topo sono contenta che l'allarme sia un pò rientrato
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fanno i bravi gli agostini('07) in attesa dei regalini
- Arianna70
- Master~GolGirl®

Re: fanno i bravi gli agostini('07) in attesa dei regalini
ago che bel regalo che ti ha fatto Zoe
non mi ricordo altro 
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- baby75
- Expert~GolGirl®

ari
sara quoto le altre!
lulan
manu che bello il biglietto!!
vale almeno se fa freddo è giusto così, siete in montagna! Qui fa freddo e siamo al mare....
non ricordo altro! baci a tutte e non gozzovigliate troppo!!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

baby75,
ari, brava, passa a trovarci! Ma Alice come sta?
Ho Milo di nuovo appiccicato alla TV a guardare i Barbapapa' ... brut druga'
ari, brava, passa a trovarci! Ma Alice come sta?
Ho Milo di nuovo appiccicato alla TV a guardare i Barbapapa' ... brut druga'
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Arianna70
- Master~GolGirl®

fed Alice sta bene
solo che stando sempre con mio nipote sta diventando una vera teppista
ecco si sono svegliati
a presto,...

solo che stando sempre con mio nipote sta diventando una vera teppista
ecco si sono svegliati
a presto,...
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte
Stefy: ieri ti ho pensata xchè avrei voluto farti gli auguri di buon onomastico, ma ero a casa mia senza pc e quindi anche senza numero di telefono....
spero siano cmq validi anche se con un giorno di ritardo
Manu: certo che li vogliamo, gli auguri non fanno mai male e sono sempre graditi...
il modo carino alla fine lo hai trovato, mi piace
,avrei voluto solo vedere le facce
Clada, Fed: vi vedete con le romane????? Poi a gennaio ci rivediamo noi agostine al cpmpleto, vero???
Pao: un po' di pazienza
, i giorni passano e presto anche le nausee connesse al periodo... 
Stefy: ieri ti ho pensata xchè avrei voluto farti gli auguri di buon onomastico, ma ero a casa mia senza pc e quindi anche senza numero di telefono....
Manu: certo che li vogliamo, gli auguri non fanno mai male e sono sempre graditi...
Clada, Fed: vi vedete con le romane????? Poi a gennaio ci rivediamo noi agostine al cpmpleto, vero???
Pao: un po' di pazienza
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- clada
- Expert~GolGirl®

ciao bellezze.. anche io arrivo in stra-ritardo sulla tabella degli auguri...
un bacetto a tutte voi (viva Zoe
)
un bacetto a tutte voi (viva Zoe
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Anna Menna, speriamo di farcela
Pao, speriamo che Emilio si riprenda presto
Ari, meno male che Alice si e' ripresa
Pao, speriamo che Emilio si riprenda presto
Ari, meno male che Alice si e' ripresa
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buonasera
qui sempre
ma freddo -14° e vento forte ... quindi solo passeggiate con passeggino e Mattia supercoperto
ho letto gli arretrati ma non ricordo nulla
ah sì ... carinissimo l'annuncio di Manu

qui sempre
ho letto gli arretrati ma non ricordo nulla
ah sì ... carinissimo l'annuncio di Manu
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte.... anche qui freddissimo....
Io sto bene e anche in generale...
Ari è sempre più peste.... qui dalla nonna babbo natale ha portato il cavallino a dondolo di Trudi (un successone....
) e la pentola canterina.
Pao ma sei partita poi per Roma??
Io sto bene e anche in generale...
Ari è sempre più peste.... qui dalla nonna babbo natale ha portato il cavallino a dondolo di Trudi (un successone....
Pao ma sei partita poi per Roma??
Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®

lulannnnnnnnnnnn no non sono piu partita causa malanni casalinghiiii!
il problema è che mi sono ricordata dopo che hai cambiato numero per cui il mio messaggio per vederci non l'hai mai letto....giustamente....
sono a casa: tuo marito hai il numero del fisso? perchè il cellulare mio da qui non prende, fammi sapere nel caso te lo scrivo in mp
il problema è che mi sono ricordata dopo che hai cambiato numero per cui il mio messaggio per vederci non l'hai mai letto....giustamente....
sono a casa: tuo marito hai il numero del fisso? perchè il cellulare mio da qui non prende, fammi sapere nel caso te lo scrivo in mp
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

aiuto! che mi consigliate?
ho di nuovo una sinusite disumana...secondo me il solito pneumococco che mi ha riattaccato emilio
al ps mi hanno fatto la ricetta dell'antibiotico ma mi hanno spaventata perchè dice che nel primo trimestre non sono consigliati..anche se i ginecologi del reparto di ostetricia mi hanno detto che se ce'è l'indicazione prenderlo, lo posso prendere.
Il discorso è: soffrire e aspettare almeno di parlare col MIO di ginecologo lunedi?
prendere le pasticcone e via visto che vivo come se avessi una molletta (stretta) al naso?.
ho di nuovo una sinusite disumana...secondo me il solito pneumococco che mi ha riattaccato emilio
al ps mi hanno fatto la ricetta dell'antibiotico ma mi hanno spaventata perchè dice che nel primo trimestre non sono consigliati..anche se i ginecologi del reparto di ostetricia mi hanno detto che se ce'è l'indicazione prenderlo, lo posso prendere.
Il discorso è: soffrire e aspettare almeno di parlare col MIO di ginecologo lunedi?
prendere le pasticcone e via visto che vivo come se avessi una molletta (stretta) al naso?.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

paopao, caspita che situescion... ma non hai nessun medico di fiducia che sia reperibile prima di lunedi' cui chieder consiglio? La mia gine agli sms rispondeva... 
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe!!! passo per un salutino mentre Tommone sta tentando di smontare casa!!! Come sono andate le feste? Tommy ha ricevuto così tanti regali che tra un pò usciamo noi di casa!!!
ma il suo preferito è il camion autotrasporto, tra un pò ci dorme pure!!
Notte a tutte e bacini agli agostini!!!!
Notte a tutte e bacini agli agostini!!!!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®

Anna, grazie per gli auguri, vanno benissimo anche in ritardo
Pao, non saprei che cosa fare al posto tuo. La mia ginecologa mi farebbe prendere l'antibiotico senza dubbio, mentre il mio medico di base no.... quindi non so che dirti... certo che la molletta sul naso non è proprio il massimo (conosco benissimo di che cosa parli, ogni tanto qualche attacco ce l'ho anch'io!)
Bello il biglietto di Manu, anche se io, due anni fa, nelle stesse condizioni, per scaramanzia non avevo detto niente a nessuno, tranne ovviamente mio marito, la ginecologa
e i miei
Fed, sei un po' degenere: abbruttisci tuo figlio con i Teletubbies... vergogna!... (io le imbambolo con la Wii
)
Scrivo con Francesca semi addormentata addosso. Non sta proprio bene e credo che siano i dentini. E' tutta arrossata in viso, ma ha solo qualche linea di febbre. E' noiosissima, ma deve stare proprio male, povera cucciola
Pao, non saprei che cosa fare al posto tuo. La mia ginecologa mi farebbe prendere l'antibiotico senza dubbio, mentre il mio medico di base no.... quindi non so che dirti... certo che la molletta sul naso non è proprio il massimo (conosco benissimo di che cosa parli, ogni tanto qualche attacco ce l'ho anch'io!)
Bello il biglietto di Manu, anche se io, due anni fa, nelle stesse condizioni, per scaramanzia non avevo detto niente a nessuno, tranne ovviamente mio marito, la ginecologa
Fed, sei un po' degenere: abbruttisci tuo figlio con i Teletubbies... vergogna!... (io le imbambolo con la Wii
Scrivo con Francesca semi addormentata addosso. Non sta proprio bene e credo che siano i dentini. E' tutta arrossata in viso, ma ha solo qualche linea di febbre. E' noiosissima, ma deve stare proprio male, povera cucciola
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno agostine....come state??
Qui tempo da lupi,nevica di brutto ed è un gran freddo....
Grazie mille per i consigli per Nathan,dopo fermenti e un pò di pazienza ha ripreso a mangiare come un draghetto....
Un
a tutte.......domani dovrei essere in ufficio per varie cosette da finire....ma se continua a nevicare credo passerò a martedì...
Qui tempo da lupi,nevica di brutto ed è un gran freddo....
Grazie mille per i consigli per Nathan,dopo fermenti e un pò di pazienza ha ripreso a mangiare come un draghetto....
Un
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- marilu
- Bronze~GolGirl®

buongiorno.anche qui nevicaaaaaaaaaaaaaa.
Pao:
Stefy: :
incrocini per Francesca.
un
a tutte.
Pao:
Stefy: :
un
- alceste
- Master~GolGirl®

Cioa!! qui fà un freddo pazzesco, doveva venire un amichetta di Tommy a giocare ma ha la febbrre
e fà troppo freddo per usicre!! Uffi!!!
Domani sono in ufficio purtoppo...
almeno però ci si sente!!
Fede e cla comè andato il raduno??
Stefy
per Francy
Saretta
a nathan
Bacio anche a Tessax
Domani sono in ufficio purtoppo...
Fede e cla comè andato il raduno??
Stefy
Saretta
Bacio anche a Tessax
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- alceste
- Master~GolGirl®

Ho messo due fotine nuove di ferrara!!! 
E una fatta alla festa di Milone!!!
E una fatta alla festa di Milone!!!
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®

Qua nevica a go-go... credo che ci vorrà l'intervento della Protezione Civile per uscire dal garage
Oggi sono a casa da sola con le mie bambolotte
Sarà dura, ma sono contentissima di potermele coccolare e spupazzare.
Meno male che nevica così nonna e zia di Roma non possono venire a trovarci per paura di scivoloni
Oggi sono a casa da sola con le mie bambolotte
Meno male che nevica così nonna e zia di Roma non possono venire a trovarci per paura di scivoloni
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao!!! Mi sa che lavoro solo io oggi
Ciao Stefy, come stai? che bella la neve!!! dai un bacino da parte mia alle tue bimbe!!!
Mi sta venendo un sacco voglia di averne un altro di bimbo!! Però in questo momento proprio non ce lo possiamo permettere.

Ciao Stefy, come stai? che bella la neve!!! dai un bacino da parte mia alle tue bimbe!!!
Mi sta venendo un sacco voglia di averne un altro di bimbo!! Però in questo momento proprio non ce lo possiamo permettere.