GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugl'05:nonostante FB ci troviamo (ma non tutte) ancora qui!

Bloccato
MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lugl'05:nonostante FB ci troviamo (ma non tutte) ancora qui!

Messaggio da MONIA 73 » 27 feb 2009, 10:43

BUONGIORNO.... ultimo giorno di lavoro in questo ufficio... non so se sentirmi :buuu o :ok !

non voglio piu' pensarci, fortunatamente ho gia' trovato il nuovo e sono felice cosi!!!!!!

RITA ti sono vicina e ti abbraccio forte forte :coccola !! Quando stai meglio ripassa! Ti vogliamo BENE, tesoro :bacio !

FELIX :coccola per la nonnina di WAEL! Che tristezza quando vengono a mancare i ns, cari..... :buuu
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 feb 2009, 16:03

Saluto al volo, chiudo baracca e partiamo per Parma....buon weekend!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 27 feb 2009, 17:19

FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

:buuu :buuu :che_dici :yeee :yeee :hi hi hi hi :martello

non so come mi sento :domanda
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 feb 2009, 18:21

Non ho letto quasi nulla... un rapido passaggio soltanto per dirvi che vi penso tanto e mi mancate...
ma non sono dell'umore adatto per le ciacole... provo ad essere ottimista ma sono anche taaanto demoralizzata e la rabbia che mi prende quando non riesco a fare cose sceme, non mi aiuta affatto, anzi!!
Non vedo l'ora di ritornare in possesso della mia testa... quel momento arriverà anche stavolta, ma quant'è dura!!! :che_dici

Un :bacio enorme a tutte e una :coccola con tanti :incrocini alla grandissima JOJO!!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 27 feb 2009, 18:49

Alec, anche noi ti pensiamo tanto e speriamo che torni presto a ciacolare con noi, soprattutto perchè significa che sta bene! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 feb 2009, 19:22

ANCORA in meeting :buuu :buuu
grazie a tutte x l affetto x Wael :cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 feb 2009, 21:40

felix ha scritto:ANCORA in meeting :buuu :buuu
Ancora?
Io me ne vado a nanna, a domani
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 feb 2009, 8:16

sono già tutti svegli da un'oretta, si ricomincia!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 feb 2009, 8:45

Buongiorno!
Qui son sveglia solo io (e mio padre)...te pareva!

ALEC :bacio

FELIX finito il metting o te li sei portati a casa come Diego e Alisha? :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 28 feb 2009, 10:30

HELLO!
che palle sti meetings , adesso ne fanno un altro ma io mi son fatta la giustificazione :fischia ,
non ne ho proprio voglia oggi...

MONIA! brava brava brava , adesso vcita nuova e tanti :incrocini :incrocini :incrocini x te!
ALEC :coccola un abbraccione gigante !
CHIKKA ma siete a Parma senza Ale :domanda ?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 28 feb 2009, 10:56

Alec :coccola

Stamattina ho sclerato di brutto: ho ripreso la dieta quindi sono molto nervosa, in più ho le mestruazioni. Il passaggio da una dieta ipercalorica a ipocalorica mi sta causando dei capogiri (ma so che passeranno appena l'organismo si abituerà al nuovo regime). L'unico momento 'felice' della giornata è la colazione dove bevo il latte con caffè e mangio o biscotti o fette biscottate o una barretta kellogs al cioccolato!
Ovviamente Vito appena vede che comincio a mangiare si avvicina, vuol venire in braccio e pretende le mie cose! Allora gli ho dato un biscotto in mano e l'ha messo nella mia tazza, io lo toglievo e lui lo rimetteva (so che per lui è un gioco ma io mi innervosivo tremendamente) fino a quando nel tiramolla mi ha rovesciato tutto il latte sul tavolo!!! Non ci ho visto più dalla rabbia e ho urlato come una pazza, mi avranno sentito fino al quinto piano!
Ora ovviamente sono pentita e sono giù, ma possibile che uno non possa avere un solo momento per sè? Possibile che ci si debba sentire come imprigionati in una gabbia? Possibile che si debba 'maledire' il giorno in cui si è deciso di avere figli? Io a volte davvero ho l'istinto di fare la valigia e scomparire per sempre!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 28 feb 2009, 11:25

Ciao Apple, :coccola
tu sai che ti capisco vero?
per la legge del mal comune mezzo gaudio , ti racconto il mio sclero con Omar :
tempo fa gli ho comprato un bellissimo orologio di legno con i numeri che si staccano e si riattaccano con la calamita, belli colorati e le braccia dell orologio a forma di manine di un clown bellissime e colorate...
l ho preso ed abbiamo giocato all epoca un po e poi lui usava le ore come ruote :che_dici
ogni tanto lo riproponevo e nn aveva mai successo...
ieri sera Wael l ha ritiarato fuori e vuoi per il lutto , vuoi perche cosi andava la serata ha giocato con lui con taaaaaaanta pazienza x quasi un ora; bene , ufficialmente vi annuncio che Omar ha scordato i numeri :urka ...scordato perche li sapeva so per certo che li sapeva!
ho detto a Wael ( che c'e' rimasto di c@cca peggio di me ) che erano le 21.30 e che a quell ora e' difficile x un bimbo essere concentrato etc ... e stamane dopo un po che eravamo svegli ho riproposto i numeri ad Omar cosi' gli ho detto quando arriva papa' gli fai vedere che li sai...
NON SA NA M@ZZ@ :grrr
allora siccome nn ci credo mi chiedo: perche lo fai? perche devi farci diventare sc**i nervosi mattti per non dirci 1 2 3 4 5 6 etc? certo nel momento che lui fa una cosa del genere cominciamo a far mille tentativi per aver una ripsosta ma , ditemi , e' posssibile che si metta in queste situazioni x attrarre la ns attenzione?
si certo io lavoro tanto ,Wael non e' sempre a casa, ma da 3 settimane Wael e' a casa ogni sera e cmq anche il mio tempo quando sono a casa e tutto x lui... insomma ...
la vera verita' e' che e' un somarone vero :buuu ?
...scusate x le c@zzate che ho scritto lo so che a 3 anni e mezzo nn ci si deve aspettare il genio - anche se capitano :yeee - ma a me nn interessa che lui sappia i numeri o no , ma m interessa che non abbia un atteggiamento / carattere pigro :incrocini

VA BE CONCETTA scappiamo insieme!!!!!!!!!!!!!!!!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 28 feb 2009, 15:46

tutti questi :incrocini mi emozionano ...
a presto...
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 28 feb 2009, 17:04

jojo70 ha scritto:tutti questi :incrocini mi emozionano ...
a presto...
piu che emozionarti pensa a tornar in forma :sorrisoo :bacio
:abbraccione1:

BUON WEEK END A TUTTE :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 feb 2009, 18:59

Questa mattina io e Ale siamo andati al cimiero a salutare e a portare i fiori ai nonnini (i mie nonni) e c'era una giornata splendida. Quando siamo usciti siamo andati in un negozio a vedere dei libri e Ale ci ha piazzato un bel capriccio di quelli da guimess perchè non ho voluto prendergli un libro da 27 euro sugli animali (simile ad uno che ha già) ma un'altro .... nel negozio ci guardavano malissimo. Urla, pianti e strepiti per un bel pò.

Oggi pomeriggio in casa (andrea da una parte e io dall'altra - oggi non lo sopporto), la cosa più emozionante è stato fare il bagno ai bambini. Per la seconda settimana la Marghe non ha pianto come una pazza (grazie ad Ale che le mette i Gormiti nell'acqua del bagnetto). Quando l'ho presa su però ha iniziato a strillare come un'aquila e mi ha vomitato addosso. Adesso sembra si sia ripresa e salta e balla con Ale. Oggi non aveva voluto mangiare, ha bevuto solo latte e succo ma un bel pò prima del bagno, le avrò fatto prendere freddo? Che sarà successo?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 feb 2009, 23:26

'sera!
Faccio un salutino al volo, siamo stati al cinema e per fortuna che il film (EX) mi è piaciuto, altrimenti sarei crollata dal sonno

JOJO :bacio :bacio :bacio

KOALA magari ha preso freddo davvero, se non l'ha più rifatto e se poi è stata tranquilla...a volte basta davvero un attimo

Vado a nanna...a domani!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 mar 2009, 9:53

Chikka: la Marghe questa notte era una stufetta( mi sa che aveva la febbre alta ma non gliel'ho provata) , si è svegliata continuamente e beveva un goccino di latte per volta per almeno 300 volte (adesso sta bevendo un succo e una fetta di pane con la marmellata) .... Ale è stato sveglio dalle 5,30 alle 6 con me sul divano poi si è addormentato ancora e l'ho riportato a letto. Come mi vedete questa mattina?
In che cinema siete andati? Multisala nuova del campus?
JOJO :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 mar 2009, 9:59

Si siamo andati in quello, non ci eravamo mai stati ma ne avevamo solo sentito parlare.
Son 12 sale, mi sembra, ed è molto carino. Ci sono due ristoranti ma non avevamo sufficiente tempo, quindi abbiamo ripiegato su un gelato, popcorn e via

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 mar 2009, 10:02

Ovviamente io non ci sono mai andata! Ma sono stataqualche volta al Conad Campus, vale lo stesso? 12 sale mi sembra un'esagerazione per Parma

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 mar 2009, 10:04

Eppure c'era un sacco di gente. La nostra sala era piccola ma era piena, considerato che era un film fuori da un bel po'

Bloccato

Torna a “Luglio”