GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINI 08 INIZIA LO SVEZZAMENTO CHE GRANDE EVENTO

Bloccato
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGGIOLINI 08 INIZIA LO SVEZZAMENTO CHE GRANDE EVENTO

Messaggio da krogiolina » 17 dic 2008, 16:45

buon pomeriggio belle maggioline...
...belle le foto ele!!!

sam, carino Filippo in versione bruco... già me lo immagino, caspita, 10 kg??? :urka Jacopo ne pesa 8,2....

qui tutto bene, ciccetto stanotte ha dormito dalle 9 alle 7 stamattina senza svegliarsi mai!!! Un miracolo che avviene si e no 2 o 3 volte al mese!
poi oggi pomeriggio ha dormito 2 ore...

io sono un po' più acciaccata... a dire il vero, quando ero incinta ero diventata improvvisamente allergica alla frutta, un po' tutta, nel senso che quando la mangiavo mi si gonfiava la lingua, tutti mi dicevano che sarebbe passato ma a dire il vero non è passato così il dottore mi ha fatto fare i test per le allergie ma niente non sono allergica, allora mi ha detto che probabilmente sono intollerante, così oggi ho preso appuntamento in un ambulatorio per fare il test per le intolleranze, lo farò il 23 pomeriggio ma i risultati e il nuovo regime alimentare da seguire li avrò a gennaio... :grrr che pizza le feste per queste cose!
Poi da quando ho smesso di allattare (circa un mesetto) ho notato che ho un seno più grosso dell'altro, così ho mandato un sms alla mia gine che mi ha detto di farmi vedere da una senologa e così ho preso appuntamento anche per quello il 23 mattina! Beh, spero che sia tutto a posto... non ho proprio voglia di scocciature, cioè, io sto bene, il seno non mi fa male... però è diverso e non è proprio bello...

ora vado a impacchettare i regali che stasera li devo portare da mia suocera...
bacioni a tutte
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 17 dic 2008, 17:58

BUON POMERIGGIO A TUTTE.
FEDE IERI AVEVA ANCORA 38 DI FEBBRE, OGGI X ORA E' SFEBBRATO :incrocini MA HA TANTA TOSSE E GLI COLA IL NASINO...POVERELLO!!!! E INTANTO PROSEGUONO LE NOTTATACCE E NON VI DICO LE TRAGEDIE X FARGLI PRENDERE (3 VOLTE AL DI') L'ANTIBIOTICO.... :buuu PIU' UNA VOLTA I FERMENTI LATTICI....PRATICAMENTE QUANDO MI AVVICINO CON LA SIRINGOTTA INIZIA A SERRARE LE LABBRA E A FARE LE PERNACCHIE ED E' DAVVERO UN'IMPRESA..... :che_dici
OGGI L' HO LASCIATO DALLE 9 ALLE 15 COL PAPI X DEDICARMI AGLI ACQUISTI NATALIZI ED IL PICCOLO ROSPETTO HA FATTO LO SCIOPERO DELLA FAME....NE' PAPPA, NE' LATTE, NE' FRUTTA!!!!!!!!SARA' STATO IN PROTESTA? :prrrr
ELE CHE BELLE LE FOTO, COMPLIMENTI X IL GATTONAMENTO!!!!
FEDE SI GIRA A PANCIA SOTTO E DOPO 3 MINUTI URLA, SEMBRA PREFERISCA PUNTARSI PER ALZARSI IN PIEDI, MA CON QUEL CULOTTO FA UNA FATICACCIA....
LJUDA CIMPLIMENTI X NICOLE!!!
VADO CHE SI E' SVEGLIATO DOPO BEN 25 MINTI DI SONNO PROFONDO
BACI A TUTTE
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 17 dic 2008, 18:33

ciao mammine! Oggi per fortuna la pioggia ci ha dato tregua :sorrisoo
Una baciotto a tutti i maggiolini malati e una coccola speciale per Ilaria di Francy, speriamo che non si debba operare :incrocini
Vany, tranquilla, anche Viola è una pigrona. Gattonare non ne parliamo proprio, appena la metto a pancia in giù diventa una belva. Ora riesce a rimanere seduta senza appoggi un po' più a lungo e punta i piedi ma da qui a stare in piedi da sola c'è un abisso.
Oggi dopo varie peregrinazioni ho comprato a Viola un vestitino rosso per Natale. E' che io non amo molto i vestiti tutti pizzi e merletti ma li trovavo tutti così :x: Oggi però ho trovato questo vestititino in maglia con una cintura in vita e una scritta color argento con brillantini, è simile ai maglioni oversize che si portano con la cintura a vita bassa..non vedo l'ora di provarglielo!! Poi ho preso anche un paio di scarpe con il cinturino color argento.
Sabato spero di riuscire ad andare a fare un po' di shopping anche con il papy, non mi dispiacerebbe qualcosa di carino per Natale anche per me :fischia
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 17 dic 2008, 21:29

Ciao ragazze!!
Oggi siamo state dai miei, e nel pomeriggio siamo state in centro accompagnate da mia mamma, a gironzolare per le vie illuminate.
Domani invece sarà una giornata casalinga, e nel pomeriggio ho già chiesto a mia suocera se potrà tenere Sofia un paio d'ore. Io andrò nell'azienda dove lavoro per portare i miei auguri natalizi e per salutare tutti i colleghi.

Coccole infinite per i maggiolini ammalati :coccola e per tutte le loro mamme.

ele molto belle le foto! Bentornate dalla vostra vacanza romana :sorrisoo
vany nemmeno Sofia gattona, sa stare seduta bene, ma di gattonare non se ne parla.
krog :incrocini per i tuoi esami.
ljuda e silvia secondo me le nostre bimbe che di notte ci chiamano per mangiare, non hanno fame se la sera hanno mangiato la pappa. Credo che ormai per loro sia un'abitudine, una voglia di accoccolarsi vicino a noi per riaddormentarsi beatamente. Per questo durante le feste natalizie, quando sarà a casa in ferie anche il papà che potrà darmi una mano, voglio iniziare a non darle il seno, ma il ciuccio...proprio come ha fatto anche sun...non sarà facile, lo so già!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 17 dic 2008, 23:11

VANYGuarda che Filippo fino a qualche giorno fa non voleva girarsi, eppure lo avevo visto farlo :che_dici ! E fino al quinto mese non voleva stare a pancia sotto, e non gattona nemmeno lui (fa il bruco), anche perchè deve sollevare un certo peso :che_dici :ahaha . Ogni bimbo ha i suoi tempi, l'unica cosa è che Filippo è un gran chiacchierone, lalla e se nessuno lo bada lalla a voce alta e alla fine urla!
KRO :incrocini per i tuoi esami, io a gennaio devo ripetere tutti quelli per la tiroide. Comunque é quasi 10kg (9,9), ma è anche lungo 74cm, cioè a vederlo non è grasso, però è pienotto, comunque veste 12m, delle volte anche a fatica :hi hi hi hi !
Ho scoperto di avere ancora latte, per 2gg mi sembrava di non averlo, invece....quindi la sera lo allatto io anzichè dargli il bibe per dormire.
DOMANDONA: ma a tutte è tornato il ciclo? Io ancora nada de nada :domanda
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 17 dic 2008, 23:14

Buonasera ragazze...
oggi sono stata impegnata tutto il giorno... e riesco a passare solo ora..
sta mattina FINALMENTE SOLE!!! non ci credevo... bè fino alle 2 è durato poi.. se n'è andato.. vabbè almeno nn ha piovuto! Così siamo andate a fare un giro al mercato, ho portato anche Rossella, anche se ha un pò di tosse ma non c'era freddo ne aria.. però.. sta sera è venuto un mal di gola pazzesco a me!! Tutto in botto!! :urka Bho! ho già preso una caramella di quelle per la gola e una tachipirina... serve per tutto dicono, anche se nn ho febbre.. uff!!!
Poi oggi pome sono venuti su i miei... che sono rimasti al quanto incantati nel guardare Rossella e vedere quante ne fa!! :emozionee
ELE che belle che siete!!! Bellissimo il berrettino di Sofia... Dove l'hai preso'? Anche a me piacerebbe prenderne uno così a Rossella, perkè con i berrettini normali ha sempre le orecchie scoperte, altrimenti mi tocca tirarglielo giù fin sugli occhi e non ci vede.. Già farle tenere il berretto è un impresa.. la sciarpa poi... nn se n'è parla.. si tira tutta e s'irrigidisce e non riesci più a vestirla... :che_dici
LAio a Rossella do il Nidina2, ma (nn rikordo più ki deve inziare a dare LA... :fischia ) se non avete mai dato nessun tipo di LA potete dare anche il Mellin 2 che costa meno del Nidina (il nidina2 circa 15.99 €) o il Neolatte solo che lo trovate solo in farmacia o negli iper-store tipo "bimbo store"...
Domattina.. parrucchiera!! Speriamo che me la faccia bene la permanente... sta volta ho cambiato parrucchiera...
Rossella dorme dalle 10, sta sera al posto del latte le ho dato la camomilla.. E ieri sera avevo provato a darle minestrina con ricotta.. ma ne ha mangiata metà... e poi nn ne voleva più sapere, ma perkè aveva sonno infatti l'avevo tenuta sveglia tutto il pomeriggio, dopo il sonnellino dalle 2 alle 3.30... e ieri sera un disastro... niente pappa praticamente, e ha dormito dalle 7.40 a sta mattina alle 8.10! :urka e a colazione ha mangiato 1/2bibe di latte (io glielo faccio da 240 con 7 misurini e mezzo...) :domanda bho! Spero nn si stia stancando del latte come succede a tanti bimbi... :incrocini veremo domattina... visto che sta sera le ho dato camomilla... e anche sta sera le ho ridato la ricotta ma sembra nn piacerle molto, meglio l'omo al formaggino...
In questi giorni però, anzi da quando ha iniziato a mangiare la pappa... vedo che suda di più.. secondo voi le due cose possono essere collegate?? O è solo perkè magari si muove di più?? Ho provato a misurarle la febbre ma segna 34.9.. per me quel termometro (è a infrarossi frontale) va male... è persino sudata... dovrebbe dare di più, infatti ora le ho tolto una coperta... cmq toccandola con la mano nn sembra calda, è solo sudata...
vabbè ora vado a nanna anche io...sperando che il mal di gola mi lasci un pò in pace ma la vedo, anzi la "sento" dura... :bacio buona notte
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 17 dic 2008, 23:20

KROG x gli esami... :incrocini Anche io dovrò farne fra 10 giorni terminato il ciclo, per il discorso della pillola.. anche se il gine me l'ha sospesa :che_dici dovremo trovare qualche metodo alternativo e che non sia preservativo perkè nn ci andiamo molto daccordo io e il socio :fischia :ahaha Mah..si vedrà...
SAM io ho smesso di allattare Rossella il 9 luglio e il 30 luglio a distanza di un anno esatto dall'ultimo ciclo mi è tornato... quasi sempre regolare anche a parte a settembre che mi è durato un mese, ma era anche perkè avevo appena inziato la pillola e il tutto doveva assettarsi anche se poi... nn è successo visto i problemi...tranquilla che tornerà,poi se allatti ancora.. in media da quando smetti so che ci vuole anche un paio di mesi.. poi te che hai allattato tanto, nn solo un mese come me...
Gattonamenti Rossella nn gattona ma fa din don come lo chiama Claudia (a proposito.. che fine hai fatto Claudia?!) e se la metto nel lettino si attacca con le manine alle sponde e si mette in ginocchio come si vede dalle foto... e tra poco si metterà in piedi.. Devo studiare qualcosa da mettere nel box che le faccia da maniglia in modo che possa tirarsi su... anche se quando la metto in piedi però tiene ancora le dita dei piedi chiusi... e così anche quando devo metterle le scarpe... :che_dici
Scappo a nanna... :bacio

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 18 dic 2008, 7:34

CLAUDIA l'ultima volta l'ho sentita su FB, in effetti è un po' che non si fa viva :domanda !
FILIPPO LALLA NEL SONNO E MI SVEGLIA :urka ! FA PROPRIO I SUOI DISCORSETTI :ahaha , COMUNQUE ANCHE IO E UNA DELLE MIE SORELLE ERAVAMO SONNANBULE. Oltre a parlare vagavamo anche per casa :fischia
BUONGIORNO MAGGIOMAMME!!!!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 18 dic 2008, 8:33

:yeee :yeee ma che bravi questi Maggiolini, ho visto le foto che amori :emozionee

Mi sa che per gennaio se non prima avremo un sacco di camminatori, dopo si che saranno tosti :ahaha :ahaha

Gaia ha già 2 dentini sotto e l'unica cosa che fa benissimo correre con il girello, fa delle volate assurde :ahaha e la notte dorme dalle 22,30 alle 10 :hi hi hi hi ininterrottamente.

Consiglio entrambe le bimbe hanno tosse con tanto catarro mi consigliate di fare l'areosol? La pediatra mi direbbe solo di aspirare, ma lo faccio ma non serve a molto :buuu .
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 18 dic 2008, 13:09

Ciao belle!

Evviva i gattonamenti!! :yeee :yeee

Sam il ciclo mi è tornato dopo 5 mesi dal parto, tu goditi questi mesi senza! :ok
Giovanna se fossi in te seguirei i consigli della pediatra...Magari prova a chiederle se puoi usare l'aerosol.
Arya non credo proprio che il fatto di Rossella che suda di più sia collegato alla pappa. Non è che la vesti troppo pesante? Per esempio Sofia non la vedo mai sudata. :incrocini per la tua gola!

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 18 dic 2008, 14:41

buondi
ok stop alle paranoie sarà un pigrone spero

giovanna il mio pediatra è fissato con gli aerosol, quindi direi che va più che bene,
se no per la grande uno sciroppo per bimbi che scioglie catarro

domanda ... oggi ho ricevuto per posta le baby cena della mellin. Qualcuna le usa? come sono come le trovate?
settimana prossima partiamo e pensavo di portarmi qualcosa di simile, è vero che avremo la cucina ma so che a volte faremo orari assurdi e queste mi sembrano pratiche. In francia ste cose non ci sono la svezzano con della specie di pasta al forno :ahaha

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 18 dic 2008, 14:45

sam ancora senza ciclo che kiulo goditi sto periodo

arya
quoto Sofia, se si muove così come dici magari la copri un pò troppo e in casa c'è un pò caldo

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 18 dic 2008, 15:03

COMPLIMENTI A QUESTI MAGGIOLINI CHE GATTONANO.......VENY I NS SONO PROPRIO SUPER PIGRI :fischia FEDE PERO' ADESSO SI APPOGGIA A ME E SI TIRA SU IN PIEDI. POI RIDE COME UN MATTO E SI LASCIA CADERE INDIETRO COL SEDEROTTO :emozionee
OGGI STA ANCHE MEGLIO, NIENTE FEBBRE, SOLO TOSSE, MA COL VENTO CHE C'E' PREFERISCO TENERLA IN CASA ANCORA X OGGI. PERO' IL PROBLEMA E' CHE X IL TERZO GIORNO CONSECUTIVO RIFIUTA PAPPA E FRUTTA :buuu NON NE VUOLE PROPRIO SAPERE. OGGI HA DORMITE DALLE 11:30 ALLE 14:30 :urka , QUINDI POI GLI HO PROPOSTO LA PAPPA E........NON APRE PROPRIO LA BOCCA...QUINDI HO DECISO DI NON DARGLI LA TETTA E ASPETTARE, TA POCO RIPROVO CON LA PAPPA. VOI CHE DITE????
VADO CHE E' ARRIVATA MATI DA SCUOLA.
A DOPO
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 18 dic 2008, 15:17

Buongiorno ragazze....
qui va così così... La mia gola un pò meglio.. ma ora ho un mal di testa... :buuu Ho preso 1 tachipirina ieri sera e un Ketodol sta mattina eil dolore di gola sembra passato...
Rossella sta notte ha tossito un bel pò ma mi è venuto un dubbio... anzi, me l'ha fatto venire mia madre. Ieri pome le ho fatto l'aerosol mentre mia mamma la teneva in braccio e quindi un pò di soluzione fisiologica l'ha respirata pure mia mamma e diceva che dopo 1 paio d'ore le era attaccata la tosse anche a lei... :domanda sarà un caso?! Fatto sta che sta notte Rossella ha tossito un bel pò, circa 1/2 ora... e se fosse la fisiologica che la irrita di più?! oggi nn l'ho sentita tanto.. Io oggi provo a nn farglielo poi vediamo...
In compenso ha sempre 2 linette di febbre che vanno e vengono.. :domanda saranno i dentini...
tempo fa ho preso un termometro a infrarossi.. bè nn serve ad un cavolo!! Prima me la sono misurata io con quel termometro e segnava 37,9 :urka , ho provato con quello tradizionale da mettere sotto al braccio e segna 36.4 :urka bho! meglio che nn lo uso più, per Rossella uso quello nel culetto e basta! e che l'ho pagato anche 33 €... proverò a riportarlo dove l'avevo comperato anche se me l'hanno già sostiuito una volta perkè si staccava sempre la batteria e dava errore...
E bravi questi maggiolini che gattonano!! :yeee
Anche Rossella se trova qualcosa su cui attaccarsi si tira in piedi...
VANY anche io ho ricevuto il pacco della Mellin :-D ma nn ho ancora provato a darle la baby cena anche perkè dentro al passato ci sono verdure che Rossella nn ha ancora assaggiato e nn vorrei che le facessero qlc... intanto tengo lì, più avanti glielo farò assaggiare...
Anche ieri sera cmq ha mangiato svogliatamente... a pranzo sta ferma e mangia tutto, di sera continua a piagniuccolare e continua a girarsi nel seggiolone, così mi toka prenderla in braccio ma vado male a darle la pappa così.. vedremo sta sera... devo darle da mangiare prima, verso le 7 perkè sennò dopo inizia ad essere stanca, anche se ieri sera ha tirato le 10. Io ero andata dall'estetista e lei per dormire vuole solo me... quando sono venuta a casa e mi ha vista era tutto un saltare e ridere...
Sta mattina sono andata dalla parrucchiera e la permanente è venuta bene, speriamo che ci resti anche... più che altro di riuscire a farla restare... E quando Rossella mi ha vista rideva e con il ditino voleva toccarmi i capelli :ahaha chissà cos'avrà pensato che avessi in testa :ahaha
Ok ora vado, i piatti mi aspettano... :bacio

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 18 dic 2008, 15:25

Ragazze mi sono iscritta su facebook... chi vuole il mio nome mandi Mp... :bacio

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 18 dic 2008, 16:02

Ciao a tutte come va?
io sono in ufficio ancora un pò acciaccata per le mie cose che prima della gravidanza tornavano in sordina quasi non me ne accorgevo...oggi invece ho i brividi di freddo ed un flusso da paura cosa che prima non avevo...sarà che dopo la gravidanza cambia tutto?o forse che è la seconda volta che mi tornano quindi magari il fisico si deve riabituare?boh
Argomento regali: una tragedia!!!ieri sono uscita con mia madre e sono riuscita a fare qualche pensierino, stamattina col socio e la piccola per trovare i giocattoli per i nipoti...un macello!sono riuscita a comprare solo una cosa per la piccola ma me ne mancano altri tre...a cui non so cosa fare...che balls!poi a me piace scegliere con cura i regali e quest'anno non ho tempo per fare come vorrei e mi innervosisco... poi c'è mio marito che è un bradipo a scegliere le cose, e il nervoso sale ai massimi livelli infatti oggi al negozio di giochi con lui che non si decideva e nicole che frignava perchè voleva stare in braccio perchè non aveva dormito non potete capì che giramento...infatti alla fine ce ne siamo andati con un solo regalo e gli ho detto che domattina ci va lui per fatti suoi e sceglie i regali per i nipoti io ho pensato a tutto il resto
Scusate lo sfogo!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 18 dic 2008, 17:26

CIAO RIECCOMI....DOPO UN BELLO SPAVENTO....AVEVO FEDE IN BRACCIO E LUI SI TIRAVA IN PIEDI APPOGGIATO AL TAVOLO DELLA CUCINA, AD UN CERTO PUNTO....SBENG......SI E'LASCIATO ANDARE DI BOTTO CON LA BOCCA SULLO SPIGOLO :urka NON VI DICO GLI URLI E AVEVA LA BOCCA PIENA DI SANGUE :buuu X FORTUNA IL DENTINO E' SOLO APPENA APEENA SPUNTATO ALTRIMENTI............
ADESSO, DOPO ALTRI PIANTI X L'ANTIBIOTICO, SI E' ADDORMENTATO :emozionee
POVERELLO NON E' PROPRIO IL SUO PERIODO FORTUNATO
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 18 dic 2008, 18:03

Mati mannaggia immagino lo spavento che ti sei presa!!!
Una marea di :coccola a te e al piccolo Fede!!! :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 18 dic 2008, 18:39

Grazie ragazze per i suggerimenti proverò :bacio

:yeee ma sono veramente bravi sti maggiolini già quasi in piedi :yeee :yeee , Gaia senza girello non va da nessuna parte :che_dici

:coccola :coccola per cadute e febbre :coccola :coccola
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 18 dic 2008, 19:11

MATI :coccola per Fede!
ljuda a me il ciclo è tornato tale e quale a prima già dalla prima volta, con la sola differenza che il primo giorno non devo prendere nessun antidolorifico, mentre prima senza Moment mi piegavo in due dal mal di pancia...
vany non ho ancora provato la baby cena, ma onestamente non mi ispirano molto le pappe già pronte...

Domanda: ma voi nella pappa della cena mettete sempre il formaggio al posto della carne? Perchè sul foglio che mi ha dato la pediatra c'è scritto di non usarlo per più di due volte a settimana... :domanda

Bloccato

Torna a “Maggio”