rompino e poi la primavera!!!!

devo andare a smontare il seggiolino dalla macchina (Paola ci ha vomitato sopra) e mettere l'altro (di scorta) visto che domenica si torna a Bari xlavoro!
ma mercoledì sono di nuovo a Brindisi!
un bacio a chi se lo merita (Sonia, naturalmente!) :bacio
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 feb 2009, 12:46

Beth ha scritto:oggi cmq fa di nuovo schifo il tempo, xfortuna il freddo sembra quasi andato via...ancora 1 mesetto d'inverno rompino e poi la primavera!!!!
Quì giornate belle...oggi c'è un po di vento...ma il sole è presente...spero che sabato sia soleggiato ! :fischia
Beth ha scritto:devo andare a smontare il seggiolino dalla macchina (Paola ci ha vomitato sopra)
:coccola
Beth ha scritto:un bacio a chi se lo merita (Sonia, naturalmente!) :bacio
:emozionee
Assie !!!

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 12 feb 2009, 8:40

buongiorno pugliesine!!
Sonia come stai?? oddio sei arrivata a 30 settimane già!!?? come passa il Tempo!! forza forza che il traguardo ormai è vicino!!
ops e che vedo???!! :gioiaaa
sabato ti sposi!!!
ma allora si fa festa!!! :surprise: :festa_2: :yeaa: :festa_2: :nozze: :Yuppieeee
Beth :incrocini :incrocini x la tua caccia!! ma poi il mal di schiena come va??
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 14 feb 2009, 20:30

Sonia ti sei sposata oggi???? :emozionee

:yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa :cuore

AUGURISSIMI CARA!!!! :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

ilalila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilalila » 15 feb 2009, 9:35

presete.... ilaria dalla prov di bari
Immagine
18/12 piccolino è 58mm TN tutto ok 05/01/09 è un lui!!!! 02/02 morfologica...tutto ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 15 feb 2009, 15:18

benvenuta ilalila ! :yeee

Buon giorno a tutte !
Finalmente riesco a passare su gol...
Che dire, l'ultima volta che ho acceso il computer ero FIDANZATA :ahaha adesso schiaccio questi tasti con una fede al dito... :cuore
Appena ho un po di tempo vi scrivo com'è andato il matrimonio... :ok

:bacio
e grazie a tutte per gli auguri...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 15 feb 2009, 16:44

ECCO IL RACCONTO DI UN INDIMENTICABILE GIORNATA DI FEBBRAIO...

Suona la sveglia di Lele alle 5.30...deve andare a lavare la macchina dal self service ma come al solito il dormiglione si alza dopo un ora !

Mia madre dovrebbe arrivare tra le 9.00 e le 9.30 perchè deve farmi i capelli...

Alle 7 Lele è fuori casa...io in tanto ho la sveglia alle 8.00 ma mi alzo dal letto alle 8.30, ho mal di gola e mal di orecchie.
Fuori ci sono -1° !

Chiamo il ginecologo per prenotare l'appuntamento di ogni mese ossia eco+visita ma mi rifiuta la chiamata :domanda ci riprovo dopo tre minuti ma stessa cosa, me la rifiuta ancora una volta allora lascio stare...richiamerò appena avrò altri cinque minuti liberi...Bevo latte e caffè con calma credevo che da un momento all'altro arrivasse il socio che mi aveva promesso un cornetto al suo ritorno...ma niente sono le 9.00 e non arriva quindi la colazione la faccio completa...immagino che non avrà tempo per comprare il cornetto...Finita la colazione lo chiamo e mi dice che sta asciugando la macchina e in 10 minuti sarà a casa...Sono le 9.30, gli mando 1 sms con scritto : "Se arriva prima mia madre, mi arrabbio e non ti sposo piu'" :hi hi hi hi

Arriva subitissimo e con il cornetto caldissimo, appena sfornato !!!

Si infila al volo in bagno e si fa la doccia e la barba...arriva mia madre con il bouchet, e mi trova in pigiama perchè giustamente lo sposo non può vedere la sposa con l'abito delle nozze...quindi io non mi vesto finchè Lele non se ne va di casa.

Sono le 10.30...Lele e il compagno di mia madre scendono giù e preparano la nostra macchina con la coccarda e il nastro...

Si stanno sotto casa aspettando che arrivi mio cognato (suo testimone) con la moglie che è mia sorella grande (mia testimone).

In tanto io sono lavata e vestitia e mia madre inizia a farmi la pettinatura.
Arrivano mia sorella grande e mio cognato e aspettano giù mettendo fiocchettini bianchi sulle loro macchine.

Lele e il compagno di mia madre si incamminano verso il comune, è quasi ora !

Purtroppo però finchè non se ne vanno stanno ogni 2 minuti a citofonare per qualsiasi cosa... :che_dici

Lele mi telefona e mi chiede di sbrigarci perchè è tardi e gli spiego che se mia madre perde tempo a rispondergli al citofono per le loro stupidagini, non finirà mai di farmi i capelli !

Capisce e se ne vanno al comune tutti e due ! FINALMENTE riesce a farmi i capelli in pace ma di fretta perchè è tardi !

Sono le 11.15...ok sono pronta !

Scendiamo...

Sotto casa c'era mia sorella grande e mio cognato...allora su mia richiesta mio cognato guida la macchina mia fatta con il nastro e la coccarda tutta bella, lucida e pulita e mia madre e mia sorella ci vengono dietro con la macchina di mia sorella e mio cognato.

Mentre siamo in macchina, mio cognato mi racconta che dalle 11.05 alle 11.15 Lele lo aveva chiamato già 3 volte per chiedergli se ero scesa da casa... :ahah

Arrivati al comune, c'era l'altra mia sorella con la sua famiglia, mia nonna con due mie zie, il compagno di mia madre e Lele.

Una signora che lavora lì ci fa strada per arrivare alla stanza dove si celebrava il matrimonio...non vi dico quante scale mi son dovuta fare con i tacchi ! :x: ma vabbè sarebbe stato solo quel giorno !

Arrivati nella stanza ci sistemiamo e aspettiamo che arrivi il sindaco a celebrare il matrimonio.

Arriva subito e si inizia.

Do uno sguardo in torno e mancano ancora due zie e uno zio con la moglie...arriveranno prima o poi !

Al momento dello scambio delle fedi Lele dall'emozione non ricorda qual'è la mia fede...non vi dico le risate...il sindaco che gli dice "quella piu' piccola" e io gli dicevo "dove c'è scritto "lei" è la mia "lui" è la tua...

In tanto lo zio con la moglie che mancavano arrivano poco prima dello scambio delle fedi.

Scambiate le fedi...finita la celebrazione il sindaco ci fa gli auguri e se ne va...tutti i parenti si avvicinano e ci fanno gli auguri...

Iniziamo ad avviarci tutti fuori dal comune e vediamo arrivare le altre due zie che non erano ancora arrivate...

Arrivati fuori...ci lanciano il riso ! :-D

Eravamo stra-colmi di riso !!!

Facciamo le foto con gli zii e poi...tutti al bar a festeggiare !

Andiamo al bar...ci sistemiamo tutti ai tavoli e iniziamo a mangiare gli stuzzichini...insomma il famoso aperitivo a tutti !

Finito l'aperitivo distribuiamo le bomboniere agli zii e zie...ci danno i loro regali, li scartiamo e se ne vanno.
Adesso vi dico i regali e capirete quanto la gente non sa nulla di noi e della nostra casa !
I regali dagli zii e zie sono :
- set da caffè
- Tritiatutto/frullatore imetec
- Antipastiera pirofila
- Antipastiera in 4 pezzetti con 4 coperchi

Allora...il set da caffè ce l'ho da quando nel 2007 andai a vivere da sola...il set che mi è stato regalato è di un colore che tutti sanno che io ODIO.....il rosa !
SORVOLIAMO !

Il tritatutto/frullatore imetec ce l'ho incorporato nel robot imetec che ci comprammo io e Lele tempo fa...
Antipastiere ce ne ho a volontà di tutte le forme !

Insomma regali veramente inutili...che possono servirmi come sostituti a quelli che ho se si rompono ! :sorrisoo

Continuo il racconto...
Arriviamo alla masseria alle 13.45...il tavolo imperiale era bello con i fiori al centro tavola...insomma stupendo !
Ci sediamo e iniziano a portare le prime cose del menù che avevamo scleto alla prenotazione...
In tanto ci andiamo a scattere un paio di foto fuori prima che il sole ci abbandoni o che la neve ricopra tutto il paesaggio !
Fatte le foto...siamo congelati, rientriamo e iniziamo a mangiare gli antipasti...
Insomma il pranzo va bene fino al primo primo...dopo di chè siamo tutti pieni fin al punto di non riuscir a mangiar piu' nulla...ma che potevamo fare...?
Insomma si mangiava ciò che si riusciva a mangiare... :hi hi hi hi

Scattiamo qualche foto durante il pranzo...

Finito il pranzo arriva la torta...

Facciamo le foto con la torta, poi il brindisi...diamo le bomboniere a tutti, apriamo i regali...mangiamo la torta...ancora qualche foto...e poi andiamo via...

I testimoni ci hanno regalato una cornice e un lume di Laura Biagiotti.
L'altra mia sorella ci ha regalato un vaso alto di Enrico Coveri.
Mia madre e il compagno il bouchet e i soldi.
Mia nonna ha le mani fasciate perchè si è ustionata e non ha potuto farci il regalo...ha detto che ce lo farà appena la sbenderanno...sinceramente gli ho detto che la sua presenza era piu' importante del regalo...

Insomma la giornata era bella, ha nevicato tutto il tempo !

Siamo sposati, siamo felici...abbiamo dato una conferma in piu' al nostro amore ! :cuore

P.s. ho messo le foto !
:bacio

Beth
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Beth » 15 feb 2009, 18:37

augurissimi Sonia!!!!!!!!!!
xuna meravigliosa vita insieme :cuore :coppia :cuore
e tra pochissimo...:koanibimbo !!!!!!!!!!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 16 feb 2009, 12:16

Grazie Beth ! :bacio

Beth
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Beth » 19 feb 2009, 12:38

benvenuta Ilaria, ma nn sparire anche tu adesso!
qui a Brindisi 7° e ieri sera 2°! ma niente neve, mentre a Bari e nel nord barese ce n'è e sta creando un bel pò di casotti!
un :bacio e risollevate il post!
Sonia, come va la vita da sposati??? :hi hi hi hi

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 19 feb 2009, 16:16

La vita da sposati è uguale a quella da conviventi, diciamo che non è cambiato niente ! :fischia

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 19 feb 2009, 19:04

Ho aggiunto 2 foto della panciona !
Tutti mi dicono che è troppo giu'...voi che ne pensate ?

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 25 feb 2009, 15:29

Care pugliesine, scusate l'intrusione! Sto scegliendo dove trascorrere le vacanze al mare e mi piacerebbe tanto quest'anno soggiornare nel Salento. E' la prima volta e tante persone mi hanno detto che è una meraviglia, soprattutto che il mare è limpidissimo!
Volevo chiedervi quale località scegliere, a noi non interessa nè vita mondana nè caos ma prediligiamo posti verdi, anche un po' "selvaggi" (spiagge con dune, ecc.), spiaggia di sabbia e fondale basso. Sarei indirizzata per Pescoluse o Marina di Ugento. Che mi dite? Pescoluse all'inizio di luglio è tanto affollata?
grazie per tutte le informazioni che potrete darmi! :sorrisoo
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 26 feb 2009, 20:01

anastasia, non conosco queste due località pur essendo pugliese ma se vuoi posso dirti altro sempre nel salento :sorrisoo

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 26 feb 2009, 23:17

Sonia87 ha scritto:anastasia, non conosco queste due località pur essendo pugliese ma se vuoi posso dirti altro sempre nel salento :sorrisoo
sì grazie volentieri! :sorrisoo
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 27 feb 2009, 14:36

Ciao a tutte :sorrisoo !

Scusate se mi intrometto...ma sto cercando informazioni su VIESTE e PESCHICI...quindi chi meglio di voi????

Però..siate sincere,eh...allora quest'estate mi attirerebbero queste due mete..come sono? il mare è pulito? sono adatte ai bimbi? e alla sera c'è un pò di "movimento" (mica grandi cose..ma che ne so,qualche negozio,un lungomare dove passeggiare..)? Avete qualche suggerimento?

Grazie in anticipo x l'aiuto :bacio !
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 28 feb 2009, 11:41

Vieste è bella a mio parere solo d'estate...io purtroppo ci sono stata a marzo dell'anno scorso e non c'era molto movimento calcolando cmq che è un paese di 20-25mila abitanti...il mare mi è sembrato molto bello e tutti dicono che lo sia infatti è anche bandiera blu... :sorrisoo
ho questo link se puo' interessarti
Peschici
su Peschici non so dirti, non ci sono mai stata... :fischia

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 28 feb 2009, 11:45

Anastasia
Per il salento...se ci vai ti consiglio di visitare assolutamente Lecce... :ok
sito del salento :sorrisoo

Poi cmq guardati queste foto per farti un idea del mare piu' bello della puglia...

http://images.google.it/images?q=salent ... 4&ct=title

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 28 feb 2009, 11:48

Poi nel salento...ci sono Gallipoli,Otranto,Santa Maria di Leuca...

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 2 mar 2009, 14:04

Grazie Sonia...e congratulazioni x il matrimonio e la bimba in arrivo :ok !

Nessuna altro parere.... :fischia ????
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”