Sofia, a quest'ora starai cantando a squarciagola

Big, io mi stupisco che ci siano persone, per di più giovani, che ancora credono a questi stregoni..Accidenti ma come si fa

Gio, sono sicura che Mat al mare starà benissimo e un po' di riposo non potrà farti che bene così quando arriverai dal tuo cucciolo te lo godrai ancora di più! Quanto ai risvegli di Mat, la ped non può dargli niente? So che ci sono delle goccine omeopatiche, una mia amica le usa per il suo bimbo che però è un po' più grande (16 mesi) e pare che funzionino.. Se sei interessata le chiedo come si chiamano..
Claudia, ma che vestito romantico

Zaeva,

Krog, lo sai che pensavamo proprio a Costa Rey? Dei miei amici mi hanno parlato bene di quella zona molto adatta per i bimbi con quelle spiaggie ampie.. Se tu ci vai da tanti anni ti chiederò qualche consiglio..
Arya, carina l'idea di qualche giorno al mare con tua mamma. Farebbe bene sia a Ross che a te. Lo so che questo non è proprio il momento per fare spese però potresti scegliere una località di mare non troppo costosa e potreste chiedere al parentame di aiutarvi con le spese, magari proprio in occasione del primo compleanno di Ross: una settimana al mare se la godrebbe molto più di tanti giocattoli e vestitini