GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINI 08 INIZIA LO SVEZZAMENTO CHE GRANDE EVENTO

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINI 08 INIZIA LO SVEZZAMENTO CHE GRANDE EVENTO

Messaggio da sunflower » 6 dic 2008, 22:32

ciao a tutte!
anche anita è un po' rognosetta in questi giorni, probabilmente sta tagliando un dentino o forse inizia a pretendere un po' piu' di attenzioni :fischia
ieri ho provata a darle la pastina..un disastro!!! sputava ogni singola stellina e se per caso qualcuna andava giu' si faceva venire i conati...vabbé aspettero' che sia dentata per riprovare!! :ahaha

BIG per i dolori :incrocini

ELE hai fatto bene! ci vuole ogni tanto un pomeriggio tutto per sé!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 6 dic 2008, 22:37

SAM :coccola :coccola speriamo che le prossime notti vadano meglio!!

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 7 dic 2008, 14:09

SUN grazie! La notte tra venerdì e sabato l'ho passata di nuovo sul divano fino alle 5, poi finalmente l'ho messo a letto e io mi sono sbattuta nel mio e fino alle 7,30 ho dormito :che_dici . Stanotte invece siamo riusciti a dormire nel letto, da mezzanotte però, fino alle 7,15!
KRO meglio così, io invece sono di quelle che con la camomilla non dormiva. Filippo non la ama molto, preferisce altre tisane (melissa e verbena, che sono comunque rilassanti).
Credo che il sonno sia disturbato dai dentini, infatti si sentono meglio ora, anche se ancora non hanno tagliato.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 7 dic 2008, 18:14

Ciao bellezze come va?
Io inchiodata con la schiena, stamattina mentre facev il bagnetto a nicole mi sono piegata.. e praticamente così son rimasta...che catorcio!Ora sono da mia madre perchè il socio è al lavoro e da sola con la piccola proprio non ce la facevo. :buuu mi sa che mi tocca dormire anche qui dato che mio marito lavora fino a tardi...e nicole se non soo le 23 ed oltre non se ne parla di dormire :bomba comunque per fortuna che lalbero l'abbiamo fatto ieri :hi hi hi hi
Nicole ieri è stata picciosissima e non ha mangiato granchè, oggi a pranzo ha recuperato si è spazzolata tutto e anche la pappa lattea oggi pomeriggio l'ha quasi finita...mangia a giorni alterni ma mi va bene...piano piano si abituerà :ok
scusate se non leggo gli arretrati
Ora vi saluto mi riposo un pò forse ripasso dopo :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 7 dic 2008, 21:19

LJUDA ahia la schiena!!!! l'ho provato anch'io il colpo della strega e me lo ricordo ancora!! :incrocini che passi presto!

uffa anita dopo un bel periodo che si addormentava da sola nel lettino, ora come la metto giu' inizia a strillare che sembra la sto scorticando...e se provo a lasciarla piangere va avanti e diventa un peperone povera cucciola! mah speriamo sia solo un periodo!
noi di dentini ancora nulla

buona festa per domani :yeee

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 8 dic 2008, 17:24

Ciao belle maggioline!
finalmente riesco a passare qualche minuto! :sorrisoo
scusate se non riesco a leggere gli arretrati.
il marito sta meglio...ancora qualche dolore a fare sforzi ma è migliorato... :fischia
per il resto siamo impegnati dai malatini...
noi siamo abbastanza in alto mare per quanto riguarda lo svezzamento...siamo riusciti a farle "provare" qualche piatto di pappa e poi non l'ha voluta più...abbiamo provato a inserire la pastina al posto del "pappone" ma niente...la frutta non la vuole...insomma va avanti solo a latte. :che_dici già non cresce molto e adesso ancora che ormai ha sette mesi nulla di nulla. è veramente magrina...appena finite ste feste vado a farla controllare. oltretutto è raffredatissima con una tosse che deve farle male davvero perchè ogni volta che tossisce piange... :coccola
quello di mezzo ha la scarlattina... :che_dici anche l'anno scorso l'ha presa nello stesso periodo...che p@@@e!!!
comunque spero di passare presto e appena ho due minuti vengo a salutarvi!
tutto bene i maggiolini? chi mi fa un riassuntino? :hi hi hi hi
:bacio

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 8 dic 2008, 19:13

Ciao ragazze!
Qui tutto ok, abbiamo fatto l'albero di Natale...che immensa gioia avere Sofia con noi quest'anno per le feste!!! Lo scorso anno sognavo ad occhi aperti...Era già con noi, ma ora è tutta un'altra cosa :cuore Ringrazio il cielo ogni sera per avercela data!
Oggi Sofia compie 7 mesi!
Abbiamo già montato il seggiolino nuovo nella mia auto: il Bebè confort Axiss. Quello che si gira, costa un botto, ma ne vale la pena :ok
Domattina piscina! Dovrò fare mooolta attenzione allo sbalzo termico che c'è tra fuori e lo spogliatoio, perchè fa davvero freddo!
Ho aggiornato l'album con qualche fotina in stile natalizio :festa

casper :coccola per i malanni dei tuoi bimbi..
ljuda :incrocini per la schiena!
Sam sta meglio Filippo?
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 8 dic 2008, 20:00

SOFIA ma che splendore la tua patata!!! è bellissima!!
per la piscina noi stiamo un quarto d'ora nell'atrio (che è riscaldato ma non come nella zona spogliatoi dove c'è un caldo africano) intanto che le do' la pappa, e cosi' c'è un po' meno sbalzo..e poi sempre cappello e sciarpa!

CASPER per la tosse della piccola e la scarlattina del grande :incrocini

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 9 dic 2008, 6:23

Sofia, ma che bella la cucciola natalizia!!!
Casper... :incrocini e tante ma tante :coccola :coccola
Noi la piscina l'abbiamo abbandonata, a Jacopo non piaceva per niente e a noi rovinava la giornata... era proprio un orario scomodo!

Qui tutto bene, anche noi ieri abbiamo fatto l'albero, Jacopo è rimasto incantato, guardava le luci con la bocca aperta..
sta proprio crescendo, ieri ha imparato a dire papà! Mio marito si è sciolto letteralmente, ora passa il suo tempo a dire mamma...papà...mamma...papà... prima uno poi l'altro per non fare torto a nessuno :ahah e anche stanotte quando si è svegliato chiamava prima uno poi l'altro...

beh, come consuetudine, vi lascio in fretta, devo andare a lavoro!!!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 9 dic 2008, 8:24

Buongiorno ragazze!
Sofia complimenti per la tua cucciola, davvero bellissima!!
Krog, già mamma e papà??? La mia non ha nemmeno in mente!
Sun anche noi niente denti!
Casper :incrocini per i bimbi!!
Ljuda speriamo che la schiena vada meglio!!
Anche noi week end impegnato tra addobbi e pranzo con i suoceri. Sofia era tutta contenta e quasi gattona verso le palline basse dell'albero!! Per il resto niente di nuovo, fa un freddo cane, ma dopotutto siamo a dicembre!
Oggi pomeriggio la porto da mia suocera e vado a farmi bella dal parrucchiere.... ne ho un gran bisogno!
Voi? Passato bene il week end?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 9 dic 2008, 10:12

uffi avevo scritto un super messaggio e invece si è cancellato..............................va bè! ciao ragazze...we bellissimo....ci siamo goduti e bimbi e la montagna! però che freddo! stamattina però michi aveva un pò di tosse...speriamo niente di grave! :incrocini

Adesso gli arretati...a fra poco
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 9 dic 2008, 11:05

Buongiorno ragazze...
SOFIA :emozionee ma è davvero un amore la tua piccolina!!!!
Ma dove hai trovato il cappello di babbo Natale?? Lo vorrei anche io per Rossella... ne ho uno ma sarebbe del vestito di babbo natale che aveva preso mio marito ma stringerlo nn viene tanto bene... fammi sapere....
Anche io ho fatto l'albero ancora venerdì... e quando metto per terra Rossella gattona all'indietro fino a che ci arriva e poi si gira e vuole prendere le palline...
Tanti :incrocini per i bimbi malaticci e tante :coccola alle loro mamme...
CASPER ma la scarlattina si può prendere più di una volta??
Rossella da venerdì ha iniziato a dire "da da da - ba ba ba" e via di seguito... a volte fa anche solo il gesto della bocca senza suono... che ridere!! :ahah
TOURNE tanti auguri al tuo piccolo Giorgio!!! :festa :festa
ELE fai bene ad andare dalla parrucchiera... ne avrei voglia anche io... ma nn so davvero cosa farmi...anni fa mi facevo la permanente riccia ma ci vuole un sacco di tempo poi quando li lavo.... bho... si vedrà...
ieri ho scoperto il secondo dentino di Rossella... sempre sotto, il secondo incisivo....Infatti la notte passata si lamentava parecchio...forse era perkè doveva tagliare... Nel giro di una settimana siamo a due... :yeee
Io come al solito mi sento giù... meno male che Rossella con i suoi "dada da - ba ba ba" mi tira un pò su e mi fa ridere.. per il resto... c'è da stendere veramente un velo pietoso.... ieri sera mio marito ha avuto il coraggio di farmi notare che forse era meglio fare il bagnetto a Rossella dal momento che i MIEI l'hanno baciata e stocagnata tutto il giorno... (siamo andati da loro ma in tutto il giorno avrà fatto 2 parole!).... guardate se m'impunto qua viene fuori una guerra.... è che se io faccio osseravazione a lui sui suoi...allora viene fuori che i miei sono molto peggio quando la vedono solo per un paio d'ore una volta alla settimana... Veramente mi sto stancando di tutto questo... e siamo pure a Natale.. bello, nn vedo l'ora sinceramente che passino ste feste...
Vabbè vado a portarla un pò fuori visto che c'è il sole,d omani chiamano neve e pioggia... :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 9 dic 2008, 11:09

Dai Arya esci a fare una passeggiata, ma stasera perchè non provi a parlare con tuo marito? GLi parli chiaramente senza far polemiche, ma almeno chiarite! :bacio
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 9 dic 2008, 11:48

ciao ragazze!
sto mangiando prestissimo approfittando che anita dorme...

KROG e bravo jacopo che dice già mamma e papa'!!! anita ancora non lalla...

ELE ma sofia già gattona???

SILVA brava che sei andata via per il week end! siete stati in albergo? noi avevamo provato il mese scorso ma non è stato per niente rilassante, ci siamo un po' demoralizzati e cosi' per le vacanze di natale stiamo a casa, al max andremo da amici qualche giorno..

ARYA sono d'accordo con ELE, esci e cerca di non rimuginare su!!!

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 9 dic 2008, 12:09

ciao SUN...no siamo andati dai miei! hai ragione in albergo in 4 è un pò ostico! sopratutto in questa stagione dove stai parecchio al chiuso. Io per natale vado in toscana dai suoceri ma non mi spiacerebbe andare qualche giorno via magari dopo capodanno...stavo pensando a un agriturismo o al sud della spagna...ma ancora sono un pò frenata dalla stagione e dalla paura del freddo! ma dai a natale provate a organizzare...l'unica è trovare un posto che non sia uno stress per tutti! magari con qualche amico ...

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 9 dic 2008, 14:09

buongiorno a tutte
oggi siamo chiusi in casa, abbiamo la macchina dal carrozziere e mi sento persa

arya mi spiace per il brutto periodo che stai passando. Io credo che tu e tuo marito dovreste cercare di ritrovarvi come coppia perchè spesso non ti leggo felice.
Magari cercate di ritagliarvi uno spazio per voi e poi parlatene

sofia bellissima la tua topina. anch'io ho fatto le foto con i cappelli di natale ma quando stava fermo uno si muoveva l'altro e sono un disastro.

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 9 dic 2008, 14:15

noi a natale andremo dai miei suoceri nel sud della francia, so che ci sposteremo con mezza casa

ho inserito una nuova foto del mio topino

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 9 dic 2008, 14:22

Eccoci tornate dalla piscina: tutto ok, Sofia ha fatto la sua prima immersione! Non ha pianto, ma quando è riemersa aveva una faccina che mi ha fatto tenerezza...

Grazie per i complimenti alla mia piccolina :cuore

Arya credo anch'io che tu e tuo marito abbiate bisogno di chiarire un po' di cose...forse dovete parlare un po' di più tra voi, senza dover sempre tacere sulle cose che non ti vanno. Perchè capisco mandar giù cose sui vari parenti, ma tra moglie e marito bisognerebbe essere abbastanza schietti, ovvio senza esagerare.
Il cappellino di Sofia l'ha fatto mia madre, perchè come hobby ha sempre fatto la sarta.

Vacanze: noi le passeremo assolutamente a casa, tra i vari pranzi coi parenti. Or come ora fare le valige e partire con Sofia, ci sembra più una sfacchinata che una vacanza...

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 9 dic 2008, 14:24

vany che viso dolce ha il tuo piccolino!!! :emozionee

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 9 dic 2008, 15:09

VANY che belli i tuoi bimbi...ma matteo sta già così ben seduto? francina ancora bisogna tenerla se no cade di lato :ahaha

SOFIA :cuore

Bloccato

Torna a “Maggio”