GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I BIMBI A CASINA...VA A CENA LA LOMBARDINA!
- anya
- Silver~GolGirl®
Re: I BIMBI A CASINA...VA A CENA LA LOMBARDINA!
ECCO I GRANDI RITORNI!!!
CHIKKA....ERA ORA!!!! Poi io e te dobbiamo fare due chiacchere eh???!!!
RIE....bentornata tra noi!!! Voglia del terzo??? PAZZA!!!!
PICCI....tu sei sensitiva!!!!
CHIKKA....ERA ORA!!!! Poi io e te dobbiamo fare due chiacchere eh???!!!
RIE....bentornata tra noi!!! Voglia del terzo??? PAZZA!!!!
PICCI....tu sei sensitiva!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- marusca
- Bronze~GolGirl®
gioconda intanto
per la bimba e per la pancia tranquilla tranquilla. qualche piccola botta è normale 

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sam04
- Master~GolGirl®
anya ha scritto:CHIKKA....ERA ORA!!!! Poi io e te dobbiamo fare due chiacchere eh???!!!

con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- M76
- Bronze~GolGirl®
marusca mitica, la manicure a cucciolo appena nato!! solo tu potevi farla!!!
evviva chikka e bentornata!!!!!!!!!
anzi aspettiamo lunedì, che ci ritorna con la panza piena di cioccolata e quindi un pò più happy!
Gioconda, io credo non sia successo proprio nulla, sai quante panzate prendo io? proprio non mi rendo conto di averla, e a volte faccio cose inaudite
buongiorno DR GECHIL E MR AID, GILA E NEF...
le altre ancora latitano..
oggi non ho febbre x fortuna, solo raffreddore. evviva!!!!!!!!
evviva chikka e bentornata!!!!!!!!!
anzi aspettiamo lunedì, che ci ritorna con la panza piena di cioccolata e quindi un pò più happy!
Gioconda, io credo non sia successo proprio nulla, sai quante panzate prendo io? proprio non mi rendo conto di averla, e a volte faccio cose inaudite
buongiorno DR GECHIL E MR AID, GILA E NEF...
le altre ancora latitano..
oggi non ho febbre x fortuna, solo raffreddore. evviva!!!!!!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- marusca
- Bronze~GolGirl®
sam io vado a fare colazione al bar con i colleghi, è il vizio che ci concediamo la mattina. quindi stiamo fuori almeno 10-15 minuti.....
Anya ma vuoi disseminare di pance tutto il gruppo? :ahah
Oggi cucciolo non ho ancora sentito. stamattina scena classica: non voleva staccarsi dalla mamma.
ieri mi hanno detto che probabilmente inizieremo a lasciarlo a pranzo da martedì. il lunedì no perchè dopo il fine settimana, forse martedì
Anya ma vuoi disseminare di pance tutto il gruppo? :ahah
Oggi cucciolo non ho ancora sentito. stamattina scena classica: non voleva staccarsi dalla mamma.
ieri mi hanno detto che probabilmente inizieremo a lasciarlo a pranzo da martedì. il lunedì no perchè dopo il fine settimana, forse martedì
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
miri perchè non fai i fumini per il raffreddore? io avevo fatto con il bicarbonato ricordo, magari puoi chiedere al tuo medico.
ieri sera ho fatto l'aerosol io e ho dormito stanotte
ieri sera ho fatto l'aerosol io e ho dormito stanotte

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- M76
- Bronze~GolGirl®
maru, sto aspettando che passi da solo... già è migliorato, quindi mi armo di santa pazienza e via....
ah è arrivata anche la moderatora!!!!! BUONGIORNO!
ah è arrivata anche la moderatora!!!!! BUONGIORNO!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ah, per chi chiedeva cosa fosse il manuale cencelli.
riporto da internet
"Per manuale Cencelli s'intende una formula algebrico-deterministica per regolare la spartizione delle cariche pubbliche in base al peso elettorale di ogni singolo partito o corrente politica. Il manuale Cencelli fungeva da "norma regolatrice", così che nessuno dovesse avere da recriminare, secondo valori fissi in base ai quali le cariche assegnabili erano soppesate qualitativamente (pare, per esempio, che un ministro valesse due sottosegretari e mezzo). All'interno della cosiddetta "quota" di cariche spettanti a un dato partito, le correnti di quello stesso partito si spartivano le cariche in proporzione del numero di tessere dei rispettivi capicorrente.
Tale manuale non sarebbe mai stato formalizzato in una vera pubblicazione, anche se si favoleggia che fosse distribuito in un vero e proprio pamphlet, la cui circolazione era strettamente riservata agli ambienti della politica italiana, sebbene fosse noto anche all'esterno. Non ha mai cessato di destare perplessità fra i cittadini e di suggerire poco onorevoli ironie all'estero."
nel mio post l'ho inteso tipo bigino, forse non era esattamente appropriato come termine ma avete capito tutte cosa intendevo fortunatamente!
riporto da internet
"Per manuale Cencelli s'intende una formula algebrico-deterministica per regolare la spartizione delle cariche pubbliche in base al peso elettorale di ogni singolo partito o corrente politica. Il manuale Cencelli fungeva da "norma regolatrice", così che nessuno dovesse avere da recriminare, secondo valori fissi in base ai quali le cariche assegnabili erano soppesate qualitativamente (pare, per esempio, che un ministro valesse due sottosegretari e mezzo). All'interno della cosiddetta "quota" di cariche spettanti a un dato partito, le correnti di quello stesso partito si spartivano le cariche in proporzione del numero di tessere dei rispettivi capicorrente.
Tale manuale non sarebbe mai stato formalizzato in una vera pubblicazione, anche se si favoleggia che fosse distribuito in un vero e proprio pamphlet, la cui circolazione era strettamente riservata agli ambienti della politica italiana, sebbene fosse noto anche all'esterno. Non ha mai cessato di destare perplessità fra i cittadini e di suggerire poco onorevoli ironie all'estero."
nel mio post l'ho inteso tipo bigino, forse non era esattamente appropriato come termine ma avete capito tutte cosa intendevo fortunatamente!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®
Anya invece si è svegliata con la papite acuta!!
Sempre attaccata alla sua gamba!!!
Gli sta bene così capisce cosa vuol dire!!!
Povero...non è riuscito nemmeno a fare la cacchina.....
Poi all'asilo tutto bene!
Sempre attaccata alla sua gamba!!!
Gli sta bene così capisce cosa vuol dire!!!
Povero...non è riuscito nemmeno a fare la cacchina.....

Poi all'asilo tutto bene!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahahPovero...non è riuscito nemmeno a fare la cacchina.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®
Zaeva non c'è niente da illuminare!!!
My...buongiorno a te!!!
Maru....posso dirti che il tuo ultimo post non l'ho neanche letto?!!

My...buongiorno a te!!!
Maru....posso dirti che il tuo ultimo post non l'ho neanche letto?!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
sfaticata! tutta la mia fatica a cercare solo perchè me lo avevate chiesto e poi non leggeteMaru....posso dirti che il tuo ultimo post non l'ho neanche letto?!!

:ahah :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- M76
- Bronze~GolGirl®
io l'h letto ma ci ho capito poco.. si vede che di politica me ne intendo zero... o meglio mi interessa zero!!
- anya
- Silver~GolGirl®
QUI CI SONO LE NEWS DI LAROBY
laroby ha scritto:
dai allora faccio il riassuntodelriassunto
siamo arrivati e gli hanno fatto il controllo dell'ossigeno (OK) la visita (OK VIE AEREE LIBERE)
poi piccinino gli hanno fatto l'esame delle urine con quel terribile aggeggio colloso... TECREDOCHEMIS'E'INCAZZATOILFIGLIOLO!
dopo, non contenti, esame del sangue dal braccino come ai grandi (E qui s'è arrabbiato davvero)
e poi visto che era bello sveglio me l'hanno fatto attaccare al seno con la doppia pesata.
io non ho visto quanto pesasse prima, ma una volta finito l'infermiera mi dice che prima della poppata pesava 3kg mentre dopo era 3250! STICAZZI dico io!!
e me ne vado pure bella giuliva a mangiarmi un panozzo mentre aspettiamo gli esiti...
torniamo e parlo con la ped che mi dice che gli esami del sangue non vanno bene, denotano problemi di alimentazione quindi si va di LA 80gr ad ogni poppata oltre la tetta VISTO CHE PRIMA HA MANGIATO SOLO 50 GRAMMI!!!!!!!
MA COME 50 GRAMMI??????????????????????????????????????
ero nera con l'infermiera che ovviamente nel frattempo aveva smontato....
la ped mi propone inizialmente di seguirci in RICOVERO e li mi si è gelato il sangue nelle vene all'idea... meno male che non c'erano letti e abbiamo concordato controlli giornalieri per vedere come cresce... mi sono fatta poi un bel pianto nel cesso del ps fino a che s'è fatta ora della nuova poppata e mi hanno mandata al nido a farmi "assistere" da una puericultrice D'ORO che mi è stata dietro per oltre un'ora mentre lo allattavo io, poi ha provato a farmelo tirare, poi mi hanno preparato il bibe e mi ha spiegato come dove quando cosaquanto devo fare a casa... insomma un tesoro
ora siamo qui, stanchi morti, e che LA sia!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- M76
- Bronze~GolGirl®
evviva RICCARDO!!!!!!
che sta a casina con mamma e papà!
che sta a casina con mamma e papà!
- sam04
- Master~GolGirl®
ah menomale ... pensavo di essere l'unica a non aver letto il post di MARA
e per LARO'
MIRI non mi ricordo chi mi diceva sempre: il raffreddore passa in una settimana se prendi farmaci e passa in 7 giorni se non prendi niente .... che pillole di saggezza, eh

e per LARO'

MIRI non mi ricordo chi mi diceva sempre: il raffreddore passa in una settimana se prendi farmaci e passa in 7 giorni se non prendi niente .... che pillole di saggezza, eh

- M76
- Bronze~GolGirl®
eheheh sam visto che io la penso uguale, non prendo niente, tanto prima o poi se ne va..
ieri mi hanno anche guardato gola e hanno detto che non è niente, che passerà da solo!!
ieri mi hanno anche guardato gola e hanno detto che non è niente, che passerà da solo!!
- Rie
- New~GolGirl®
Cavolo non ci credo, mi si è cancellato tutto!
Rifaccio.
LAROBY: congratulescions! Sei bravissima. Tu cerca di ignorare i teorici della doppia pesata e vai di tetta selvaggia. Io confido nella natura per l'allattamento. Così tanto che per Federico non ho ancora smesso. Ciuccione! ahah!
ANYA: se mi ccadrà di avere il terzo, sarà per l'appunto pazzia. Credo che nemmeno avrò mai il coraggio di cercarmela di proposito. Diciamo che... non sono troppo prudente nell'evitarlo :prrrr
GIOCONDA: bella la cucciolina, allora!
CHIKKA: bacione se passi di qui, smakkk!
PICCI: che caratterino Vanessa! Ti auguro buona routine, allora.
Hai ragione, mi si vede troppo poco da queste parti. E per la verità anche in un altro forum che frequento, dove mi danno per dispersa.
Ai vostri livelli non ci arricerò MAI
ma posso e devo seguire di più.
Vi dico cosa mi ha "distratta":mi sono intrippata con la fine di un romanzo nel cassetto che, per colpa dei bimbi e altre imcombenze quotidiane, era rimasto a lungo incompiuto. Sono vicina all' "e vissero felici e contenti" e uso tutto il mio tempo libero e tutte le mie energie per arrivarci. ehehe!
Rifaccio.
LAROBY: congratulescions! Sei bravissima. Tu cerca di ignorare i teorici della doppia pesata e vai di tetta selvaggia. Io confido nella natura per l'allattamento. Così tanto che per Federico non ho ancora smesso. Ciuccione! ahah!
ANYA: se mi ccadrà di avere il terzo, sarà per l'appunto pazzia. Credo che nemmeno avrò mai il coraggio di cercarmela di proposito. Diciamo che... non sono troppo prudente nell'evitarlo :prrrr
GIOCONDA: bella la cucciolina, allora!
CHIKKA: bacione se passi di qui, smakkk!
PICCI: che caratterino Vanessa! Ti auguro buona routine, allora.
Hai ragione, mi si vede troppo poco da queste parti. E per la verità anche in un altro forum che frequento, dove mi danno per dispersa.
Ai vostri livelli non ci arricerò MAI

Vi dico cosa mi ha "distratta":mi sono intrippata con la fine di un romanzo nel cassetto che, per colpa dei bimbi e altre imcombenze quotidiane, era rimasto a lungo incompiuto. Sono vicina all' "e vissero felici e contenti" e uso tutto il mio tempo libero e tutte le mie energie per arrivarci. ehehe!
Rie, Alessandro (28/06/2003) & Federico (24/02/2006)
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fagotto
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!
CHE BELLO è TORNATA CHIKKA!!!!!!!
MARU'...IO l'ho letto il tuo post,ma non c'ho capito nulla........potremmo usare questo come test d'ingresso!
x RICKY!!!
a tutte!!!!

CHE BELLO è TORNATA CHIKKA!!!!!!!

MARU'...IO l'ho letto il tuo post,ma non c'ho capito nulla........potremmo usare questo come test d'ingresso!

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- sam04
- Master~GolGirl®
RIE ciao!!!!
ma stai finendo il tuo romanzo allora?
complimenti
posso chiederti di cosa parla?
ma stai finendo il tuo romanzo allora?
complimenti

posso chiederti di cosa parla?