GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!
- sediola
- Expert~GolGirl®
Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!
elfa è tutta questione di testa...prima deve partire la testa poi la bocca!
eh...ma la gambina di Nicolo'????
eh...ma la gambina di Nicolo'????
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- checca30
- Master~GolGirl®
Giorno a tutte...
Raduno...il freddo ci tempra
se c'è il sole come due sabati fa si sta bene no? comunque possiamo provarci...vediamo anche le previsioni del tempo. Dunque visto che simona non puede il prossimo venturo possiamo fare quello dopo il 15 febbraio anche se il giorno dopo san valentino ed avrete fatto il diavolo a 4 col maritozzo...
al limite ce ne stiamo rinatanate il ristorante a magnà polenta!! Fabrizio è contento comunque
e pure mamma!
Della mi dispiace saperti giù
Sediola più che questione di testa direi questione di bocca :ahah
Raduno...il freddo ci tempra

Della mi dispiace saperti giù

Sediola più che questione di testa direi questione di bocca :ahah
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno bellezze!
Checca non ho fatto in tempo a risponderti su fb, stavo cucinando gli hot dog...sì, adesso.
questioni di testa forza di volontà saltami addosso che io me levo
siamo al 30 gennaio ed i miei buoni propositi per il 2009 son già sfumati...
Della che accade? baci a te e ai ragazzi
elfa ti ho risposto in "cerco agriturismo" ci sono dei last minute quindi corri a leggere!
per inciso: cerco anch'io agriturismo o per il we del 14 (ma se facciamo il raduno il 15 slitta al successivo a ve bene cmq) in un qualsiasi posto vi venga in mente a condizione che ci sia il carnevale vicino
tipo: grosseto perchè vicino c'è follonica e fanno la sfilata con carri ecc. M'AIUTATE?????
e un bacino a Alberto quasi fratellino che è febbrolino...
ma...giggia ci hai abbandonate?
news 3° ricovero per la nonna...la mia testa fa le capriole cercando di capire...
Fortuna che c'è il sole...
Buon venerdì
Checca non ho fatto in tempo a risponderti su fb, stavo cucinando gli hot dog...sì, adesso.
questioni di testa forza di volontà saltami addosso che io me levo

Della che accade? baci a te e ai ragazzi

elfa ti ho risposto in "cerco agriturismo" ci sono dei last minute quindi corri a leggere!

per inciso: cerco anch'io agriturismo o per il we del 14 (ma se facciamo il raduno il 15 slitta al successivo a ve bene cmq) in un qualsiasi posto vi venga in mente a condizione che ci sia il carnevale vicino

e un bacino a Alberto quasi fratellino che è febbrolino...
ma...giggia ci hai abbandonate?

news 3° ricovero per la nonna...la mia testa fa le capriole cercando di capire...
Fortuna che c'è il sole...
Buon venerdì

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- checca30
- Master~GolGirl®
Ficuzza non ti preoccupare per stamani ma che stavi a fa gli hotdog così presto di mattina?
Ancora ricovero per la nonnina? Mi dispiace molto comunque
tutti per lei.
Agriturismo ti consiglio la lucchesia c'è vicino il carnevale di Viareggio...e non so se rendo l'idea
oppure ne avrei uno però a Cortona economico e molto carno...fammi sapere...
Per Alberto febbrolino

Ancora ricovero per la nonnina? Mi dispiace molto comunque

Agriturismo ti consiglio la lucchesia c'è vicino il carnevale di Viareggio...e non so se rendo l'idea

Per Alberto febbrolino

- elfa
- Master~GolGirl®
Te pare poco?sediola ha scritto:elfa è tutta questione di testa...prima deve partire la testa poi la bocca!

A me me piace magnà bene

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- elfa
- Master~GolGirl®
Non potevamo lasciarvi soli: febbre, tosse e orecchie...che ho vinto?
Tra l'altro oggi avevo preso un giorno di ferie per fare visita+ altre mille cose, e domani il nanetto andava al mare con i nonni tutto il giorno e io....LIBERA!
E mò col cavolo
Mi dispiace che stia male, ma avevo bisogno di staccare la testa per un pò....poi vi dirò...

Tra l'altro oggi avevo preso un giorno di ferie per fare visita+ altre mille cose, e domani il nanetto andava al mare con i nonni tutto il giorno e io....LIBERA!
E mò col cavolo

Mi dispiace che stia male, ma avevo bisogno di staccare la testa per un pò....poi vi dirò...
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Checca, linkami tutta!
elfa e ma che cavolo!
elfa e ma che cavolo!

- checca30
- Master~GolGirl®
Elfa coccola Ale per me
Ficuzza mp per te...

Ficuzza mp per te...
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
allora io prenoto per il 22 in toscana eh! il 15 ci raduniamo, così è deciso l'udienza è tolta!
postilla per i bimbi: non vi ammalate per quel periodo!
postilla per le mamme: non mettetevi in testa strane idee per s. valentino che poi non vi va di giocare eh!
postilla per i bimbi: non vi ammalate per quel periodo!
postilla per le mamme: non mettetevi in testa strane idee per s. valentino che poi non vi va di giocare eh!
- giggia
- Master~GolGirl®
buongiorno!
non sono scomparsa
solo che ho un gran torcibudella causa "tengo il piede in due scarpe e sto un po' scomoda" e non mi viene troppo da scrivere
(NON PENSATE MALE, NON MI SONO FATTA L'AMANTE :prrrr )
non sono scomparsa

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Aluna
- Expert~GolGirl®
ammazza quanto avete scritto...
noi tutto ok, senonché lunedì me lo tocca portare al gemelli a fare una visita dal neuropsichiatra infantile, per quella storia del linguaggio (non dice ppiù parole che prima diceva e non ripete più nulla)...
La gambina non ha dato più problemi
uff
sono nervosa
noi tutto ok, senonché lunedì me lo tocca portare al gemelli a fare una visita dal neuropsichiatra infantile, per quella storia del linguaggio (non dice ppiù parole che prima diceva e non ripete più nulla)...
La gambina non ha dato più problemi
uff
sono nervosa
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®
ragazzuole, iacchelli non mi considerate , io l'11 parto e torno il 22!
x la toscana, sto a last minute! :)
alu' dai forza che non ha neinte vedrai! :)
x ale!
x la toscana, sto a last minute! :)
alu' dai forza che non ha neinte vedrai! :)

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- elfa
- Master~GolGirl®
Tolte le orecchie messo il vomito...aggiungo punti?elfa ha scritto:Non potevamo lasciarvi soli: febbre, tosse e orecchie...che ho vinto?![]()

Ma come mai i bimbi quando vomitano sembrano la bimba dell'Esorcista? Una fontana..

'E stata la prima cosa a cui ho pensato... :prrrrgiggia ha scritto:buongiorno!
non sono scomparsa solo che ho un gran torcibudella causa "tengo il piede in due scarpe e sto un po' scomoda" e non mi viene troppo da scrivere(NON PENSATE MALE, NON MI SONO FATTA L'AMANTE )
Aluna

Phoeka San Valentino? Incontri ravvicinati con il marito?

Sto facendo tante di quelle visite che negli ultimi due mesi me l'hanno vista più degli estranei che mio marito

- sediola
- Expert~GolGirl®
ANNUCIAZIO' ANNUNCIAZIO'!! ho comprato la macchina NUOVA! dopo 2 anniche l'ho detto...alla fine l'ho fatto!! UNA FORD FOCUS 2.0 GPL TITANIUM ...ora aspetto che mi arrivi..tra 2 mesi ! :|
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Buona domenica a tutte, ho l'umore sotto le scarpe ma gioisco per la nuova vettura di sediola, per la nuova vita di Arianna e faccio un HAPPY BIRTHDAY LAURA!
Poi se la gnocca me ne da il tempo rivengo, tanto di domenica qui non c'è molto movimento
Poi se la gnocca me ne da il tempo rivengo, tanto di domenica qui non c'è molto movimento

- sediola
- Expert~GolGirl®
katiu' al chiodo pure tu...a me tocca oggi pomeriggio!! che pizza lavorare di domenica! :| io è da settembre che non faccio uno stop!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
copincollo dalle pagine personali:
ieri sera sono andata a trovare la nonna in ospedale per darle la cena.
come al solito ultimamente -è al 3° ricovero per questo- non collaborava, non parlava, sorrideva degli annedoti e stop. Abbiamo il cuore in pace, dopo 59 anni di matrimonio la vedovanza le ha tolto ogni desiderio di vivere, sopravvive. Clinicamente sta (stava, 29 gennaio) bene, quel che non va è la depressione, ma come biasimarla se nei sogni vede il marito e vuol sempre dormire?
alle 18.55 me ne vado, la bacio...era la solita.
alle 19.15 ci chiamano che sta morendo, collasso cardiaco.
alle 19.30 parliamo con la dottoressa che ci chiede se trasferirla o firmare per il non rianimo.
alle 19.31 ci dice che se interrompe la flebo -e non lo può fare- è questione di attimi.
pianti, telefonate, rassegnazione
alle 20.00 parla, ride la pressione è 90-50 e l'infermiera in lacrime ci dice, testuali parole, che è avvenuto un miracolo...e credo ancora di meno rispetto a ieri: che razza di dio è colui che "miracola" una donna che non desidera altro che morire?
resto con l'amaro in bocca, e non poco tipo "liquerizia ciucciata" ma tanto, tipo "calcinacci masticati".
sta soffrendo troppo, che m***a...
si va avanti novembrine belle, questa arriva a 100...
ieri sera sono andata a trovare la nonna in ospedale per darle la cena.
come al solito ultimamente -è al 3° ricovero per questo- non collaborava, non parlava, sorrideva degli annedoti e stop. Abbiamo il cuore in pace, dopo 59 anni di matrimonio la vedovanza le ha tolto ogni desiderio di vivere, sopravvive. Clinicamente sta (stava, 29 gennaio) bene, quel che non va è la depressione, ma come biasimarla se nei sogni vede il marito e vuol sempre dormire?
alle 18.55 me ne vado, la bacio...era la solita.
alle 19.15 ci chiamano che sta morendo, collasso cardiaco.
alle 19.30 parliamo con la dottoressa che ci chiede se trasferirla o firmare per il non rianimo.
alle 19.31 ci dice che se interrompe la flebo -e non lo può fare- è questione di attimi.
pianti, telefonate, rassegnazione
alle 20.00 parla, ride la pressione è 90-50 e l'infermiera in lacrime ci dice, testuali parole, che è avvenuto un miracolo...e credo ancora di meno rispetto a ieri: che razza di dio è colui che "miracola" una donna che non desidera altro che morire?
resto con l'amaro in bocca, e non poco tipo "liquerizia ciucciata" ma tanto, tipo "calcinacci masticati".
sta soffrendo troppo, che m***a...
si va avanti novembrine belle, questa arriva a 100...
- sediola
- Expert~GolGirl®
katiu' mi spaice..a volte è meglio, anche se è brutto dirlo, che se li portano via piuttosto che farli soffrire..!
- giggia
- Master~GolGirl®
phoeka,
ti sono vicina...

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
buongiorno ragazze!
nottata movimentata a suon di tosse da ste parti...per fortuna è lunedì
grazie dell'appoggio, so che mi siete solidali, d'altro canto c'è di peggio nella vita no?
sono solo, credetemi, amareggiata dalla situazione.
giggia
segreti
nottata movimentata a suon di tosse da ste parti...per fortuna è lunedì

grazie dell'appoggio, so che mi siete solidali, d'altro canto c'è di peggio nella vita no?
sono solo, credetemi, amareggiata dalla situazione.
giggia