La situazione si è stabilizzata a quanto pare e quindi va bene. Il collo è lungo 2,7cm ma sempre un po aperto. L'altra volta non l'aeva misurato quindi non lo so. Dice che è inoltre ritornato ad esssere posteriore come deve essere mentre prima era centralizzato (non so ma mi sa che per il parto deve essere centrale o anteriore).
Ora mi fa fare 1000 esami del sangue piu vari controlli per vedere se c'è qc infezione che possa aver causato queste contrazioni.
Devo sempre stare sul divano e prendere vasosuprina ogni 6/8 ore. Unica passeggiata consentita è per andare a fare gli esami del sangue.

Il bimbo praticamente non l'ha controllato. Ha solo detto che è podalico ma che ha ancora tutto il tempo per girarsi (due settimane fa era infatti cefalico). Ora mi quadranno i calci che sentivo molto in basso e addirittura ogni tanto sul didietro....

Tra due settimane devo tornare e faremo la, a questo punto, temuta morfologica....
Mi ha detto che devo tenere duro almeno fino a 35 settimane e poi si puo anche partorire. Per cui fino ai primi di marzo, il mio divano e il mio pc saranno i miei migliori amici...

Comunque non mi lamento...dato la situazione....
ciao
sara