GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I BIMBI A CASINA...VA A CENA LA LOMBARDINA!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: I BIMBI A CASINA...VA A CENA LA LOMBARDINA!
guantini, calzini?? cavolo non li ho!!!!!
devo provvedere.
devo provvedere.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Tiz71
- Master~GolGirl®
My io le ho messo su i calzini dei primi giorni tanto coi piedoni che aveva non le andavano bene, e anche le altre mamme hanno usato i calzini sulle manine.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Dovrai solo far attenzione a rimetterglieli quando gli cadono perchè le tipe al nido non lo fanno e spesso trovavo Valentina con la faccina sgraffignata.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- M76
- Bronze~GolGirl®
metterò le calzine allora!
ma le devo comprare, per ora ho solo quelle antiscivolo!
ma le devo comprare, per ora ho solo quelle antiscivolo!
- gila
- Bronze~GolGirl®
ecco non voglio che escano dalla pancia, ormai mi ci sono abituata ad averli qui.

che tenerezza
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®
2 settimane..manca pochissimissimo.......

- gila
- Bronze~GolGirl®
stasera relax..
il marito è arrivo prima e ha deciso di portare emi dalla nonna...
ho provato a dargli anche Ale ma già così va bene..
stasera non si cucina ( e soprattutto non si pulisce ) ..mi svacco sul divano e stop

il marito è arrivo prima e ha deciso di portare emi dalla nonna...
ho provato a dargli anche Ale ma già così va bene..
stasera non si cucina ( e soprattutto non si pulisce ) ..mi svacco sul divano e stop

- M76
- Bronze~GolGirl®
evviva gila! un pò di relax ti ci vuole, te lo meriti proprio!
- gila
- Bronze~GolGirl®
prima di buttarmi a letto volevo sapere se c'erano notizie di LAro...
un bacione a tutte

un bacione a tutte

- gila
- Bronze~GolGirl®
ho sbirciato nelle babbie x avere notizie di Riky..meno male sono a casa e sta bene..
Laro

Laro

- Chikka
- Gold~GolGirl®
[copio e incollo]
Per la serie...'a volte ritornano'...eccomi qua!!!
Scusate la latitanza, ma ero arrivata ad un punto in cui avevo il rigetto di tutto e venire qui a dirvi che le cose erano sempre le stesse, mi faceva venire il vomito.
Adesso finalmente il periodo brutto è passato, mia mamma è a casa, sta bene e ogni giorno riprende sempre più le forze. L'unica rogna è la glicemia da tenere controllata e l'insulina da fare 2 volte al giorno. Per il resto è tutto sotto controllo, continua a prendere il cortisone (motivo per cui la glicemia è sballata)...lunedì ha la visita dalla diabetologa e il 24 torna in nefrologia per un controllo.
Tutto questo per dire che questa è la mia ultima settimana a parma, da lunedì sarò (finalmente?!) a Milano!!!
Questo weekend andremo a Perugia ad Eurochocolate e spero di rilassarmi un pochino, anche se devo recuperare un bel po' di stress arretrato.
Ho leggiucchiato qualcosa e se non ho letto male, ZAEVA è incinta??????????????
A MY mancano 2 settimane e non mi sembra ancora vero...
Che è la storia dei puntini di Valentina???
Adesso scappo, recupero Nicky e spero di riuscire a metterla a letto...ci sentiamo presto, tra un po' rientro nella mia routine, finalmente!!!
Per la serie...'a volte ritornano'...eccomi qua!!!
Scusate la latitanza, ma ero arrivata ad un punto in cui avevo il rigetto di tutto e venire qui a dirvi che le cose erano sempre le stesse, mi faceva venire il vomito.
Adesso finalmente il periodo brutto è passato, mia mamma è a casa, sta bene e ogni giorno riprende sempre più le forze. L'unica rogna è la glicemia da tenere controllata e l'insulina da fare 2 volte al giorno. Per il resto è tutto sotto controllo, continua a prendere il cortisone (motivo per cui la glicemia è sballata)...lunedì ha la visita dalla diabetologa e il 24 torna in nefrologia per un controllo.
Tutto questo per dire che questa è la mia ultima settimana a parma, da lunedì sarò (finalmente?!) a Milano!!!
Questo weekend andremo a Perugia ad Eurochocolate e spero di rilassarmi un pochino, anche se devo recuperare un bel po' di stress arretrato.
Ho leggiucchiato qualcosa e se non ho letto male, ZAEVA è incinta??????????????

A MY mancano 2 settimane e non mi sembra ancora vero...

Che è la storia dei puntini di Valentina???

Adesso scappo, recupero Nicky e spero di riuscire a metterla a letto...ci sentiamo presto, tra un po' rientro nella mia routine, finalmente!!!

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- pem
- Silver~GolGirl®
gila, buon serata!!!!
approfittane!!!!
io li spedirò dai nonni venerdì, se tutto va bene.
ti andrebbe di andare all'auchan nuovo venerdì mattina?
fagotto: voglia di pancia? sicura sicura?
my:
io avevo i guantini, ma me li avevano sconsigliati...non ricordo il perchè.
un
a tutte
approfittane!!!!
io li spedirò dai nonni venerdì, se tutto va bene.
ti andrebbe di andare all'auchan nuovo venerdì mattina?
fagotto: voglia di pancia? sicura sicura?
my:

io avevo i guantini, ma me li avevano sconsigliati...non ricordo il perchè.
un

M06 E07 amori di mamma
- Rie
- New~GolGirl®
Torno a collegarmi dopo un po' di latitanza e leggo una fantastica notizia... Congratulazioni zaeva!
Sono felice anche per gli aggiornamenti di Chikka.
E Anya... non l'ho ancora metabolizzata panciuta, troppo bello!
Noi stiamo bene.
I cucciolotti crescono e sono sempre più un'associazione a delinquere... Non fatemi pensare a neonati nelle cullette con guantini e calzine, perché poi mi dimentico della banda Fratelli che ho già e mi viene voglia di terzo
Buona serata!

Sono felice anche per gli aggiornamenti di Chikka.
E Anya... non l'ho ancora metabolizzata panciuta, troppo bello!
Noi stiamo bene.
I cucciolotti crescono e sono sempre più un'associazione a delinquere... Non fatemi pensare a neonati nelle cullette con guantini e calzine, perché poi mi dimentico della banda Fratelli che ho già e mi viene voglia di terzo

Buona serata!

Rie, Alessandro (28/06/2003) & Federico (24/02/2006)
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ciao RIE... ma scrivi troppo poco tu... ci manchi!!!
Menomale che il LAROBINO sta bene
:
TIZ per i puntini, visto che hai allattato Valentina fino a poco fa, potrebbe essere qualcosa che hai mangiato tu e che l'ha irritata... se no dovresti provare a cambiare LA.
ANYA, forse tutte ti avranno scritto lo sapevo etc... ma mi pare che l'unica a dirtelo ben prima del test... sono stata ioooooooooooooo (stile Pippo Baudo) :ahah
Io... tutto ok... Vanessa oggi contentissima di tornare alla scuola materna, non voleva venire a casa, voleva per forza stare fuori, uscire in macchina o al limite ingiro a piedi, l'ho portata un attimo a casa per farle fare pipì e cambiarla, perchè all'asilo si è conciata i pantaloni della tuta in maniera indecente... macchè, attaccata alla porta, cioè sta quasi imparando a girare la rotellina della serratura
quindi mi sa che da domani si chiude anche con la chiave alta... voleva aprire a tutti i costi per uscire e magari tornare alla scuola dei bimbi... cioè si rende conto che ci sono dei bimbi che vanno via ma altri che rimangono fino alle 17/18 e quindi per lei la scuola è aperta, non è chiusa come dico io... insomma... se mi fa un'altra scenata del genere, chiedo l'allungamento alle 17... anche se l'insegnante dice che sarebbe la stessa cosa... ho capito, però magari sarebbe più stanca e più desiderosa di tornare a casa sua... in pratica stasera dopo la materna siamo andate in farmacia (ho pure il marito malato) e al supermercato... alle 17.30 le ho chiesto se voleva andare al parco giochi o a casa e lì, forse finalmente stanca, ha detto a casa...
Giadina tutto ok al nido... oggi pome ha mangiato mezzo yogurt, stasera un pochino di pappa... sta andando meglio, menomale, così domani posso riprendere più serena... ho chiamato il mio capo per confermarglielo, quindi ormai non posso più scappare :ahah da domani sveglia alle 7, quindi fra pochissimo nanna...
SAM... io però te lo devo dire... ma tutte ste "commozioni" che hai nonostante tu dica di non riuscire ad esternare, il fatto che non ti sei accorta della gravidanza di Samuele... ma quando hai avuto l'ultimo ciclo??? :ahah Che poi tu dici di essere poco smielata... però le frasi nella tua firma... fanno presupporre tutt'altro
secondo me sei più dolce di quello che vuoi far sembrare... poi va bè, magari mi sbaglio...
E dopo questa cosa per la quale entrerò definitivamente nella lista indesiderati di Sam
vi saluto e vi chiedo qualche incrocino visto che domani comincio a lavorare con unnuovo capo... chissà quante novità troverò...
Baciiiiiiiii
Menomale che il LAROBINO sta bene

TIZ per i puntini, visto che hai allattato Valentina fino a poco fa, potrebbe essere qualcosa che hai mangiato tu e che l'ha irritata... se no dovresti provare a cambiare LA.
ANYA, forse tutte ti avranno scritto lo sapevo etc... ma mi pare che l'unica a dirtelo ben prima del test... sono stata ioooooooooooooo (stile Pippo Baudo) :ahah
Io... tutto ok... Vanessa oggi contentissima di tornare alla scuola materna, non voleva venire a casa, voleva per forza stare fuori, uscire in macchina o al limite ingiro a piedi, l'ho portata un attimo a casa per farle fare pipì e cambiarla, perchè all'asilo si è conciata i pantaloni della tuta in maniera indecente... macchè, attaccata alla porta, cioè sta quasi imparando a girare la rotellina della serratura

Giadina tutto ok al nido... oggi pome ha mangiato mezzo yogurt, stasera un pochino di pappa... sta andando meglio, menomale, così domani posso riprendere più serena... ho chiamato il mio capo per confermarglielo, quindi ormai non posso più scappare :ahah da domani sveglia alle 7, quindi fra pochissimo nanna...
SAM... io però te lo devo dire... ma tutte ste "commozioni" che hai nonostante tu dica di non riuscire ad esternare, il fatto che non ti sei accorta della gravidanza di Samuele... ma quando hai avuto l'ultimo ciclo??? :ahah Che poi tu dici di essere poco smielata... però le frasi nella tua firma... fanno presupporre tutt'altro

E dopo questa cosa per la quale entrerò definitivamente nella lista indesiderati di Sam

Baciiiiiiiii
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- marusca
- Bronze~GolGirl®
seconda pagina?
vado a fare colazione e torno
vado a fare colazione e torno
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sam04
- Master~GolGirl®
DR GECHIL E MR AIDPiccinnedda ha scritto:SAM... io però te lo devo dire... ma tutte ste "commozioni" che hai nonostante tu dica di non riuscire ad esternare, il fatto che non ti sei accorta della gravidanza di Samuele... ma quando hai avuto l'ultimo ciclo??? :ahah Che poi tu dici di essere poco smielata... però le frasi nella tua firma... fanno presupporre tutt'altrosecondo me sei più dolce di quello che vuoi far sembrare... poi va bè, magari mi sbaglio...
E dopo questa cosa per la quale entrerò definitivamente nella lista indesiderati di Samvi saluto e vi chiedo qualche incrocino visto che domani comincio a lavorare con unnuovo capo... chissà quante novità troverò...
Baciiiiiiiii

con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- sam04
- Master~GolGirl®
che bello leggere di prima mattina notizie di chikka
PICCI

PICCI

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
BUON GIRRNO LOMBARDE
PRIMA DI TUTTO SCUSATE LA LATITANZA...APPENA POSSO MI AGGIORNO...
IERI HO FATTO LA MORFOLOGICA...
...NON E' SPUNTATO NESSUN PISELLOZZO DALL'ULTIMA ECO, QUINDI ORA
E' UFFICIALE:A FEBBRAIO NASCERA' MARTINA
DETTAGLI:
Già non mi ricordo più niente...
Allora... ha misurato prima di tutto la circonferenza cranica e il cervelletto...
poi ha visto i reni, lo stomaco e il cuore... sul cuore si è fermato un bel pò per vedere tutte e 4 le cavità...
poi ha misura l'addome, poi il femore... ha visualizzato le gambine, le braccine e le manine, poi ha misurato anche i piedini... TUTTO OK...
man mano che misurava e visualizzava mi spiegava e mi diceva che era tutto nella norma...
alla fine mi ha detto: è una bimba... IL SOCIO SE LA STAVA FACENDO NELLE MUTANDE...
Comunque tutta la morfo non è andata liscia liscia perchè a metà esame la mia signorina ha deciso di darci le spalle il gine ha cominciato a tamburellare e spingere con la sonda (mi ha fatto pure male!
) ma niente... allora mi ha mandato a fare una passeggiatina dicendomi di saltellare x farla girare... cmq quando dopo 20 min c.a sono tornata la furbastra si era rimessa benino ma non bene bene ma è riuscito a completato l'esame anche se per una misura non so di che mi ha fatto l'eco interna proprio x via della posizione di Martina...
Ha detto che il liquido è ok, la placenta è posteriore (che significa di preciso? Che differenza fa?) e Martina è podalica... ma di solito, HA DETTO, si girano dopo la 32esima sett
Cmq mi ha detto che è lunga 24cm e pesa c.a 360 g... Queste sono le uniche misure che ricordo..
Sono così felice che sono tutta confusa...
...e poi, ieri sera, quellol scassac@@@o del socio
non mi ha mollata un attimo: ogni 2 secondi a tirarmi su la maglietta perchè doveva baciare la sua fidanzata nella panza 
MA SI PUO' ESSERE COSI' sc**i
...ma cmq stamattina già sto storta di nuovo!!!!!!!!!!!
...e ti pareva che qualcosa non doveva turbarmi...
ERA TUTTO TROPPO BELLO...
Mi spiego:
Stanotte mi sono svegliata perchè ho sentito il cane che stava x vomitare (SCUSATE L'ARGOMENTO DI PRIMA MATTINA)... mi sono alzata come una furia x andare ad aprire il balcone per farlo uscire ma non ho acceso la luce... e io ero COMPLETAMENTE rimbambita di sonno... (E NON HO FATTO NEPPURE IN TEMPO... HA VOMITATO NEL SALONE
)
RISULTATO: ho dato una panzata alla televisione che la sera posizioniamo ai piedi del letto...
e in più mi sono fracassata un piede...il sangue che è uscito!!!
...DEL PIEDE COMUNQUE ME NE SBATTO... MA HO COMINCIATO A FARMI LE PARA X LA PANCIA...
In verità non mi fa male da nessuna parte e Martina
scalcia regolarmente (ha pure assestato un calcio a suo padre)... poi se penso a come spingeva e ravanava il gine ieri la botta che ho preso è una carezza al confronto...
...poi penso anche che i nostri cuccioli sono ben protetti nelle nostre pancine (il gine poi ieri mi ha detto che ho un sacco di liquido il che è ok ok ok)...
Eppure, nonostante ciò, una "lieve" preoccupazione ce l'ho...
VOI CHE DITE, POSSO STARE TRANQUA?
SCUSATE IL LENZUOLO................
PRIMA DI TUTTO SCUSATE LA LATITANZA...APPENA POSSO MI AGGIORNO...
IERI HO FATTO LA MORFOLOGICA...
...NON E' SPUNTATO NESSUN PISELLOZZO DALL'ULTIMA ECO, QUINDI ORA
E' UFFICIALE:A FEBBRAIO NASCERA' MARTINA

DETTAGLI:
Già non mi ricordo più niente...
Allora... ha misurato prima di tutto la circonferenza cranica e il cervelletto...
poi ha visto i reni, lo stomaco e il cuore... sul cuore si è fermato un bel pò per vedere tutte e 4 le cavità...
poi ha misura l'addome, poi il femore... ha visualizzato le gambine, le braccine e le manine, poi ha misurato anche i piedini... TUTTO OK...
man mano che misurava e visualizzava mi spiegava e mi diceva che era tutto nella norma...
alla fine mi ha detto: è una bimba... IL SOCIO SE LA STAVA FACENDO NELLE MUTANDE...
Comunque tutta la morfo non è andata liscia liscia perchè a metà esame la mia signorina ha deciso di darci le spalle il gine ha cominciato a tamburellare e spingere con la sonda (mi ha fatto pure male!

Ha detto che il liquido è ok, la placenta è posteriore (che significa di preciso? Che differenza fa?) e Martina è podalica... ma di solito, HA DETTO, si girano dopo la 32esima sett
Cmq mi ha detto che è lunga 24cm e pesa c.a 360 g... Queste sono le uniche misure che ricordo..
Sono così felice che sono tutta confusa...
...e poi, ieri sera, quellol scassac@@@o del socio

MA SI PUO' ESSERE COSI' sc**i

...ma cmq stamattina già sto storta di nuovo!!!!!!!!!!!
...e ti pareva che qualcosa non doveva turbarmi...
ERA TUTTO TROPPO BELLO...
Mi spiego:
Stanotte mi sono svegliata perchè ho sentito il cane che stava x vomitare (SCUSATE L'ARGOMENTO DI PRIMA MATTINA)... mi sono alzata come una furia x andare ad aprire il balcone per farlo uscire ma non ho acceso la luce... e io ero COMPLETAMENTE rimbambita di sonno... (E NON HO FATTO NEPPURE IN TEMPO... HA VOMITATO NEL SALONE

RISULTATO: ho dato una panzata alla televisione che la sera posizioniamo ai piedi del letto...
e in più mi sono fracassata un piede...il sangue che è uscito!!!
...DEL PIEDE COMUNQUE ME NE SBATTO... MA HO COMINCIATO A FARMI LE PARA X LA PANCIA...
In verità non mi fa male da nessuna parte e Martina

...poi penso anche che i nostri cuccioli sono ben protetti nelle nostre pancine (il gine poi ieri mi ha detto che ho un sacco di liquido il che è ok ok ok)...
Eppure, nonostante ciò, una "lieve" preoccupazione ce l'ho...
VOI CHE DITE, POSSO STARE TRANQUA?
SCUSATE IL LENZUOLO................
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- marusca
- Bronze~GolGirl®
chikka ciao che bello sentirti finalmente più serena! buona festa del cioccolato!
Tiz ma non puoi iniziare ad andare dalla ped amica dei tuoi già ora anche se privatamente? se ti fidi di lei puoi iniziare il rapporto, poi quando si libera dei buchi ti infili
Miri che emozione!!! le calzine sulle manine che idea carina! quando cucciolo è uscito dall'ospedale era tutto graffiato. mi avevano detto di non tagliare le unghie il primo mese.... e io allora le avevo limate con una lima leggera leggera!
Gila passata una buona serata?
Picci buon primo giorno di lavoro!
Tiz ma non puoi iniziare ad andare dalla ped amica dei tuoi già ora anche se privatamente? se ti fidi di lei puoi iniziare il rapporto, poi quando si libera dei buchi ti infili
Miri che emozione!!! le calzine sulle manine che idea carina! quando cucciolo è uscito dall'ospedale era tutto graffiato. mi avevano detto di non tagliare le unghie il primo mese.... e io allora le avevo limate con una lima leggera leggera!
Gila passata una buona serata?
Picci buon primo giorno di lavoro!

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sam04
- Master~GolGirl®
MARU mi stavo giusto domandando se ti stessi ancora strafogando con la colazione!!!!!
come sta cucciolo?
sam oggi era tranquillo, domani chiedo alle maestre se lunedì si ferma a mangiare
come sta cucciolo?
sam oggi era tranquillo, domani chiedo alle maestre se lunedì si ferma a mangiare