senti un pò che orsetto che parlafloddi ha scritto:è vero. Non ha legato con nessuno. ma io non conosco nessuno. Non me la sento di invitare bimbi che non conosco..magari le mamme direbbero "e questa chi è?....lui però non mi aiuta in nulla eh?CRI69 ha scritto:MP per tutte......![]()
Floddi ho leto di Miki....forse gli altri compagnetti hanno legato un po' di più fra loro e lui si sente un po' escluso....non può essere???
Potresti provare qualche volta a invitare qualche bimbo dell'asilo a giocare con lui...oppure organizzarvi per andare al parco assieme....magari riesce a legare con qualcuno e poi và più volentieri all'asilo ....
Ti dico questo perchè i miei sono sempre andati volentieri e mi accorgo che quando si preparano pensano già che devono dire all'amichetto del cuore questa o quella cosa che hanno fatto/visto la sera prima....o vogliono portare un giochino, le figurine, un disegno qualcosa da mostrargli insomma.....
tu devi dare il buon esempio però!!
io che sono un pò così ti dico che se una mamma mi dicesse volete venire a giocare..andrei!
anzi al nido ci andavo co due o tre mamme
con le quali non mi trovavo per niente
ma per niene proprio
ma greta aveva legato con i bimbi e quindi..me toccava!
è una buona idea
brava cri69!!
e cristiana...vero mi ero dimenticata
tutti facevano tutto! era quello il bello!!
DITEGLIELO!!!!!!!