GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI

Messaggio da greta76 » 5 ott 2007, 14:26

RedBix ha scritto: A dopo ragazze, finalmente riesco a preparare la zuppa di pesce :yeee
Se ne prepari una porzione in più forse torno quella di prima :prrrr
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 5 ott 2007, 14:37

partice' ma sta pizza con i fiori ... ci devi dare le quantità degli ingredienti altrimenti viene fuori una ciofeca ... oppure sono solo io che sono imbranata??? :fischia

miche 400 gr. nn è poco nel terzo mese.
insisti con il tiralatte ... io quest'anno ancora nn l'ho usato, ma ricordo che nn era proprio una passeggiata e c'era una cavolo di valvolina di emme* che se nn era messa bene nn tirava un ciufolo
quoto bismamma particella che ha detto cose buone e giuste :)

... aiuto domani è sabato l'asilo è chiuso e io sono solaaaaaaaaa :urka

un bacino a tutte :bacio :bacio
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 5 ott 2007, 15:05

Ti-Ti che fortuna con il peddy! Grazie per il consiglio cercherò lo shampoo della Mustela...

Allattamento... io credo che il vero problema stia nel fatto che ci fanno una testa così per 9 mesi dicendo che è tutto naturale, automatico, facilissimo e bellissimo... almeno per me è stato così... vorrei non essere mai andata agli incontri con le "fanatiche" come le chiamo io... perchè poi mi sono resa conto che la realtà è ben diversa e purtroppo fin dai primi giorni in ospedale!
Penso che senza questo continuo senso di inadeguatezza e incapacità nati dal bombardamento sul LM che ho ricevuto in gravidanza, probabilmente e paradossalmente avrei allattato di più! Invece di deprimermi, massacrarmi con il tiralatte e con le doppie pesate... Ho pianto ad ogni poppata data con il biberon nelle prime settimane... e mi sono persa qualcosa probabilmente... e ho trasmesso ansia alla mia bambina... perchè mi sentivo uno schifo...
L'allattameno è un miracolo della natura e una cosa stupenda... ma non è così automatico, nè facile, nè naturale... forse sì ma per 1 donna su 10! Per le altre ci sono ragadi, seni troppo gonfi, seni troppo sgonfi, poco latte, bambini pigri che non ciucciano, ostetriche carogne, pediatri incompetenti, consigli di nonne e zie, stanchezza e disperazione... Se mi avessero preparato a questo invece che dirmi che era tutto naturale e semplice, non mi sarebbe caduta una tegolona in testa appena ho provato ad attaccare Emma...
Scusate lo sfogo ma... ho appena letto il solito articolone sul giornale dove si dice che è per pigrizia o per poca volontà che molte mamme non allattano... e che senza latte materno chissà quale disgrazia potrebbe cadere sulle teste dei nostri figli... perchè non dicono che si è mamme lo stesso anche se non si riesce ad allattare? Io sono felice di riuscire ancora a dare la colazione a Emma... anche se poco... ma se penso a tutto quello che ho passato, al dolore, alle lacrime, ai pianti fatti davanti a mia figlia e a quelli che ho fatto fare a lei costringendola ad attaccarsi al seno, ai soldi che non ho spesi per tiralatte e consulente, beh, non mi sento senza volontà nè pigra... ho passato settimana ad attaccare Emma ogni ora, e se non si attaccava lei attaccavo il tiralatte... il tutto per sentirmi dire che stavo facendo morire di fame mia figlia dal pediatra...
Io vedo tante bravissime mamme in voi che stanno dando anima e corpo per i propri cuccioli... siete tutte mamme meravigliose... nè pigre, nè senza volontà... e non lo sono nemmeno io, nè pigra nè senza volontà... sono solo moooolto incavolata!!
Uff, mi sono tolta un bel sassolone dalla scarpa...... :aargh

E adesso butto via sto giornale del cavolo, vi mando un sacco di :coccola e vi do una bella notizia...
E' in arrivo un cuginetto per Emma! A dir la verità non saranno proprio parenti perchè la mamma in questione è una cugina alla lontana ma alla quale voglio un mondo di bene... la sua famiglia mi ha praticamente adottata...
Si chiama Steve ed è in arrivo dal Kenya... è un giugnetto anche lui... arriverà qui tra qualche mese... ma già siamo tutti in fibrillazione!!!! Non vedo l'ora di conoscerlo... :cuore :cuore :cuore
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 5 ott 2007, 15:27

Ragazze posso fare un commento "tagliato spesso...della serie fanno due etti e mezzo che faccio lascio?..." sulla questione del latte???

Il mio più che modesto parere mi fa dire che:
i bambini si regolano da soli...nel senso che se hanno fame mangiano se non hanno fame non mangiano.
(a meno che ovviamente non si sentano poco bene...che però non è generalmente la prima delle cause)
l'allattamento materno è una grandissima menata...lo pompano così perchè:
1) fa bene
2) è immensamente faticoso

se non avesse almeno queste due componenti non si spiegherenne stò tormentone!!

Quindi sono arrivata alla conclusione che: se abbiamo il latte glielo diamo, se ne abbiamo poco facciamo l'aggiunta, se scarseggia si va di biberon! E tutto NEL SOLO ED UNICO interesse dei nostri cuccioli...nostre pare rigorosamente a parte! :hi hi hi hi

ora tiratemi pomodori e scatole di pelati per averla fatta troppo semplicistica.

Ma è quello che penso!

Ed in conclusione penso anche che l'ingrediente fondamentale e vitale per i nostri cuccioli nessuno escluso sia nutriti da latte di muccamamma che da latte di mucca Hipp organic (per dirne uno)
è LA NOSTRA SERENITA'. Questo è il cibo della loro vita!
E' facile? NO, ma è vitale!

E lo sa bene chi di noi (me in testa) non è stato cresciuto con questo banale e sacrosanto principio!

Lo dico a voi e a me stessa in primis!!

Fine del sermone!

:cuore :cuore :cuore
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 5 ott 2007, 15:40

ciao ....oggi sono sempre più depresa....

SILVIA ho letto le tue parole in lacrime e condivido pienamenta.....

LA MIA BAMBINA E' PRATICAMENTE DA STANOTTE CHE NON MANGIA.......stamattina non ha mangiato niente.....alle 12.30 10 minuti e si addormentava adesso ho fatto la doppia pesata e ha mangiato 30 gr.....e ha pure rigurgitato e nonostante questo non piange per la fame ed è li' tutta sorrisi sulla sdraietta..... ed io sono stupida e disperata...ma come puo' non mangiare..............il latte ho riprovato con il tiralatte e mi sembra che ci sia...stasera mi arriva anche il tiralatte elettrico ( che già avvevo noleggiato) e vediamo.............. ma la mia personale conclusione non è dagli l'aggiunta e' che proprio non ha fame...si attacca e si addormenta quasi subito..... non piange e gioca.....

a peggiorare la situazione sentite questa bomba.......
gli ospedali pullulano di GENTE INCOPETENTE E INCAPACE........
le infermierotte che hanno prelevato il campione di urina mi hanno fatto prendere un colpo oggi..........." SIGNORA LA BAMBINA NON CRESCE E' AL MINIMO PERCENTILE..DEVE FARE QUALCOSA. LO SA QUANTO DOVREBBE PESARE? ALMENO 8 KG......Eì QUA' SCRITTO NELLA TABELLA DEI PERCENTILI....."

io le ho detto guardi che si sta sbagliando.... non puo' un bambino di 3 mesi pesare 8 kg!!!!!!!!!!!!!!!che diavolo di grafico state guardando??????
ha ricontrollato ed infatti è ancora sopra la media circa al 75° percentile.....ma io dico se non avessi avuto paragoni e non avessi avuto idea di quanto avrebbe dovuto pesare come mi sarei sentita?=?????

:bomba :aargh :pistole

stasera provo comunque a darle un bibe di LA....giusto per vedere se mangia o meno......e provo a tirarmi fuori tutto quello che ho..............

UN BACIONE MICHE
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 5 ott 2007, 15:47

GRETA mi spiace di averti contagiata.......
sono esattamente nella tua stesa situazione...e se anch'io le dessi il bib e se lo scola tutto....come faccio a capire se non si fa sentire????

mi viene il dubbio atroce...non è che non gli va più il mio latte perche' fumiamo e si sono stufate??? :aargh :aargh

TI-TI come ti invidio per il pediatra....lo avessi avuto io forse non sarei fattoa tutte ste seghe mentali......
da una parte mi dico che è tutto ok dall'altra la mamma apprensiva mi dice "oddio sta morendo di fame" ed io non me ne sto accorgendo!!!!!!!
GRETA anche per me il rapporto con l'allattamento è di odio-amore.......
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 ott 2007, 15:53

Miche sono scioccata! :urka sempre di più fra l'altro, perchè già ho avuto modo nella mia vita di rapportarmi a personale medico idiota. e dici bene tu:menomale che sei una donna e una mamma informata! se fossi stata una di quelle che scende dal pero ti avrebbero fatto morire di sensi di colpa mannaggia a loro!
passano i primi anni a farti gonfiare i figli, per poi metterli a dieta quando sono preadolescenti e fargli venire le paturnie alimentari! invece io ho letto che i piccoli, fino ai 6 anni, se sono magri è meglio! anche leggermente sottopeso si può essere perchè se un bimbo è di costituzione magra cosa dovrebbe fare...farsi riempire come un'oca? mah....tu cerca di stare serena per lei, tu sai cosa è meglio. sono sicura che fra qualche giorno tornerà a mangiare come prima! si vede che ha preso dal papi il fisico sportivo e non è buongustaia come la mamma! :fischia scherzo eh? dai, facci un sorriso! :hi hi hi hi

io sono stata sveglia anche stanotte, ho avuto di nuovo mal di testa e indigestione (riso in bianco tutto il giorno) e quindi credo che il latte scarseggiasse di nuovo. difatti si è svegliato un sacco di volte, ha voluto la tetta ogni 3 ore e oggi è stanchissimo. spero di riprendermi in fretta perchè al prossimo raduno non voglio assolutamente mancare!
Grillina poi io mi sarei anche auto-invitata, ma non avevo mica capito che fosse a casa tua il raduno! comunque la prossima volta ci si vede di sicuro! magari aspetto Bice sulla valassina e mi faccio far strada da lei che ha il navigatore! :fischia
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 ott 2007, 15:57

Miche..... se fosse il fumo il problema ne avremmo risentito già da un po'

Alla fino a 3 mesi e più ci siamo arrivate, proviamo con le aggiunte, magari sono solo stufe della tetta
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 ott 2007, 15:58

dimenticavo: io amo allattare il mio bambino, ma se non avessi letto di tutto di più, se non avessi saputo e contattato la leche league, se non mi fossi messa contro tutti, facendo di testa mia pure col pediatra a quest'ora non lo allatterei. certo, non sarebbe morto di fame e certo, crescerebbe bene comunque, però mi sarei privata di questa bellissima esperienza e personalmente ci tenevo troppo.
dico solo che sì, è vero, non è affatto facile, almeno per la maggioranza di noi. non è così naturale...ci vorrebbe maggiore aiuto e i pediatri dovrebbero avere le idee chiare. invece alcuni non seguono nemmeno le direttive Oms, vanno a correnti di pensiero, altrimenti non si spiegherebbe perchè qualcuno la mena così tanto ed altri no. non si spiega perchè qualcuno ti fa inserire la mela al 4 mese e altri assolutamente al 6. un po' di chiarezza farebbe bene alle mamme disorientate...un po' tutte quelle alle prese col primo bimbo!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 5 ott 2007, 16:41

MSCILLI stessa filosofia. Devo capire se deriva dall'allevamento spartano subito... o dal tipo di lavoro che facciamo!!! :ahah :ahah A forza di combattere con le R.U stiamo diventando disumane!!!! :prrrr
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 5 ott 2007, 16:43

ROSSELLA grazie per i complimenti..il particello ringrazia.

TITI di ad Ele che il party il papillon lo cerca solo per afrsi vedere in foto da lei!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 5 ott 2007, 16:52

Ragazze, puta caso, mi è arrivata la mail della news letter di ******** dal titolo

W LA MAMMA IMPERFETTA!

Che sono esattamente le parole che ieri mattina mi ha detto la psicologa con cui avevo appuntamento...

E' impossibile essere perfetti, stiamo facendo quasi l'impossibile per i nostri cuccioli, mi sembra che nessuna di noi li trascuri o li affami o li maltratti, anzi... Quasi annulliamo noi stesse per loro ed in loro... Invece la cosa più importante è che noi siamo serene e per esserlo dobbiamo ricordarci che in primis siamo esseri umani e poi siamo DONNE... Ritagliarci spazi per noi stesse, uscire, dedicarci a piccoli piaceri è indispensabile per la nostra serenità... Lasciarli al papà o alla nonna una sera non fa cascare ilo mondo e restituisce a loro una mamma con più voglia di essere mamma, moglie (o compagna) e donna, quindi più viva e serena. Forza ragazze, che siamo tutte grandi! :bacio

GRETA: per la zuppa, c'è dentro un polpo da 8 etti, un scorfanetto, tre gallinelle piccoline e qualche gambero... ti può gustare?!?! :hi hi hi hi

Ah, sto anche preparando una crostata per una mia vicina di casa (con cui ho scambiato poche parole, ma mi sembrava carino lo stesso andarla a trovare) che ha appena sfornato un piccolo cucciolo... Come vedete mi sono ripresa alla grande e anche la mia cucina ne sta traendo giovamento...

PARTI: ho visto ora il tuo nuovo avatar... il particello è spettacolare e Veronica ci farebbe un pensierino se non sapesse che Elettra è gelosa!!! :ahaha

A dopo donne e state su

PS: sentite, quando lunedì peserò Veronica e mi viene di nuovo la depressione, mi lanciate un po' dei pomodori avanzati dal tiro a bersaglio MSCILLI? :hi hi hi hi (che tra l'altro quoto e straquoto)
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 5 ott 2007, 17:35

EVVIVA LE MAMME IMPERFETTE!!!!

Okay Redbix....ho una scorta di quelli inglesi (che non sono buoni per fare il sugo) e ti becco sai...se lo fai....e non ti fare scudo con Veronica!!! mi raccomando!!

BACI :bacio

P.S. io nel frattempo qualcuno me lo sono beccato....ma non ho capito chi me l'ha tirato....è arrivato giù dal cielo così... :fischia
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 5 ott 2007, 17:36

Ah vi passo un'informazione strategica...

a Filippo piace Michael Bublè....quando lo sente s'imbambola..
ad Emma faceva questo effetto Norah Jones...

io non c'entro.... :fischia
***V.I.P.era***

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 5 ott 2007, 17:56

IL party gradisce molto la Jones!!

REDBIX ogni volta che dici quello che cucini..maledico doppiamente la lontananza!!! Se vuoi sto periodi ci sono anche le zucche...ma mi sa che possono far male!!! Con la crisi di questo periodo possiamo aprire una frutteria!!!

Vado che io stasera ho cucinato misere seppie con pisellini!!! Che di fronte alla cucina di BICe impallidiscono!!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 ott 2007, 18:23

Party, io con la scusa del socio malato mi devo limitare al petto di pollo ai ferri, per cui anche le tue seppie a me fanno venire una fame....

(BICE nemmeno commento la tua ricetta, son già qui con la bava alla bocca :che_dici )

Stavo per dimenticarmi.... stasera niente pesata.... provo ad allattarla solo al seno fino a mercoledì che abbiamo il tagliando dalla peddy, e poi si vedrà
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 5 ott 2007, 18:31

Ciao fanciulle,
innanzitutto prima sono scappata di corsa e ho dimenticato di mandare una coccola speciale a TEDDY ...ci sei mancata ieri ...anche tu MICHE! e mannaggia la pupazza vieni fuori da questo loop!!!!

MSCILLI ti quoto al mille per mille altro che scatole di pelati ...

BICE cavoli ieri presa dai pargoli ... nenache ti ho chiesto dell'incontro con la psico...ma in effetti si vede che stai riemergendo alla grande... tra zuppa di pesce e crostate,,, mi stai facendo tornare la voglia di stare ai fornelli...e oggi al mercato ho comprato funghi porcini freschi... vediamo se riesco a fare un bel sughetto.

Di a Vero che Elettra non è gelosa ... anzi ! ,,, Ohi consu una piccola confessione ieri io e Edf abbiamo messo su un teatrino con Riccardo e Elettra con tanto di foto che uno di questi giorni ti mandiamo ... ma di a Lorenzo che il cuoricino è suo ... ogni tanto sfarfalla un pò qui un pò la ma poi sempre la torna :-)....

PROSSIMA SETTIMANA ci vediamo ? ho anche una propostina ,,, ma se ci muovessimo tra le 10 e le 16 in modo da evitare il traffico peggiore? restiamo tutte a pranzo fuori con i pargoli ... tanto se ci si vede nelle vicinanze di un centro commerciale o un parco per l'allattamento non è un gran problema...Che ne dite?

BACI
TI.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 5 ott 2007, 18:36

ah dimenticavco tanti saluti da CINZIASTEEL è in rotta con il pc e gli manchiamo molto.
Ho scritto a CIZADA ma non ho avuto risposta.
Ci riprovo, anche con MORTISIA. Di PLUGA e MINDI invece ...ci sono news?

Baci
t.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 5 ott 2007, 19:44

Parlando di mamme imperfette, qualcuna ha letto il libro? (Come NON essere una mamma perfetta).
Ecco dei pezzettini (non credo di dover pagare i diritti, visto che sto facendo pubblicità :fischia )

Prefazio
Esistono due tipologie di mamme: le mamme 'perfette' e le mamme 'vere'. Le mamme perfette sorridono sempre, hanno case ordinatissime, non alzano mai la voce. Le mamme vere indossano magliette macchiate di pappa, iniziano a fare una cosa e non riescono mai a concluderla, perdono la pazienza e a volte gridano...
In realtà le mamme perfette esistono solo nei libri e nei film; tutte le altre, o quasi tutte, si tormentano, si sentono piene di difetti e sono afflitte di sensi di colpa...
Questo libro, ricco di aneddoti divertenti, spiega come essere una brava madre senza complicarsi troppo la vita seguendo dei modelli irragiungibili.
Insomma: come essere una madre imperfetta, ma felice.
- Come 'sopravvivere' alla gravidanza e al parto
- Come affrontare i primi spostamenti con pappe, pannolini, carrozzina...
- Come individuare la baby-sitter più adatta
- Come conciliare la famiglia e gli impegni di lavoro

Capitolo: Incinta, orgogliosa e terrorizzata
L'effetto collaterale più utile della gravidanza è il complesso di santa Elisabetta. Si tratta di un desiderio impellente di incontrare altre donne incinte e operare confronti. In questo modo si stringono tante buone amicizie, di cui si potrà avere bisogno più avanti. E le donne in attesa sviluppano tra loro una straordinaria intimità, si raccontano reciprocamente con franchezza le cose più incredibili sulle loro parti anatomiche e sui loro bisogni più nascosti, come se si stessero preparando alla totale impudenza del reparto maternità.
Dato che gli incontri con chi è già madre tendono a comportare una sensazione di imbarazzo colpevole, è essenziale trovare altre donne incinte se si desidera discutere degli "eccitanti progressi" che avvengono "sotto il camicione". Potete condividere anche il vostro innocente idealismo sui figli, che per qualche ragione sembra mandare in collera chi già arranca sui carboni ardenti della maternità. Se avete intenzione di partorire in piedi ascoltando Mozart, o sott'acqua con vicino un'ostetrica 'alternativa' armata di tisana di foglie di lampone, potete dilettare la santa Elisabetta di turno con le vostre teorie sulla 'nascita'. Se avete in mente di trasformare il vostro bambino in un genio precoce o di allattarlo per 5 lunghi anni, potete raccontarlo tranquillamente a lei. Se avete visioni di balze perfettamente inamidate che circondano una graziosa culla, posta in una cameretta dipinta a fiori alle cui pareti spiccano ripiani di pannolini di spugna bianchi e soffici come le piume di un cigno, ditele anche questo, e fatevi una bella chiacchierata sugli ammorbidenti. Discutete con lei delle baby-sitter, della scuola pubblica, dell'importanza di circondare il bambino con oggetti d'arte, della morale de Cappuccetto rosso.
Sorridete radiosamente a chiunque, sognate i vostri sogni, e dite quanto sia disgustoso il titolo di questo libro, progettandovi una vita di sereno sacrificio. Molto presto sarete qui con noi, a imparare l'astuzia materna. Siete le benvenute.

:bacio
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 5 ott 2007, 20:03

Eccoomiiii!!
Intanto ringrazio di nuovo GRILLINA per l'ospitalità e BICE per la crostata e tutte quante per la compagnia!! E' stato un bel pomeriggio!! (BICE, TITTI foto spedite!).
Sono di corsissima perchè io ho solo preparato la tavola, non c'è manco una pentola sul fuoco, altro che zuppa di pesce! :che_dici
Riccardo oggi ha fatto una cacca che non si è mai vista (SILVIA... :fischia ), non c'era un cm di pannolino che fosse bianco!! Per non parlare di boby,maglietta, calze e pantaloni.... :urka
Saranno i broccoli che ho mangiato ieri? O forse gli spinaci dell'altro ieri!??! :domanda

Vorrei mandare un abbraccio solidale alle amiche MICHE e GRETA in para con doppie pesate e allattamento e una a SILVIA per l'ennesimo pediatra pirl@, quando ti ho letta ieri non ci credevo. :coccola

PARTI nooooo il papillon!!!! Mettegli un ascot, fa più figo!! :ahah

TITTI io ci sto per il centro commerciale, pranzo compreso! :yeee
TEDDY, MICHE ho voglia di vederviiiiiiiiiiiiiiiii! :sorrisoo

MSCILLI concordo con il tuo predicozzo, i pomodori li tengo per BICE, in caso ricadesse nella rete del paranoie sul peso della sua sveglissima Veronica! Dovreste vederla! Il mio salamino lì fermo a guardare il soffitto e a fare i sorrisoni alle bimbe e lei che si rotolava a destra e sinistra!!

FLAVIA :ok

Bhe vado a preparare un sugo con la salsiccia.
Baciiiiiiiiiiii
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Bloccato

Torna a “Giugno”