RoB ha scritto:TOPILLO.... :ahah :ahah :ahah bellissima idea...!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE O6 (.....che fantasia!!!)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: LOMBARDINE O6 (.....che fantasia!!!)
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- fagotto
- Master~GolGirl®

questo accapatoio stà diventando un pò come la cornice digitale di CHIKKA!robyvale ha scritto:uffa il capo compare e scompare compare e scompare...
che stressss!!
Io tutto nella norma grazie!!
a parte una stomatite di sara e una vaccinazione a margherita che le fara' venire la febbre proprio a natale!!! ma vabbè!!!
regalo per la sorella... io le ho preso un accappatoio di quelli in microfibra se mi vuoi copiarmi l' idea! CO MO DIS SI MO!! occupa pochissimo spazio e asciuga velocissimamente!
MY
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- RoB
- Expert~GolGirl®

Inizio a salutarvi...ci sentiamo settimana prox..e se qualcuno va in ferie da ora..... BUON NATALE..e FELICISSIMO ANNO NUOVO!!!!!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Lo regalate a me....
MI serve con urgenza... visto che mancano poco più di 5 mesi al grande giorno.... e io mi sento una mucca bisinfia...
E sopratuttto sono ancora senza vestito
MI serve con urgenza... visto che mancano poco più di 5 mesi al grande giorno.... e io mi sento una mucca bisinfia...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- fagotto
- Master~GolGirl®

scherzi???gila ha scritto:pensa che ogni tanto mi viene voglia di fare il terzoTopillo ha scritto:Ma voi bismamme con che coraggio avete fatto il secondo????
scherzo :prrrr :prrrr :prrrr
ma non troppo![]()
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Se vuoi con un paio di fasce elastiche e del cemento a presa rapida che mi è rimasto in cantina, te ne confeziono uno su misura.....anadgiagiu ha scritto:Lo regalate a me....![]()
![]()
![]()
MI serve con urgenza... visto che mancano poco più di 5 mesi al grande giorno.... e io mi sento una mucca bisinfia...![]()
- fagotto
- Master~GolGirl®

BUONE FESTE ROB!!!
SAMMMMM sei andata via?
peccatoooooo!!!!
SAMMMMM sei andata via?
peccatoooooo!!!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

certo che te sai proprio tirare su di morale...Topillo ha scritto:Se vuoi con un paio di fasce elastiche e del cemento a presa rapida che mi è rimasto in cantina, te ne confeziono uno su misura.....anadgiagiu ha scritto:Lo regalate a me....![]()
![]()
![]()
MI serve con urgenza... visto che mancano poco più di 5 mesi al grande giorno.... e io mi sento una mucca bisinfia...![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

anche a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! e oltre ad avere un bel nome, sei anche nata in un BELLISSIMO ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RoB ha scritto:Inizio a salutarvi...ci sentiamo settimana prox..e se qualcuno va in ferie da ora..... BUON NATALE..e FELICISSIMO ANNO NUOVO!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

anadgiagiu ha scritto:certo che te sai proprio tirare su di morale...Topillo ha scritto:Se vuoi con un paio di fasce elastiche e del cemento a presa rapida che mi è rimasto in cantina, te ne confeziono uno su misura.....anadgiagiu ha scritto:Lo regalate a me....![]()
![]()
![]()
Eh, sono la diplomazia fatta persona...
Scherzi a parte, io ti ho vista in costume e NON sembravi affatto una mucca bisinfia!!!
- fagotto
- Master~GolGirl®

una mucca bisinfia????
MA DAI ADRI CHE SEI DAVVERO UNA BELLA TUSA!!!!
MA DAI ADRI CHE SEI DAVVERO UNA BELLA TUSA!!!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

La maestra: ci sono 5 uccelli appollaiati su un ramo.Se si spara ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?Il bambino Gianni risponde: Nessuno perchè; con il rumore dello sparo voleranno via tutti.La maestra: Beh, la risposta giusta era 4 ma mi piace come ragioni.Allora Gianni dice: Posso farle io una domanda adesso?La maestra: Va bene Gianni.Allora: ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato.Una lo lecca delicatamente ai lati, la seconda lo ingoia tutto fino alcono,mentre la terza da piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?L'insegnante arrossisce e risponde: Suppongo la seconda quella che ingoiail gelato fino al cono.E Gianni: Beh, la risposta corretta sarebbe quella con la fede, ma mipiace come ragiona !!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

andate dall'oculista per favore...!!!
Cambiamo discorso va....!!!!
Cambiamo discorso va....!!!!
- anya
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®

fagotto ha scritto:una mucca bisinfia????![]()
![]()
![]()
ma che cazz vuol dì BISINFIA?????
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

gonfia e sfatta... uno schifo... 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahanadgiagiu ha scritto:La maestra: ci sono 5 uccelli appollaiati su un ramo.Se si spara ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?Il bambino Gianni risponde: Nessuno perchè; con il rumore dello sparo voleranno via tutti.La maestra: Beh, la risposta giusta era 4 ma mi piace come ragioni.Allora Gianni dice: Posso farle io una domanda adesso?La maestra: Va bene Gianni.Allora: ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato.Una lo lecca delicatamente ai lati, la seconda lo ingoia tutto fino alcono,mentre la terza da piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?L'insegnante arrossisce e risponde: Suppongo la seconda quella che ingoiail gelato fino al cono.E Gianni: Beh, la risposta corretta sarebbe quella con la fede, ma mipiace come ragiona !!!
- fagotto
- Master~GolGirl®

infatti!!!boooooohhhhhhhanya ha scritto:fagotto ha scritto:una mucca bisinfia????![]()
![]()
![]()
ma che cazz vuol dì BISINFIA?????
però mi fà ridere!
- fagotto
- Master~GolGirl®

uhmmmmanadgiagiu ha scritto:gonfia e sfatta... uno schifo...
sei pure mestruata? :prrrr
dai su ADRICUCCIOLA smettila!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

BISINFIA rende benissimo!
Però non è vero. oculista o non oculista!
Però non è vero. oculista o non oculista!