GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI (08)CI SORPRENDERANNO!

Bloccato
GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON IL NUOVO ANNO I MAGGIOLINI (08)CI SORPRENDERANNO!

Messaggio da GIOVANNA75 » 16 feb 2009, 20:03

krogiolina ha scritto:Ieri mattina siamo andati all'Ikea e ho comprato a Jacopo il carrellino primi passi... favoloso, lui sta in piedi lo spinge e cammina!!!! :-D Poi ogni tanto si distrae e lascia le mani e sta in piedi da solo, poi però quando si accorge che non si sta tenendo si agita e cade :ahaha
Che dolce :yeee , ma com'è fatto? in che reparto lo trovo :-D .

Le mie hanno 22 mesi di differenza e ti assicuro che vanno d'accordissimo si amano alla follia :yeee :yeee quindi ti auguro di riuscirci presto :incrocini :yeee
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 16 feb 2009, 21:55

GIOVANNA a Torre Pedrera ci ho passato le estati di quando ero bambina...ho dei ricordi bellissimi! Il nostro bagno era "Umberto" vicino a "Carlino" :sorrisoo
krog evvai col secondo!!!
Briciola in gennaio ho compiuto 34 anni anch'io...quindi semmai dovessi riaprire la caccia non potrei permettermi di aspettare anni :fischia
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 17 feb 2009, 0:35

Ciao ragazze scusate se non riesco a leggere tutti gli arretrati, ma sono più di 10 pagine! :fischia
Non sono più riuscita a passare perchè tornato dal mare Dani si è fatto 3 giorni di asilo e poi zac... febbre a quasi 40! :urka ED io che speravo di scamparla! Il problema è che gli si sono gonfiate anche le articolazioni e quindi la ped mi ha fatto fare venerdì degli esami del sangue per sospetto streptococco, poi da sabato sera abbiamo iniziato l'antibiotico perchè gli è salita di nuovo la febbre dopo 9 giorni che l'aveva. Domani ritiro i primi esami, speriamo bene. :incrocini
Intanto anche Ilaria ha iniziato con la febbre ed è 4 giorni che l'ha sui 38 e non mangia, proprio ora che il suo problema di reflusso era migliorato ed aveva ricominciato a prender peso! :buuu
Spero vivamente di non dover fare la penicillina a nessuno dei due.
Io intanto sono idrofoba visto che sono chiusa in casa da venerdì 6! :urka Ieri sera non ne potevo più e dopo cena sono stata sotto casa a respirare un pò d'aria buona! sembravo una pazza: piumino, berretta e ...pantofole!!! :ahah
Per distrarmi un pò ho iniziato anch'io a guardare cataloghi di vacanze, ma alla fine abbiamo deciso di andare in Liguria in hotel perchè non mi va di prendere l'aereo con due bimbi così piccoli, anche se mi da più da fare Daniele di Ilaria! :che_dici
Spero di passare di più, prima o poi guariranno... :fischia
Se riesco domani vi aggiorno sui risultati delle analisi.
ora vado a nanna che le notti sono sempre molto travagliate in questi giorni.
Un bacio a tutte! :bacio
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 17 feb 2009, 7:02

buongiorno maggioline

francy :coccola ai tuoi cuccioli malati, speriamo che guariscano prestissimo tutti e due :incrocini

Giovanna, è proprio perchè vorrei che andassero d'accordo che li voglio fare vicinissimi di età... e il carrellino dell'ikea si trova nel reparto dei bimbi... http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40060836
questo è il link...

e ieri sera dopo averne parlato a lungo con il socio... abbiamo deciso quando riaprire la caccia.... udite udite... ad APRILE!!! Si perchè io sto ancora perdendo peso per la dieta... per il momento ho perso quasi 8 kg, ma me ne mancano ancora almeno altri 8 da perdere e per aprile dovrei avercela fatta... (considerando che i primi 8 li ho persi in 1 mese).
E poi il 12 aprile dovrebbe finire la cassa integrazione e si dovrebbe rientrare a lavoro.. almeno so qualcosa di più preciso.
Perciò fra soli 2 mesi... sono emozionata... :emozionee
Con Jacopo erano bastati 3 mesi di tentativi... speriamo che vada così anche per il prox... :incrocini

Ora vado :bacio :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 17 feb 2009, 9:38

Sofia75 ha scritto:GIOVANNA a Torre Pedrera ci ho passato le estati di quando ero bambina...ho dei ricordi bellissimi! Il nostro bagno era "Umberto" vicino a "Carlino" :sorrisoo
Ci andavo anch'io da piccola (magari ci siamo viste visto che siamo tutte e 2 del 75 :yeee) è per questo che l'ho scelto :hi hi hi hi .

Il nostro è quello davanti a EL CID all'inizio del paese :yeee .
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 feb 2009, 10:36

krogiolina, le mia hanno 16 mesi di differenza.....all'inizio è stata un po' duretta perchè Emma era piccolina... comunque adesso si cercano (più Viola che Emma) e a volte giocano insieme.... stamattina Emma voleva cambiare il pannolino a Viola....per farglielo fare è stata una faticaccia....ma ci siamo riuscite!! :ahaha :ahaha

età: anch'io visto l'età avanzata ho cercato di fare presto....agosto 2005 mi sono sposata, dicembre 2006 è nata Emma e maggio 2008 è nata Viola....per il terzo.....TERZO :domanda :fischia :fischia :fischia

krogiolina, :incrocini :incrocini
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 17 feb 2009, 11:08

Buongiorno maggiomamme!
Come va?Ieri sono andata alla fiera a rimini col socio e i cognati, la mattinata è andata bene, il pomeriggio una schifezza, mi sono arrabbiata tantissimo col socio... :aargh era meglio se me ne stavo a casa e andavo al lavoro...vabbè oggi umore nero... :buuu
mi tocca pure lavorare tutto il giorno che balls!
Ma non mi ci fate pensare che è meglio :hi hi hi hi
vado a leggere un pò di arretrati se riesco che sto un pò incasinata in ufficio...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 17 feb 2009, 13:40

Siamo alle prese di nuovo con raffreddore e tosse.....tutte e tre....io non ne posso più davvero.....quando arriva il caldo???? per giovedì han detto che verrà di nuovo la neve...... :buuu

Terzo????????.....io non ci penso minimamente........mi bastano ( e avanzano) le mie due scriciole.... :sorrisoo

vado....

oggi io e chiara faremo questi:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... anguriotti
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 17 feb 2009, 14:00

Big :coccola :coccola come ti capisco pure noi siamo dentro con il raffreddore :buuu

:-D devono essere squisiti :yeee
♥♥ ILARIA
♥♥ GAIA

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 feb 2009, 14:29

bigstar2blu, wow....così laboriosi....io solitamente faccio i biscotti al cocco dove la parte più difficile è fare le palline....non vi dico come sono quelle fatte da Emma :ahah
comunque tante :coccola per il raffreddore....io e Viola ne stiamo uscendo ora (ma lo dico a bassa voce!!)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 17 feb 2009, 15:05

Ciao ragazze!!
Stamattina in piscina è andata bene, nonostante Sofia non avesse fatto il suo pisolino mattutino. Ora sta dormendo.
Così abbiamo recuperato la lezione persa mercoledì scorso, domani quindi ci torniamo di nuovo :sorrisoo A meno che non ci svegliamo con la neve, visto che hanno previsto una nevicata stanotte in Emilia Romagna :urka

GIOVANNA ho capito dov'è il bagno dove andavi tu! Noi eravamo sempre nella zona centrale del paese.
big che bell'aspetto hanno quei biscotti! :incrocini per il raffreddore.
krog mamma mia, aprile è vicinissimo...sono emozionata per voi!!! Tantissimi :incrocini perchè facciate centro in fretta :ahaha
ljuda dai non ci pensare, e cercate di fare pace stasera tu e il maritino :ok
Francy :incrocini per il risultato degli esami!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 17 feb 2009, 16:38

Ragazze... ogni giorno un progresso questi maggiolini eh?!...
Parlate di vacanze e io penso al mio viaggio di nozze..... :emozionee :emozionee :emozionee probabilmente andremo in crociera.... una settimana... senza cucciolo.... mi mancherà, ne sono sicura, ma una settimana da sola con il socio e in crociera poi penso che volerà e non vedo l'ora...
Per il resto poi andremo in montagna dai miei io e Alex e poi a settembre una decina di giorni dai miei suoceri al mare a Taranto....

krog.... che coraggioooooooooooooooooo.... ti invidio tantissimo, anche io vorrei avere la forza per fare subito il secondo, ma con Francesco lontano e io sempre sola sarebbe IMPENSABILE... :incrocini

ljuda quoto sofia... non ci pensare, e cercate di fare pace
Francy mi aggrego per gli :incrocini per il risultato degli esami....

Avete voglia di aiutarmi?!... CERCO I PUNTI PER LA RACCOLTA PAMPERS....PANNOLINI E SALVIETTE.... vi pago le spese del bollo e se volete qualcosa in cambio non esitate a chiedere.... GRAssssssie.... :fischia :ok :hi hi hi hi :bacio
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 17 feb 2009, 16:43

claudia84 ha scritto:Ragazze... ogni giorno un progresso questi maggiolini eh?!...
Parlate di vacanze e io penso al mio viaggio di nozze..... :emozionee :emozionee :emozionee probabilmente andremo in crociera.... una settimana... senza cucciolo.... mi mancherà, ne sono sicura, ma una settimana da sola con il socio e in crociera poi penso che volerà e non vedo l'ora...
Per il resto poi andremo in montagna dai miei io e Alex e poi a settembre una decina di giorni dai miei suoceri al mare a Taranto....
Quante vacanze!! Brava claudia! Quale crociera avete in mente?

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 feb 2009, 16:45

claudia84, sono punti o prove d'acquisto??
io uso solamente delle salviettine della pamper ma non mi pare di aver visto punti.....comunque guarderò meglio!
krogiolina, aprile......attenti che non faccia poi come Emma che invece di nascere in gennaio è nata a dicembre.....il 29!!! :buuu

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 17 feb 2009, 16:47

dynastar, si, sono prove d'aquisto.....
Sofia75, ovviamente costa crociere e ovviamente in grecia!!! :cuore
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 17 feb 2009, 16:50

Che bello claudia la crociera :emozionee
Io ho appena discusso per telefono col socio e stasera mi aspetta il 2° round... :pistole :aargh
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 17 feb 2009, 16:57

claudia84 ha scritto:
Sofia75, ovviamente costa crociere e ovviamente in grecia!!! :cuore
Ahhhhh la Grecia!!! Ci sono stata 4 volte, amo la sua gente, il suo mare, i suoi paesi, la sua cultura, la sua cucina...e Sofia è stata concepita proprio in Grecia! :-D

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 17 feb 2009, 17:07

zaeva ha scritto:.
Sofia: l'anno scorso sono stata a Cattolica in un bellissimo appartamento, mai presa la macchina in 20 giorni..se ti può interessare il posto ti mando un mp! :sorrisoo
Sì grazie :bacio
:incrocini per i malesseri di Marta...forse saranno proprio i dentini... :coccola

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 17 feb 2009, 17:45

zaeva, probabilmente sono i dentini.... Ilaria, mi ricordo bene il video che mi hai fatto vedere con Sofia come suvenir!!! :ahaha che arrivi il fratellino o sorellina ad Alex?!?! ... :fischia
Che dite ragazze, mi date una mano con la raccolta punti?!
Immagine

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 17 feb 2009, 18:40

Che tristezza, ragazze! oggi ho passato tutta la mattina a fare scatoloni: dalla prox settimana ci trasferiamo nei nuovi uffici dalla parte opposta della città, ci metterò almeno un'ora ad arrivare al lavoro considerando il traffico di Roma :buuu Meglio non pensarci va..
Una mega coccola :coccola per tutti i bimbi malati.. Prima o poi arriverà questa benedetta primavera?
Francy, :incrocini per le analisi di Dani
Krog, il 2° :-D che bello! Super :incrocini per la caccia! E complimenti anche per i progressi di Jacopo :ok
Claudia, purtroppo non uso i pannolini della Pampers, mi trovo meglio con gli Huggies.
Ljuda, questi mariti che ci fanno arrabbiare.... :aargh
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Bloccato

Torna a “Maggio”