cmq ha avuto sette figli e a parte i primi due gli altri tt a distanza di un anno o al massimo un anno e mezzo..continuando a lavorare di sera..ma cm cavolo avrà fatto??? sarò malata di curiosità ma mi chiedo sempre cm fanno queste mamme cn tt i figli vicini..tra l'altro ho visto le foto e lei sempre curatissima,elegantissima,i figli i classici bei bambini americani tt vitaminizzati..mah,che brava!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con le tagliatelle di nonna Pina è arrivata la pancina!!!
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

Re: Con le tagliatelle di nonna Pina è arrivata la pancina!!!
leggevo giorni fa una biografia di danielle steel,una scrittrice americana di romanzetti che io trovo insulsi ma vabbeh,gusti...
cmq ha avuto sette figli e a parte i primi due gli altri tt a distanza di un anno o al massimo un anno e mezzo..continuando a lavorare di sera..ma cm cavolo avrà fatto??? sarò malata di curiosità ma mi chiedo sempre cm fanno queste mamme cn tt i figli vicini..tra l'altro ho visto le foto e lei sempre curatissima,elegantissima,i figli i classici bei bambini americani tt vitaminizzati..mah,che brava!!
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- printemps
- Master~GolGirl®

Avrà avuto come minimo una tata per uno... 
Printemps e i suoi Ciccetti
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

pare di no! almeno nel libro dice che se ne occupava lei perchè lavorando per scrivere i romanzi solo la sera,di giorno faceva tt lei,li portava a scuola,ai vari sport,alle feste...magari nn è stata proprio sincerissima? 
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

eh tra il dire e il fare...io ho visto mia madre crescere tre figli da sola e lavorare da casa..ogni tanto era davvero stanca...quindi alle mamme che danno questa immagine di sé non credo...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- printemps
- Master~GolGirl®

Manco ioscarlet ha scritto:eh tra il dire e il fare...io ho visto mia madre crescere tre figli da sola e lavorare da casa..ogni tanto era davvero stanca...quindi alle mamme che danno questa immagine di sé non credo...
E il bello che dicono pure queste cose così noi mamme normali ci sentiamo anche in colpa!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

è vero...i miei bimbi sono due angioletti ma qualche risveglio ci può essere, così come una malattia che tiene svegli o preoccupa, una giornata storta o più impegnativa delle altre e quando esco a volte mi cheidono se mi sono appena svegliata o se covo un raffreddore, e calcola che mi trucco spesso per evitare di spaventare i miei vicini.... :ahah
- emma0804
- Expert~GolGirl®

e quando dormiva? mai?
pure mia madre ci ha cresciuti da soli e lavorava tanto in casa........infatti siamo tutti e 3 molto indipendenti!!
pure mia madre ci ha cresciuti da soli e lavorava tanto in casa........infatti siamo tutti e 3 molto indipendenti!!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Babby76
- Expert~GolGirl®

La Yespica è stata immortalata all'uscita dall'ospedale. Ecco le foto http://www.tgcom.mediaset.it/fotogaller ... y4425.shtm
A me sembra già sgonfia in faccia, ma com'è possibile??!!?!?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- printemps
- Master~GolGirl®

No, dai... come neo mamma mi sembra normale, un bel po' tondeggiante... il viso sgonfio penso sia normale dopo il parto, no? Cioè voglio dire magari diminuisce già da subito la ritenzione idrica ecc...
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

Ma perche' non mi si apre la pagina e mi da errore?? 
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

_Anche lei è umana:grazie a Dio...printemps ha scritto:No, dai... come neo mamma mi sembra normale, un bel po' tondeggiante... il viso sgonfio penso sia normale dopo il parto, no? Cioè voglio dire magari diminuisce già da subito la ritenzione idrica ecc...
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- elfa
- Master~GolGirl®

Bè, che il viso si sgonfi è normale, è capitato pure a me, però è ancora rotonda come è normale che sia. Ma solo io fra punti e emorroidi non riuscivo a camminare? 
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- printemps
- Master~GolGirl®

elfa ha scritto:Bè, che il viso si sgonfi è normale, è capitato pure a me, però è ancora rotonda come è normale che sia. Ma solo io fra punti e emorroidi non riuscivo a camminare?
Non saprei, io per fortuna riuscivo a camminare benissimo!
O.T. Elfa congratulazioni per la nuova cicogna!!!
- elfa
- Master~GolGirl®

printemps ha scritto:elfa ha scritto:Bè, che il viso si sgonfi è normale, è capitato pure a me, però è ancora rotonda come è normale che sia. Ma solo io fra punti e emorroidi non riuscivo a camminare?
Non saprei, io per fortuna riuscivo a camminare benissimo!![]()
O.T. Elfa congratulazioni per la nuova cicogna!!!![]()
![]()
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

bè anche io nonostante 11-12 kg per entrambi i bimbi quando sono uscita dall'ospedale ero sgonfia e senza panza..e l'estetista non l'ho mai vista...Babby76 ha scritto:La Yespica è stata immortalata all'uscita dall'ospedale. Ecco le foto http://www.tgcom.mediaset.it/fotogaller ... y4425.shtm
- printemps
- Master~GolGirl®

Io sgonfia si ma senza panza no...scarlet ha scritto:bè anche io nonostante 11-12 kg per entrambi i bimbi quando sono uscita dall'ospedale ero sgonfia e senza panza..e l'estetista non l'ho mai vista...Babby76 ha scritto:La Yespica è stata immortalata all'uscita dall'ospedale. Ecco le foto http://www.tgcom.mediaset.it/fotogaller ... y4425.shtm
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

Uffa,anche io voglio vedere la Yespica e commentare,perche' mi dice "The page cannot be found "???? 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

a me è venuta poco dopo allattando...printemps ha scritto:
Io sgonfia si ma senza panza no...
-
maryv
- Expert~GolGirl®

printemps ha scritto:Manco ioscarlet ha scritto:eh tra il dire e il fare...io ho visto mia madre crescere tre figli da sola e lavorare da casa..ogni tanto era davvero stanca...quindi alle mamme che danno questa immagine di sé non credo.... Figurati, Danielle Steel è una scrittrice miliardaria, me la vedo proprio pigiamata tutto il dì a correre dietro a 7 figlioli...
![]()
E il bello che dicono pure queste cose così noi mamme normali ci sentiamo anche in colpa!
QUOTO IN TOTO,.... anzi, io stè donne, quando parlano così, darei una manica di randellate
MENTITRICI, MENTITORE, MENTI...E BASTA
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

io quando sono un po' stanca e mio marito mi dice che ....si vede, penso a queste interviste che ahimé guardo per masochismo e mi mangio un biscotto...