GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Bloccato
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!

Messaggio da simona ss » 28 gen 2009, 11:31

checca30 ha scritto:giorno a tutte

allora sto raduno romanesco prima che Filippo decida di uscire lo vogliamo fare?

Così viene anche Laura con Saretta...

Che ne dite di organizzare all'agriturismo Iacchelli, dove c'è la fattoria? Magari Domenica prossima o quella dopo...
Basta che non organizziamo per l'8 febbraio, che ho una rimpatriata con gli ex compagni di classe e, visto che sono una delle organizzatrici, mi pare proprio brutto mancare :hi hi hi hi

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 28 gen 2009, 11:33

Simona ho notato solo oggi il tuo avatar..io sono in pieno delirio da vampiri...
e non passa mica, sa!!
Ho finito tutta la saga e mi viene da :buuu e adesso che leggo?

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 28 gen 2009, 11:38

PASSEGGINO da mooo che l'abbiamo mollato, ma Alberto è sempre stato un infaticabile camminatore, ha le gambe lunghe e forti come il papà!!! E se vuole venire in braccio, faccio come Katia, o lo mollo al padre!!!

NASO e che vi pare che io non ci provo, con la salvietta? Ma ci si riesce solo con quello fuori, quello dentro rimane là, lui non soffia... :x:

TORTA DI MELE bbonaaa, ma sono un pò a regime, sto sfiorando la quota +10 e vorrei controllarmi un pochettino...

:incrocini ai bimbi malatini, Checca ma lo sai che pure ad Alberto l'aerosol piace?

FEDE se in macchina ci fosse rimasto chiuso Alberto, mi avrebbe sfondato il finestrino a capocciate, la belva, anche solo per 5 minuti...

ROBY che bello sarebbe conoscere te, Ali e Fede...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 28 gen 2009, 13:36

Simona mancano 42 giorni!!! :urka Mi sembra ieri che mi scrivevi del test positivo :urka
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 28 gen 2009, 14:44

giorno!

certo che di cose strane al gg d'oggi ne capitano...ma dico a voi v'e' mai capitato che uno che ci siete uscite (x poco), ma cmq che qlc c'e' stato faccia il filo a vs sorella su fb??? mahhhhhhhhhh!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 28 gen 2009, 14:48

simona ss ha scritto:PASSEGGINO da mooo che l'abbiamo mollato, ma Alberto è sempre stato un infaticabile camminatore, ha le gambe lunghe e forti come il papà!!! E se vuole venire in braccio, faccio come Katia, o lo mollo al padre!!!

NASO e che vi pare che io non ci provo, con la salvietta? Ma ci si riesce solo con quello fuori, quello dentro rimane là, lui non soffia... :x:

TORTA DI MELE bbonaaa, ma sono un pò a regime, sto sfiorando la quota +10 e vorrei controllarmi un pochettino...
Ale invece il suo passeggino non lo vuole mollare, manco avesse una Ferrari! Le rare volte che vado a prenderlo al nido senza passeggino, lui esce, osserva i passeggini dei piccolini della sala lattanti e poi, con tono inquisitorio mi chiede "E IL MIO DOV'E'??? PERCHE' NON C'E'??? :che_dici "

Quanto al soffiamento di naso, ci credi se ti dico che ha imparato vedendo un cartone animato con un pupazzetto che aveva il raffreddore? Dopo dicono che la TV non è per niente educativa :ahaha !

E poi, cara Simo, tu sarai anche a +10 ma hai un pupo in arrivo, :buuu IO SONO A +5 RISPETTO A 1 ANNO FA E NON HO NIENTE IN ARRIVO, E' TUTTA CICCIA MIA!!!

:hi hi hi hi così ho deciso di andare dal dietologo...ce la farò??? Vedremo!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 28 gen 2009, 15:12

cricetina70 ha scritto: E poi, cara Simo, tu sarai anche a +10 ma hai un pupo in arrivo, :buuu IO SONO A +5 RISPETTO A 1 ANNO FA E NON HO NIENTE IN ARRIVO, E' TUTTA CICCIA MIA!!!

:hi hi hi hi così ho deciso di andare dal dietologo...ce la farò??? Vedremo![/color]
:urka ma che te sei magnata?!?!?! io invece i miei famosi 4 chili postnatalizi li ho persi tutti :hi hi hi hi sono stata bravissima!
Ma ieri alla pesa per l'inserimento in categoria per la gara di kick pesavo un chilo in più di 2 dei miei compagni maschi :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Vabbé sono anche 15 cm più bassi di me, ma che tristezza pesare più di un uomo!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 28 gen 2009, 16:07

Io invece sono PRO passeggino... almeno non lo devo portare in braccio....
ovviamente solo quando si va a fare delle passeggiate..... niente per brevi tratti, supermercato.... ect.....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 28 gen 2009, 17:29

fede71 ha scritto:
cricetina70 ha scritto: E poi, cara Simo, tu sarai anche a +10 ma hai un pupo in arrivo, :buuu IO SONO A +5 RISPETTO A 1 ANNO FA E NON HO NIENTE IN ARRIVO, E' TUTTA CICCIA MIA!!!

:hi hi hi hi così ho deciso di andare dal dietologo...ce la farò??? Vedremo![/color]
:urka ma che te sei magnata?!?!?! io invece i miei famosi 4 chili postnatalizi li ho persi tutti :hi hi hi hi sono stata bravissima!
Ma ieri alla pesa per l'inserimento in categoria per la gara di kick pesavo un chilo in più di 2 dei miei compagni maschi :buuu
Vabbé sono anche 15 cm più bassi di me, ma che tristezza pesare più di un uomo!
Fede, li ho presi in un anno i 5 Kg, non da Natale, e comunque confesso di aver mangiato UN SACCO DI SCHIFEZZE FUORI PASTO :x: sapendo già che fine avrei fatto! Adesso ho due orrendi prosciuttini dietro la schiena, BRRRRR :urka ! Per forza mi devo mettere a dieta!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 28 gen 2009, 22:15

anche io pro passeggino!

dieta: non posso lamentarmi...sto a -19 ma non riesco proprio ad arrivare a -20...mi sono stabilizzata nei miei 55 kg!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 29 gen 2009, 0:02

sediola ha scritto:..mi sono stabilizzata nei miei 55 kg!
di cui 5 di tette :che_dici

:bacio buonasera ragazza che arriva dopo le 23!

53 e mezzo, mezzo chilo tra tette e biancheria :hi hi hi hi

Simo 10 kg, di cui 2,1 di Filippo = :prrrr
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 29 gen 2009, 7:16

e buongiorno :grrr
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 29 gen 2009, 7:48

buongiorno anche qua!!!

è na settimana che sto attaccata al piccolo...per carità mi fa pure piacere ma neanche un'oretta per me :buuu

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 gen 2009, 9:33

Simo 10 kg, di cui 2,1 di Filippo =
E vabbè, ma c'è pure la placenda, e il liquido amniotico, e il gonfiore :hi hi hi hi
E com'è sto risveglio incazzoso?

Alur, sto raduno romanesco da Iacchelli?

ELE, in realtà i giorni sarebbero 40, il ticker è un giorno indietro ma non lo cambio per scaramanzia, è quello dal primo istante!!!

ECOGRAFIA FATTA, tutto a posto, Filippo ha il c.ulo sulle mie costole, mani e piedi sul mio pancreas e testona sulla vescica, quindi direi tutto nella norma!!!

MANU 55 Kg è un grande traguardo, e poi è vero, 5 sono di tette!!!
Io da "normale" peso sui 56/57 ma tette nisba, solo sedere...

CRICE io per il naso le ho provate tutte, non soffia non perchè non sia capace di farlo, ma perchè glielo chiedo io... osso duro, il tipo.

CHECCA oggi c'è un bel sole, se Fabrizio non ha la febbre portalo un pò in giro!!! Farà bene a tutti e due!

FEDE per questo mi sono sposata un omone, per pesare più di lui dovrei mangiare un'altra me stessa intera, capelli compresi!!! :hi hi hi hi
Ma tu sei alta, dai!!!!

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 29 gen 2009, 11:21

Ragazze...
io dei numeri che dice la bilancia non parlo...mi rifiuto anche perchè se vi dicessi quanto peso pensereste alla donna cannone...e quindi taccio.

sabato abbiamo deciso di andare in montagna anche se domenica danno tempo brutto ma ormai l'ho promesso alla Topogigia e non posso tirarmi indietro...

Checcaio sono in ufficio ma ho comunque il morale sotto i piedi e non so bene il perchè, quindi ti mando un mega abbraccio

Simona caspiterina è già ora.... :hi hi hi hi :cuore
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 29 gen 2009, 12:08

buongiorno, questi giorni ho letto ma non avevo voglia di scrivere, sorry.

una brava a martina che si è tolta il ciuccio
una coccola :coccola a checca e fabizio

passeggino: noi ne siamo ancora dipendenti, anche perchè io proprio fisicamente non ce la faccio a tenere in braccio valerio per più di 5 minuti, vista la sua stazza :fischia . Devo dire che però domenica scorsa mi ha stupito, si è fatto un bel tratto di strada a piedi andata e ritorno per andare alla stazione a vedere i treni :sorrisoo

pannolino: non ci sto proprio provando a toglierlo, sono dell'opinione che per i maschi più avanti si va con l'età più facile è toglierlo, proverò da aprile-maggio in poi.

in questi giorni sono nati bene tre bimbi figli di amici, quindi un :yeee per il piccolo edoardo (4 kg), la piccola noemi (3690 kg) nata in casa con un parto velocissimo e il piccolo Alessio (3450 kgg) nato un' ora fa.

un saluto a tutte.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 29 gen 2009, 13:03

BENVENUTI BIMBI :emozionee

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 29 gen 2009, 14:56

benvenuti ai bimbi!!!

voi dite che sono di tette, ma io mi vedo la pancia rammollita sembro la manina delle patatine!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 gen 2009, 15:01

Benvenuti ai nuovi bimbi!

Sediola sei stata davvero brava...io devo perdere 5 chili e dopo il primo non riesco a stare a stecchetta, ci vuole davvero forza di volontà e io ora non ce l'ho! :buuu
A me sei sembrata in formissima, altrochè! :ok
Checca come sta il mio tesorino? :emozionee
Aluna che fine hai fatto? Che dicono della gambina di Niccolò? :incrocini

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 gen 2009, 15:02

Raduno: Iacchelli sarebbe perfetto, ma credo faccia ancora troppo freddo, io mi sono gelata ad ottobre!

Bloccato

Torna a “Novembre”