E' CHE IO NON GLIELO CHIEDO MAI O QUASI MAI E QUINDI NON POSSO BECCARMI UN RIFIUTOfloddi ha scritto:ma il tuo non è mai stanco? Co se è stanco e io mi avvicino me lo dice proprio! e succede anche il contrario!katiuscia ha scritto:SAI COSA MI HA DETTO GIULIANO L'ALTRA SERA?????????Primavera ha scritto:allora storia del cavallo goloso
il mio socio è un cavallo di puro sanguesolo che non è curioso, perchè la curiosità ti sprona a fare cose ma quelle cose che hai scoperto potrebbero non piacerti, mentre il mio è golosoooooo, perchè le rifà e gli piace
per questo
CAVALLO GOLOSO :ahah
CHE SAREBBE DOVUTO VENIRE A VIVERE A NAPOLI E SPOSARE UNA NAPOLETANA VERACE..............DOPO CHE GLI HO DETTO DI QUANTO SEI SESSUALMENTE ATTIVA E NEANCHE TI BASTA........:ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIA.......TIE' (72)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIA.......TIE' (72)
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®

secondo me non c'è un cattivo o un buon uso della relazione, la relazione mutua e cambia, ha forma dinamica, non è stabile, quindi io mi aspetto che un giorno o l'altro ognuna di voi trovarà il modo per interrogarsi e non farsi male
katiu: una napoletana verace, mi fai morire :ahah :ahah, è lui il napoletano verace :prrrr
flo: ma lello non mi ha mai mai mai mai detto di essere stanco, pensa che quando eravamo fidanzati, lui aveva 40 di febbre giuroooooo, abbiamo fatto l'amore
, e volevi buttare l'occasione di avere la casa a disposizione e libera da presenze dei genitori :ahah
katiu: una napoletana verace, mi fai morire :ahah :ahah, è lui il napoletano verace :prrrr
flo: ma lello non mi ha mai mai mai mai detto di essere stanco, pensa che quando eravamo fidanzati, lui aveva 40 di febbre giuroooooo, abbiamo fatto l'amore
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- tournesol
- Master~GolGirl®

Io e Andrea ion questo momento siamo letteralmente sopraffatti dai bimbi, in questo senso....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

SU SU...NON ESSERE MODESTA.......Primavera ha scritto:secondo me non c'è un cattivo o un buon uso della relazione, la relazione mutua e cambia, ha forma dinamica, non è stabile, quindi io mi aspetto che un giorno o l'altro ognuna di voi trovarà il modo per interrogarsi e non farsi male![]()
flo: ma lello non mi ha mai mai mai mai detto di essere stanco, pensa che quando eravamo fidanzati, lui aveva 40 di febbre giuroooooo, abbiamo fatto l'amore, e volevi buttare l'occasione di avere la casa a disposizione e libera da presenze dei genitori :ahah
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

lo so ma in bianco mi faceva schifo...katiuscia ha scritto:IN BIANCO MAGARI E' MEGLIO PERO'.......lullaby ha scritto:mi faccio un po' di pasta al pomodoro.
Anna dorme e marco è giù dalla nonna.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Primavera
- Master~GolGirl®

vi lascio con una citazione di un psicoterapeuta sistemico relazionale:
bowen: bisogna allontanarsi restando dentro, questo è l'unico modo per svincolarsi
bowen: bisogna allontanarsi restando dentro, questo è l'unico modo per svincolarsi
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

CIAO PRIMAPrimavera ha scritto:vi lascio con una citazione di un psicoterapeuta sistemico relazionale:
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

MA NOOOOOOO...IO ADORO LA PASTA OLIO E PARMIGIANOlullaby ha scritto:lo so ma in bianco mi faceva schifo...katiuscia ha scritto:IN BIANCO MAGARI E' MEGLIO PERO'.......lullaby ha scritto:mi faccio un po' di pasta al pomodoro.
- Primavera
- Master~GolGirl®

buon w.e. a tutte
perdono per la parte dissociata che ogni tanto viene fuori
, il mio terrore è che leggendo a volte non si comprende ciò che voglio dire e la mia paura a volte è di ferire qualcuno, spero che non sia accaduto, ma se è così me ne scuso. 
perdono per la parte dissociata che ogni tanto viene fuori
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io un rapporto ce l'ho. mi aiuta quando glielo chiedo, mai che si offra sia chiaro......e mi cucina e mi dice di venire a prendere la roba......ha la testa perennemente sulle nuvole dice di essere sempre occupatissima anche se nessuno riesce a capire cosa fa....organizza i viaggi per lei e mio papà e sembra viva per quello.tournesol ha scritto:Ecco, Fede, disinteresse...Io sono come te, al momento...Non ho un rapporto che meriti di essere preso in considerazione coi miei, ma non mi interessa...floddi ha scritto:E se una non ha volgia di fare un passo verso la propria mamma? e' ancora peggio? io non ho letto un forte astio nelle parole di kat, magari un pò di sconforto o delusione, ma penso che sia peggio io che non mi pongo grossi problemi nel rapporto quasi disatroso che ho con i miei. il disinteresse è molto peggio.
però ammetto che non ha avuto una vita facile quando noi eravamo piccolini. il problema è che lei si è fermata lì. ricorda solo i primi 6 anni di vita dei suoi figli e con terrore.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

bè allora complimenti al tuo delfino di razza!!!!!! :ahahPrimavera ha scritto:secondo me non c'è un cattivo o un buon uso della relazione, la relazione mutua e cambia, ha forma dinamica, non è stabile, quindi io mi aspetto che un giorno o l'altro ognuna di voi trovarà il modo per interrogarsi e non farsi male![]()
flo: ma lello non mi ha mai mai mai mai detto di essere stanco, pensa che quando eravamo fidanzati, lui aveva 40 di febbre giuroooooo, abbiamo fatto l'amore, e volevi buttare l'occasione di avere la casa a disposizione e libera da presenze dei genitori :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

questo è pazzo.Primavera ha scritto:vi lascio con una citazione di un psicoterapeuta sistemico relazionale:
spring scusa ma dove è finita la tua firma??????
- GRACE71
- Master~GolGirl®

STO ASINCOPANDO...
STO A PAGINA 30. SIGH..
INTANTO UN IP IP HURRA', PER GIADA DI PICCI!!
STO A PAGINA 30. SIGH..
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ciao!GRACE71 ha scritto:STO ASINCOPANDO...
STO A PAGINA 30. SIGH..
chiedi un riassuno a cri012vcnhdf45145 che fai prima!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

non ho detto che non mi piaccia, in questo momento però l'idea non mi alletta ecco....katiuscia ha scritto:MA NOOOOOOO...IO ADORO LA PASTA OLIO E PARMIGIANOlullaby ha scritto:lo so ma in bianco mi faceva schifo...katiuscia ha scritto:IN BIANCO MAGARI E' MEGLIO PERO'.......lullaby ha scritto:mi faccio un po' di pasta al pomodoro.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Lulla come sta andando marco senza ciuccio?
- chry
- Expert~GolGirl®

di che si parla?
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- floddi
- Platinum~GolGirl®

di mamme, di sesso, di pasta in bianco.chry ha scritto:di che si parla?
di nulla insomma! :ahah
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ohi...Stamattina mi son fatta firmare le ferie per martedì...chry ha scritto:di che si parla?
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

non lo cerca più!!!!!!!!!!!!!!!!!floddi ha scritto:Lulla come sta andando marco senza ciuccio?
e poi mi
dice che lui è diventato grande