Io la borsa non l'ho ancora preparata!!! Non solo... non ho ancora niente!!!!!!
Ultimi 3 giorno di lavoro!!!!!
Messaggio da Nane » 19 gen 2009, 11:40
Messaggio da nutella72 » 19 gen 2009, 11:48
Messaggio da nutella72 » 19 gen 2009, 11:52
anelel ha scritto:cosa è l'eco flussimetrica?
Messaggio da LadyRock » 19 gen 2009, 11:56
Messaggio da manugianni » 19 gen 2009, 12:00
Messaggio da Stefy74 » 19 gen 2009, 12:00
ho fatto la totale e non ho vomitato, avevo solo freddo al risveglio, ma nulla di tragicoel ha scritto:per chi ha fatto il cesareo un po di dimandine...
effetti collaterali della anestesia spinale ne avete avuti ,tipo vomito???
non mettono catetere perchè l'utero ha uno sbocco all'esterno tramite la vagina, per cui il sangue fuoriesce da soloti mettono un catetere nella ferita subito dopo il parto??? è tanto doloroso???
a me sono venute al secondo giorno, ma solo al secondo cesareo. sono i morsi uterini e quelli ci sono anche col parto naturale, dal secondo figlio in poi. Però si può chiedere di avere somministrato un antidolorifico.è vero o è una cavolata che le contrazioni dolorose a voi sn venute dopo il parto...???
certo, una passeggiata di salute non lo è, ma non è neppure una tragedia e si supera tutto. I punti si sentono ma più ci si muove e prima migliora la situazione.ed in fine è molto dolorosa l operazione????e i punti???per quanto fanno male poi????
Messaggio da Nane » 19 gen 2009, 12:01
LadyRock ha scritto:HO VOGLIA DI...
andare a vedere i miei amati concerti
tornare a fare sessssssso!
dormire a pancia in giù
cucinare senza bruciarmi la pancia
correre
mangiare quello che mi pare
vedere l'ago della bilancia scendere sotto i 60
sentirmi ancora una strafi@a!
raggiungere tutte le parti del mio corpo comodamente
arrampicarmi su una scala
fare le capriole
Messaggio da Stefy74 » 19 gen 2009, 12:05
Messaggio da el » 19 gen 2009, 12:10
Stefy74 ha scritto:ho fatto la totale e non ho vomitato, avevo solo freddo al risveglio, ma nulla di tragicoel ha scritto:per chi ha fatto il cesareo un po di dimandine...
effetti collaterali della anestesia spinale ne avete avuti ,tipo vomito???
non mettono catetere perchè l'utero ha uno sbocco all'esterno tramite la vagina, per cui il sangue fuoriesce da soloti mettono un catetere nella ferita subito dopo il parto??? è tanto doloroso???
a me sono venute al secondo giorno, ma solo al secondo cesareo. sono i morsi uterini e quelli ci sono anche col parto naturale, dal secondo figlio in poi. Però si può chiedere di avere somministrato un antidolorifico.è vero o è una cavolata che le contrazioni dolorose a voi sn venute dopo il parto...???
Generalmente all'uscita dalla sala operatoria è prevista una terapia del dolore per la prima giornata.
certo, una passeggiata di salute non lo è, ma non è neppure una tragedia e si supera tutto. I punti si sentono ma più ci si muove e prima migliora la situazione.ed in fine è molto dolorosa l operazione????e i punti???per quanto fanno male poi????
La prima volta che ci si mette in piedi è dura ma alzarsi presto è il segreto per riprendersi prima.
Fà un pò male attaccare il pupo al seno perchè la ferita "tira" parecchio. Normalmente dopo 8/10 giorni i punti cadono da soli e la ferita è guarita. Si resta un pò doloranti per circa 15 giorni ma non ci sono più dolori forti e si può tornare alla vita di prima, magari evitando di fare ginnastica e addominali![]()
Ovviamente è la MIA esperienza e non dubito che ce ne siano di molto diverse.
Nella sezione "Prepariamoci al parto" c'è un intero post sul cesareo, puoi dare un'occhiata là
Messaggio da Stefy74 » 19 gen 2009, 12:12
Messaggio da emanuela74 » 19 gen 2009, 12:14
STRAQUOTO!!!!Nane ha scritto:LadyRock ha scritto:HO VOGLIA DI...
andare a vedere i miei amati concerti
tornare a fare sessssssso!
dormire a pancia in giù
cucinare senza bruciarmi la pancia
correre
mangiare quello che mi pare
vedere l'ago della bilancia scendere sotto i 60
sentirmi ancora una strafi@a!
raggiungere tutte le parti del mio corpo comodamente
arrampicarmi su una scala
fare le capriole
QUOTISSIMO!!!!!
Messaggio da emanuela74 » 19 gen 2009, 12:17
Messaggio da Stefy74 » 19 gen 2009, 12:19
emanuela74 ha scritto: STEFY, ANCORA NIENTE BORSA!![]()
TU SEI LA PIU' VICINA ALLA DDP,
VERO CHE HAI IL CESAREO PROGRAMMATO
MA SE INIZIA IL TRAVAGLIO,
DEVI CORRERE UGUALE!!!![]()
Messaggio da manugianni » 19 gen 2009, 12:59
Messaggio da swami80 » 19 gen 2009, 13:11
Messaggio da swami80 » 19 gen 2009, 13:19
Messaggio da anelel » 19 gen 2009, 13:30
Messaggio da anelel » 19 gen 2009, 13:47
Messaggio da anelel » 19 gen 2009, 14:03
Messaggio da swami80 » 19 gen 2009, 14:07