GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIA... TIE' (73)

Bloccato
Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIA... TIE' (73)

Messaggio da Primavera » 10 feb 2009, 12:50

allora tanti :incrocini ai cuccioli di lulla, spero che stia procedendo tutto bene :incrocini

patata: per il tuo papi :incrocini e per te ed il pancino :coccola

five: sei bellissima con il pancino, stai bene con i capelli corti e sopratutto il pancino è davvero piccolino, ma come fai a dire che sei tanto ingrassata, stai bene :bacio

picci: per giada meno male che non ha nulla all'udito, il resto lo recupera vedrai :incrocini

e poi per gioia: :coccola mi manchi, ci manchi :bacio
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 10 feb 2009, 12:51

caro77 ha scritto:scusate eh ma informate di cosa? ne parlano da giorni e hanno detto tutto quello che si poteva dire e anche di più
di che bisognava essere informati che era morta?
credo che quello lo si è saputo a prescindere dalla puntata di Matrix
non lo so forse sono troppo coinvolta per poter dire qualcosa
ma odio l'ipocrisia e i falsi perbenismi alla Mentana che si lamenta ma solo perchè non è stato LUI ad andare in onda

cmq me ne vado perchè se no oggi sono odiosa
Lulla se passi sono contenta almeno ci dici come stanno i bimbi..mi ripeto come ho detto prima mi dispiace proprio che non sei passata a dirci niente e sinceramente non lo capisco.

baci :bacio
Caro non volevo urtarti e me ne scuso se è successo.

Dicevo informata perchè io con tutte le cose che ho per la testa e con le bimbe che non mi consentono di vedere chissà che cosa alla tv (e cmq non metto telegiornali quando ci sono loro), insomma non è che fossi informata completamente, leggo su internet ma talvolta in tv si hanno maggiori informazioni.

Cmq io non sapevo fosse morta, l'ho appreso qui leggendo voi, questo per dirti quanto poco sono informata... se avessi saputo che mandavano in onda una trasmissione dedicata a lei, perchè questo avevo capito io, l'avrei guardata, di certo non per vedere ancora l'ennesimo dibattito, dato che non condividevo minimamente che ci fosse dibattito.
Cmq chiudo l'argomento, ci mancherebbe che discutiamo per questa cosa.
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 10 feb 2009, 12:52

siccome floddi mi odia me ne vado. :che_dici

ciao

comuqnue per la cronaca non ho deciso che fare con la scenetta di stamattina... adesso mando una mail a mentana... magari ci fa sopra una trasmissione ... :ahah :ahah :ahah

CIAOOOOOOO !!!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 10 feb 2009, 12:55

patata :ahah

Ragazze vado a caxxiare tourn....domani non ci sarò, ma tanto oggi che c'ero nessuna mi ha cag@ta quindi sarà indifferente :prrrr

baci
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 10 feb 2009, 12:57

katia1974 ha scritto:laura vai!!!! e divertiti! se ti stanchi ti fermi un pochino e poi riparti!
anche a 31 settimane?
farà caldo
e avrò bisogno del certificato del gine vero?
chry ha scritto:patata :ahah

Ragazze vado a caxxiare tourn....domani non ci sarò, ma tanto oggi che c'ero nessuna mi ha cag@ta quindi sarà indifferente :prrrr

baci
ciauuuuuuuuuuuuu ma andante da merdonald?
e perchè la C***I??
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 10 feb 2009, 12:59

Me ne vado anch'io... ciao.

SPRING grazie, speriamo sia come dici tu :bacio ciao a tutte :bacio

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 10 feb 2009, 13:01

Ciao a tutte, grazie per avermi cercato e per gli sms.
Tourn ti chiamo più tardi, sto aspettando la visita del medico.
Oggi ancora non l'hanno visitata perché quando sono venuti mangiava e poi dormiva e non hanno voluto svegliarla per paura che rigurgitasse. Ora è sveglia e canta, ha sempre catarro e tosse ma non so ancora oggi se sia un po' migliorata o no. La saturazione è buona, febbre non ne ha. Le hanno dovuto fare un altro buco perché l'accesso venoso messo ieri non dava sangue. Così prelievo nel braccio.
Marco sembra vada meglio, ha meno tosse ma non voglio dirlo forte.
A chi mi chiedeva di staccare e andare da lui un po', non posso, mi ci vogliono almeno tre quarti d'ora per andare a casa da qui e allattando potrei forse arrivare, fargli ciao e andarmene. E per lui sarebbe peggio..
Ste viene e sta qui nel pomeriggio.
Non sono offesa, solo mi rendo conto che non sono abbastanza lucida e tranquilla per stare in compagnia. Probabilmente lo stress mi crea tensione e la debolezza e l'insicurezza si acutizzano. E brucio un po' di più e più in fretta dentro. Onde evitare di rompere equilibri è meglio se resto un po' fuori.

Ho letto che avete parlato della englaro e del grande fratello, io dico che sono in toto d'accordo con caro.
Sulla questione in sé di eluana invece non mi pronuncio.
Troppo difficile per me avere un'opinione senza essere toccati da vicino. Per questo diffido della sicurezza di chi si schiera con veemenza, come ho visto accadere in questi giorni dalla tv al bar.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 10 feb 2009, 13:08

LULLA ti capisco...anche io quando non sono tranquilla preferisco starmene sola...cmq sappi che noi ti pensiamo tanto e che la tua piccola è in buone mani!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 10 feb 2009, 13:08

gattoromeo ha scritto:E poi volevo chiedere a Kat come va col socio. Non ci hai più fatto sapere niente!
TUTTO BENE GATTO......GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO :cuore
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 10 feb 2009, 13:17

Lulla spero stiano meglio presto. davvero.
oggi è una giornata strana qui.
mi sento un pò inutile e mi chiedo se gli amici servano solo per il cazzeggio ma pazienza. gli amici capiscono anche questo. o almeno si sforzano di farlo.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 10 feb 2009, 13:20

...LULLA...FELICE DI LEGGERTI.......CHE DIRE........FAI CIO' CHE TI FA STARE PIU' SERENA......NOI SIAMO SEMPRE QUI......INCONDIZIONATMENTE..... :bacio :cuore

HO COMPRATO UN PACCHETTO DI RASOI USA-GETTA DELLA WILKINSON A 1,50 EURO E DUE PADELLE ANTIADERENTI GRANDE E MEDIA A 7 EURO!!!!!

FIVE...NON SO PROPRIO COSA CONSIGLIARTI PR IL VIAGGIO...........PRENDERE ADESSO LA DECISIONE FORSE E' UN PO' DIFFICILE............... :bohh:
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 10 feb 2009, 13:26

Sono tornata.

Sto male ma son tornata, mi vien da piangere, son troppo sc**a e sparo le caz.zate, ecco.

Caro ti ho mandato mp, scusami ancora.

Non c'è un chezz da fare, il mio anno di emme continua e ogni giorno ne accade una... non è proprio cosa sto 2009.

LULLA sono contenta che l'Annina sia serena, pur in quella situazione... ti faccio tanti :incrocini affinchè tutto si risolva presto e torna quando vuoi, noi siamo sempre qui :cuore

KAT sono felice anche per te che le cose con Giuliano vadano meglio :ok

FIVE per come sono fatta io, cioè apprensiva non andrei... però sono io che sono eccessiva, ormai lo sapete. Certo che Lisbona è una granbella città... quanti giorni dovresti stare via, 3/4? O meno? Il viaggio aereo è solo 2 ore no?

Bè dai si può fare, la mia paturnia sarebbe se magari mi sento male lì e la difficoltà con la lingua,ma tu magari conosci un po' di spagnolo o portoghese...

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 10 feb 2009, 13:27

CHE SUCCEDE PICCI......

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 10 feb 2009, 13:36

katiuscia ha scritto:CHE SUCCEDE PICCI......
Caro si è un pochino... non so, forse offesa, innervosita, arrabbiata, non lo so, a causa mia :buuu :buuu :buuu anche se io tutto volevo meno che questo ma evidentemente a volte si scrive di getto e non si pensa alle conseguenze... e siccome io (come tante altre qui) sono sensibile, emotiva e sto pure io un po' di cacca di mio (ora ancor di più), la sindrome premestruale e quant'altro, son qui che piango... perchè davvero tutto volevo meno che far alterare una persona che ha già i suoi grossi problemi...

Facevo meglio a star zitta e non lo imparo mai... che alcune volte si deve tacere piuttosto di dire ca***te...

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIA... TIE' (73)

Messaggio da Nymphalidae » 10 feb 2009, 13:42

Semmai con me Picci!!!

Checc'entri tu!!!

Tu mi stavi solo quotando!!!

Dai su eh, sennò ti mandiamo dalla maestra Gisella, eh! :coccola
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 feb 2009, 13:44

Patataus ha scritto:siccome floddi mi odia me ne vado. :che_dici

ciao

comuqnue per la cronaca non ho deciso che fare con la scenetta di stamattina... adesso mando una mail a mentana... magari ci fa sopra una trasmissione ... :ahah :ahah :ahah

CIAOOOOOOO !!!!
:domanda
io odio la lara, che è un gatto. e basta mi pare....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 feb 2009, 13:45

katia1974 ha scritto:LULLA ti capisco...anche io quando non sono tranquilla preferisco starmene sola...cmq sappi che noi ti pensiamo tanto e che la tua piccola è in buone mani!
quoto! :ok
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 feb 2009, 13:46

5aprile ha scritto:Lulla spero stiano meglio presto. davvero.
oggi è una giornata strana qui.
mi sento un pò inutile e mi chiedo se gli amici servano solo per il cazzeggio ma pazienza. gli amici capiscono anche questo. o almeno si sforzano di farlo.
:domanda

mi sento tanto spring..... :ahaha

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 feb 2009, 13:46

CrIs4Lid3 ha scritto:Semmai con me Picci!!!

Checc'entri tu!!!

Tu mi stavi solo quotando!!!

Dai su eh, sennò ti mandiamo dalla maestra Gisella, eh! :coccola
:ahah

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 feb 2009, 13:47

Five io non andrei pèerchè per visitare bene una città bisogna camminare e con la pancia dura è dura camminare.... :ahaha
e avrei paura di essere la palla al piede!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”