in realtà nn so nemmeno come ho fatto...ho usato il collegamento diretto che compare sulle mail di avavertimnto che arrivano da GOL ed ha funzionato .... in realtà usavo quello anche i giorni passati ma si bloccava e mi diceva che nn avevo accesso al sito ... boh ...roxy ha scritto:KK allora se sei riuscita ad aggirare i controlli sei un genio!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
postovette accaldate voglion bimbi a vagonate
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Laura scusami tantolaura69 ha scritto:YLeNia, non mi fraintendere..il lutto ce l'avrò sempre nel cuore e tu puoi capire essendoci già passata..non credo di cercare un bimbo per scacciare il pensiero o il dolore dell'altro..il mio desiderio di maternità è rimasto, nonostante il dolore e la perdita e la cosa da un ato mi fa piacere perchè no mi sono inaridita così tanto come temevo all'inizio...mio fratello pensa che sia pazza a riprovare perchè ha paura di vedermi soffrire di nuovo, ma io sono convinta che se ci sarà, la prox volta andrà bene..voglio solo tornare a poter provare..poi quando Dio vorrà e soprattutto se vorrà gioirò di nuovo per una creatura che cresce dentro di me..

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Roxy per il tuo nuovo percorso!
Ciao Kk...sei molto dolce.
White
.

Ciao Kk...sei molto dolce.
White

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- kk751
- Master~GolGirl®
YLeNia ha scritto: Ciao Kk...sei molto dolce.

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze....
non riesco ad entrare nel forum dal mio pc
approfitto per dirvi che oggi dovrebbe essere ovulation day, perchè ieri lo stik era positivo, oggi la tb è scesa, ed infine ho i classici doloretti alle ovaie .... comunque oggi alle 16.00 dovrei averne la conferma al monitoraggio... speriamo bene
Marco l'altra sera ha spiegato alla mamma la nostra difficoltà a concepire un altro bimbe e lei sembra aver capito... in effetti non mi va più di dire bugie su bugie per fare controlli ed esami....
Lauretta tesoro mio vorrei trovare qualche parola di conforto ma purtroppo non ne conosco... spero solo che presto tu ed il tuo compagno possiate colmare di gioia i vostri cuori per l'arrivo di un cucciolo ... ti voglio bene piccola
Kikka chè geno che sei
White piccola fai buon viaggio tesoro mio
A dopo
non riesco ad entrare nel forum dal mio pc

approfitto per dirvi che oggi dovrebbe essere ovulation day, perchè ieri lo stik era positivo, oggi la tb è scesa, ed infine ho i classici doloretti alle ovaie .... comunque oggi alle 16.00 dovrei averne la conferma al monitoraggio... speriamo bene

Marco l'altra sera ha spiegato alla mamma la nostra difficoltà a concepire un altro bimbe e lei sembra aver capito... in effetti non mi va più di dire bugie su bugie per fare controlli ed esami....
Lauretta tesoro mio vorrei trovare qualche parola di conforto ma purtroppo non ne conosco... spero solo che presto tu ed il tuo compagno possiate colmare di gioia i vostri cuori per l'arrivo di un cucciolo ... ti voglio bene piccola

Kikka chè geno che sei

White piccola fai buon viaggio tesoro mio

A dopo

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

- roxy
- Master~GolGirl®
ROSA mannaggia il pc
Avete fatto bene a dirlo a tua suocera almeno ti togli l'ansia delle scuse da accampare per farti tenere Velerio

Avete fatto bene a dirlo a tua suocera almeno ti togli l'ansia delle scuse da accampare per farti tenere Velerio

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- kk751
- Master~GolGirl®
evvai!!! tantirosavelia ha scritto: approfitto per dirvi che oggi dovrebbe essere ovulation day, perchè ieri lo stik era positivo, oggi la tb è scesa, ed infine ho i classici doloretti alle ovaie .... comunque oggi alle 16.00 dovrei averne la conferma al monitoraggio... speriamo bene![]()

bene, ottimo!!! così avrai una cosa in meno a cui pensare (dover inventare bugie e storie per i tuoi suoceri!!!).rosavelia ha scritto: Marco l'altra sera ha spiegato alla mamma la nostra difficoltà a concepire un altro bimbe e lei sembra aver capito... in effetti non mi va più di dire bugie su bugie per fare controlli ed esami....

- laura69
- Master~GolGirl®
tesori miei eccomi qua prima di tuffarmi nella correzione dei compiti assegnati per casa..e sì..correggo anche i quaderni!!sono pazza!!
Chicca
sei davvero dolce..non ti sentire mai in colpa per il momento più bello della tua vita...io non ce l'ho con nessuno, ora come ora neppure più con Lui, con cui me l'ero presa all'inizio..la settimana prox vado a trovare una gollina che ha avuto una bambina meravigliosa il 30/9 e che si peritava di chiedermelo per troppa sensibilità..qui siamo in un mondo a parte, ci sono persone sensibili molto più di tante presunte amiche, per cui devi essere sempre sorridente e il tuo pulcino sentirà che mamma ha!!
Yle lo so cosa intendevi..conosco il tuo dolore e ora gioisco della tua gioia..sei bellissima e non solo fuori!
Rosa non servono le parole, so benissimo chi sei per me..la cosa è reciproca!
Roxy e vai di puntura!! certo che sei coraggiosa..io avrei paura di farmi la punturina nel pancino...non ho paura degli aghi, ma se me la fanno gli altri è ok, io avrei delle difficoltà!
Conni
Karabà vorrei una novità positiva..ce la facciamo? dai dai che faccio il tifo per te!
Chicca

Yle lo so cosa intendevi..conosco il tuo dolore e ora gioisco della tua gioia..sei bellissima e non solo fuori!

Rosa non servono le parole, so benissimo chi sei per me..la cosa è reciproca!
Roxy e vai di puntura!! certo che sei coraggiosa..io avrei paura di farmi la punturina nel pancino...non ho paura degli aghi, ma se me la fanno gli altri è ok, io avrei delle difficoltà!

Conni

Karabà vorrei una novità positiva..ce la facciamo? dai dai che faccio il tifo per te!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- roxy
- Master~GolGirl®
LAURA non mi hai vista stamattina!stavo con la penna-siringa in mano e mi fissavo la pancia, non ti dico la pressione dove mi è andata ma tanto ero sedutalaura69 ha scritto:Roxy e vai di puntura!! certo che sei coraggiosa..io avrei paura di farmi la punturina nel pancino...non ho paura degli aghi, ma se me la fanno gli altri è ok, io avrei delle difficoltà!![]()

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- laura69
- Master~GolGirl®
roxy, sicuramente la spinta è tanta...per quello per cui stiamo lottando presumo che diventeremmo un mix tra dottor house, grace anatomy, er e chi più ne ha più ne metta!! 

- conni
- Master~GolGirl®
Laura, magari ci fossero più insegnanti come te
Adesso sono tutti convinti che bimbi e ragazzini devono essere serviti e riveriti, invece è giusto che imparino che ci sono anche dei doveri....Sono troppo cattiva?
Rosa, allora vai di maratone
avete fatto bene a parlare con i suoceri,almeno ora c'è un motivo di ansia in meno
KK,Yle,Roxy

Rosa, allora vai di maratone

avete fatto bene a parlare con i suoceri,almeno ora c'è un motivo di ansia in meno

KK,Yle,Roxy

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- laura69
- Master~GolGirl®
conni, non sei cattiva, solo seria...credo molto in quello che faccio per cui siccome do ai miei bimbi il 100% pretendo che almeno l'80 torni indietro..oggi purtroppo non è così semplice..
- vanilla75
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio!!!
Un saluto rapido...perchè la puzzola sta già reclamando...mi dispiace non riuscire più ad accendere il pc...
mi manca enormemente fare colazione qui alla scrivania leggendo i vostri post
...prima o poi ci assesteremo su ritmi più tranquilli...spero...e sì perchè la principessina oltre a voler ciucciare sempre e comunque...poi non si addormenta come faceva Martina...no...vuole essere stra-coccolata...e poi forse si degna di fare un sonnellino...
la notte non si dorme...troppo lusso...io sono fortunata se riesco a dormeire un paio d'ore ogni due tre giorni...sono uno zombie...
la mattina con estremo coraggio mi alzo e in stato semi-comatoso ci prepariamo ed accompagnano Martina a scuola...
Ma per il resto va tutto ok...so che è un momento che passerà...ma quando lo vivi sempre non finire mai...ma sopravviverò!!!E spero di poter passare più spesso...
La puzzola ha preso 510 g in 15 giorni...ora pesiamo 3.440...il 18 farà la sua prima visita dal pediatra così vediamo in un mese quanto è cresciuta anche di lunghezza...
per il resto sto già pensando al lavoro...il 30 novembre mi scade il contratto e spero di sapere presto se me lo rinnoveranno...altrimenti devo tornare a lavorare a Roma...e la cosa non mi esalta affatto...significa stare fuori casa un sacco di ore...tra lavoro e viaggio...speriamo bene
Un abbraccio a tutte in specila modo a Conni e un super
per Roxy!!!!!

Un saluto rapido...perchè la puzzola sta già reclamando...mi dispiace non riuscire più ad accendere il pc...

Ma per il resto va tutto ok...so che è un momento che passerà...ma quando lo vivi sempre non finire mai...ma sopravviverò!!!E spero di poter passare più spesso...
La puzzola ha preso 510 g in 15 giorni...ora pesiamo 3.440...il 18 farà la sua prima visita dal pediatra così vediamo in un mese quanto è cresciuta anche di lunghezza...
per il resto sto già pensando al lavoro...il 30 novembre mi scade il contratto e spero di sapere presto se me lo rinnoveranno...altrimenti devo tornare a lavorare a Roma...e la cosa non mi esalta affatto...significa stare fuori casa un sacco di ore...tra lavoro e viaggio...speriamo bene

Un abbraccio a tutte in specila modo a Conni e un super

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- kk751
- Master~GolGirl®
laura,
più ti leggo più mi convinco che sei una persona fantastica!!!
vanilla,
per il rinnovo del contratto!!!
roxy,
dopo il punturozzo hai male alla pancia??? ma che metodo hai usato
1) puntare e via
2) pizzicotto della "ciccetta" ...
più ti leggo più mi convinco che sei una persona fantastica!!!

vanilla,

roxy,
1) puntare e via
- debora81
- Expert~GolGirl®
Bimbe buon pomeriggio!
LAURA vorrei tanto trovare delle parole... Ma non le trovo... TI abbraccio forte
CONNI penso che nemmeno i medici sappiano il perchè, credo che sia una questione di Bdc o dea bendata, chiamala come vuoi... Spero tanto col cuore che il prossimo "giro" sia quello buono
Un bacione
ROSA che dolce Valerio! Tanti
per il tuo ovo allora!
ROXY non ti saprei aiutare, posso solo incrociare tutto l'incrociabile per te!
CHICCA Un bacione
BIANCA buone ferie allora
VANI che bello rileggerti!
KARABA'
E di VALLY si sa niente?
Un bacione a tutte
LAURA vorrei tanto trovare delle parole... Ma non le trovo... TI abbraccio forte

CONNI penso che nemmeno i medici sappiano il perchè, credo che sia una questione di Bdc o dea bendata, chiamala come vuoi... Spero tanto col cuore che il prossimo "giro" sia quello buono

ROSA che dolce Valerio! Tanti

ROXY non ti saprei aiutare, posso solo incrociare tutto l'incrociabile per te!
CHICCA Un bacione
BIANCA buone ferie allora
VANI che bello rileggerti!
KARABA'

E di VALLY si sa niente?
Un bacione a tutte
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- laura69
- Master~GolGirl®
vanilla75, zombie!! che bello rileggerti! ti penso sempre e sono felice che la piccoletta stia bene, anche se magari è un po' più peperina della sorellona!! ti aspettiamo sempre a braccai aperte! manchi anche a noi e
tanti tanti per il lavoro!
debora81,
coem va? un po' meglio? mi raccomando la serenità per il frugoletto!
oggi ho chiamato il gine..lo devo chiamare giovedi prox per fissare un incontro perchè ora va a un congresso e torna mercoledi..sono già più sollevata perchè mi ha messo a disposizione il centro fertilità appena aperto..

debora81,

oggi ho chiamato il gine..lo devo chiamare giovedi prox per fissare un incontro perchè ora va a un congresso e torna mercoledi..sono già più sollevata perchè mi ha messo a disposizione il centro fertilità appena aperto..
- kk751
- Master~GolGirl®
evvai !!!!laura69 ha scritto: oggi ho chiamato il gine..lo devo chiamare giovedi prox per fissare un incontro perchè ora va a un congresso e torna mercoledi..sono già più sollevata perchè mi ha messo a disposizione il centro fertilità appena aperto..
- kk751
- Master~GolGirl®
debora, 

- roxy
- Master~GolGirl®
Mha, ho usato il metodo "fatti coraggio e vai all'attacco" cioè ho preso un pò di ciccetta ma per la tensione la stringevo talemente forte che forse mi ha fatto più male quello dell'ago :prrrrkk751 ha scritto:laura,
più ti leggo più mi convinco che sei una persona fantastica!!!![]()
![]()
vanilla,
![]()
per il rinnovo del contratto!!!
roxy,
1) puntare e via
KARABA' allora?

- kk751
- Master~GolGirl®
karabà,
nn ci tenere sulle spine!!!!
nn ci tenere sulle spine!!!!