...belle le foto ele!!!
sam, carino Filippo in versione bruco... già me lo immagino, caspita, 10 kg???

qui tutto bene, ciccetto stanotte ha dormito dalle 9 alle 7 stamattina senza svegliarsi mai!!! Un miracolo che avviene si e no 2 o 3 volte al mese!
poi oggi pomeriggio ha dormito 2 ore...
io sono un po' più acciaccata... a dire il vero, quando ero incinta ero diventata improvvisamente allergica alla frutta, un po' tutta, nel senso che quando la mangiavo mi si gonfiava la lingua, tutti mi dicevano che sarebbe passato ma a dire il vero non è passato così il dottore mi ha fatto fare i test per le allergie ma niente non sono allergica, allora mi ha detto che probabilmente sono intollerante, così oggi ho preso appuntamento in un ambulatorio per fare il test per le intolleranze, lo farò il 23 pomeriggio ma i risultati e il nuovo regime alimentare da seguire li avrò a gennaio...

Poi da quando ho smesso di allattare (circa un mesetto) ho notato che ho un seno più grosso dell'altro, così ho mandato un sms alla mia gine che mi ha detto di farmi vedere da una senologa e così ho preso appuntamento anche per quello il 23 mattina! Beh, spero che sia tutto a posto... non ho proprio voglia di scocciature, cioè, io sto bene, il seno non mi fa male... però è diverso e non è proprio bello...
ora vado a impacchettare i regali che stasera li devo portare da mia suocera...
bacioni a tutte