GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
macchie sul sederino con puntina bianca
- VIOLA67
- New~GolGirl®

macchie sul sederino con puntina bianca
la mia bambina di quasi un anno è da ieri che ha sul sederino delle macchie rosse come dei brufoletti con la puntina bianca.. esce da un periodo di forti eritemi da pannolino dovuti ai denti ma macchiette così non ne ha mai avute sono proprio 5 o 6 vicine sui genitali e alcune sparpaglite sul sederino... qualcuna sa cosa sono ?...grazie
il mio amore è nato il 22.02.2008
- meimi75
- Master~GolGirl®

Re: macchie sul sederino con puntina bianca
mmm quando io parlai alla ped di sti brufoletti mi disse che era candidaVIOLA67 ha scritto:la mia bambina di quasi un anno è da ieri che ha sul sederino delle macchie rosse come dei brufoletti con la puntina bianca.. esce da un periodo di forti eritemi da pannolino dovuti ai denti ma macchiette così non ne ha mai avute sono proprio 5 o 6 vicine sui genitali e alcune sparpaglite sul sederino... qualcuna sa cosa sono ?...grazie
io con il canesten ho risolto
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- chuky
- Silver~GolGirl®

anche Laura ne ha sofferto e ne soffre spesso!!!! a me la pediatra ha dato il pevaril, ma avessi avuto in casa il canesten potevo usare quello! chiama cmq il tuo pediatra per sicurezza! 
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- VIOLA67
- New~GolGirl®

in casa ho il canesten magari stasera provo a metterlo domani sentirò il pediatra...grazie ragazze
il mio amore è nato il 22.02.2008