Stich: Camilla beve prevalentemente dal biberon, oppure dalla tazza avent con il beccuccio. Dal bicchiere preferisco non farla bere.. per il momento non ne vedo la necessità, preferisco non farla sbrodolare e che riesca a tenersi da sola quello che vuole per bere
Sarà che essendo per me "la piccolina".. non ho nessuna fretta di vederla crescere
E' normale??
LIbe: per le vaccinazioni di solito il bambino deve stare bene, per il raffreddore non credo faccia niente a meno che sia molto forte. Di solito non te la fanno se ha la tosse. COmunque, di norma (immagino sia così anche da te), il medico la visita prima e decide se si può fare o meno..
Lory: che invidia per il tempo estivo!!
Comunque, per quanto riguarda noi.. Camillaè al terzo giorno di nido, oggi mia mamma proverà a lasciarla da sola per un'oretta, speriamo vada tutto bene.. io vedo che quando la portiamo al mattino sembra molto felice di vedere le maestre e il posto! speriamo!
Io sono di nuovo alle prese con i miei tormenti lavorativi. Intendiamoci, sono felicissima di avere abbandonato il vecchio posto e non tornerei indietro. Però non sono sicura, tra le cose che avevo in ballo, di avere scelto la proposta migliore .. e siccome una che avevo tralasciato mi hanno cercato ieri per cercare di convincermi.. non so che fare.. lo so, è un bel problema avere da scegliere tra 2 lavori..ma in questo momento, al rientro dalla maturità non ho la lucidità per capire bene cosa fare e poi essendo tutto a scatola chiusa.. è sempre una scommessa!
vabbeh, nel frattempo torno a lavorare..