pensa che qualche mese dopo che ho partorito noi abbiamo ricominciato come appena conosciuti... la pausa obbligata e i doloretti postparto ci hanno tenuti lontano ma poi......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL PIù BEL REGALO LE APRILINE LO HANNO NELLE PANCINE!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: IL PIù BEL REGALO LE APRILINE LO HANNO NELLE PANCINE!
piko non so da quanto tempo state insieme tu e il tuo amore ma io che sto insieme a ste da 9 anni ti posso dire che certi periodo capitano... apparte sta gravidanza che mi ha tolto ogni stimolo, anche a noi è capitato 2 o 3 volte di non fare l'amore tutte le sere... secondo me è un periodo che passerà!!!
pensa che qualche mese dopo che ho partorito noi abbiamo ricominciato come appena conosciuti... la pausa obbligata e i doloretti postparto ci hanno tenuti lontano ma poi......
c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ANNALYSA io quoto ELEONORA e ELISA
SONIA bella panzotta
SONIA bella panzotta
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PASCALE siamo insieme da 7 anni.....lui mi dice in continuazione di non preoccuparmi che capisce la situazione,sia della gavidanza e sia del fatto della casa.....ma io stò piena di paranoie......cmq anche a me la gravidanza mi ha fatto calare tanto il desiderio 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- rada
- Gold~GolGirl®

piko se è lui a dire di non preoccuparti allora non farlo , ti ha capito benissimo e questo è importante 
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- catwoman
- Master~GolGirl®

si stai tranquilla e' normale che cali il desiderio..hai altri pensieri...
e sei sicuramente stanca affaticata..mio marito ormai si acconenta di qualche sveltina ..magari proprio per lui...non per sconvolgervi..(pecorina che e' dove mi da meno fastidio e fa presto) perche' se no ci sono altri metodi manuali emmm orali..ma si fa troppa fatica :ahah :ahah
e ti dico che con la scorsa gravidanza io l'ho fatto fino all'8avo mese e lui poi non ha piu' voluto e io invece ne avevo una gran voglia!!! poi dopo i 40 giorni di fermo per punti siamo piano piano ripartiti...e ti diro' mi piace piu 'di prima..non so mi pare di essere piu' sensibile!
e sei sicuramente stanca affaticata..mio marito ormai si acconenta di qualche sveltina ..magari proprio per lui...non per sconvolgervi..(pecorina che e' dove mi da meno fastidio e fa presto) perche' se no ci sono altri metodi manuali emmm orali..ma si fa troppa fatica :ahah :ahah
e ti dico che con la scorsa gravidanza io l'ho fatto fino all'8avo mese e lui poi non ha piu' voluto e io invece ne avevo una gran voglia!!! poi dopo i 40 giorni di fermo per punti siamo piano piano ripartiti...e ti diro' mi piace piu 'di prima..non so mi pare di essere piu' sensibile!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

... visto che siamo in fase confidenziale... noi siamo di manuale... tutto il resto mi da vomito o pancia durissima...
anche io la scorsa gravidanza ero molto molto vogliosa...
BEI TEMPI....
anche io la scorsa gravidanza ero molto molto vogliosa...
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Buon girono!!!
Esasmi fatti... la curva non è stata terribile ma ho passato momenti migliori!!!!!!!!!!!
visto che siamo in tema confidenziale... dal punto di vista vita sessuale ragazze... mio marito è a digiuno poveretto... solo qualche carezza ogni tanto... non so ho un calo ormonale pazzesco poi sta storia dei ladri... mi ha fatto passare ogni fantasia
Esasmi fatti... la curva non è stata terribile ma ho passato momenti migliori!!!!!!!!!!!
visto che siamo in tema confidenziale... dal punto di vista vita sessuale ragazze... mio marito è a digiuno poveretto... solo qualche carezza ogni tanto... non so ho un calo ormonale pazzesco poi sta storia dei ladri... mi ha fatto passare ogni fantasia
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- antola
- Original~GolGirl®

mio marito e' a secco dal transfert....cioe'...dal 19 luglio....

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- catwoman
- Master~GolGirl®

io sono molto stanca in questi giorni e ieri avevo fatto pure tutte le pulizie di casa..poi siamo andati a letto e e' venuto dalla mia parte per consolarmi dalla crisi mistica non lo avessi mai fatto...mi ha accarezzato la pancia..poi...le tette...cosa che io gia' ero rigidissima....ecco poi gl'e' venuta voglia...avevo la ceci da una parte e dall'altra lui...
cosi' ci siamo rialzati per andare in sala...
non vi dico che voglia!!!
cosi' ci siamo rialzati per andare in sala...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- peffa
- Expert~GolGirl®

Il metal detector (quello dell'aereoporto, come quello delle banche, ecc.) ha delle frequenza così basse e ci passi per così pochi secondi che NON è come fare i raggi. A volte se sei incinta non ti ci fanno passare sotto, comunque usano quello manuale. Ma non sono pericolosi.catwoman ha scritto: IO HO GIA' PRESO 2 AEREI DA INCINTAAAAAA
FERMAAA DEVI AVERE IL CERTIFICATO CHE ATTESTA DI QUANTO SEI E CHE STAI BENE E PUOI PRENDERE L'AEREO, IN REALTA SERVE PER NON FAR EI CONTROLLI AL METALDETECTOR CHE E' CEM FARE I RAGGI E TU NON PUOI FARLO!!!!!!!!
MA IO NON HO PAGATO PER FARLO DAL GINCOLOGO, MI HA SOLO FATTO UN FOGLIETTO CONS CRITTO A PENNA!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ho letto i vostri post e mi sono tranquillizzata. Pensavo di essere l'unica ad essere praticamente frigida!!!
A parte gli scherzi... zero voglia io...
Quando aspettavo Martino anch'io ero piena di voglie...ma stavolta vade retro. Non so che mi succede! L'ormone impazzito è morto... boh.
Bei tempi quelli della caccia alla cika...
Poi adesso s'è aggiunta anche la candida! Olè!
Diciamo che da quando sono incinta l'avremo fatto si e no 6-7 volte ... e a me non è mai piaciuto... ho sempre avuto fastidio e paura di fare male alla piccola.
Eppure certe volte avrei anche voglia...ma poi mi metto lì e non riesco a lasciarmi andare.
Mio marito dice che capisce benissimo la situazione e se ne sta a digiuno. Anzi...mi coccola tanto...senza però andare oltre.
A parte gli scherzi... zero voglia io...
Quando aspettavo Martino anch'io ero piena di voglie...ma stavolta vade retro. Non so che mi succede! L'ormone impazzito è morto... boh.
Bei tempi quelli della caccia alla cika...
Poi adesso s'è aggiunta anche la candida! Olè!
Diciamo che da quando sono incinta l'avremo fatto si e no 6-7 volte ... e a me non è mai piaciuto... ho sempre avuto fastidio e paura di fare male alla piccola.
Eppure certe volte avrei anche voglia...ma poi mi metto lì e non riesco a lasciarmi andare.
Mio marito dice che capisce benissimo la situazione e se ne sta a digiuno. Anzi...mi coccola tanto...senza però andare oltre.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- catwoman
- Master~GolGirl®

NONOpeffa ha scritto:Il metal detector (quello dell'aereoporto, come quello delle banche, ecc.) ha delle frequenza così basse e ci passi per così pochi secondi che NON è come fare i raggi. A volte se sei incinta non ti ci fanno passare sotto, comunque usano quello manuale. Ma non sono pericolosi.catwoman ha scritto: IO HO GIA' PRESO 2 AEREI DA INCINTAAAAAA
FERMAAA DEVI AVERE IL CERTIFICATO CHE ATTESTA DI QUANTO SEI E CHE STAI BENE E PUOI PRENDERE L'AEREO, IN REALTA SERVE PER NON FAR EI CONTROLLI AL METALDETECTOR CHE E' CEM FARE I RAGGI E TU NON PUOI FARLO!!!!!!!!
MA IO NON HO PAGATO PER FARLO DAL GINCOLOGO, MI HA SOLO FATTO UN FOGLIETTO CONS CRITTO A PENNA!
NO IO SONO ANDATA A SETTEMBRE E A OTTOBRE E MI TOCCAVANO LE DONNE MANUALMENTE niente di elettronico...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ah...io sto con mio marito da 4 anni, conviviamo da 3, e siamo sposati da 2 e mezzo.
Però, a parte questa gravidanza, prima la media era di 2 volte a settimana... In ferie invece anche + volte al giorno... hihihhi
Però, a parte questa gravidanza, prima la media era di 2 volte a settimana... In ferie invece anche + volte al giorno... hihihhi
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Voi siete di manuale, noi nemmeno quello !pascale1982 ha scritto:... visto che siamo in fase confidenziale... noi siamo di manuale... tutto il resto mi da vomito o pancia durissima...![]()
Siamo a secco dal 12 agosto !
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

apriline assessuatine!
poveri mariti....
confermata scarlattina... è in batterio, non un virus quindi anche se la prendo nessun danno per martina (poi se succede chiamo anche il gine), la febbre è passata, la gola non del tutto... antibiotico prolungato per 3 gg.
confermata scarlattina... è in batterio, non un virus quindi anche se la prendo nessun danno per martina (poi se succede chiamo anche il gine), la febbre è passata, la gola non del tutto... antibiotico prolungato per 3 gg.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Oggi dopo pranzo mi è venuta voglia di biscotti fatti in casa...
Ho fatto una ricerchina con google e puf ho trovato una semplice semplice !
Non ho mai fatto i biscotti eppure...
Son venuti una bontà !
Talmente son buoni che mi son stupita delle mie mani, mi son chiesta come ho fatto a farli così buoni pur essendo la primissima volta !?!
Ho dovuto dare la ricetta anche a mia madre che ne ha assaggiati alcuni e le son piaciuti !
Ho fatto una ricerchina con google e puf ho trovato una semplice semplice !
Non ho mai fatto i biscotti eppure...
Son venuti una bontà !
Talmente son buoni che mi son stupita delle mie mani, mi son chiesta come ho fatto a farli così buoni pur essendo la primissima volta !?!
Ho dovuto dare la ricetta anche a mia madre che ne ha assaggiati alcuni e le son piaciuti !
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

e già !pascale1982 ha scritto:apriline assessuatine!poveri mariti....
pascale1982 ha scritto:confermata scarlattina... è in batterio, non un virus quindi anche se la prendo nessun danno per martina (poi se succede chiamo anche il gine), la febbre è passata, la gola non del tutto... antibiotico prolungato per 3 gg.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io non ho mai fatto biscotti... sono brava per il salato ma il dolce mi ha sempre dato dei problemi...
sarà perchè non mi piacciono un granchè...
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

potrebbe essere.pascale1982 ha scritto:io non ho mai fatto biscotti... sono brava per il salato ma il dolce mi ha sempre dato dei problemi...![]()
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Stamattina Martino mi ha tirata giu dal letto alle 6.00 ... non so perchè ma da quell'ora non ha piu voluto dormire.
Oggi non è proprio giornata...anche adesso è qui che piange e rompe le scatole... non so cos'abbia. Spero che sia l'ultimo canino che spunta.
Io ho un sonno che dormirei in piedi. Tra Martino e gli inquilini non riesco mai a riposarmi a abbastanza.
Vabbè... a dopo...
Essere mamme vuol dire anche questo.
Stamattina Martino mi ha tirata giu dal letto alle 6.00 ... non so perchè ma da quell'ora non ha piu voluto dormire.
Oggi non è proprio giornata...anche adesso è qui che piange e rompe le scatole... non so cos'abbia. Spero che sia l'ultimo canino che spunta.
Io ho un sonno che dormirei in piedi. Tra Martino e gli inquilini non riesco mai a riposarmi a abbastanza.
Vabbè... a dopo...
Essere mamme vuol dire anche questo.