GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE NAIN!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

- caledonia
- Expert~GolGirl®

Re: LOMBARDINE NAIN!!
ki fig@ta...anadgiagiu ha scritto:Si hanno fatto una linea moto semplice... li vendono già in misura come vestiti normali ...
in effetti all'estero gli abiti da sposa si comprano anche nei negozi "normali"c
ciao belle
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- fagotto
- Master~GolGirl®

buono a sapersi....chssàmai!anadgiagiu ha scritto:Si hanno fatto una linea moto semplice... li vendono già in misura come vestiti normali ...
sè come no!!!
ciao ragazze!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Cucu'...tornata.
Sono un cadavere e non ho manco la febbre. Nicole adesso dorme, prima aveva 38.7 e non stava zitta un secondo...ma come cacchio fanno??????
Alla cena ci sono anch'io, confermo, abbiamo rimandato a marzo la cena della classe
Sono un cadavere e non ho manco la febbre. Nicole adesso dorme, prima aveva 38.7 e non stava zitta un secondo...ma come cacchio fanno??????
Alla cena ci sono anch'io, confermo, abbiamo rimandato a marzo la cena della classe
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- marusca
- Bronze~GolGirl®

salutino serotino
anya ha ragione, non riesco a venire alla cena. dovrei portarmi il piccino... figuriamoci!
stammattina sono impazzita nel sito dell'ikea per vedere se hanno piiumini da lettino. quello che ho e usavo prima l'ho sempre trovato corto. forse l'ho trovato, ora devo solo andare all'ikea
anya ha ragione, non riesco a venire alla cena. dovrei portarmi il piccino... figuriamoci!
stammattina sono impazzita nel sito dell'ikea per vedere se hanno piiumini da lettino. quello che ho e usavo prima l'ho sempre trovato corto. forse l'ho trovato, ora devo solo andare all'ikea
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Qui sembra andare un po' meglio, Nicole ha avuto 38 tutta sera e tutta notte più o meno fino alle 5, poi è calata senza tachi. Vediamo come va oggi
Per la cena...c'è qualcuna che passa di qui?
ANYA alura?
Qui sembra andare un po' meglio, Nicole ha avuto 38 tutta sera e tutta notte più o meno fino alle 5, poi è calata senza tachi. Vediamo come va oggi
Per la cena...c'è qualcuna che passa di qui?
ANYA alura?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
CHIKKA
per la febbre che sparisca del tutto!!! 
CHIKKA
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- anya
- Silver~GolGirl®

'ngiorno!
contratto a progetto (1 anno)
1.000 euro
8 ore di lavoro
1.000 euro
8 ore di lavoro
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Chikka
- Gold~GolGirl®

E?
Rinnovabile? Come funziona?
Ti interessa? Suuuuuuuuuuuuuuuu non essere stitica
Rinnovabile? Come funziona?
Ti interessa? Suuuuuuuuuuuuuuuu non essere stitica
- anya
- Silver~GolGirl®

il lavoro sarebbe anche interessante....dinamico
trattano pubblicità, eventi, sport....
però mille eurini non mi sembrano molti....(io ora sono sui 1300), soprattutto adesso che simone è in crisi con il lavoro....
cioè se mi trova anche lui un lavoro a mille eurini...
non ne entreranno 600 e non son pochi....
e poi c'è l'incognita del contratto....se non mi confermano che faccio?
trattano pubblicità, eventi, sport....
però mille eurini non mi sembrano molti....(io ora sono sui 1300), soprattutto adesso che simone è in crisi con il lavoro....
cioè se mi trova anche lui un lavoro a mille eurini...
non ne entreranno 600 e non son pochi....
e poi c'è l'incognita del contratto....se non mi confermano che faccio?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ah ecco, adesso va meglio
In effetti il cambiamento è notevole
Che dice SImo?
In effetti il cambiamento è notevole
Che dice SImo?
- anya
- Silver~GolGirl®

che dice simo?
nulla
diciamo che ieri non avevo molta voglia di parlare...
nulla
diciamo che ieri non avevo molta voglia di parlare...
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

T'hanno dato un tempo per la decisione?
- anya
- Silver~GolGirl®

sono loro che chiameranno...
inizio settimana prossima....
credo che dirò che non sono interessata....
è solo il primo colloquio....
inizio settimana prossima....
credo che dirò che non sono interessata....
è solo il primo colloquio....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Si quello è vero
ma hai mandato qualche altro cv in giro?
ma hai mandato qualche altro cv in giro?
- M76
- Bronze~GolGirl®

anya... bo, sinceramente andare a prendere meno, non so quanto covenga.anya ha scritto:'ngiorno!
1.000 euro
8 ore di lavoro
per il progetto ormai li fanno tutti inizialmente.
io sentirei qualcos'altro e soprattto non mollerei il tuo finchè non ti dicono qualcosa di certo.
come si chiama la società? mi informo un pochino..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

e poi 1000 eurini mi sa che possono darli alla ragazzina che inizia a lavorare, no?
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- robyvale
- Master~GolGirl®

eccomi, arrivo solo ora in uff xchè son dovuta andare a melegnano da un notaio, siccome la tipa so che arriva dopo le nove e non erano ancora le nove...beh, ho fatto girare un po' leconomia all'intimissimi e al calze donia
notte d'inferno causa mal d'orecchio per sara, mi sa otite xchè all'improvviso basta male e orecchio appiccicaticcio...perforato sicuro
oggi pediatra e vai con un altro ciclo di antibiotico..in fondo era già un mese che non lo prendeva
vabbè!
Chikka
per la nicky!
SOCIA.... che dirti, ci siam già sentite ieri... la cosa brutta è l'incertezza, non riesci che ne so a parlare col capo e dire "senta, io ho bisogno di sapere CHIARAMENTE di roma, almeno il QUANDO..."
facile a parole lo so....
scusate ma sono veramente in coma....
notte d'inferno causa mal d'orecchio per sara, mi sa otite xchè all'improvviso basta male e orecchio appiccicaticcio...perforato sicuro
Chikka
SOCIA.... che dirti, ci siam già sentite ieri... la cosa brutta è l'incertezza, non riesci che ne so a parlare col capo e dire "senta, io ho bisogno di sapere CHIARAMENTE di roma, almeno il QUANDO..."
facile a parole lo so....
scusate ma sono veramente in coma....
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

ciao MY!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®