GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Bloccato
Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da laura s » 30 nov 2008, 18:47

Ambra arrivi tardi... figurati mi ha chiamata mio papà e quindi gli ho parlato... però nel frattempo, grazie allo sfogo con voi, ero più tranquilla e l'ho messa giù morbida... versione ufficiale di mio papà: La tipa scherzava!!
E' una palla enorme e lo sappiamo sia io che lui, ma se è un modo perchè lui le parli e le incursioni non si verifichino senza che lei ci faccia la brutta figura di esserselo fatto dire in faccia di malo modo, mi va benissimo!!!
Mio papà sostiene che partorirò l'8, perchè sono una rompipalle e quindi devo per forza andare a scassare i maroni al reparto e al mio ginecologo in un ponte!! :hi hi hi hi
Io gli ho ribattuto che pure alla mia DPP, con lo sciopero generale, non sarebbe niente male... :hi hi hi hi insomma ci siamo lasciati sorridendo e sono molto sollevata!!
Comunque alla fine della fiera mi sa che la zoccol@ otterà l'opposto di quanto pianificava: cioè mi avete convinta a coinvolgere maggiormente mia madre, direi che è l'unico provvedimento serio che posso prendere e lo farò!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da Pv73 » 30 nov 2008, 18:56

Dopo 31 giorni di ospedale, dopo tante crisi di pianto, sofferenza di solitudine perchè solo mio marito mi veniva a trovare mercoledì-sabato-domenica e ogni separazione era un trauma, dopo aver visto passare al mio fianco tante storie di donne gravide con patologie, dopo aver avuto la vostra compagnia e sentito la vostra vicinanza tramite Laura che è stata un tesoro, finalmente ora sono a casa con Elisa. Ancora non mi sembra vero! Ho mille paure per la bambina, mi devo organizzare, c'è la processione di persone, la notte si dorme così così, ma sono immensamente felice!!! La allatto io e sono a sua disposizione.
Sto soffrendo di emorroidi, tira un po' la ferita ma sono felice.
Domani devo tornare a Milano per tirar via gli ultimi punti e per fare il controllo ad Elisa. Per la mutazione e gli anticorpi le hanno fatto eco al cervello ed ECG di già. Tutto a posto.
Vi voglio bene e vi ringrazio per avermi aiutato in questo cammino!!
A presto.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da laura s » 30 nov 2008, 19:01

Morena che bello sentire vostre notizie!!! :cuore
Sono davvero felicissima per te, certo che questa bimba te la sei proprio sudata, adesso finalmente siete a casa e sei una neomammina come tutte le altre, dimentica il passato, prenditi i tuoi tempi, spupazzatela alla grande e vedrai che presto sarà tutto solo un ricordo... Noi siamo qui quando ci vuoi, ti vogliamo bene!! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da laura s » 30 nov 2008, 19:02

Ah... e appena puoi FOTO FOTO!!!! :yeee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2189
Iscritto il: 6 mag 2008, 16:33

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da grnmcuppo » 30 nov 2008, 19:17

LAURA:la panza è proprio scesa e ora non ti resta che aspettare il 4.

avendo letto del tuo mastino personale non mi sento tanto sola. secondo me hai bene a parlarne con tuo padre e non con lei da sola....le parole quando una è arrabbiata volano e chissà cosa avrebbe potuto raccontargli giusto per metterti in cattiva luce.
quando arrivo in h di esplicitamente a chi c'è di turno di non avvisarla e sei a posto. quando poi sei tranquilla le puoi telefonare tu e ci fai anche una bella figura con tuo padre.
tua madre la attacchi dietro alla macchina e te la porti dietro con tua sorella o puoi semplicemente avvertirla quando vai in h e lo con "calma"si preparano...me le vedo già arrivare prima di te e appestarti sulla porta.
io sto mangiando sterco da mesi e ti assicuro che non ti fa bene: ricordati che è tua madre e la puoi sempre eliminare, papà permettendo!goditi gli ultimi giorni a due e pensa solo alla gioia immensa che stai per provare con il tuo maritino. ti sono vicina e ti capisco :coccola
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2189
Iscritto il: 6 mag 2008, 16:33

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da grnmcuppo » 30 nov 2008, 19:20

e non prendetemi in giro per il 4.....piuttosto mi faccio indurre il parto oppure con il ferro della maglia rompo le membrane! :prrrr
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Avatar utente
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1502
Iscritto il: 18 apr 2008, 21:17

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da mickey14 » 30 nov 2008, 19:44

Morena che piacere averti di nuovo fra noi. Come avrai modo di leggere, piano piano i dicembrini stanno arrivando!!!

Laura, quanto vorreiimitare la tua amica! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Avatar utente
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 811
Iscritto il: 4 ott 2005, 18:08

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da CHICCA75 » 30 nov 2008, 20:04

Morena sono contentissima per te questa bimba te la sei proprio sudata e avendo avuto anche io 2 aborti mi posso immagginare come stai
goditi la piccola ELISA ti mando un mega bacio e aspetto le foto



Laura visto? anche tuo padre si è dato una regolata!
Cmq il coinvolgmiento di tua madre è fondamentale non solo per la situazione ma sopratutto per te vedrai che poi la rivaluti!
La panza è scesa ma secondo me ancora non abbastanza ! Stai tranquilla !

Ragazze ma Voi li fate a casa gli esercizi per la respirazione da travaglio????
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti


Immagine

Avatar utente
giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 341
Iscritto il: 23 mag 2005, 12:22

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da giusy74 » 30 nov 2008, 20:28

Io sono stata all'ospedale stamane. Allora contrazioni zero.. come volevasi dimostrare a volte mi sento una pazza squilibrata... Pero in compenso ho fatto una bella visita con ecografia. Il collo è chiuso, 3 cm. La bimba sta bene, peso stimato 2315... un po piccola, ma anche ludovica è nata 2670.... E' sempre podalica e quindi devo stare tranquilla e correre in h se sento contrazioni piu dolorose e regolari! Niente.. comunque adesso le contrazioni sono tornate, come al solito di sera!!!
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da laura s » 30 nov 2008, 20:36

Giusy hai fatto bene ad andare, almeno ora sai che il collo è lunghetto e chiuso e stai più tranquilla!!!
Io ti mando comunque i miei :incrocini :incrocini perchè si giri... non si sa mai no??

Chicca l'unico esercizio che faccio in preparazione al travaglio è quello mandibolare... per arrivarci ben pasciuta... visto che qui pare che poi non ti facciano mangiare per giorni!!! :ahaha Ma come non è scesa abbastanza... e dove deve andare??? :urka Probabilmente avrai ragione, ma io più bassa di così non riesco proprio a immaginarla sai...

Cuppo allora il 4 mattina se ancora tutto tace vai di olio di ricino?? :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Taty
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 263
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:07

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da Taty » 30 nov 2008, 20:55

laura io se fossi in te la sbranerei viva!
ma sta gente non ha un c....o da fare che rompere ai parti altrui???
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

Avatar utente
Taty
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 263
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:07

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da Taty » 30 nov 2008, 20:56

io cmq ho un po di doloretti alla schiena e mi sta per riprendere il dolore alla sciattica lo so.... :aargh speriamo che sta volta sia meno doloroso e più veloce!! :che_dici
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

Avatar utente
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 811
Iscritto il: 4 ott 2005, 18:08

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da CHICCA75 » 30 nov 2008, 21:09

Laura non ti preoccupare che scende scende mi ricordo mia cognata !
a momenti non riusciva nenache a camminnare !
Ora vado a lettino a vedere con il socio un bel filmetto buona notte a tutte
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti


Immagine

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da Bricla » 30 nov 2008, 21:25

notte notte :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da kuan » 30 nov 2008, 22:41

laura s ha scritto:Per pensare ad altro ho messo una foto del megapanzone... ora però dovrete per forza ammettere che è sceso se no vi vengo a prendere a casa a una a una!! :ahaha

Mickey anche una mia amica non ha mai avuto una contrazione per tutta la gravidanza e ha partorito alla DPP... si è completamente dilatata in 3 ore quindi... :incrocini :incrocini
scesissimo :ok quoto le altre istruisci a dovere papi e marito. dimentica di essere figlia e tira fuori le armi da donna "sai sicuramente come prendere ed intortare il tuo uomo" :fischia per il marito penso tu non abbia problemi, può sempre dire le cose a nome tuo dicendo che se anche lui non le condivide al 100 % tu sei in una fase così delicata che non se la sente di darti contro e quindi chiede anche agli altri di essere comprensivi e accettare il tuo "ASSURDISSIMO :ahaha :ahaha " volere.
insomma dagli la via d'uscita :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da kuan » 30 nov 2008, 22:48

morena che bello risentirti. sono contenta di leggerti felice :cuore :cuore a presto, ti aspettiamo domani :bacio :bacio
giusy hai fatto bene, adesso sai che è tutto ok e puoi rilassarti fino in fondo :ok evidentemente la sera ti vengono le contrazioni a causa della stanchezza accumulata nella giornata, riposa più che puoi, rallenta il ritmo se riesci. :bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2189
Iscritto il: 6 mag 2008, 16:33

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da grnmcuppo » 1 dic 2008, 8:04

Ciao Morena, finalmente sei a casa con la tua natalina.....vogliamo le foto!

Buongiorno ragazze!
questa mattina mi sono alzata alle 7, alle 7.15 ero un h, prelievi e alle 7.40 ero già di ritorno a casa. a parte che ho camminato come un treno, ma la pancia non l'ho proprio sentita e non mi è venuto neanche il fiatone.
speriamo che questa volta li abbiano fatti tutti sti benedetti esami.
a dopo
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2189
Iscritto il: 6 mag 2008, 16:33

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da grnmcuppo » 1 dic 2008, 8:05

KUAN:per la prima volta ti ho battuta sul tempo!spero che fabietto stia ancora dormendo :prrrr
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

BETTY77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 72
Iscritto il: 7 set 2008, 11:22

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da BETTY77 » 1 dic 2008, 9:52

Buon lunedi' a tutte le Dicembrine rimaste!!
che il 5/12 sia propizio a tutte con il cambio della luna!!


Ieri non ce l'ho fatta a leggervi, sono andata a comprare le utlime decorazioni natalizie col socio..così nel pome ho completato l'albero in casa e fatto quello esterno+ghirlande all'ingresso.Abbiamo innagurato la gara degli ornamenti nel residence!
Siccome sta' settimana ci sara' la manipolazione dell membrane famosa ( :incrocini )..se dovessi stare in H,voglio che al mio ritorno non ci siano obblighi di cose da fare in casa..e dedicarmi SOLO alla piccola!e poi a me il clima natalizio piace :festa :festa ..quindi non aspetto quasi mai il giorno di S.Ambrogio per decorare casa!

Vedo che sul nostro forum le novità non mancano mai..
ALECHAN[/b]:tanti auguroni a te e a tuo marito!!ma soprattutto BENVENUTO AL PICCOLO TOMMY!!! :yeee :yeee
Inoltre volevo complimentarmi con te con il travaglio on-line!! non riuscivo a staccarmi dal pc e leggevo riga dopo riga l'evolversi della tua situazione e dei consigli di chi era in linea con te..roba da National Geographic!!!

PANCIOTTA: che dire,tutto così inaspettato! UN :bacio al tuo LUIGI e AUGURISSIMI AI NEO-GENITORI!!
MORENA: Bentornata fra noi :coccola !! Ora ti meriti solo il meglio e la tranquillità per goderti la tua ELISA!! :incrocini per la visita di stamane.

LAURA:ho letto la storia con la compagna di tuo papà, condivido a pieno la tua soluzione..in questo momento evitiamo discussioni e polemiche con tutti..

Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da altamarea78 » 1 dic 2008, 10:23

altro messaggio da Panciotta: ciao a tutte luigi è in terapia preintensiva perchè non si stava ossigenando bene.un'ora fa l'ho rivisto.domani dovrebbe uscire dalla culla termica.io sto bene.vi voglio bene.
mi è arrivato ieri sera.

Stamani io sto meglio :incrocini ma in genere le contrazioni mi prendano il pomeriggio e la sera.

Giusy ti sei tranquillizata andando all'ospedale.

Morena che bello vederti on line.Dai non pensare più a quello che hai passato all'ospedale.Adesso goditi tua figlia.bacioni
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Bloccato

Torna a “Dicembre”