fagotto ha scritto:
MARU'...IO l'ho letto il tuo post,ma non c'ho capito nulla........potremmo usare questo come test d'ingresso!![]()

Messaggio da anya » 11 ott 2007, 10:25
fagotto ha scritto:
MARU'...IO l'ho letto il tuo post,ma non c'ho capito nulla........potremmo usare questo come test d'ingresso!![]()
Messaggio da fagotto » 11 ott 2007, 10:25
Messaggio da sam04 » 11 ott 2007, 10:26
oddio così veniamo bocciate anche noi!!!!!!!!!!!!!!fagotto ha scritto:potremmo usare questo come test d'ingresso!![]()
Messaggio da anya » 11 ott 2007, 10:26
Messaggio da anya » 11 ott 2007, 10:27
sam04 ha scritto:oddio così veniamo bocciate anche noi!!!!!!!!!!!!!!fagotto ha scritto:potremmo usare questo come test d'ingresso!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Gioconda » 11 ott 2007, 10:34
Messaggio da Rie » 11 ott 2007, 10:37
In effetti il mio post precedente era ambiguo, ma se scrivo "incompiuto" e "romanzo nel cassetto" è più qualcosa che si scrive, di qualcosa che si legge, non trovi?anya ha scritto:ma io veramente ho capito che sta finendo di leggerlo......o no?
Messaggio da fagotto » 11 ott 2007, 10:37
anya ha scritto:sam04 ha scritto:oddio così veniamo bocciate anche noi!!!!!!!!!!!!!!fagotto ha scritto:potremmo usare questo come test d'ingresso!![]()
![]()
![]()
e no!!
io direi che è fuori chi ci capisce qualcosa!!!!
Messaggio da fagotto » 11 ott 2007, 10:39
evvai che sei indurmenta pure tu!!!!!!!!!!!!!! :prrrranya ha scritto:ma io veramente ho capito che sta finendo di leggerlo......o no?
Messaggio da Rie » 11 ott 2007, 10:41
No dai che state scherzando, si capisce benissimo!anya ha scritto:fagotto ha scritto:
:ahah
Messaggio da fagotto » 11 ott 2007, 10:42
ma come da solo?????????FAGOTTO, ciao! Viva la tetta!
Volevo giusto dirti, che la piscina di Bollate quest'anno di ha delusa moltissimo. Ieri un episodio agghiacciante, ho protestato: Alex lasciato SOLO a bordo vasca GRANDE, dove non si tocca, che se non avessi controllato non vedendolo attraverso il vetro della piscina piccola, chissà cosa sarebbe successo?!
Messaggio da fagotto » 11 ott 2007, 10:44
no no io sono serissima......dopo 3 righe mi perdo e devo tornare indietro.....troppo tecnico xx il mio cervellino.....la mia soglia di attenzione è molto bassa!!!Rie ha scritto:No dai che state scherzando, si capisce benissimo!anya ha scritto:fagotto ha scritto:
Se mai non si ha voglia di leggerlo da cima a fondo
Messaggio da Rie » 11 ott 2007, 10:45
Messaggio da anya » 11 ott 2007, 10:46
Messaggio da Tiz71 » 11 ott 2007, 10:47
Messaggio da anadgiagiu » 11 ott 2007, 10:48
Messaggio da anya » 11 ott 2007, 10:48
Messaggio da Rie » 11 ott 2007, 10:49
In effetti... meglio che vada.anya ha scritto:Rie.....ciao eh!!!!
Non hai da fare oggi in ufficio???
Senti che ti stanno chiamando!!!
:prrrr
Messaggio da fagotto » 11 ott 2007, 10:50
NON HO PAROLE............non x fare la di più,m da quando ce ne siamo andati noi.......sono in caduta libera!!!Rie ha scritto:FAGOTTO: Quest'anno i bimbi li devi lasciare alle inservienti che li accompagnano in vasca.
Alex, alto 110 cm, è stato preso per uno dei bimbi di 5-6 anni da vasca grande e lasciato indietro da chi curava l'ingresso in vasca piccola.
L'istruttore di vasca grande, in compenso, ha preso solo i suoi, se n'è andato dall'altra parte della vasca, e l'ha lasciato lì DA SOLO!
Ho dovuto andare IO sugli spalti a controllare!!
Messaggio da anya » 11 ott 2007, 10:51
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”