GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da skritch » 16 gen 2009, 12:30

ehi quando torno voglio un bel titolo per i gruppissimi ehhhh!!!!!!
à ce soir :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da kuan » 16 gen 2009, 13:46

noi abbiamo sempre numerato solo i post tra le settembrine............adesso siamo al 47esimo post. :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da laura s » 16 gen 2009, 14:06

E' un'idea Kuan!!
Oppure...
Dicembrine '08: non più incinte ma mamme convinte!
Dicembrine '08: eccoci qui col nostro pupotto!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da Bricla » 16 gen 2009, 14:20

kuan ha scritto:adesso si è fatto un po' di cacca liquida nelle mutande, ma era veramente pochissima, spero ancora si fermi lì :incrocini :buuu ha mangiato un po' di carne e crackers.

grazie stella. ma non è automatico che il pediatra di uno sia anche del fratello? qui è così c'è una legge che lo dice per i famigliari basta andare all'asl e chiedere lo stesso medico :domanda
:incrocini :incrocini :incrocini speriamo sia passata! :bacio
STELLA quoto Anna anche qui il pediatra è lo stesso del fratellino
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da mickey14 » 16 gen 2009, 14:24

Buon pomeriggio mie care dicembrine,
un salutino veloce per dirvi che ieri sera sono tornata dalla Puglia in aereo con il mio piccolino che non ci posso ancora credere ha dormito tutto il tempo il tragitto casa aeroporto (ca. 1 h) tempo in aeroporto volo e rientro a casa (ca. 30 min) si è svegliato una volta per la poppata ma poi ha continuato a dormire! :urka :urka

In questi giorni ci sono state un pò di peripezie che appena posso vi racconto!
Adesso comincia la vera vita in 3 non ho più la mamma pronta ad aiutarmi, era ora potrà dire qualcuna di voi, il piccolo ha già 39 giorni e non siamo mai stati da soli, adesso dovrò capire davvero se so fare la mamma!!!

Corro a mettere un pò di ordine in casa prima delle 15.00 ca. ora in cui il mio piccolo gigante reclamerà per la fame...

Spero che a tutte voi vada bene, appena "posso" leggerò un pò di arretrati.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da Bricla » 16 gen 2009, 14:28

Ciao oggi prima visita dalla pediatra per William, cresce bene l'unica paranoia è la manovra di ortolani che è dubbia per l'anca di sinistra... anche in ospedale m elo avevano detto che palle adesso andremo a fare l'ecografia ( A PAGAMENTO PERCHè ALTRIMENTI LA FANNO TRA 2 ANNI :hi hi hi hi ) e vediamo che ci dicono. l'appuntamento è per giovedì :incrocini
Allora ho un minuto per scrivere
ho visto le foto Luana Sabrina, Stella, Annalisa, Morena, Laura Alessandra, Anna siete splendide e i vostri cuccioli sono meravigliosiiiiiiiiii poi sbircio le altre adesso vado a tirare il latte :forza:
baci
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da Pv73 » 16 gen 2009, 15:14

Ciao a tutte!!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da Panciotta » 16 gen 2009, 15:21

Ciao a tutte!!!

Tanti :incrocini ancora per il vomito di Fabio e per lanca di William

Bentornata Mickey! Se hai preso l'aereo sarai passata da Brindisi :-D peccato a saperlo sarei venuta a salutarti in aeroporto :hi hi hi hi

Qui tutto ok a parte il fatto che Luigi da 3 gg soffre di stitichezza :x: (la fa ma meno del solito e con difficoltà). Ho provato a stimolarlo con la punta del termometro ma con scarsi risultati. Per i doloretti però la ginnastica funziona
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da Panciotta » 16 gen 2009, 16:03

Ma Diana? Qualcuna ha sue notizie?
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da kuan » 16 gen 2009, 16:39

panc anche alessio la fa meno del solito, cioè non sempre a tutte le poppate ma questo è normale, crescendo si forma la sacca dello stomaco, prima hanno un tubo drritto, e il latte staziona di più lì prima di passare nell'intestino.
e ho notato ch anche alessio la fa con più difficoltà e più dolore, credo proprio che sia perchè essendocene di più da fare (e si vede nel pannolino)la cosa per lui è più dolorosa. ma non lo definirei stitico visto che me la fa più vlolte al dì. luigi che fa?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da kuan » 16 gen 2009, 16:45

Bricla ha scritto:Ciao oggi prima visita dalla pediatra per William, cresce bene l'unica paranoia è la manovra di ortolani che è dubbia per l'anca di sinistra... anche in ospedale m elo avevano detto che palle adesso andremo a fare l'ecografia ( A PAGAMENTO PERCHè ALTRIMENTI LA FANNO TRA 2 ANNI :hi hi hi hi ) e vediamo che ci dicono. l'appuntamento è per giovedì :incrocini
Allora ho un minuto per scrivere
ho visto le foto Luana Sabrina, Stella, Annalisa, Morena, Laura Alessandra, Anna siete splendide e i vostri cuccioli sono meravigliosiiiiiiiiii poi sbircio le altre adesso vado a tirare il latte :forza:
baci
:incrocini :incrocini per giovedì
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da kuan » 16 gen 2009, 16:51

fabio ha 37,8 di febbre :che_dici aspetto a tachipirinizzarlo ma che du balls :buuu
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da Stella82 » 16 gen 2009, 18:21

eccomi di ritorno dal pediatra.. ragazze che visita.. si è preso 60 eurini ma santa miseria spesi benissimo.. un'ora id visita, ha rigirato la nanetta come un calzino.. nn c'è un cm di corpo che nn sia passato sotto il suo occhio vigilissimo.. dunque sta benissimo cresce divinamente, è arrivata a 3.890 kg e cosa importantissimissima...... IL SUO CUORICINO è PERFETTO.. nn potete capire che peso che mi si è tolto dal cuore... da oggi niente più paranoie.. cmq sta bene e dè tutto ok.. x quanto riguarda la storia del pediatra ora vi spiego.. anche qui funziona che la pediatra è la stessa del primogenito peccato che la pediatra di gabriel a me nn piace x niente.. noi prima abitavamo in prov di roma quindi distretto rm-h, dove abitiamo adesso purtroppo x pochissimi metri è provincia di latina quindi distretto diverso, x cui abbiamo dovuto cambiare i medici, sia il nostro che la pediatra, anche se lei santa donna mi aveva fatto la richiesta che avrebbe cmq tenuto il bambino.. esattamente ad agosto 2007 consegno la domanda all'asl di mia competenza e ancora nn è arrivata la risposta.. la loro risposta qual'è stata? "signora settore pediatri è tutto fermo da anni.." :urka .. quindi mi sono presa la pediatra qui nel farttempo che si decidessero ad alzare il kiulone e lavorare. nn vi dico che pediatra era disponibile.. uno scempio.. nn potete capire.. già una pediatra che x visitare un bambino di 4 anni si mette i guanti è già un tutto dire visto che nemmeno x farti il prelievo se li mettono più e poi ragazze una visita... gliele dicevo io le cose.. vabbè.. ora l'ho cambiata, ne ho presa un'altra.. il 28 ho la prima visita.. vedremo.. anche se già che nn me l'ha voluta visitare adesso già m'è andata molto in puzza.. vi dirò...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 811
Iscritto il: 4 ott 2005, 18:08

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da CHICCA75 » 16 gen 2009, 18:28

Ragazze un salutino finalmente riesco a farvelo sono veramete cotta anche stanotte gincana la piccoletta sveglia dalle 2.30 alle 7.30 di stamattina praticamente è da Lunedi' che non dormo' piu' di notte sono cotta!!!!

Consiglio urgente
la piccoletta da quando Lunedi' è stata sveglia dalle 19.30 alle 5.30 del mattino non fa' piu' sonni tranquilli ovvero dorme e poi salta di botto , se non salta comunque si muove apre e chiude gli occhi e muove continuamente le mani , quindi se non stai li a cullare un po' la culletta si sveglia e addio pace.
E' vero che ha questo sfogo allergico con bollicine rosse sul viso .
Stamattina sono uscita per andare a farle l'esame audiometrico ( che poi on ho fatto perche' la macchina era rotta ma non si sono degnati di avvertire) siamo usciti alle 10.30 e lei dormiva sono tornata a casa alle 13.00 con relativi sballottamenti di caricarla in macchina scendere andare in clinica risalire smonta l'ovetto rimonta l'ovetto e lei dorme beata e tranquilla!

Come mai allora di notta basta che vola una mosca e si sveglia e non dorme profonda?????????????????????????
Che abbia invertito il sonno del giorno con quello della notte?????????????
Oggi pomeriggio sto' tendando di tenerla sveglia al massimo la faccio dormire 30 minuti e poila sveglio vediamo!!! :fischia


HELP ME stanotte al solo pensiero di on ridormire mi viene da piangere :martello :martello :martello

PS anche io ho un bel taglio al capezzolo sx sto andando di Catoxyn e mi sto tirando il latte ma voi quando il tiralatte e tutto il resto esce dall' sterilizzatore a vapore le cose le asciugate? Io no pero' effettvamente c'è parecchia acqua per effetto della condenza del vapore.
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti


Immagine

Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da Stella82 » 16 gen 2009, 18:51

CHICCA PROVA A TENERLA SVEGLIA IL GIORNO.. NN FARLA DORMIRE TROPPO COSì LA SERA CROLLA X FORZA DI COSE.. E POI NN C'è MAI SPIEGAZIONE REALE A QUELLO CHE COMBINANO STI NANETTI.. VALLI A CAPIRE.. TU FALLE CAPIRE LA DIFFERENZA TRA GIORNO E NOTTE, IL GIORNO TIENILA NELLA VOSTRA CONFUSIONE, NN FARLA DORMIRE AL BUIO Nè TANTOMENO NEL SILENZIO ASSOLUTO, LA NOTTE TUTTO DEVE ESSERE TRANQUILLO, NEL SENSO 'L'ADDORMENTAMENTO' DEVE AVVENIRE AL BUIO E PURE QUANDO SI SVEGLIA X POPPARE NN ACCENDERE LUCI, RIMANETE IN PENOMBRA E SE CI RIESCI ALLATTA DA SDRAIATA IN MODO CHE LEI RIMANE RINCO DI SONNO E MAGIA CMQ SENZA SVEGLIARSI TROPPO
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da Stella82 » 16 gen 2009, 18:52

dicembrine 08 eccosi qui con il nostro pupotto.. :ok :ok
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da Stella82 » 16 gen 2009, 18:53

bricla :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ... di più nsi pò..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da albachiara » 16 gen 2009, 18:59

un saluto al volo

:yeee :yeee per stella ed il cuoricino del suo fagottino

:incrocini :incrocini forza Kuan

:incrocini :incrocini per l'anca di willian

un bacione a tutte le altre :bacio :bacio :coccola
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da laura s » 16 gen 2009, 19:00

Mickey bentornata!! :yeee Poi ci devi raccontare tutto... ma tranquilla, sarai un'ottima mamma!! :sorrisoo

Cuppo :incrocini :incrocini per l'anca...

Stella capisco il tuo sollievo, sono felicissima per voi, e :incrocini per la nuova pediatra!!

Qui la bimba ha proprio invertito giorno e notte temo... ha dormito dalle 14:30 alle 17, poi ha poppato e avrebbe continuato a dormire... l'ho cambiata e spogliata 2 volte per svegliarla per bene ed ha funzionato, sono riuscita a tenerla sveglia fino a pochi minuti fa e era tranquilla, ora spero si svegli di nuovo per mangiare fra le 8 e le 9 così incarico il marito di tenerla sveglia un paio d'ore e poi se dio vuole dormiamo un pò... che ne dite del piano può andare?? :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da kuan » 16 gen 2009, 19:07

chicca sempre fatto così fabio che devo dirti? poi passa
lo sballottamento è normale che aiuti a dormire i bimbi, io facevo le scale con lui in braccio per addormentarlo :x: e per mesi e mesi sai?
scuram il prurito non aiuta gli hanno dato qualcosa per quello?
un solo consiglio per chi non dorme: prima vi rassegnate a non dormire prima state meglio. :bacio

stella sono contenta :bacio :bacio devo fuggire
laura ti leggo dopo :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Bloccato

Torna a “Dicembre”