GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I BIMBI A CASINA...VA A CENA LA LOMBARDINA!

Bloccato
marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I BIMBI A CASINA...VA A CENA LA LOMBARDINA!

Messaggio da marusca » 9 ott 2007, 18:02

tiz grazie avvisaci!

ciao anya!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 9 ott 2007, 21:45

io, ovviamente, non ci penso neppure a fare il cambio stagionale di G.
risultato: lui NON fa il cambio stagionale. spuntano magliette a metà gennaio e guanti di lana a luglio.
il suo concetto di cambio: dire a sua mamma di portarsi via le cose leggere/pesanti...
cosa ci devo fare?
:pistole

oggi avete scritto poco, brave!
M06 E07 amori di mamma

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 9 ott 2007, 21:46

ticker: neppure io lo vedo, ma spero che torni...altrimenti non so a che settimana sono.
M06 E07 amori di mamma

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 9 ott 2007, 23:17

BUONASERA RAGAZZE!
mi sto aggiornando piano piano!

MENO MAEL CHE LA MAMMA DI CHIKKA E' TORNATA A CASA!!! :yeee

MY, wow! belli i tuoi gioielli! due kiletti ognuno?
per il probabile ricovero capisco magari il disappunto, ma direi che non sarebbe male!

TIZ, accidenti pure il pronto soccorso!!! per l'allattamento, magari ti dispiacerà, ma meglio così! così torni in forze prima!!!

NONNA ADRI accidenti! povera Bianca con il labbro spaccato!
e poi mamma mia, mi dico, ma quanto sangue c'è in quelle labbra! ne esce davvero a litrate!!! :urka
come sta ora? è sgonfiato il labbro?? :coccola

ah, mi reputo inclusa (salvo impedimenti!) nell'invito per la pizza!!! :fischia

MARU, bene dai, che qualcosa si smuove! si è vero, può essere anche una cosa di testa, ma magari se iniziate un'altra strada, poi ti svaghi e torna il pensiero positivo e tracchete che viene il bello! :-D
per il resto spero tu ti sia riposata! stai meglio?

GILA, leggo ora della congiuntivite che alla fine si è presentata a tutti e due! mamma mia che delirio!!
spero che passi in fretta! l'antibitico comunque oltre che per il catarro dovrebbe aiutare in generale il fisico a ristabilirsi! incrocini a raffica per voi!

TIZ, UN IN BOCCA AL LUPO PER LA PROSSIMA OEPRAZIONE DI ALESSANDRO! caspita che periodino! e per te che stai meglio, un EVVIVAAA!

SAM, non ti preoccupare per queste uscite dai gangheri!
anche a me a volte succede! e mi rimane il magone tuuuuutto il sacrosanto giorno! ma poi lo riprendo che è allegro e mi abbraccia!
d'altraparte anche noi abbiamo dei momenti di giramento! no???

cambio armadi: NON SO COSA SIA! l'armadio è diviso in 4... 2 per ognuno... 1 per l'estate e l'atro per l'inverno!!! :ahaha l'ho fatto apposta!!!

anche io vorrei la psw per vedere le foto, posso???

NEF, COME STAI CON IL MALE E IL MARITO????

GILA, NON HO PAROLE PER LA TUA MAMMA? ma dico, non ti fosse piacuto il regalo?
ma come si fa?!?!?!

maru, l'hai visto poi OVS? io ci ho fatto una scappata, ma con marito e figlio è stata un'impresa anche risalire la scala mobile e non me lo sono gustato!

conto di tornarci presto! davvero!
ahma leggo che è carino e basta, non ti ha esaltato?

è al posto, per hci volesse andarci di ZAP MILANO fa angolo in corso europa ed è di fronte al semafono per attraverare in faccia al mac donald's

ragazze, vi saluto!
sono stravolta, sono 8 giorni che mi speglioo nel cuore della ntte per dare l'antibiotico a lorenzo e mi si ripercuote su tutta la giornata successiva...

un abbraccio a tutte! :bacio
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 10 ott 2007, 1:01

Ciao a tutte,
salutino veloce veloce...

Anche oggi Vanessa niente asilo perchè ieri notte come volevasi dimostrare si è svegliata per la tosse... si è riaddormentata abbastanza in fretta, ma di fatto aveva ancora febbre e quindi niente asilo... poi, come ha detto la ped, ancora tachi fino a stasera... non ha + avuto febbre, ma ha cmq un pochino di tosse e mal di gola... non so, domani vorrei mandarla alla materna perchè a casa cmq si annoia di più e poi si ingelosisce con Giada... almeno lì non cipensa... tanto poi una volta uscite la porto disicuro dalla ped che domani riceve pomeriggio... mi sono rotta le balle delle sue diagnosi telefoniche, lo sapevo che con solo la tachi non sarebbero passati tosse e mal di gola alla bimba :bomba e poi a Giada è uscita un'altra eruzione cutanea, macchie rossi, sulla guancia sx e sulla patatina... penso siano i denti, però meglio che la visiti... certo, ora di sera in viso era più chiara... manon penso sia il caso di mandarla al nido... oggi ha mangiucchiato 10 cucchiaini di pappa + altrettanti di frutta nel pome... invece stasera pappa zero, in compenso ha mangiato un po' di banana fresca... piano piano si sta riprendendo...

Mio marito dice di tentare col nido, se magari con loro mangia di più, mal che vada me la vado a prendere... boh...

VA bè, cambiamo argomenti... ho visto le foto... siete tutte bellissime, ma secondo me la più TOP è NONNA ADRI :yeee :yeee :yeee mi dispiace tanto per Bianca, chissà che spavento :urka

Argomento cambio armadi: lo faccio solo con le piccole, con noi nada perchè ho l'armadio diviso più omeno come Deda :ok

TIZ tanti :incrocini per il tuo braccio, certo che sfi.ga cosmica sti problemi ad un mese neanche dalla nascita della piccola... cmq in passato anch'io ho usato i Trans Act (sono ottimi) perchè spesso soffro di tendiniti, specie se sotto stress, infatti da oggi ho la tendinite alla mano e braccio dx :x:

Bah, ora ricordo poco e niente... ho sonno per cui vado a nanna sperando che Vanessa non si svegli... stasera poi si è addormentata veramente presto, alle 20.50... mi auguro non si svegli nel cuore della notte, è veramente dura a volte, nel lettone con Giada, poi vai da lei nel lettino, poi c'è Giada chepiange e torni nel lettone, poi magari Vanessa non si è ancora addormentata e ritorni da lei... per fortuna succede di rado altrimenti ci sarebbe da spararsi :urka cmq io al terzo non ci penso più... 2 bimbe ammalate in contemporanea sfiancano più di 2 bimbe in formissima secondo me, psicologicamente parlando e in alcuni casi anche fisicamente... boh, sarà che io vivo male i loro malanni...

VAdo... bonne nuittttttttt :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 10 ott 2007, 4:26

Ciao Picci oggi la "piccola" (kg 4,600 ieri :ahah ) fa il suo primo mese devo dire che è volato :emozionee Certo mi spiace non allattarla più tutto sommato sono tranquilla ho fatto del mio meglio tra tiralatte tisana schifosissima e pastiglie da :vomitino_1: e almeno siamo arrivati al 1 mese. Da come ero ridotta non c'erano alternative, non ho la vocazione a martire e sia io che Andrea eravamo già d'accordo da tempo che in caso di necessità sarei ricorsa ai farmaci cessando di allattare. Valentina ha bisogno di una mamma serena e in forze e il socio stà crollando ... anzi con la colica dell'una della bimba è crollato. Ha preso 2 giorni di ferie e ha curato me e lei dormendo poco o nulla. Ora la piccola è qui in braccio a me ho impigato due ore a calmarla poverina. Alle 8:30 viene mia madre e mi aiuta andiamo al S. Raffaele per l'elettrocardiogramma alla piccola :incrocini
Guidare ci penso io ... vorrei tornare intera :ahah ma spostare e sollevare la carrozzina lo fa lei.
Sabato arriva il passeggino :yeee :yeee :yeee Abbiamo spostato il lettino in camera nostra, anche se spesso la piccola dorme con noi, la carrozzina non le piace ha poco spazio e lei dome a braccia per aria per traverso... come la sua mamma :emozionee
Ora andiamo a nanna lei è crollata e il mio braccio è un po' provato. Notte :bacio
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 10 ott 2007, 9:14

Buongiorno!!!!!
tiz x l'elettrocardiogramma :incrocini :incrocini :incrocini
e speriamo che tu possa rimetterti al più presto....

buon compimese alla piccola :emozionee

Ale va molto meglio..occhi solo un tantino rossi ma nenache troppo..
emi stamattina aveva la cozite e non voleva lasciarmi andar via dl nido, continuava a stre attaccato alle gambe e mi trascinava verso il tappettone c leggergli un libro :emozionee :emozionee

ieri pom giostre con Adri..non abbiamo parlato molto xchè i bimbi e la musica ci assobivano...le piccole di Adri sono bellisime :sorrisoo

buonagiornata :sorrisoo :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 10 ott 2007, 9:16

BUONGIORNO!!!!!

PLUM CAKE E CAFFE'LATTE X TUTTE!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 10 ott 2007, 9:19

BUON COMPLIMESE VALENTINA!!!!!

E :incrocini X L'ELETTROCARDIOGRAMMA!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 10 ott 2007, 9:30

fago ciao.... :bacio

vado a far due cosine...
xò devo spegnere il pc altrimenti non mi stacco +
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 10 ott 2007, 9:35

ciao ILA!!!!!!

pure io ho da fare.........dovrei mettere mano al ''FANTOMATICO CASSETTO DELLE CARTE'' dove giacciono alla rinfusa bollette,buste,estratticonto,assicurazioni macchina vecchie........insomma,peggio del cambio armadi!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 10 ott 2007, 9:36

ciao ragazze

buon complimese a Valentina e per la visita di oggi :incrocini

Gila meno male che Ale va meglio e una :coccola al cozzino Emi

io sono intasatissima di raffreddore. me lo avete mandato via web? o è perchè non sono venuta alla cena? :che_dici stanotte ho visto tutte le ore e anche adesso respiro quasi con la bocca :aargh
cucciolo oggi ha voluto cambiare nonna. voglio la nonna Tea così poi dopo di lei ci sono mamma e papà. fa niente se i giorni sono semrpe 5....
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 10 ott 2007, 9:38

fagotto ha scritto:ciao ILA!!!!!!

pure io ho da fare.........dovrei mettere mano al ''FANTOMATICO CASSETTO DELLE CARTE'' dove giacciono alla rinfusa bollette,buste,estratticonto,assicurazioni macchina vecchie........insomma,peggio del cambio armadi!
ogni 6 mesi in media apro quello stipo :ahah . ci provo a fare prima, ma alla fine ho notato (dalle buste paghe che devo mettere via) che lo faccio circa due volte l'anno....
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 10 ott 2007, 9:39

CIAO MARU'!!!! :coccola x il mega raffreddore!!!!
che tenerone Cucciolo!

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 10 ott 2007, 9:40

marusca ha scritto:
fagotto ha scritto:ciao ILA!!!!!!

ogni 6 mesi in media apro quello stipo :ahah . ci provo a fare prima, ma alla fine ho notato (dalle buste paghe che devo mettere via) che lo faccio circa due volte l'anno....
se ti dico da quantonon lo apro io ti spaventi!!!!! :ahaha

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 10 ott 2007, 9:54

sciò allora fagotto, metti ordine! :ahaha
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 10 ott 2007, 9:56

BUONGIORNO!

uff... anche oggi mi hanno fregato x la spesa, non c'è + posto disponibile :bomba

ciao MARU compagna di inserimento mucho difficoltoso :bacio

FAGO ma stai facendo le pulizie di primavera?? :fischia :fischia

un bacione a tutte :bacio
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 10 ott 2007, 9:59

:ahaha :ahaha :ahaha

ciao SAM!!!
xx domenica nnon ci siamo,mi ero scordata che domani è il compleanno di mia nonna...87 anni!!!così domenica stiamo lì con lei a festeggiare!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 10 ott 2007, 10:05

sam anche io domenica darei forfait, rischio di appestare tutti con sto raffreddore :bohh:
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 10 ott 2007, 10:14

mi avete bidonata tutte :buuu :buuu :buuu
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”