GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane lettera a b.natale per dire cosa deve regalare
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
Re: Siciliane lettera a b.natale per dire cosa deve regalare
anche qui pioggia 

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
E pure qui...e si porterà tutto il giorno così 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Nessuna all'orizzonte...
Lovi, pigghiata di friddu, sta fotografando le nuvole dalla finestra;
Stè, pigghiata di nervi, sta maledicendo le nuvole dalla finestra;
Gegia, pigghiata d'annoiu, sta ripensando che il 7 torna a scuola guardandola fuori dalla finestra;
Manu, pigghiata di disperazione, guarda il cucchiaino e si vuole buttare dalla finestra.

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
manu :ahah :ahah sei troppo forte....
allora prendi il cucchiaio e buttalo dalla finestra...vedrai che ti sentirai meglio....il cucchiaio non tu eh???
allora prendi il cucchiaio e buttalo dalla finestra...vedrai che ti sentirai meglio....il cucchiaio non tu eh???

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Finalmente ho trovato un pò di tempo per passare! Però ho già caricato le foto della vacanza nel mio web album!
Spero che abbiate trascorso un buon natale e vi auguro che il nuovo anno vi porti tutto quello che desiderate!
La nostra vacanza è andata benissimo! Anche se arrivati non c'era neve così siamo andati al lago ed a pattinare sul ghiaccio. Abbiamo fatto provare anche a MArco a pattinare ma appena ha visto Piero cadere si voleva buttare a terra così abbiamo rinuciato!La neve era solo in cima così abbiamo preso la seggiovia con tutta la navetta di Simone e siamo saliti! MArco e Piero sono stati quelli che si sono divertiti di più con slittino, moto da neve e quad (non so se si scrive così). Il 31, per finire in bellezza, abbiamo portato Marco in discoteca e ballava alla grande ma come al solito suo ha esagerato e siamo dovuti tornare in camera!
Finalmente ho trovato un pò di tempo per passare! Però ho già caricato le foto della vacanza nel mio web album!
Spero che abbiate trascorso un buon natale e vi auguro che il nuovo anno vi porti tutto quello che desiderate!
La nostra vacanza è andata benissimo! Anche se arrivati non c'era neve così siamo andati al lago ed a pattinare sul ghiaccio. Abbiamo fatto provare anche a MArco a pattinare ma appena ha visto Piero cadere si voleva buttare a terra così abbiamo rinuciato!La neve era solo in cima così abbiamo preso la seggiovia con tutta la navetta di Simone e siamo saliti! MArco e Piero sono stati quelli che si sono divertiti di più con slittino, moto da neve e quad (non so se si scrive così). Il 31, per finire in bellezza, abbiamo portato Marco in discoteca e ballava alla grande ma come al solito suo ha esagerato e siamo dovuti tornare in camera!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
criiiiiiiiiiiiiiii
ma dove sei stata? ora vado a guardare le foto
ma dove sei stata? ora vado a guardare le foto

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ciao Cristina
Buon 2009 anche a voi
Ho visto le foto: hai 2 ometti e Simone ti somiglia tantissimo

Ho visto le foto: hai 2 ometti e Simone ti somiglia tantissimo

- cri73
- Master~GolGirl®
Lovipa, dove sono stata in vacanza? In calabria sulla SIla! Quando sono tornata avevo tanti di quei panni da lavare che non ho fatto altro! e con MArco in casa non riesco a fare niente! ora è dai miei!
Dolce, a noi sembra che Simone somigli più a Piero!
Dolce, a noi sembra che Simone somigli più a Piero!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

- cri73
- Master~GolGirl®
Dolce,
però non sei l'unica a dirlo!

- stè
- Platinum~GolGirl®
:ahah non ti preoccupare Manu, sei in buona compagnia .... la mia .... non ci capisco niente di somiglianze
Cri che bella vacanza vi siete fatti! Chissà come si è divertito Marco
E quanto è grande Simone!
Io ho approfittato del marito .... non in quel senso :prrrr .... e gli ho fatto smontare l'albero, così mi resta solo il presepe che Emanuele non vuole che togliamo

Cri che bella vacanza vi siete fatti! Chissà come si è divertito Marco

E quanto è grande Simone!
Io ho approfittato del marito .... non in quel senso :prrrr .... e gli ho fatto smontare l'albero, così mi resta solo il presepe che Emanuele non vuole che togliamo

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Linda
- Master~GolGirl®
Manu capisco la tua disperazione per lo svezzamento, è la stessa che ho io per fare accettare altro latte a Giorgio al di fuori della minna.... niente di niente! Caldo, freddo, Mio, Nipiol, Humana, Aptamil, coi biscotti, senza, col nesquik, senza.... sto impazzendo
Ma, come ho imparato con Gabriele, non si faranno certo morire di fame, siamo noi a doverci armare di saaaaaaaaaaaaanta pazienza e perseverare
io ti consiglierei di non abbandonare il cucchiaino, ma di tentare giorno per giorno senza però forzare, deve abituarsi all'idea che quel coso dovrà vederlo tutti i santi giorni.
Stè dopo il fallimento della nostra gita sulla neve ho preso mio marito ed abbiamo fatto un giro di shopping coi saldi io e lui, ma nei negozi sono impazziti
escono robaccia immettibile anticaaaaaaaaa, a volte con i prezzi pure sfacciatamente maggiorati per poi scontarteli a prezzi normali
Ho trovato da Zar@ una camicia (che a Max fa schiffff :prrrr ) ed un paio di pantaloni troppo belli
e poi ho preso il giubbotto nuovo a Gabriele ma basta più, non si poteva comprare nulla

Ma, come ho imparato con Gabriele, non si faranno certo morire di fame, siamo noi a doverci armare di saaaaaaaaaaaaanta pazienza e perseverare

Stè dopo il fallimento della nostra gita sulla neve ho preso mio marito ed abbiamo fatto un giro di shopping coi saldi io e lui, ma nei negozi sono impazziti

Ho trovato da Zar@ una camicia (che a Max fa schiffff :prrrr ) ed un paio di pantaloni troppo belli

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Linda
Grazie per il sostegno, è davvero dura mannaggia
Per adesso le ho dato il cucchiaino per giocare e poi lo uso per darle i farmaci...ma pure per quelli...
Lo sciroppo, che è rosa fosforescente e al sapore di ciliegia sfatta, se lo fa arrivare dentro le pieghe del collo 

Grazie per il sostegno, è davvero dura mannaggia

- stè
- Platinum~GolGirl®
Linda e lo so, coi saldi ci vuole un po' di fortuna per poter comprare, sono stata sabato da Du Pareil convinta di fare il pieno per Elisabetta e sono uscita a mani vuote .... niente che mi convicesse, mancavano i prezzi, lo sconto ed era tutto mischiato con la merce non in saldo
Ma sbaglio o pure Gabriele non voleva altro latte?

Ma sbaglio o pure Gabriele non voleva altro latte?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Al negozio vicino casa mia ci sono i saldi! Vi conviene farci un salto, costa tutto davvero poco:
la scopa volante solo 5 €, 3 scope 10 €. Vendono anche le scarpe, così finalmente buttate quelle rotte dello scorso anno. C'è anche la dentiera a 15 €...
Forza! Almeno CI arrivate in forma per domani :ahah
la scopa volante solo 5 €, 3 scope 10 €. Vendono anche le scarpe, così finalmente buttate quelle rotte dello scorso anno. C'è anche la dentiera a 15 €...
Forza! Almeno CI arrivate in forma per domani :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao!
Qui non piove, stanotte però è nevicato ed è bellissimo, tutto bianco ma con le strade sgombre! Appena Valeria si sveglia andiamo a spasso, anche noi in cerca di saldi.
C'è freddo da matti, temperatura -2°
Manu :ahah
Cri, che belli siete e quant'è cresciuto Simone
Scappo...
Qui non piove, stanotte però è nevicato ed è bellissimo, tutto bianco ma con le strade sgombre! Appena Valeria si sveglia andiamo a spasso, anche noi in cerca di saldi.
C'è freddo da matti, temperatura -2°

Manu :ahah
Cri, che belli siete e quant'è cresciuto Simone

Scappo...
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ciao Stefy 

- gegia
- Master~GolGirl®
manu mi hai fatto scompisciare dalle risate
con la finestra prima e con gli acquisti opportuni per domani
ed io che ancora leggevo "...ma che ci dobbiamo fare con le scope?" "...3 poi a 10€?!"
concordo con linda, non abbandonare il cucchiaino
io lo sciroppo glielo sparavo in bocca con la siringa
altrimenti non bastava un rotolo di scottex intero per asciugarle tutto il collo e la faccia

con la finestra prima e con gli acquisti opportuni per domani

ed io che ancora leggevo "...ma che ci dobbiamo fare con le scope?" "...3 poi a 10€?!"

concordo con linda, non abbandonare il cucchiaino

io lo sciroppo glielo sparavo in bocca con la siringa

altrimenti non bastava un rotolo di scottex intero per asciugarle tutto il collo e la faccia
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®
meglio la siringa che trovi nella scatola dell'antibiotico, altrimenti quella normale (senza ago
)

gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®
anch'io buco nell'acqua per gli sconti 
niente che valesse la pena e benett#n chiuso
...e poi non mi va proprio di spendere piccioli

niente che valesse la pena e benett#n chiuso

...e poi non mi va proprio di spendere piccioli