GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI (08)CI SORPRENDERANNO!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI (08)CI SORPRENDERANNO!

Messaggio da dynastar » 23 feb 2009, 16:36

che giornata :aargh ... sembrava che si fossero messi d'accordo tutti a telefonare oggi :aargh :grrr
domani sono in vacanza e vado in giro x il carnevale con le mie bimbette ( :incrocini :incrocini speriamo che almeno non piova!!).....Viola la vesto da coniglietto rosa (vestitino passato da nipotina in nipotina.....ormai ha 12 anni ed è come nuovo!!) ed Emma .....vediamo, non le va quest'anno di vestirsi.......
ci sentiamo mercoledì......un bacio a tutte :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 23 feb 2009, 17:52

ehilà!!!
Casper...mi spiace molto per tuo suocero... :bacio tua mamma non ho parole :martello devi avere pazienza....anche con la mia il rapporto non è molto idilliaco...ma tante volte sorvolo....anche quando mio marito era partito io sono rimasta sola, con due, noemi di due mesi...e io coi lochi da 60 gg...... :bomba

ary ma che bella Ros...sembra una bambolina dipinta!!!!
la Rossella mangia come la mia Nunù....
Che dire di Nicole.....simpaticissima e bellissima anche lei!!!!

ah...qui iniziamo a gattonare eh.....
ora vi racconto questa...
ieri viene mio cugino sposato con una bimba di poco più di un mese a pranzo.....mi raccontano che la bimba vomita ad ogni pasto e io avevo già le antenne, che sono andati dalla mia pediatra ma che non si son trovati bene per nulla ( uno liberissimo di portare la propria figliola da chi vuole) e che son andati invece da uno di 80 anni, che non esercita più, ma che lo fa in nero ( €30 a visita) e che le ha fatto una x sul petto e ha diagnosticato un'intolleranza al lattosio....io così gli ho esposto il mio parere...che secondo me si trattava di RGE, e che la x è puramente da Striscia la notizia....
poi ho notato che ha delle brigoline sul tronco, e io faccio...."e' sudamina!" e lei...." no...no....è il latte!" anche lì le ho detto di provarla a lavare con amido di riso, o con le buste di aveeno e poi di vedere...perchè se fosse allergia,secondo me eh, le veniva in tutto il corpo...

bè stanotte la tata sta male, vomita e loro vanno al gaslini...ecografia allo stomaco e le dicono tutto ciò che ho detto io.....mio cugino ha preso moglie e suocera e le ha messe sull'attenti.....

Ora dico...ma ci sta tutto che con il primo figlio si è un po' tutte imbranate nel senso buono, ma se uno da una croce x diagnostica l'intolleranze, non ti viene un po' da pensare che sia incompetente??? cos'è....al prox malato di tumore lo cura con le mani????

mah.......sarebbe da denuncia...

cmq oggi la portano dalla pediatra (MIA) e inizieranno la cura....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 23 feb 2009, 18:25

Ljuda, bellissima la tua piccola Minnie :emozionee Quanto al mare, sono contenta soprattutto per Viola anche se il litorale laziale non è certo il massimo...anzi è proprio il minimo :ahaha e infatti poi a luglio vogliamo fare una decina di giorni in un mare vero, pensavamo proprio alla Sardegna, voi dove andate di preciso?
Arya, troppo tenera la tua Ross alla meringa :prrrr
Claudia, qui in gol c'è proprio una sezione in cui spiegano come ridimensionare le foto per gli avatar magari ti è d'aiuto..
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 23 feb 2009, 19:11

Ciao belle
Claudia, per le foto, non so aiutarti...
Big... no comment!!! Jacopo per me è il primo, ma mai avrei creduto a uno che facendo una x sul petto ti dice le intolleranze... io per scoprire le mie ho dovuto fare un prelievo... :che_dici

Briciola, noi andiamo a Costa Rey, a sud della Sardegna, bellissimo, un posto favoloso e poi la casa di mia suocera ha un mega giardino dove Jacopo potrà correre e giocare come un matto! :hi hi hi hi

Ora vado a mangiare... :bacio :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 23 feb 2009, 20:49

Ciao ragazze, che belli i maggiolini in costume!
Anche io sarò in Sardegna, ospite di amici per tutto il mese di agosto...anzi sto proprio comprando i biglietti in questi giorni.
Matteo andrà in aereo con la nonna e io e papà traghetteremo l'auto.
Vi chiedo un parere... secondo voi Mat sarà troppo piccolo per stare qualche giorno con la nonna in agosto? Premetto che mia madre vive in casa con noi, quindi lui è abituatissimo a stare con lei.
Ne stiamo parlando perchè la dottoressa mi ha visitata e mi ha dato un po' di ricostituenti e mi ha detto di riposare appena possibile. Matteo purtroppo continua a svegliarsi la notte, a volte anche ogni 25 minuti.
Io sono ridotta in uno stato pietoso, sembro invecchiata di 20 anni!
Per questo pensavo di provare a mandare Matteo 4 gg prima in vacanza con la nonna e provare a staccare un po' la spina... solo che mi sembra così piccino!
Non so ... mi date un parere?
Un bacione a tutte voi.
Gio

PS Matteo a marzo sarà su una rivista per i bimbi... l'hanno scelto per fare il "fotomonello" che buffo! E io avevo mandato la foto solo per fare gli auguri al papà per la festa dei papà!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 23 feb 2009, 20:57

Gio che bello rivederti :yeee .

Secondo me puoi farlo benissimo, io l'estate che è nata Ilaria l'ho lasciata tranquillamente con i nonni ed ho staccata e poi non serve stare con lui se non sei al 100% :hi hi hi hi .

Ma che bello :-D , che rivista? :yeee :yeee
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 24 feb 2009, 9:45

Ciao maggiomamme come va?
Grazie per i complimenti alla mia piccolina!
Arya io in realtà sono mora ma sono stata finta bionda per anni e al matrimonio mi ci son fatta pure le extension :hi hi hi hi tanto che adesso mora non mi ci so vedere...però con la gravidanza sono tornata "nature"...
Briciola noi andremo vicino a Cagliari lì c'è il mio migliore amico e anche altri amici, c'ho passato tante estati e sono innamorata della Sardegna :emozionee
Giotemerarioche bello che Matteo è stato scelto complimenti!!!
Io ho le tue stesse perplessità perchè mia mamma vorrebbe portare qualche giorno al mare ma a me sembra così piccola... :emozionee
ma i biglietti per la sardegna li compri on line o da un'agenzia?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 24 feb 2009, 10:18

Biongiorno ragazze...
GIOT :yeee wow Matteo fotomodello!! Anche io ho mandato la foto di Rossella con il papà a "Donna e mamma" per la festa dei papà ma nn mi è arrivata nessuna risposta..hanno scelto te :ok e ho provato anche a mandare la foto a "io e il mio bambino" ma nn mettono mai Rossella.. vabbè chissà quanti ce ne sono che mandano foto!!
BIG pazzesco davvero!! Una x e già diagnostica tutto!! Bravo però! :bomba A volte sono meglio i medici giovani, più scrupolosi... Cmq l'importante è che la bimba ora inizi a stare meglio!! :coccola povera piccola...
DYNA che bello voi fate festa per carnevale... qua nei dintorni, Thiene dove lavora mio marito manco a dirlo!! Infatti sta sera doveva andare a Rosà ma il posto dove doveva andare è chiuso per carnevale... Bè metti qualche foto di Viola coniglietto :emozionee
Ora vado, che la carne di Rossella si è cucinata e devo omogeneizzargliela... :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 24 feb 2009, 10:24

Big a proposito una storia allucinante davvero da denuncia....io non ho mandato la foto di nicole ma mi piacerebbe per gli auguri per la festa del papà ma sono in ritardo mi sa...come si fa?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 24 feb 2009, 14:28

Ciao bellezze!
Passo di fretta per dirvi che sto partendo alla volta di Bologna...per il concerto di Mango :hi hi hi hi
Sofia è già con mia suocera e sta facendo il suo riposino :ok
E' la prima volta che la lascio tante ore...
Partiamo così presto (siamo tre) perchè essendo iscritte al fansclub abbiamo il privilegio di assistere alle prove e se
tutto va bene, lui verrà a salutarci.
Vi racconterò domani com'è andata. :bacio

Arya c'è una ragazza che si chiama Maura iscritta, ogni tanto ci scambiamo sms, perchè ci siamo conosciute sul forum, ma non la conosco di persona.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 24 feb 2009, 14:35

Sofia goditi il concerto!!!! :yeee
Zaeva :coccola finirà questo freddo inverno e con lui speriamo tutte le influenze!
Big.. anch'io non ho parole per il pediatra :urka
Noi tutto bene. Oggi andiamo a fare una passeggiata con le cuginette approfittando del sole, voi tutto bene?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 24 feb 2009, 15:55

ljuda ha scritto:Ciao maggiomamme come va?
Grazie per i complimenti alla mia piccolina!
Arya io in realtà sono mora ma sono stata finta bionda per anni e al matrimonio mi ci son fatta pure le extension :hi hi hi hi tanto che adesso mora non mi ci so vedere...però con la gravidanza sono tornata "nature"...
Briciola noi andremo vicino a Cagliari lì c'è il mio migliore amico e anche altri amici, c'ho passato tante estati e sono innamorata della Sardegna :emozionee
Giotemerarioche bello che Matteo è stato scelto complimenti!!!
Io ho le tue stesse perplessità perchè mia mamma vorrebbe portare qualche giorno al mare ma a me sembra così piccola... :emozionee
ma i biglietti per la sardegna li compri on line o da un'agenzia?
Io l'ho comprato on line il biglietto!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 24 feb 2009, 17:36

SOFIA :-D divertitiiiiii!! E poi ovviamente mandami qualche foto, o mettile in face così le vedo!! Cavoli che bello!! :yeee
Ora Rossella sta facendo il suo riposino, ho insistito prima perchè prendesse sonno perchè sennò arriva alle 6.30 e inizia a lamentarsi che ha sonno.. vediamo se dopo sarà un pò più rilassata...
oggi mia mamma mi ha chiesto se andiamo al mare verso fine maggio primi di giugno.... ma... nn so.. Lei mi ha chiesto se vado con lei, nel senso che se mio marito nn può verrebbe lei.. ma tanto so già che mio marito nn "apprezzerà" molto l'idea e poi economicamente nn è un gran periodo!! Nn so, proverò a buttare la palla al balzo... anche se però mi piacerebbe passare una settimana al mare, poi con Rossella... chissà come si divertirebbe e l'aria del mare sarebbe ottima... C'è la mia vicina di casa che ha la roulotte e per quel periodo di sicuro ce l'ha già al mare, ma a me nn piace molto il campeggio.. Se andassi, andrei di sicuro in appartamento., Hotel no, perchè Rossella è piccolina e in appartamento si sentirebbe più a suo agio... Vedremo...
ZAEVA tanti :coccola alla piccola e speriamo le passi in fretta!!! :incrocini ma da cosa sono dovuti tutti questi raffreddori ravvicinati?? Il mare farebbe bene anche lei... oppure nn so se le cure termali possano andar bene per un bimbo così piccolo. Io le ho fatte, ma avevo 5 anni mi sembra, e da allora mi sono ammalata molto meno, visto che a scuola era tutto un raffreddore. Le ho fatte per un paio d'anni consecutivi 15 giorni all'anno, andavo in prov. di Padova e le facevo con il vapore, senza medicinali.
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 24 feb 2009, 18:36

ILARIA DIVERTITIììììììììììì.... e vai tranquilla che son sicura che Sofia farà la brava!!! :ok :yeee

ZAEVA mi aggrego alle coccole.... ! :coccola e agli incrocini! :incrocini

per quanto mi riguarda oggi ho comprato il vestito da sposa............. :hi hi hi hi :emozionee
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 24 feb 2009, 18:55

dai...dicci tutto!!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 24 feb 2009, 19:02

se volete metto le foto nell'album!!! :hi hi hi hi
Immagine

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 24 feb 2009, 19:20

sofia divertiti tantissimissimo!!!
Zaeva, povera cucciolotta... dalle un miliardo di baciotti da parte nostra

Claudia, wow, vogliamo sapere com'è!!!!

Qui tutto più o meno ok, io sono uno straccio, il primo giorno del ciclo per me è sempre una tragedia... ma so già che domani andrà mooolto meglio... :incrocini
:bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 24 feb 2009, 19:20

claudia, ti vedo on line... e vai di foto!!!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 24 feb 2009, 19:22

Claudia, ma è bellissimo!!!! :ok :ok :ok

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 24 feb 2009, 19:31

krogiolina ha scritto:Claudia, ma è bellissimo!!!! :ok :ok :ok
GRAZIEEEEeeeeeeeeeee....... :emozionee
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”