GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL 2009 è ARRIVATO E UN OTTOBRINO HA PORTATO!!!
- cinzia75
- Original~GolGirl®

Re: IL 2009 è ARRIVATO E UN OTTOBRINO HA PORTATO!!!
infatti per i 75 euro di oggi no comment
Gabriele...7/12/2004... ®-Naturella®
- alessia26
- Master~GolGirl®

Ragazze ritorno con i piedi per terra purtroppo...stasera dopo una pipì ho trovato striature rosate sulla carta...spero sia solo il fatto di queste 2 eco transvaginali ravvicinate...
ma vedo questo commino così tortuoso per me...non so...
ho paura di dovervi salutare....
ma vedo questo commino così tortuoso per me...non so...
ho paura di dovervi salutare....
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- alessia26
- Master~GolGirl®

buongiorno...
sono con il morale un po' a terra...le peridte sono pochissime,ho messo il salvaslip e solo qualche goccia,però ci sono ancora,anche stamattina...
ho chiamato la gine e ha detto di stare tranquila che sono poche e marroni,quindi di non allarmarsi che può essere stata la visita...
di chiamarla solo se aumentano e divantano rosso vivo!!!
sono con il morale un po' a terra...le peridte sono pochissime,ho messo il salvaslip e solo qualche goccia,però ci sono ancora,anche stamattina...
ho chiamato la gine e ha detto di stare tranquila che sono poche e marroni,quindi di non allarmarsi che può essere stata la visita...
-
marife
- New~GolGirl®

Posso solo immaginare la tua paura!
Come stai?Ti riesci a mettere a riposo?
Tienici aggiornate!
Volevo rassicurati che anche io ho fatto al eco ieri,sono a 6+1 e si vede la camerina e un piccolo puntino,non si sente il battito,è troppo presto!
Il gine ha detto che va tutto bene e che ci rivediamo alla 12esima settimana...
Mi ha detto di prendere multicentrum materna e fare gli esami.....sangue urine....
Un abbraccio!
E sono con te!
Come stai?Ti riesci a mettere a riposo?
Tienici aggiornate!
Volevo rassicurati che anche io ho fatto al eco ieri,sono a 6+1 e si vede la camerina e un piccolo puntino,non si sente il battito,è troppo presto!
Il gine ha detto che va tutto bene e che ci rivediamo alla 12esima settimana...
Mi ha detto di prendere multicentrum materna e fare gli esami.....sangue urine....
Un abbraccio!
E sono con te!
- alessia26
- Master~GolGirl®

grazie 1000 marife...si si sicuramente sono indietro...
vorrei stare a riposo,me ne sarei stata volentieri a letto stamattina,ma ho Rebecca con la diarrea e un sederino arrossato,quindi non l'ho portata all'asilo...
di conseguenza mi riposo meglio che posso con una bimba di 21 mesi...
Non so,io di carattere sono tranquilla...però poi se mi preoccupo lo faccio davvero...
vorrei stare a riposo,me ne sarei stata volentieri a letto stamattina,ma ho Rebecca con la diarrea e un sederino arrossato,quindi non l'ho portata all'asilo...
di conseguenza mi riposo meglio che posso con una bimba di 21 mesi...
Non so,io di carattere sono tranquilla...però poi se mi preoccupo lo faccio davvero...
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ieri a 6w+4d..nessun battito
,ma la gine m'ha fatto l'eco transaddominale e..sempre stile flash,ma..almeno finora nn ho mai pagato niente!
pensavo di sentire il battito,pure la dott me l'aveva detto prima d'entrare:vieni,sentiamo sto battito!
quel silenzio..è stato terribile!
la dott m'ha rassicurata mille volte(avrà visto la mia faccia
)dicendomi che se avesse fatto l'eco transvaginale,si sarebbe sentito..che l'impianto è perfetto e..che le mie beta crescono e..devo solo stare serena!
la 1a vera eco(con misure,datazione..)il 24/02...

pensavo di sentire il battito,pure la dott me l'aveva detto prima d'entrare:vieni,sentiamo sto battito!
quel silenzio..è stato terribile!
la dott m'ha rassicurata mille volte(avrà visto la mia faccia
la 1a vera eco(con misure,datazione..)il 24/02...
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno ottobrine
Alessia
cerca di stare tranquilla più che riesci, questo stress non fa bene al cucciolotto. Anche secondo me le perdite rosate e scarse non sono preoccupanti, sicuramente è sangue vecchio oppure qualche capillare rotto durante l'eco interna.Per stare tranquilla in questi giorno perchè non rifai le beta? Dai vedrai che è tutto apposto
Terry ma perchè non ti ha fatto un eco transvaginale? e continua a farti queste visite flash?
comunque credo che sia normale che con un'eco transaddominale a 6+4 non si senta il battito.
Forza che tra un paio di settimane vedrai tutto, embrione+battito
Alessia
Terry ma perchè non ti ha fatto un eco transvaginale? e continua a farti queste visite flash?
comunque credo che sia normale che con un'eco transaddominale a 6+4 non si senta il battito.
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- vale2009
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte, ieri non ho avuto il tempo di connettermi, ma stamani ho fatto un passo veloce, Alessia leggo solo ora.., so' che non sono la persona appropriata a dirtelo pero' cerca di stare tranquilla perche' se in un gg e' cresciuta la camera e si vede il sacco significa che la cosa sta evolvendo
, cmq continuo a pensare che forse non e' cosi sbagliato fare la prima eco alla 12^, si vivono sicuramente meno ansie..., questo lo dico anche per la visita che ho io domani...
a tutte Vale
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

per la 1a gravidanza sono andata dalla gine direttamente per la 1a eco(quella seria)senza fare nemmeno le beta..forse è stato meglio,meno stress!de77 ha scritto: Terry ma perchè non ti ha fatto un eco transvaginale? e continua a farti queste visite flash?
questi incontri sono finalizzati solo per vedere le beta e,nel frattempo,m'ha fatto st'eco per vedere se l'impianto etc..era tutto ok.
ieri s'è visto,oltre al sacco(più grande della settimana scorsa)pure dei cosini bianchi...che descrizione!
l'embrioncino c'era,ma..forse troppo piccolo o in quanto m'ha fatto l'eco esterna,nn s'è sentito il battito.
pensa che nn ero manco in lista..tra una visita ed un'altra,m'ha inserita.ecco perchè nn ho pagato nulla.
- alessia26
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze....
sono un po' di morale a terra,ma io sono una fatalista...
la vita la prendo sempre così e le cose che accadono devono accadere e stop,senza dirsi troppi,ma e però...
quindi alla fine sono tranquilla,succederà ciò che deve accadere...però non nego che sono triste,questo si e tanto...
a 6+4 con eco addominale credo sia ovvio che non si sente il battito!!!
la vita la prendo sempre così e le cose che accadono devono accadere e stop,senza dirsi troppi,ma e però...
quindi alla fine sono tranquilla,succederà ciò che deve accadere...però non nego che sono triste,questo si e tanto...
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

grazie alessia!alessia26 ha scritto:Grazie ragazze....
perchè ti senti giù?
c'è qualcosa che nn so(nn ho letto)?
- alessia26
- Master~GolGirl®

mi sento giù perchè sento che questa gravidanza sta avendo qualche intoppo...
non so ci vedo problemi...perdite...diciamo che non sono troppo fiduciosa!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

scusaalessia26 ha scritto:buongiorno...
stai tranquilla,se le perdite sono pochissime e soprattutto post visita..sarà questo,sicuramente!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

credo sia un tuo stato d'animo di questo momento..tutto qui.alessia26 ha scritto:mi sento giù perchè sento che questa gravidanza sta avendo qualche intoppo...
purtroppo in queste settimane è ancora troppo presto e
- gnosis
- Basic~GolGirl®

grazie alessia26, alla fine ho colto il tuo invito (anche se con molta "cautela").. ed alla fine eccomi qua ...
Ragazze mi presento.. mi sembra giusto.... spero davvero un'ottombrina alla 4+3... Sono alla mia terza gravidanza... La prima nel 1999 (oggi è un bel giovanotto che compirà 10 anni a fine maggio); la seconda nel 2000 (è un angioletto, ahimè, ho perso la bimba a 32 sett. per un infarto placentare). Le mie gravidanze sono purtroppo a rischio e complicate, causa patologia autoimmune (lupus, per intenderci, e anticorpi antifosfolipidi). Cerco di essere positiva, ma è difficile. Io sono una persona estremamente razionale, mai mi sarei aspettata di vivere in modo così ansiogeno questo mio terzo viaggio... Cmq...
Andiamo ai dati tecnici, così faccio divertire pure voi :prrrr
allora prime beta il 06\02 risultato 101
secondo prelievo beta 09\02 risultato 261
domani terzo prelievo(vi terrò aggiornate)
ieri ecotransvaginale causa coliche notturne di non ben identificata origine (mi escludono una Geu)
ma non si visualizza camera gestazionale (prima ansia)
oggi eco addome e reni (sempre per le coliche) e mi trovano un bel calcolo che si, spiega le coliche, ma presuppone anche il fatto che posso tenermi i dolori finchè non lo espello..
Anche con l'eco di oggi (4+3) non si vede camera gestazionale o comunque un qualche accenno... Ed io, come da brava ansiosa, vado nel panico....cGiusto per tranquillizzarmi un pò.... a quale settimana siete riuscite a vedere la camera (o anche un abbozzo di camera)? E le beta, fin'ora, secondo voi, sono tanto malacce?
Ragazze mi presento.. mi sembra giusto.... spero davvero un'ottombrina alla 4+3... Sono alla mia terza gravidanza... La prima nel 1999 (oggi è un bel giovanotto che compirà 10 anni a fine maggio); la seconda nel 2000 (è un angioletto, ahimè, ho perso la bimba a 32 sett. per un infarto placentare). Le mie gravidanze sono purtroppo a rischio e complicate, causa patologia autoimmune (lupus, per intenderci, e anticorpi antifosfolipidi). Cerco di essere positiva, ma è difficile. Io sono una persona estremamente razionale, mai mi sarei aspettata di vivere in modo così ansiogeno questo mio terzo viaggio... Cmq...
Andiamo ai dati tecnici, così faccio divertire pure voi :prrrr
allora prime beta il 06\02 risultato 101
secondo prelievo beta 09\02 risultato 261
domani terzo prelievo(vi terrò aggiornate)
ieri ecotransvaginale causa coliche notturne di non ben identificata origine (mi escludono una Geu)
ma non si visualizza camera gestazionale (prima ansia)
oggi eco addome e reni (sempre per le coliche) e mi trovano un bel calcolo che si, spiega le coliche, ma presuppone anche il fatto che posso tenermi i dolori finchè non lo espello..
Anche con l'eco di oggi (4+3) non si vede camera gestazionale o comunque un qualche accenno... Ed io, come da brava ansiosa, vado nel panico....cGiusto per tranquillizzarmi un pò.... a quale settimana siete riuscite a vedere la camera (o anche un abbozzo di camera)? E le beta, fin'ora, secondo voi, sono tanto malacce?
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)
- alessia26
- Master~GolGirl®

ben arrivata gnosis....
e sei capitata nel posto giusto per le ansie...sono imparanoiata anche io per delle perdite marroni da ieri...
altre perchè non sentiva il battito con eco addominale...
insomma di nsie ce ne sono a go-go...e vediamo se insieme riusiamo a farci forza...
nella prima pagina c'è una lista se mi dici la tua dpp,il gg del tuo compleanno e gli anni che farai e il nome del tuo giovanotto con data di nascita ti inserisco
così sei ufficialmente una ottobrina
e sei capitata nel posto giusto per le ansie...sono imparanoiata anche io per delle perdite marroni da ieri...
altre perchè non sentiva il battito con eco addominale...
insomma di nsie ce ne sono a go-go...e vediamo se insieme riusiamo a farci forza...
nella prima pagina c'è una lista se mi dici la tua dpp,il gg del tuo compleanno e gli anni che farai e il nome del tuo giovanotto con data di nascita ti inserisco
così sei ufficialmente una ottobrina
- gnosis
- Basic~GolGirl®

alessia... ovviamente ti faccio tanti
, le macchie io le avute in tutte le gravidanze, credo che siano una cosa abbastanza comune... Nelle mie prime due gravidanze si presentevano a circa 6 sett. come strisce rosate e mi sono durate qualche giorno... questa mia terza gravidanza invece è cominciata con le macchie marroncine caffèlatte... Il gine mi ha segnato il progesterone e ora non le ho più.... Magari, ovviamente consultando e chiedendo parare al tuo medico, potresti prendere anche tu del progestorone, per stare anche un pò più tranquilla.... Comunque, anche se anch'io sono in una sorta di panico totale, con un'ansia divoratrice nell'anima, posso solo dirti che la migliore cosa è pensare in modo ottimistico e positivo...
Dai Alessia.. ce la faremo!!!!
Dai Alessia.. ce la faremo!!!!
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
- gnosis
- Basic~GolGirl®

Allora, Alessia26 dpp 18\10\2009
compleanno 10\03 anni 27
il mio giovanotto si chiama Bruno ...
compleanno 10\03 anni 27
il mio giovanotto si chiama Bruno ...
- alessia26
- Master~GolGirl®

aggiornato
se guardi nella pagina 1 vedi!
se guardi nella pagina 1 vedi!
- gnosis
- Basic~GolGirl®

Grazie Alessia...... sei un tesoro