natalina: io ho spedito a rounge(non sono stata nei 5 € ma mi poaceva
ed ho ricevuto da Vale

Messaggio da Primavera » 22 dic 2008, 14:59

Messaggio da floddi » 22 dic 2008, 15:02
scusa ma chissene se tuo marito aveva ragione. meglio uno scrupolo per nulla che un rimorso!cristiana ha scritto:stavo asincopando, ma prima di tornare a pagina 17 volevo ringraziare tutte voi, con particolare affetto a coloro che con i loro sms mi hanno fatto sentire meno sola.
grazie di cuore!!!
la pediatra dice che non ha niente e che ieri era probabilmente solo stanchezza. ha prescritto il solito areol e le solite supposte di gramplus. giusto per sentir dire a mio marito:"una visita utilissima!!"

Messaggio da cristiana » 22 dic 2008, 15:02

Messaggio da floddi » 22 dic 2008, 15:03

Messaggio da Primavera » 22 dic 2008, 15:04

Messaggio da gattoromeo » 22 dic 2008, 15:05
E io che da quando sono nata vivo in simbiosi con i gatti? Quando ero piccola la mia gatta partoriva sotto al mio letto. L'ultima micia me l'ha fatto DENTRO al letto. Per dirvi quanta era la simbiosi.vale77 ha scritto:nofloddi ha scritto:vale anche tu non ha mai avuto la toxo?![]()
con tutte le merdate che ho mangiato ero convinta di averla fatta.
e invece no.
e nemmeno il citomegalovirus, dopo 10 anni che lavoro coi bambini....

Messaggio da katiuscia » 22 dic 2008, 15:07

Messaggio da floddi » 22 dic 2008, 15:08

Messaggio da floddi » 22 dic 2008, 15:08
katiuscia ha scritto:HO DIMENTICATO DI DIRVI CHE OGGI SONO ANDATA AL MERCATO E HO COMPRATO UN PORTAFOGLIO PER ME, UN PORTAFOGLIO PER GIULIANO A 10 € L'UNO, POI UN COMPLETINO PER ME A 3 EURO E 6 ROTOLI DI CARTA DA REGALO A 3 EURO

Messaggio da gattoromeo » 22 dic 2008, 15:08
Cri, intanto sono contenta di sapere che va meglio.cristiana ha scritto:il punto GATTO era proprio questo!5aprile ha scritto:CRISTIANA NON HA LA FEBBRE
mi pare di aver capito che quella è passata
per questo anna è proccupata
avere tanto sonno sena febbre anche a me fa strano
non riesce a svegliarsi ...
cristiana NON aveva la febbre, diceva che le faceva male la pancia, ma se le chiedevo di indicarmi dove le facesse male si toccava lo sterno all'altezza e dalla parte del cuore. come si svegliava pianegeva e diceva di voler tornare a dormire. voleva stare solo in braccio, come l'ho messa giù s'è "accasciata" seduta sul tappeto e era completamente disinterassata a tutto ciò che di solito la coinvolge moltissimo (c'erano degli amici che le avevano portato un regalo e lei che di solito impazzisce coi pacchetti non ha voluto aprirlo, non ha voleuto nè cioccolata nè coca cola che adora) piangeva e non riusciva a tenere gli occhi aperti.
sinceramente? io non credo che non ti saresti preoccupata, da mamma ti saresti preoccupata eccome.

Messaggio da tournesol » 22 dic 2008, 15:10

Messaggio da GIOIA77 » 22 dic 2008, 15:10
POSSO DIRE UNA COSA?cristiana ha scritto:stavo asincopando, ma prima di tornare a pagina 17 volevo ringraziare tutte voi, con particolare affetto a coloro che con i loro sms mi hanno fatto sentire meno sola.
grazie di cuore!!!
la pediatra dice che non ha niente e che ieri era probabilmente solo stanchezza. ha prescritto il solito areol e le solite supposte di gramplus. giusto per sentir dire a mio marito:"una visita utilissima!!"

Messaggio da gattoromeo » 22 dic 2008, 15:11
No daiiiiiiiii!!!!!!!!katiuscia ha scritto:HO DIMENTICATO DI DIRVI CHE OGGI SONO ANDATA AL MERCATO E HO COMPRATO UN PORTAFOGLIO PER ME, UN PORTAFOGLIO PER GIULIANO A 10 € L'UNO, POI UN COMPLETINO PER ME A 3 EURO E 6 ROTOLI DI CARTA DA REGALO A 3 EURO

Messaggio da tournesol » 22 dic 2008, 15:13

Messaggio da katiuscia » 22 dic 2008, 15:13
STUPENDISSIMO ANCHE GIO'-PUPAZZODINEVEtournesol ha scritto:Metto anch'io un paio di foto della recita di sabato....
Anna....Io son daccordo con te...Vederli così spaventa, e tanto!!! Specialmente se parliamo di bimbi che anche quando non stanno bene, rimangono comunque vivaci, come ad esempio Gio...Quindi anch'io avrei voluto che me la vedessero subito!!!!

Messaggio da GIOIA77 » 22 dic 2008, 15:14

Messaggio da katiuscia » 22 dic 2008, 15:15
OGGI ME L'HA DETTO ANCHE MIO MARITO..gattoromeo ha scritto:No daiiiiiiiii!!!!!!!!katiuscia ha scritto:HO DIMENTICATO DI DIRVI CHE OGGI SONO ANDATA AL MERCATO E HO COMPRATO UN PORTAFOGLIO PER ME, UN PORTAFOGLIO PER GIULIANO A 10 € L'UNO, POI UN COMPLETINO PER ME A 3 EURO E 6 ROTOLI DI CARTA DA REGALO A 3 EURO
Tu sei maniaco compulsiva!![]()
Spring secondo te è recuperabile?

Messaggio da tournesol » 22 dic 2008, 15:15

Messaggio da gattoromeo » 22 dic 2008, 15:16
Azzzz molto minimal eh?floddi ha scritto:io ho visto:
delle mele rosse lucidate con scritto col bianchetto il nome dell'invitato.
sempre delle mele inforchettate e la forchetta (con su la mela) infilata in un calice con dentro della pasta.
molto belle.

Messaggio da gattoromeo » 22 dic 2008, 15:16
Quasi quasi...GIOIA77 ha scritto:AH NON SAPEVO GATTO.
ALLORA POTRESTI PRENDERE IL NASTRO CHE TI HA DATO LA TUA COLLEGA, LEGARCI I TOVAGLIOLI, FARCI UN BEL FIOCCO CICCIOTTO E CON UNA MOLLETTA LEGARCI I CARTONICINI DECORATI .
POI MAGARI SPARGI BRILLANTINI SULLA TOVAGLIA

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”