GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (07) ORMAI CAMMINI... CHE PASTICCI MI COMBINI!

Messaggio da Minù » 10 dic 2008, 22:07

Silvia, no ricordo che problema ha Lucilla; spero nulla di grave.

io ho appena messo un cerottone antinfiammatorio sulle scapole e mi è stata prescritta una tac lombo-sacrale :x: non c'ho voglia di ospedali, medici, fisioterapie. Fino a che 'sto elfetto capriccioso non si mette a camminare non credo potrò migliorare poi molto
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 10 dic 2008, 22:24

Lucilla aveva una brutta irritazione alla p@tatina, ora va meglio..

Sei addirittura al cerotto? Io ho mal di schiena da giorni.. ma per ora resisto...
Ti conviene fare un controllo.. almeno vedi come è messa la schiena :incrocini

Vado a nanna :bacio
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 10 dic 2008, 22:32

Passo per la buonanotte,i piccoli dormono da circa un'ora, che pace!

Silvia speriamo che l'irritazione passi, sai che fastidio,povera cucciola :coccola

Martina anche io ho mal di schiena ma resisto.Stasera Giancarlo ha camminato da solo ma sempre sottosorveglianza, sta acquistando sicurezza ma vuole ancora la manina.

A domani
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 10 dic 2008, 22:35

Io invece ce li ho ancora svegli tutti e due... :che_dici Giacomo è noioso per il vaccino... Ale non ha sonno... e io sto fresca :buuu
Printemps e i suoi Ciccetti

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 10 dic 2008, 23:14

:bacio ciao ragzze, dopo se ce la faccio inserisco dell fotine del mini saggio di ieri sera di msole, troppo bella la mia cucciola col tutù :emozionee e anche quella dell'orsetto che ha riscosso notevole successo sia da parte delle bambine che delle mamme.
per il passeggino noi lo usiamo molto lui ci sta abbastanza, anche perchè se lo molli a terra lui va per i cavoli suoi non ti segue, e se lo chiami dovete vedere come corre :ahah perciò meglio passeggino o carrello perchè come fede carmy anche msole ora rivuole il passeggino, perciò si alternano, quando si va a fare spesa, per le passeggiate è un pò dura perchè mcole dopo un pò si stanca e vuole salirci, lui non puoi metterlo a terra, in braccio è impensabile, a volte li carico entrambi povero passeggino!!
silvia hai fatto bene oltre a canesten io mi trovo bene anche la vidermina gel per la patatina arrossata di mariasole tutti prodotti da banco comunque senti il pediatra se non passa
auto noi abbaimao la suzuki wagon r poco bagagliaio ma va bene, il passeggino ci sta bene peccato che poi non sappiamo dove mettere la spesa :fischia
ishetta fai bene comunque a provare con il lv provare non vuol dire dargli solo quello, ma fargli capire che c'è anche quello, che è buono, testare se può tollerarlo o meno visto il papà allergico.............poi pian piano come dici tu il resto verrà da sè si prova un pò ora un pò fra qualche giorno e così pian piano .......io con andreac e anche con msole gli davo un bibe al giorno e il resto mio poi pian piano sono arrivata solo al lv ma a volte non lo voleva e via di tetta penso sia normale,
ora me ne beve tre al giorno due da 250 e uno da 150,
ok vado ci sentiamo domani,
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 10 dic 2008, 23:47

rieccomi fotine inserite
minù mi spiace per la schiena :incrocini
carmy per la bici avevo visto anche una di hight school music bianca e rossa costava poco 63 euro ma era quasi tutta plastica, questa è decisamente una bici più seria, e .............speriamo duri anche ad andreac :che_dici , per la bici mariasole ci va dall'età dei due anni lei i tricicli li ha snobbati a casa poi effetivamente la bici carichi dritta con le gambe col triciclo è più complesso quella che ha è piccola, poi a scuola hanno i tricicli con pedali e senza e lei ama moltissimo andarci ,vuole togliere le rotelle ma come fai la bici è troppo piccola non riesce, vedremo la prossima estate se non prima, vista che appena è bel tempo lei esce per farsi un giro, allora andreacarlo sulla macchinina elettrica e lei gli corre dietro con la bici, son troppo forti,
carmy fede e gian interagiscono nei giochi? devi vedere msole e andrea ci fanno morire dal ridere e quando ridono come matti tutte e due come si fa a non ridere?!?!? lui poi viene da noi ridendo e facendo le smorfie sembra ci voglia dire che gli piace giocare con la sorella,
ah ieri il primo litigio :ahah lei voleva il gattino anche lui ma lei si metteva davanti perchè lui non lo toccasse e allora via una bella tirata di capelli e un morso alla sorellina e lei gli ha dato uno spintone, io e adri ci siamo nascosti scoppiando a ridere siamo all'inizio sicuramente di una lunga serie...........................
ciao a tutte ora vado buonanotte a tutte e ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 10 dic 2008, 23:58

ah per l'albero msole al mattino quando l'ha visto mi ha detto mamma è splendido magnifico ti meriti tre baci e una coccola :emozionee
andreac quando è sceso si è messo a soffiare (sembrava lo volesse spegnere) :ahah poi ha cominciato una pallina due palline un'altra decorazione finchè non è partito con una stella filante rischiando di tirarsi giù l'albero allora lo ho portato fuori finchè non è arrivato mio marito e poi lo abiamo inserito nell'angolo speriamo bene.......... però ci vogliono mille occhi ....
ciaoooo

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 11 dic 2008, 8:20

simo71 ha scritto:Pogo ho letto che tuo marito ha la opel meriva, siccome devo cambiare la macchina e sono indecisa tra la meriva e la corsa volevo sapere com'è, come vi trovate.
Da quando c'è la piccola la audi A3 di mio marito è somodissima e io ho la vecchia corsa a tre porte scomodissime tutte e 2 :aargh
noi ci troviamo bene, il passeggino lo carichiamo comodamente nel bagagliaio e rimane ancora spazio, le porte sono 5, per i consumi ancora non mi so regolare e di prestazioni tecniche non capisco molto.

Come dice carmpan la meriva è una monovolume e la corsa (che non ho mai avuto e quindi come macchina non la conosco) è una utilitaria.

non conosco neppure la Audi A3 e quindi non ti so fare un paragone.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 11 dic 2008, 8:26

Buon giornata ragazze!

Chicca complimenti per gli orsetti, sono troppo carini!!!! Sei stata bravissima, e poi la tua Maria Sole è un bijoux col tutù :emozionee
Certo però che nelle foto ho visto delle compagne tutt'altro che inappetenti nel corpo di ballo :hi hi hi hi
Printemps e i suoi Ciccetti

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 11 dic 2008, 9:20

buongiorno piovoso a tutte.

macchina: noi abbiamo una lancia phedra. monovolume. uno scooterone beverly 500 che ormai non usiamo più.. ed è nuovo :pistole.
avevamo una multipla, ma andando al lavoro in metro l'abbiamo venduta.
era inutilizzata.

passeggino: io ce li devo mettere per forza.. due in giro non riuscirei a tenerli. non ci stanno volentieri e si sta anche rompendo.. devo decidermi a comprane uno nuovo ma sono titubante sui modelli. adesso ne abbiamo uno che si chiude ad ombrello, comodissimo, ma mi sembra tanto stretto per loro.
c'è da dire che i gemellari sono bruttini e per di più piccoli..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 11 dic 2008, 9:21

Chicca ho visto le foto.. che belli gli orsetti, sono proprio teneri.
e anche msole in tutù :emozionee
Aurora e Alessandro 24.10.2007

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 11 dic 2008, 9:24

Buongiorno..
ci prepariamo e andiamo a fare gli auguri al nonno che compie gli anni.. a più tardi!

Bellissima Msole :emozionee e anche gli orsetti!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 11 dic 2008, 10:04

Bungiorno anche oggi e domani sono a casa per il poco lavoro in piu' qui è venuta tantissima neve.
Per le macchine l'Audi A3 di mio marito è a 3 porte è scomodissima da quando c'è la bimba perchè
secondo me è una macchina da single ma la teniamo perchè ci piace :fischia
La mia vecchia opel corsa del 1997 :urka va ancora benissimo e ha solo 50.000 Km Il modello nuovo mi piace molto la prenderei a 5 porte e sicuramente sarebbe piu' comoda.
La meriva mi sa di auto famigliare un pò... da sfigati... non so ma volevo mantenere lo status di ragazza sfrecciando sulla nuova Corsa :hi hi hi hi che, secondo me è molto bella e anche sportiva, la meriva mi sa di furgone :che_dici
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 dic 2008, 10:16

Buongiorno!
ieri ho realizzato i miei primi fiocchetti per capelli per Aida :yeee ho messo la foto nel fotoalbum, purtroppo la foto è venuta maluccio perchè qui c'è poca luminosità da ieri, tempo da lupi e con il flash veniva peggio ancora. Di persona sono venuti meglio, sono rimasta basita da quanto sia stato semplice. In merceria ho preso nastri e fiocchetti (ma il fiocchetto giallo l'ho fatto io), in un negozio per parrucchieri i becchi d'oca, in ferramenta la pistola a colla calda, che devo dire che mi sarà utilissima per molte cose perchè è davvero versatile e comoda.
Più tardi torno in merceria e prendo altri nastrini, sono proprio soddisfatta del risultato, e Aida ne ha già uno in testa, quello giallo :sorrisoo
Per chi volesse cimentarsi, il tutorial è questo qua
http://www.thegreenwife.com/frommetoyou ... -tutorial/

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 11 dic 2008, 10:44

grazie per i complimenti, sia per lapiccola che per gli orsetti,
print è vero ci sono due bimbe un "pò" rotondette, pensa che sono 10 bimbe due coppie di gemelle, e una coppia si somigliano tantissimo, solo che una è magrolina l'altra è robustina ma di faccia sono identiche , vai a capire, la mamma dice che mangiano allo stesso modo le stesse quantità eppure..........
brava garden per i fiocchi, anche a me piace tanto farli a msole, io gioco molto coi capelli codini, chinnon,( anche priam di danza) treccine ecc.....

però a volte benedico che il secondo sia maschio una pettinata e via................anche se stamattina gli ho messo na mollettina perchè ha la frangia troppo lunga devo chiamare la parr.
ok vado andrea non mi lascia, ha mangiato due mandarini, ora non so che vogliaciaoooooo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 dic 2008, 11:37

Mollettee: Garden ma in termini di costi vale la pena? Qui le trovi a pochissimo nei negozi a 50cewnt.

Stanotte si è dormiuto un po' di piu.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 11 dic 2008, 11:48

Buongiorno!!!!
stanotte nottata da pauuuuuuuuuuuura, avrò dormito 2 ore Lorenza si è lamentata e ha pianto tutta la notte....non sapevo più che fare :buuu :buuu
Stamattina per arrivare in ufficio ci ho impiegato 2 ore e 1/4.....(praticamente come se fossi arrivata al centro di roma :che_dici ) :aargh :aargh

Garden ma la tua giornata è di 48h?????io adesso vorrei che tu ci spiegassi dove lo trovi il tempo per tutte queste infinite cose.....tu lavori sempre vero???????

Passeggino Lorenza ci sta e non si oppone! Noi passeggiamo molto durante il week end e sarebbe impossibile portarla in braccio e poi anche quando esce con la baby sitter lei rigororsamente la tiene lì. Se poi passeggiamo nella zona pedonale le concediamo di scendere un po' per divertirsi a camminare! Per me è di vitale importanza....infatti lo usiamo anche per farla addormentare la sera :ok
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 11 dic 2008, 11:54

Chicca troppo carine le foto di msole.....che tenera!!!! :cuore :cuore
Ragazze venerdì sono stata dal gine x controllo e mi ha trovato una micosi, strascico del parto, e mi prescriverà la pillola per ciclo infinito. da quando ho avuto il capoparto il ciclo è regolare ma ormai anticipa sempre di 4/5 gg e dura più di 7 gg quindi mi ritrovo ad avere il ciclo ogni 15/17 gg.....bellissimo no????? Mi ha prescritto delle analisi del sangue per controllare la coagulazione del sangue e dall'esito mi darà il via alla pillola quindi.....utile e dilettevole :fischia :fischia
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 11 dic 2008, 11:56

ishetta ha scritto:Mollettee: Garden ma in termini di costi vale la pena? Qui le trovi a pochissimo nei negozi a 50cewnt.
ishetta, io le ho viste le mollettine in vendita, ma sono di plastica, oppure quelle in tessuto le trovo un pò pacchiane (con fiori enormi) e di materiali scadenti, non di raso.
Forse è questione di gusti, ma come quelle che ho fatto io non ne ho mai trovate.

E poi ho fatto un test su quale casalinga disperata io sia su facebook e...indovina? toh, sono Bree :prrrr
E dire che io mi sento più simile a Lynette, però è anche vero che lei è un pò sopraffatta dalle cose di casa, dai figli, e in questo non mi somiglia. E in effetti non ce la vedo lynette a farsi le mollettine di raso per la sua bimba...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 dic 2008, 13:26

Forse qui ci sono più negozi. Io ne ho viste anche così alla coop nella sezione dei bimbi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Novembre”