GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE O6 (.....che fantasia!!!)
- anya
- Silver~GolGirl®

Re: LOMBARDINE O6 (.....che fantasia!!!)
topillo....dovresti aggiungere in firma LOMBARDINA ORGOGLIONA!!
un consiglio....i colori della tua firma mi fanno incrociare gli occhi....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- gila
- Bronze~GolGirl®

amiche care vi saluto.........................
fra poco vado dai miei ometti....................
buon fine settimana a tutte

fra poco vado dai miei ometti....................
buon fine settimana a tutte
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- anya
- Silver~GolGirl®

gila....
buon uichend!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®

ciao ILA!!! 
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

E siccome non sei la prima che me lo dice, ora sistemo.anya ha scritto:topillo....dovresti aggiungere in firma LOMBARDINA ORGOGLIONA!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Adesso vado.
Buon week end!!!!
Buon week end!!!!
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Siamo tornate ora dal ps un'incubo, Vale è stata buona ma ogni tanto sclerava poverina. Mi hanno fatto pure notare che dovevo arrivare prima così la vedeva l'oculista pediatrico perchè ovvio io conosco tutti gli orari dei medici no?
Poi una serie di consulti tra oculisti e pediatri indecisi sulla terapia e sulle dosi visto il peso un po' scarsino e alla fine la nuova diagnosi: blefarite acuta con calazi quindi oltre la terapia fatta fin ora con pomata,gocce,impacchi e collirio ora si aggiunge di nuovo l'augmentin e il tutto per 15 giorni .... mi viene da piangere vabbeh ora mi prendo un quadernone e segno la tabella di marcia fortuna che il socio stà a casa in ferie fino al 7 gennaio. Il 09 gennaio visita privata di controllo in ospedale e speriamo in bene
STamattina ascensore rotto così 4 piani con Vale nel passeggino.
Ciao Topillo bentornata!!!!!!!!!!!
Ora mi affogo in vasca sperando che Vale non si svegli dopo mi aggiorno per bene
STamattina ascensore rotto così 4 piani con Vale nel passeggino.
Ciao Topillo bentornata!!!!!!!!!!!
Ora mi affogo in vasca sperando che Vale non si svegli dopo mi aggiorno per bene
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®

TIZ
...solo tante tante 
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

sera ragazze,
TIZ, che Odissea...super
per Vale
CHIKKA,
pure per Nicky
..benritrovata a TOPILLA e TOPILLINA
TIZ, che Odissea...super
CHIKKA,
..benritrovata a TOPILLA e TOPILLINA
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- M76
- Bronze~GolGirl®

- M76
- Bronze~GolGirl®

OPS mi è partito il messaggio mentre stavo scrivendo.
e poveri anche voi.. con tutte quelle medicine da dare.
qui sembra andare già meglio. aurora non ha più il sibilo e respira bene. è tornata allegra e rompiscatole quindi suppongo stia bene.
domani finisco i miei giri di regali e poi bastaaaaaaaaaaaaaa fino all'anno prossimo non ne voglio più sapere.
e poveri anche voi.. con tutte quelle medicine da dare.
qui sembra andare già meglio. aurora non ha più il sibilo e respira bene. è tornata allegra e rompiscatole quindi suppongo stia bene.
domani finisco i miei giri di regali e poi bastaaaaaaaaaaaaaa fino all'anno prossimo non ne voglio più sapere.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- fagotto
- Master~GolGirl®

bene MY,son contenta per Aurora! 
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Apro col bollettino medico...ieri tutto il giorno febbre alta, arrivava a 39 e poi scendeva con la tachi. Ho chiamato il ped e mi ha detto di darle il nureflex e non la tachi già da ieri sera e per oggi. Stanotte ancora 39 alle 3, ridato il nureflex. Ma ci saremo svegliati non meno di 20 volte...per fortuna che Nicky qualche volta ha 'accettato' anche Ale, perchè altrimenti avrei fatto meglio a dormire in camera sua. Sono cotta, ma meno di ieri, qualcosina ho dormito.
Ale ieri è venuto a casa prima per darmi supporto, 10 minuti dopo che era a casa ronfava sul divano. Bella mano
Io più che altro temo di non riuscire a partire lunedì...è l'unica mia preoccupazione
MY dai che ti manca poco
TIZ vacca boia, povera piccola...non vi sopporterà più, con tutte le 'torture' che siete costretti a farle
ANYA hai detto a Topillo dei colori della firma e non le dici di metterla su due righe???
:prrrr
Non mi ricordo altro, scusate...torno dopo se riesco a scollarmi il koala di dosso...ieri non c'è stato verso di fare qualcosa, ce l'avevo sempre attaccata...il poco tempo che ha dormito, lo ha fatto su di me...
Apro col bollettino medico...ieri tutto il giorno febbre alta, arrivava a 39 e poi scendeva con la tachi. Ho chiamato il ped e mi ha detto di darle il nureflex e non la tachi già da ieri sera e per oggi. Stanotte ancora 39 alle 3, ridato il nureflex. Ma ci saremo svegliati non meno di 20 volte...per fortuna che Nicky qualche volta ha 'accettato' anche Ale, perchè altrimenti avrei fatto meglio a dormire in camera sua. Sono cotta, ma meno di ieri, qualcosina ho dormito.
Ale ieri è venuto a casa prima per darmi supporto, 10 minuti dopo che era a casa ronfava sul divano. Bella mano
Io più che altro temo di non riuscire a partire lunedì...è l'unica mia preoccupazione
MY dai che ti manca poco
TIZ vacca boia, povera piccola...non vi sopporterà più, con tutte le 'torture' che siete costretti a farle
ANYA hai detto a Topillo dei colori della firma e non le dici di metterla su due righe???
Non mi ricordo altro, scusate...torno dopo se riesco a scollarmi il koala di dosso...ieri non c'è stato verso di fare qualcosa, ce l'avevo sempre attaccata...il poco tempo che ha dormito, lo ha fatto su di me...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Tiz71
- Master~GolGirl®

giorno,
My meno male che Aurora va meglio
Chikka col Nureflex dovrebbe scendere parecchio e tanti
Adesso andiamo in farmacia poi Carosello vado che ho fatto bollire l'acqua e devo pulirle l'occhio
My meno male che Aurora va meglio
Chikka col Nureflex dovrebbe scendere parecchio e tanti
Adesso andiamo in farmacia poi Carosello vado che ho fatto bollire l'acqua e devo pulirle l'occhio
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

buona giornata ragazze
una miriade di
per NICKY, VALE, AURORA,...e a tutti i bimbi che ne hanno bisogno

una miriade di
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Domandina. Il Nureflex lo devo dare anche se la febbre non supera i 38.5? Voglio dire, lo devo dare ogni 8 ore a prescindere dalla febbre oppure solo se supera i 38.5? Non me lo ricordo mai 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Così?Chikka ha scritto:Buongiorno!
Io più che altro temo di non riuscire a partire lunedì...è l'unica mia preoccupazione![]()
MY dai che ti manca poco![]()
TIZ vacca boia, povera piccola...non vi sopporterà più, con tutte le 'torture' che siete costretti a farle![]()
![]()
ANYA hai detto a Topillo dei colori della firma e non le dici di metterla su due righe???:prrrr
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Come così? Prima erano 3 le righe, adesso sono 4...e dovrebbero essere due :ahah
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

..sera...
allora anche noi ci mettiamo nella schiera degli ammalati.....
Bianca ha febbre,tosse,raffreddore........ed oggi era pure stata per la prima volta al cinema a vedere "Madagascar2"..........., speriamo in bene..perche' mi spiacerebbe, visto che martedì sera Michi ha organizzato una festa a casa sua con grandi e piccini con il passaggio di "Babbo Natale".....
SPEREMMMM
ciaoooo
allora anche noi ci mettiamo nella schiera degli ammalati.....
Bianca ha febbre,tosse,raffreddore........ed oggi era pure stata per la prima volta al cinema a vedere "Madagascar2"..........., speriamo in bene..perche' mi spiacerebbe, visto che martedì sera Michi ha organizzato una festa a casa sua con grandi e piccini con il passaggio di "Babbo Natale".....
SPEREMMMM
ciaoooo
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

Chikka, come va Nicky??
Tiz, Vale??
Tiz, Vale??