Mai arrendersi anche se sono la prima a buttarsi giù...Mana75 ha scritto:Anch'io ho il terrore delle villette..... e preferirei come te un appartamento ai piani alti..... eh!!!!RobyB ha scritto:Mana... Marco avrebbe voluto una casetta per conto nostro visto che abitiamo in una sorta di paese ma io non ne ho voluto sapere...ho fifa...tanto più che lui è spesso via e io a casa sola...ha provato a convincermi in tutti i modi, allarmi e varie ma alla fine ho vinto io...appartamento al 3° piano e allarmi vari...La cosa che più mi spiace è che in un appartamento non è possibile tenere il cane dei nostri sogni...(Bovaro del Bernese) ma ci accontentiamo di quello dei miei suoceri...
![]()
Oggi pioggia a secchiate e il mio umore vacilla terribilmente, insieme al mal di testa che mi fa compagnia da venerdì...
solo che quà una casa decente anche se in provincia ti sparano piu' di 300.000 euro... e con 2 stipendi da fame che abbiamo è già tanto quello che abbiamo...... uff!!! Vincero' prima o poi tanti soldi?

Avete un rimedio immediato per il mal di testa??????